Luce e ombra: La fede dei miscredenti
di Emmastory

15/09/20, ore 20:12

Buona sera,
questa volta ho letto tutto, soprattutto la parte finale, con il sorriso, perché ho percepito tanta positività di base e non mi auguro altro per questi personaggi così speciali per noi ^^

15/09/20, ore 18:57

Un capitolo che celebra ancora più con veemenza l'Amore, che noi umani festeggiamo il 14 febbraio.
E' bello vedere come dalle parole e dai gesti dei personaggi non si celebri solo il sentimento tra innamorati, ma anche l'amore che i genitori provano nei confronti dei figli, come attestato dal dolce risveglio dei piccoli Darius e Delia.
Quando si tratta di Amore non ci sono differenze e quest'ultimo, come l'amicizia, è l'unico cemento in grado di tenere assieme il mondo... o meglio, in questo caso, due mondi!
Complimenti per questo bel capitolo :)

Arianna

06/09/20, ore 21:03

Ciao cara,
questo capitolo è una bellissima sorpresa! Prima di tutto il ritorno di Lucy e Lune personaggi da me molto amate! Invece si ha ragione Sky , Noah è stato davvero uno stupido 🤦🏻‍♀️
Come ha fatto a rovinare tutto per la gelosia...per fortuna Sky ora l'ha perdonato e poi lui ha capito il suo errore e tutto è andato apposto! Mi fa piacere. E mi sono messa in pari con la storia😘

06/09/20, ore 20:52

Ciao cara,
mi piace davvero molto il fatto che Sky sia tornata, spero che si sia ripresa! *-*
E nulla, invece il pezzo finale con le due piccole lo trovata davvero molto dolce, questa storia mi sta piacendo anche se ho avuto poco tempo per godermelo come vorrei.

06/09/20, ore 19:48

Ciao cara,
sì infatti ha ragione Chris è normale che Kia sia preoccupata per Sky, comunque sono sicura che appena avrà fatto pace con ciò che è successo con Noah tornerà ad essere quella di prima 😉
I prossimi capitoli ci passo dopo ora vado a cenare

06/09/20, ore 19:42

Ciao cara,
certo che Sky ha un suo caratterino! Davvero potrebbe anche essere più gentile magari verso Kia...
Comunque per ora non mi sembra che voglia fare pace con Noah, quindi a Kia e Cris dovranno ancora una volta avere pazienza.
Carlos e la sua compagna sono davvero degli ottimi amici e ci voleva un po' di svago!😘
Fuji

06/09/20, ore 19:35

Ciao cara,
spero con tutto il cuore che facciano pace! Perché così Sky si sentirà meglio e anche Kia starà meglio sapendo che sua sorella è felice.
Invece i loro cuccioli sono davvero dei giocherelloni 😂
Sembrano tutti molto dolci e morbidosi.

06/09/20, ore 19:28

Ciao cara,
e così pare che Sky sia di nuovo triste o comunque forse sta semplicemente pensando, quando lo faccio anch'io preferisco stare da sola!
L'inverno lì nel loro mondo magico è davvero stupendo 😍
Mi piace molto anche che siano tornati dei vecchi personaggi.

06/09/20, ore 19:21

Ciao cara,
Sky è davvero molto particolare come il suo potere, mi piace è un abbonamento perfetto!
Per non parlare della sua reazione alla vista dei suoi futuri nipoti con quelle parole " ma come sono solo due palline" povera Kia insomma sono pur sempre ancora piccoli! Abbi pazienza Sky!😂
Per il resto mi dispiace che si senta in colpa per il vento che ha causato tutti quei problemi...ma di tanto in tanto sfogarsi fa bene.

06/09/20, ore 19:11

Ciao cara,
Anche lei ha i suoi pensieri , ma per fortuna accanto a lei c'è il suo amato, mi fa piacere che possa contare su qualcuno. Mi fa anche piacere che stia per tornare Sky anche se ci saranno dei nuovi problemi, mi sto per mettere in pari!😉

30/08/20, ore 16:17

Ed eccomi qua come promesso ieri.
Eh eh, finalmente è arrivato il momento che tanto aspettavo! Sai che il personaggio di Sky è fra i miei preferiti della saga e vederla tornare a sorridere mi ha fatto davvero molto piacere. C'erano dei fraintendimenti alla base di tutto, gelosie e cose non dette. Major non prova niente per Sky, tranne magari la stima del protettore nei confronti della fata, ma non è accaduto nulla di più profondo. Noah probabilmente credeva ci fosse qualcosa di diverso, è un umano e nella nostra "specie" accade spesso di fraintendere due persone che trascorrono molto tempo assieme. Questo non giustifica il fatto che lui si sia lanciato fra le braccia dell'elfa a mo' di vendetta, ad ogni modo sono felice che i due si siano chiariti e che abbiano ripreso da dove avevano lasciato.
Su Kaleia e Christopher che devo dire? Innamoratissimi, genitori premurosi, mai un litigio o una discussione. Che si vuole di più? 😄😄😄
Ti prendi una pausa? Beh, fai bene, ogni tanto ci vuole per pianificare le prossime vicende da raccontare. Io sarò qui ad aspettarti, tanto oramai sai bene che, anche se sparisco per giorni e giorni, prima o poi torno!

🌚

29/08/20, ore 18:58

Buonasera!!
Oramai le ferie sono quasi un ricordo e piano piano sto riprendendo con il consueto tran tran quotidiano.
Credo di non poter dire la stessa cosa di Kaleia, visto che la troviamo bella tranquilla fra le braccia del suo Christopher e avvolta nel tepore di calde coperte. Peccato che Cosmo mette fine al momento del risveglio non nel migliore dei modi! Anche se ha un anno, si comporta ancora come un adorabile cucciolo scherzoso e giocherellone, infatti non viene sgridato dalla fata, solo ripreso leggermente più che altro perché Christopher è uno di quelli che al mattino non amano alzarsi troppo presto (ed io la penso come lui!) Ma qualcun altro è già in piedi e non può essere altri che Sky, dato che Darius e Delia sono ancora troppo piccoli. Sembra davvero che la fata dei venti sia in via di guarigione, la breve chiacchierata con la sorella mi fa ben sperare. Purtroppo non c'è tanto tempo per chiacchierare: ci sono due Pixie da accompagnare a scuola e il compito spetta a Kaleia, così si allena per il futuro, quando saranno i suoi figli a dover essere accompagnati.
Non so se riuscirò a leggere anche l'altro capitolo stasera, ma conto di farlo domani. Buona serata!

🌚

22/08/20, ore 05:55

Buongiorno.
Per un solo istante ho creduto che non ci sarebbe stato il lieto fine a questo capitolo, soprattutto quando Sky ha iniziato a scaldarsi, e il mondo attorno a lei aveva ricominciato ad arrabbiarsi, assieme ai suoi elementi.
Per fortuna però il finale lascia ben sperare.
Sereno fine settimana :)

21/08/20, ore 21:10

Buonasera!
E' bellissimo vedere che dopo tempo, dopo tante difficoltà, Chris e Kia sono così legati. Capita, a volte, che le situazioni difficili portino a incomprensioni che spezzano quel filo sottile che lega due anime gemelle. Loro, invece, nonostante le difficoltà e i dubbi, non hanno mai perso la speranza e sono ancora qui per amarsi e lottare insieme.
Sono bellissimi!
La scena tra Noah e Sky l'ho adorata! E' proprio il caso di dirlo... l'amore vince sempre e protegge ciò che è buono, come l'affetto che ha sempre legato, seppur a distanza, Noah e Sky.

Complimenti e a presto!

Arianna

15/08/20, ore 19:45

Buona sera e sereno ferragosto.
Noi amiamo questi personaggi e speriamo sempre in bene, spero che le cose continuino ad andare bene, l'amore vero deve vincere su tutto ^^