L'Eredità della Maledizione
di ringostarrismybeatle

26/04/20, ore 12:39

Ciao cara!
Questo capitolo ci voleva proprio 😏
È piccante al punto giusto! E poi le tue scene di sesso mi sono sempre piaciute! Le adoro 😍

Albus è possessivo al punto giusto e Scorpius è sottomesso al punto giusto insieme sono perfetti 😘

26/04/20, ore 12:28

Ciao cara!
Mi sto mettendo in pari con la tua storia!
Teddy Lupin a differenza di suo padre,lui mi dà sui nervi!
Se farà lasciare Scorpius e Albus lo odierò tantissimo! 😡

Come si può essere così stupidi?
Comunque la parte degli studi all'estero mi piace! Perché si ricollega a New York luogo di Animali Fantastici e chissà chi ci andrà?
Speriamo Teddy così si toglie dai piedi 😂

25/04/20, ore 14:10

Ma nooo 😱😭😭perché sono cosi stupidiniii! Soffro ma sarò paziente anche se sono sicura che ormai le cose peggioreranno. Alla prossima settimana 😘 😘

24/04/20, ore 23:56

Ah l'orgoglio... che brutta bestia !! Questi due dovrebbero essere stati smistati a grifondoro, altro che serpeverde. Mi piace che in questo capitolo Scorpius abbia cominciato a reagire di più e ad incassare di meno. Fino a questo momento lui ha sempre camminato dietro Albus, seguito i suoi passi, ma non è mai stato trattato o considerato come un suo 'pari', perché con le parole Albus è sempre riuscito, e purtroppo riesce ancora, a zittirlo e trattarlo come un cagnolino. Mi piace quindi che Scorpius abbia preso l'iniziativa con un'altra persona, almeno per sottolineare un punto, ossia che è perfettamente in grado di ragionare e agire per conto proprio. Dall'altra parte Albus dovrebbe cominciare a mettere un po' in moto il cervello prima di aprire bocca, altrimenti continuerà inutilmente a ferire coloro che lo circondano e ad allontanare tutti. Ferire con le parole per uno scopo è degno di un serpeverde, ferire per proteggere l'orgoglio facendo la figura dell'imbecille è totalmente da sciocchi.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose e su chi si baserà il flashback nel prossimo capitolo.

24/04/20, ore 23:47

Ragazzi.. andate in un angolino e risolvete in altri modi. Suvvia.
Bellissimo,come sempre.

18/04/20, ore 09:44

Cominciamo bene l'anno! Sono proprio due scemi! 😂 Non so chi sta messo peggio ma entrambi hanno ancora molto da lavorare. Ho l impressione che non si scuseranno in fretta. Alla prossima 😘 😘

17/04/20, ore 23:56

Ciao !! Ho appena finito di leggere "Nel nome del Padre e del Figlio" e subito dopo ho cominciato a leggere il suo sequel. Devo dire che Albus e Scorpius devono ancora maturare parecchio, devono ancora capire cosa si aspettano l'uno dall'altro e dalla loro relazione. Se la prima storia è stata basata sul loro viaggio nella scoperta dei loro sentimenti, adesso devono capire come riuscire a convincere con essi e con il dolore che essi comportano. Mi piace in effetti come hai deciso di proseguire la loro relazione. Dopo il percorso fatto da entrambi nella prima storia, mi sarebbe sembrato impossible una storia d'amore tutta unicorni e arcobaleni, senza contare il fatto che sono tutti e due dei Serpeverde fatti e finiti. Ognuno di loro vuole prevaricare sull'altro, non importa quanto lo ami, o quanto lo ferisca alla fine sono ancora nella fase in cui l'importante in un dialogo è vincere, come in una partita di Quidditch. Non ci sono vie di mezzo, niente grigio, o tutto o niente, o bianco o nero, il che si addice anche alla loro età. In fine mi piace molto come scrivi e il modo in cui ti focalizzi soprattutto sulla psicologia dei personaggi e sulla loro profondità.

17/04/20, ore 23:28

Questi due li prenderei a capocciate.
Dai, manco dopo una sco..ehm, volevo di , un momento di relax del genere riescono a star tranquilli.
E comunque, Ted a me non piace. E qua la dico.

13/04/20, ore 01:32

Ciao! Ho letto la storia precedente e pure questa d’un fiato ed ho adorato.
Mi piace come scrivi, in maniera pulita ma attenta al contempo, quasi precisa a tratti. Trama molto ricca ma non pesante.
Ho sempre dedicato parte del mio cuore alla Drarry e alla Scorbus e ne ho lette davvero tante ma questa mi ha stupito notevolmente, sarà per gli intrecci di trama, o forse per tutta la suspence che si crea, non risultando però pesante.
Premetto che ho sempre amato Ginny alla follia, tanto da farla diventare il mio personaggio preferito oltre a Pansy Parkinson ma da fan della Drarry, posso solo che apprezzare, in questo caso.

Sono veramente curiosa ora, spero tu stia passando un “bel” periodo e che tu ti stia concentrando su quello che ami fare.
Margherita ||13/04/2020||

P.s. continuo a sostenere che Teddy in qualche modo contorto si sia preso una sbandata per il giovane Malfoy, anche se spero di sbagliarmi.

11/04/20, ore 22:21

Ciao! No niente di particolare da dire ma ti faccio davvero i complimenti per come scrivi! Adoro i personaggi e come al solito ci vediamo alla prossima volta 😘 😘

05/04/20, ore 09:33

Bellissimo capitolo. Fa creare la giusta suspense e ansia. Davvero complimenti. alla prossima 😘 😘

05/04/20, ore 01:02

Una nuova tassa. Benvenuta bordo Honey.
Giuri che se mi fai mandare Scorpius per 3 mesi in America..non separare i bimbi d'accordo?
Per quanto riguarda Teddy..sempre proprio che voglia coglierli nel sacco..con la serpe nel sacco.. ok. La smetto.
Bel capitolo, come sempre.

04/04/20, ore 08:59

Credo che Lupin ce l'abbia un po' tanto con Malfoy... che sia in realtà innamorato di lui? 🤔 bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, so già che mi aspetterà un capitolo emozionante 😉 non ce la farò ad aspettare una settimana Hahahah alla prossima
Baci
Rugiada

04/04/20, ore 00:11

Ovviamente mi auguro che Albus non si sia montato la testa...ma ovviamente siamo appena all'inizio della storia, quindi penso che ne succederanno parecchie prima che i due siano davvero felici, per prima cosa Teddy mi preoccupa, comprendo che sarà una spina nel fianco per Scorpius. Sono curiosa 😍
Al prossimo capitolo 😘

02/04/20, ore 18:22

Ahhhh sono così contenta Che la loro storia non sia finita!! Ho letto in un boccone la prima storia. Non vedo l'ora Di sapere come Andrà questa! Ma ho anche paura. Scorp soffrirà è già piango per questo!!
Non sono sicura di odiare Teddy.. Credo di provare delle speranza nei suoi confronti! È spero Che Harry faccia la sua parte!
Sono in trepidante attesa.
Ciaaoooooo
(Recensione modificata il 02/04/2020 - 06:22 pm)