The 75th Hunger Games
di Sasi02

11/05/20, ore 18:37

Ciao, Sasi. Il capitolo è molto bello.

Hai reso la mia OC perfettamente.
Anche i POV degli altri OCs sono molto belli e mi hai fatto apprezzare chi è stato presentato in questo capitolo. Le mie idee me le sono fatte, ma per dare una conferma più sicura su di loro e sugli altri aspetto i capitoli delle interazioni.

Non ti preoccupare per il periodo trascorso. Come hai scritto, hai anche altro che devi fare e magari è roba importante.

Okay, credo di aver detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!

02/05/20, ore 19:49

Ok, anche questo capitolo mi è piaciuto, sì. Gli stessi complimenti dell'altra volta valgono qui.

Passiamo subito al sodo e parliamo dei tributi:

Caitlin: Hm... sono un po' combattuto su di lei. Da una parte sembra un personaggio interessante, dall'altra, alcuni dei suoi commenti all'inizio mi hanno inacidito un po' l'opinione su di lei. Oh, beh, ci sono comunque l'intervista e il suo tempo nell'arena per farmi cambiare idea.

Achille: Hm... da quello che ho capito dovrebbe essere solo un bulletto, ma con il fatto che ne ha parlato Caitlin, e la ragazza mi è sembra leggermente misandrica in certi suoi commenti. Per farmi una vera e propria opinione aspetterò il suo POV. Ma intanto approfitto per dire che sono curioso di vedere cosa combina Brittany come mentore.

Darlene: Sono io o la ragazza è un po' pessimista? Comunque, l'interazione col fidanzato è stata carina, come quella con la sua amica. E devo dire che, con quella del distretto 3, Garnet è la mia capitolina preferita. XD

Jack: E l'altro mio bambino è apparso. Per ora hai rappresentato benissimo il suo lato più giocoso. Vedremo se rappresenterai bene il resto di lui nell'intervista e nell'arena. :D

Oscar: Ok, ho adorato i momenti con suo figlio. Quanto sono stati teneri. **^** Comunque, devo dire che mi è sembrato leggermente melodrammatico nel parlare. Del tipo, certe cose che ha detto mi sembra qualcosa che dovrei dire sul palcoscenico, non nella vita reale. XD Ma comunque mi piace questo personaggio.

Brooklyn: Stesso problema di Lydia. E' apparsa qualche secondo e non ha parlato, quindi... che ti posso dire di lei? Se non altro può vedere, quindi penso sopravvrirà piuù della povera Lydia.

Nylan: Ok, anche lui lo conosco. Più o meno. Sapevo che è amico di Mike e un po' sulle sue, ma non me lo aspettavo che si sentisse così solo. Poveretto. E adesso deve anche rischiare la vita. Oh, beh, almeno ho riso un po' durante il loro "appuntamento". Vedremo come se la cava una volta in campo.

Rose: Ok, sarò onesto con te... la sua parte gli ho dato una lettura molto veloce... Non voglio mancare di rispetto al creatore o creatrice di Rose, ma... la ragazza mi ha un po' annoiato. Non ho molto altro da dire su di lei. Spero che i prossimi capitoli mi facciano interessare di più in lei.

Konnor: Carne da macello, apparso poco, nella parte che ho letto velocemente. Come Rose, magari mi interesserà di più in futuro, ma essendo solo carne da macello, ne dubito.

In conclusione, i personaggi per la maggior parte mi piacciono, scrivi bene, ogni PV (per la maggior parte) è interessante, e non vedo l'ora di vedere come prosegue.

Atocheg

02/05/20, ore 18:56

Ok, allora, dopo aver passato una buona mezz'oretta a scrivere la recensione, provo a inviarla e me la cancella. Quindi, visto che ora sono troppo stanco per riscriverla tutta, ti mando un riassunto.

Bel capitolo, i POV sono ben variegati e interessanti. Non vedo l'ora di leggere il resto.

Parliamo dei tributi.

Hubert: Lo hai reso benissimo, giusto un po' emotivo in certe parti. Vedremo se continuerai a essere così bravo quando lo metterai nell'arena.

Chanel: Ciao Oberlin. Non appari molto, ma vedremo se mi piacerai o ti odierò nei prossimi capitoli.

Killian: Cosa diamine ha combinato? IN ogni caso, sembra un bravo ragazzo, voglio vedere come reagirà a dover uccidere.

Odette: Come Chanel, appare poco, non ho opinioni. Vedremo se cambia in futuro.

Sheena: Mi piace, bel tributo. Unica cosa he mi infastidisce è il continuo negare che è bella. Accetta un complimento per l'amor di Dio.

Gerald: Mi ricorda un mio personaggio, ergo lo adoro.

Sophie: Me ne hai parlato, la conosco, la adoro. Spero durera un po', anche se è solo carne da macello.

Eden: Mi ha intenerito, e sembra l'unico ad aver avuto una reazione normale a essere scelto.

Lydia: Per me lei muore per prima. Un disabilità come la cecitò è uno svantaggio troppo grande.

Cedric: Eh, non mi piace molto il ragazzo, ma ho apprezzato la sua rabbia alla scelta di Lydia e il suo resistere i pacificatori. Magari lo apprezzerò in futuro.

Maya: Sarò di parte, ma Maya la adoro, e mi dispiace vedere così tanta gente che non la sopporta. Mi ha fatto molto ridere leggere i suoi pensieri.

Karma: Se lui e l'altro mio tributo non si mettono a fare casini insieme, rimarrò deluso. XD

Per il resto, dirò nel prossimo capitolo.

Atocheg

01/05/20, ore 03:35

Adoro, già mi piace moltissimo!
-Distretto 1-Hubert non mi piace quasi per nulla per ora, eccessivamente saccente pure per me; Chanel non saprei, non sono riuscito a farmi un parere decisivo ora mh
-Distretto 3- Killian mi ispira come personaggio, Odette mh nulla per ora
-Distretto 4- AIUTO, non mi piace nè Gerald e nè Sheena, mi sembrava una ballata di macarena la conversazione, HO GODUTO per le fans in lacrime alla rivelazione del tributo maschile scusatemi
-Distretto 6- Qui non ho quasi alcun parere, sia Eden che Sophie per ora mi sono abbastanza indifferenti, vedremo
-Distretto 7- Cedric mi piace molto, il suo aspetto e l'ambizione a sembrare il classico macho affiancati dal suo palese cuore d'oro mi affascinano non poco. Alla fine dopo la proclamazione di Lydia come tributo femminile fa già capire che gli stessi che lo consideravano il "bad boy" sono in realtà i veri mostri. Lydia: mi spiace un mondo aiuto, protection squad please.
-Distretto 12-LO AMO HAHA, Karma (ciao piccolo mio) lo adoro vedere all'opera, è il personaggio più fuori dal contesto del gioco d'omicidi, un distacco dai restanti, penso porterà tanto divertimento, poveri topi sfraciullati e tanta psicopatia. Maya help, escludendo la sua prima visione da ragazzina STRANA, devo essere family friendly, tanto che si mette a sbavare pure per un soffio di Brian aiutoo help she?! Nell'ultima parte ha già acquisito punti, una badass girl in gioco non è niente male, e messa nel medesimo distretto di Karma, non vedo l'ora di vederli interagire. Chi è il più psicopatico tra i due? Who knows

30/04/20, ore 23:55

Eccomi anche qua, eh mon riesco a dormire quindi ahaha Vabbeh.
Solitamente i distretti favoriti non ne ho molta simpatia, insomma li vedo un po come ragazzi che se l'ha tirano solo perche sono di disttretti ricchi, ma Caitlin invece mi piace, boh non saprei la vedo come una ragazza comune a tutte le altre, mi ha fatto ridere la sua reazione al sentire che le donne sono il sesso debole, però "la tua proboscide che tua proboscide che non riuscirai più a padroneggiare neanche per urinare." ahahahah ma che gli passa per la testa? oddio ahahsh. Una tributa del disttetto due che odia gli hunger games diciamo che e un po strano.
Il ragazzo Achille che gia conosco, ma non ricordo molto bene che memoria scarsa che ho.
Distretto 5 Per Darlene l'hai resa perfettamente proprio come la immaginavo, chissà se farai uscire la verita con il tempo? anche se la so ahahaha ma vabbeh, oddioo ma davvero ha pensato che Eleonore potesse essere incinta "oh, vergine madre"cit suor Costanza che dio ci aiuti" ahahah.
Sul ragazzo invece per ora non ho molto da dire a parte che lo trovo un po strambo, mi ricorda Luna Lunatica Lovegood un protagonista di harry potter anche lei saltella sempre mentre cammina, sono curiosa di come potrebbe evolversi lui nel corso della storia.
Distretto 8 Oscar Oz mi ricorda il msgo diboz anche se non so di che parla. Snche oscar mi piace come personaggio molto fedele alla sua Costance che per sfortuna, ma e cosi che deve essere. I genitori lo reputano colpevole? sara davvero cosi? secondo me no o almeno spero, per di piu ha un figlio dopo la madre amche il padre?
La ragazza invece non mi dice molto per ora, molto promettente e stata scelta per questo? mi sembra un motivo un po stupido secondo me.
Distretto 11 Nylan a primo impatto lo vedo simpatico lui e le gallinelle, chissà se continuerà ad esserlo, ma in parte un po maleducato, anche in parte lo si puo capire, direi che tutti si possano capire, ttovo assurdo questo modo di scegliere i tributi.
Di Daisy per ora non saprei spero di inquadrarla meglio i prossimi capitoli
distretto 11 qui sul ragazzo non molto anche per lui, ma vedendolo in rosso non e di nessuno. Rose invece lo sempre trovata carina come personaggio, debole ma piacevole, e cosi carina e pucciosa, con una sorella estratta e poi uccisa non deve essere tanto bello. Rose e dello stesso autore di Achille?
Dopo il parere dei tributi, direi qualcosa in generale, lei che sputa? 😱😱😱 si spera che non abbia il coronavirus,😂😅😅😅 mentre sembra un po strano parlare di quarantena in questo momento, non mi aspettavo una coss cosi.
Ps: la tributo del distretto 5 è Faccia di volpe non faccia di Lupo, vabbeh dai capita confondersi.
e finalmente ci sono riuscita a finire.
Piccola curiosità anche se nom centra molto ora, anche se in parte forse potrebbe, conosci per caso dangarompa?
Beh, che dire dopo il papiro
Al prossimo
Firestar
pss: il mio nome utente e preso dalla foto profilo ho abbinato il nome alla foto 😂😂😂😂😂

30/04/20, ore 19:44

Eccomi qui per il terzo capitolo e seconda parte delle introduzioni ai personaggi!
Dal prossimo capitolo inizierà la vera e propria avventura (ovvero innanzitutto i "preliminari", dai saluti fino alle interviste, e poi i giochi stessi), quindi non sto nella pelle. Per ora, andiamo a conoscere i restanti tributi!

Distretto 2.
Caitlin Rollim — allora, lei mi piace abbastanza! Penso che dovrebbe rilassarsi un po', ma sono sicura che la vedremo più calma magari duranti i saluti o in viaggio, dove non ci sarà Victor ad infastidirla AHAHAH
Per adesso, di certo si è dimostrata una donna (pare ci tenga molto a questo fatto anche se potrebbe essersi risparmiata quel pizzico di cattiveria contro Clove) forte e determinata, e mi ha portato a fare una bella passeggiata down memory lane quando ha iniziato ad elencare e ricordare le vincitrici dei passati Hunger Games anche se non mi pare di conoscere Zaira, o l'ho semplicemente dimenticata??. Purtroppo lei stessa non pare elettrizzata all'idea di doverci combattere, quindi mi domando se andrà lontano come loro.
(un saluto alla Brittany di Anonimo!)
Achille Pelide — lui lo conosco, e non ho un granché da dire. Non ha neanche fatto molto per adesso, quindi si vedrà di certo meglio in un capitolo con un suo pov. Nonostante l'irritazione che prima Caitlin aveva provato nei suoi confronti, non sembra essere troppo delusa ad averlo come compagno, e mi pare di aver capito che non è sessista come lo è Victor; probabilmente, dimostrerà meglio il suo carattere più avanti.

Distretto 5.
Darlene Nealson grazia divina finalmente un OC che non è mio con cui è stato facile trovare un colore. Tieni Darlene spero sia abbastanza simile al rosa shocking — per adesso, Darlene non mi ha lasciato tanto, ma tutto sommato mi sta simpatica. E' un personaggio abbastanza piacevole, un'altra ragazza sana di mente come Sheena, e mi è dispiaciuto vedere come abbia dovuto lasciare Martin ed Eleonore. Inoltre, con 15 anni, è relativamente giovane e tra i più giovani del gruppo: insomma, dovevate scegliere proprio lei fra tutti? A causa delle accuse verso la sua famiglia, immagino. Poverina, voleva solo passare il suo tempo in serenità :(
Jack Swade — non l'abbiamo visto abbastanza perché abbia formato un'opinione su di lui: solitamente i personaggi dispettosi non mi piacciono perché testano la mia pazienza, ma potrebbe rivelarsi avere un lato più tranquillo almeno, lo spero per Darlene
E ammetto che rubare la parrucca alla capitolina è stata una bella mossa AHAHAHAH

Distretto 8.
Oscar "Oz" Gray — mmmh, mi piace, non è male. Anche lui è un personaggio piuttosto normale, anche se ha un figlio a diciotto anni madonna mia, stay safe kids e anche se la sua ragazza è già morta (complicanze dopo il parto, forse?). Insomma, non c'è molto da disprezzare, vuole chiaramente molto bene al suo bambino e il distretto è stato fin troppo crudele nel mandarlo ai giochi :/
Ho notato che sembra star sviluppando una leggera cotta per Brooklyn, ma temo che non gli sarà facile capire cosa farci, fra i giochi e il ricordo della sua ex AHAHAH
Brooklyn Okafor — mi trattengo poco sulla mia OC, naturalmente; dico solo che, per quel che c'è stata, è stata IC!

Distretto 10.
Nylan Shaw — questo pezzo è stato divertente AHAHAH
Fra Mike che cerca di dargli una mano in amore introducendolo a delle ragazze, e Nylan stesso che però riserva il suo cuore alla gallina sexy Stacy, non ho potuto fare a meno che ridere un paio di volte. Non ho ancora un parere sostanzioso su di lui, ma è simpatico, e mi piace il cinismo che ha dimostrato. E' interessante anche vedere tributi che si aspettavano di essere pescati, e lui è uno dei pochi. Abbiamo qui un talento della preveggenza, buon per lui che ha potuto caricare il suo dito medio per il gran momento!
Daisy Jones — di lei in fatto caratteriale non abbiamo visto letteralmente niente, quindi non ho commenti riguardo a quello, però devo ammettere che mi ha in un certo modo incuriosita. Insomma, è stata ferma per due giorni vicino alle capre? E si è trasferita dal distretto 1? E' quasi losca AHAHAH

Distretto 11.
Rose Green letteralmente green come sono originale — anche lei l'ho già vista qua e là. E' abbastanza carina ed è un'altra che mi ha fatto un po' tristezza, ma il dispiacere è la prassi coi tributi giovani, e in più abbiamo visto dei momenti molto dolci con la sua famiglia. Mi domando quanto sopravviverà, è spontaneo farlo – il suo compagno di distretto la aiuterà?
Konnor Holland — sebbene sia semplicemente qui per occupare il posto mancante del distretto 11 a proposito, è anche lui un tuo OC? vorrei davvero sapere come mai ha voluto attaccare il sindaco. E anche dove ha trovato il coraggio di farlo. Prima di farlo uscire di scena dicci almeno questo, mi raccomando AHAHAH

E così siamo alla fine! Hai concluso le mietiture in tempo record, davvero complimenti. Il gruppo di OCs continua sfortunatamente a piacermi, non dirmi che mi inizio ad affezionare perché non voglio rimanerci troppo male alle morti, voglio divertirmi. Ti minaccio, Sasy.
Scherzi a parte, non vedo l'ora di leggere la prossima parte!
Arrileggerci!
Eyes

30/04/20, ore 07:34

Pensavi che me ne fossi dimenticato? Tu mi sottovaluti mio caro! Io sono come una fenice, risorgerò sempre nell'angolo recensioni delle tue storie quindi stai attento!
Scherzi a parte, sai che adoro quando decidi di fare gli aggiornamenti lampo, questo ti va capire già quanto tu sia ispirato al momento ( e, sapendo che hai già in mente tre POV al prossimo capito, fai sperare in bene ).
Qui abbiamo conosciuto gli ultimi nove sfigato che andranno a fare una morte orribili... Che ne dici se andiamo a giudicarlo uno ad uno? Stile reality show:

Caitlin Rollim: Ragazza mia ti vedo molto nervosa, ma taaaaanto nervosa. Di PG femminista ne ho visto e fortunatamente te non li batti AHAHAH.
Ora, a parte la citazione alla mia bambina, ho molto apprezzato questo POV, perché mi dirai? Il primo motivo è perché mi ricorda una OC femminista della mia prima interattiva, il secondo è che mi ricorda anche un po' Tenko di Danganronpa AHAHAHAH.
Quindi sì girl, mi piaci. Anche se prenditi una camomilla, e non farmi credere che sei lesbica quando in realtà sappiamo tutti che non lo sei... distruggi la speranza di una ship Yuri.

Achille Pelide: Non mi esprimo sulla sua inevitabile presenza, perché anche io sono quel tipo di autore che tende a spammare i proprio OC, ma comunque devo dirlo... davvero tutti sono sorpresi nel costatare il suo leggero maschilismo?
Voglio dire, è sicuramente lo stesso Achille delle altre storie ( ammettiamolo ), quando anche Achille penserà che gli Hunger Games siano giochi adatti solamente a "volontari diciottenni, MASCHI". Ora, sarai galante come vuoi tu con le donne, ma se pensi che delle diciottenni volontarie FEMMINE non siano capaci di reggere un gioco come questo beh... un po' sessista lo sei...
Quindi non capisco questa sconcertatazione. In tutto ciò come personaggio non mi è mai piaciuto particolarmente, molte volte sembra un tipo un po' incoerente nel complesso.

Jack Swade: Ma ciao Jack! Su di lui non vorrei esprimermi molto essendo l'OC del mio fidanzato, quindi non mentirò dicendo di non conoscerlo. Per quel poco che si è visto posso felicemente notare che lo hai trattato benissimo AHAHAH ( almeno nella mia prospettiva ). Ma ciò che mi domando è... Riuscirai a gestire il suo lato oscuro? 💥

Darlene Nealson: Ecco, personaggi come Darlene riescono a farmi dispiacere, e non sono personaggi creati con quell' unico scopo ( dico bene Lydia e Oz? ). Mi ha trasmesso una tenerezza assoluta, non meritava di essere estratta e sembra una ragazza così dolce e piena di vita ( poi AMA il rosa, girl questo ti darà tanti punti ). Spero di vedere in futuro altri suoi punti di vista perché come pg merita.
Apro però una piccola parentesi: so che Odette e Darlene sono della stessa autrice, vuol dire che anche la ragazza del 3 saprà conquistarmi?

Oscar Gray: "Mi dispiace ma il signor Gray non può più riceverla, ha... un impegno urgente".
Mi basterebbe questa piccola frase per descriverlo, perché per il resto non ho altro da aggiungere. Seriamente sembra lo stesso padre con le manie di volontariato delle altre interattive, solo con il nome cambiato. Quindi è abbastanza scontato dire che non mi fa impazzire, anche perché è "PG che vuole ostentare pietà a forza n2", che ora per carità non c'è nulla di male però dai, almeno non ricoprite solo quel ruolo.
P.S: Anche se non è presuntuoso ho trovato divertente questa sua mania di vantarsi, soprattutto perché ciò lo rende più umano ( peccato che con un Q.I di 200 non abbia previsto la sua di estrazione, eh? :P ).
P.P.S: Dato che ora per me è un meme di Cristhian Gray la tata del bambino da oggi la chiamerò Anastasia.

Brooklyn Okafor: Ok su lei non ho molto da dire, è tipo Odette la si vede troppo poco per poter dare un parere serio.
Passando alla OC in sé, ma quanto si può essere sfigati ad essere scelti perché si è "promettenti"? Povera ragazza l'hanno mandata a morire in maniera totalmente random AHAHAHAH. Però dai, essendo una OC di Eyes ho grandi aspettative in lei, anche se mi starà antipatica comunque è difficile per quella ragazza creare personaggi brutti. Sigh che invidia.

Nylan Shaw: Nylan bambino mio, sei acido come ti avevo creato ( e come ti avevo descritto in role con Sasy ❤ ), e sono felicissimo di constatare che non sei più un personaggio creato alla cavolo solo poco tempo fa. Comunque con lui sei stato molto, ma molto, più bravo riguardo al contesto dell'IC.
Ho adorato il rapporto di amicizia con Mike, dove i due finiscono comunque per litigare un po' anche se è stato Mike quello a coinvolgerlo a caso AHAHAH.
Apro una piccola parentesi, pensavo per davvero che l'estratto fosse Cassadra, ma mi hai piacevolmente stupito alla fine, però... sappiamo tutti che il cuore del nostro Gallinello appartiene alla piccola Stacy ❤

Daisy Jones: Sinceramente ad un certo punto avevo dimenticato che esistesse AHAHAH, troppo distratto da Cassadra, ma comunque. Capto qualcosa di strano in lei, mi chiedo cosa sarà di preciso... al momento è troppo presto per poterla giudicare.

Rose Green: E infine finiamo con Rose Green! No non è un nuovo personaggio, solo è la solita Rose delle solite interattive, solo che qui si è trasformata da cioccolato bianco a cioccolato e basta ( dopo questa pessima battuta aspetto il ben ). Anche lei come Achille appare FIN TROPPO, ma contrariamente al suo amico maniaco della galanteria lei mi sta abbastanza neutrale, non ho motivi per odiarla come personaggio al momento.
Durante il POV ho notato come la figlia del sindaco fosse ben vestita... c'entrerà qualcosa? Litigio tra bambine per caso? Chi lo sa, lo sapremo in futuro il motivo della sua estrazione, e magari capiremo cosa passa nella mente del Distretto 11

Guest Star: Konnor Holland: Ok sei un personaggio destinato a morire, quindi non ho grandi aspettative su di te. Però sono curioso di scoprire i motivi che lo hanno spinto ad attaccare il sindaco... sai Sasy, sto ancora provando a convincerti che i POV riempitivi non sono una brutta scelta ;).
Ok ora la smetto di provare a corromperti.

David Willson e Vivian Roberts: Sì vi ho lasciati per ultimi perché siete solo due nomi al momento, e quindi "Morto n1" e "Morta n2", si saprà qualcosa su di voi o sarete la carne da macello del bagno di sangue? Chissà chissà.

Bene ora che sono stati presentati tutti i tributi non vedo l'ora di assistere al capitolo dei saluti, quali tra i nove PG senza ancora nessun POV appariranno al prossimo capitolo?: Achille, Odette, Gerald, Jack, Lydia, Brooklyn, Daisy o Karma?
Beh per scoprirlo non mi resta che supportarti a scrivere, come mio solito ;).
Ci si vede! ( probabilmente oggi, quando ti sveglierai :P )

Anonimo_Black_Fire ( che in questo ha paura, quanti errori grammaticali avrò fatto? E quante volte modificherò la recensione? )

29/04/20, ore 16:46

Impressionante!
Hai già finito le mietiture! ottimo lavoro!
Dunque qui abbiamo la restante parte dei tributi.
Caitlin... .... .... ma... .... ok, stai calma XD
Non l'ho ancora inquadrata bene, però da quel che ho capito anche lei non sognava di andare agli Hunger games.
Achille invece è sempre lui.
Darlene invece mi piace, da quel che ho capito anche lei ha una situazione particolare e merita tutto il rispetto.
Ma la scena con il tributo maschio... ti sei superato XD XD.
Nell'otto invece altra tragedia con un figlio, c'è anche in un'altra interattiva, è una moda creare tributi con figli? XD
Nylan è anche lui interessante, anche se fare il dito medio a Capitol non conviene.
Beh, nell'11 bel casino, attaccare il sindaco... pessima mossa ragazzo!
Lei inceve per ora non mi dice nulla, aspetterò prima di giudicarla.
Per ora è tutto, vedremo i saluti cosa ci diranno.

29/04/20, ore 09:02

Ciao, Sasi. Capitolo molto bello. Mi piace. Non mi pare di aver visto errori di grammatica. Se ci sono, non danno problemi alla lettura.

Gli OCs mi piacciono molto. I miei due ragazzi li hai resi benissimo. C'è solo una cosa: Oz non è uno che si vanta. Scusa, ma non l'avevo aggiunto per dimenticanza. Solo questo

Ci sono due Tributi che conosco già da altre interattive: Achille Pelide e Rose Green. Achille è uno molto forte, come ogni buon Favorito. Rose, invece, mi sta simpatica perché praticamente una bambina. Per gli altri... stessa storia del capitolo scorso: aspetto di vederli in azione per farmi un'idea più precisa.

Okay, ho detto tutto. Ci leggiamo presto! Ciao!
(Recensione modificata il 29/04/2020 - 10:41 am)

29/04/20, ore 03:03

oh Eccomi,
-Distretto 1 Gesù Giuseppe Maria pace all'anima mia ma chi abbiamo qui? Un altezzososo ho letto bene? per mia sfortuna si. Gia solo le prime parole ho tirato alle bestemmie ma chi si crede questo? uhh che nervus che fa prendere, ok mi calmo oppure lancio via il telefono. Ora solo dalle sue parole non posso giudicare, ma sarà uno di quelli veramente terribili? oppure uno di quelli forti solo nelle ciancie ma sui fatti proprio il contrario? lui sarà per ora il tributo che piu detesto, non so se ce chi lo batte.
La ragazza anche qua un'altra di quelle ochette che se l'ha tirano solo per essere la piu popolare? ma chi ti credi di essere per raggiungere il palco cosi? meno del ragazzo ma anche lei gia non la sopporto.
-Distretto 3 qui devo dire che beh per ora mi piace, l'opposto del favorito, un ragazzo che sta sempre sulle sue che odia essere notato, proprio l'opposto del tipetto soppracitato, quindi Killian se ho ben capito e il figlio del sindaco? oppure Paul? boh vedremo. Povera Majory deve essere proprio disperata, dopo tutto e comprensibile il suo ragazzo a morire.
La ragazza invece per ora non so come pensare non e comparsa quel tanto da poter giudicare. Sta capitoli mi fa sganasciare dal ridere la tributa morta e il tributo morente ahahah Muoio.
Distretto 4 Sheena non sembra una favorita, ma una semplice ragazza di come le altre normale, penso anch'io che sia nata in un distretto sbagliato. Ama il mare del suo distretto che molto probabilmente non vedrà piu. Poi Gearald il tipico belloccio, amato e piaciuto da tutte, o quasi, il bello impossibile dagli occhi neri e labbra da baciare ahahsh lui lo vedo attirato da lei, lei invece mhhh non molto, però arrossire lo fa chissà. Hmmm i nuovi futuri sfortunati amanti, secondo me in arena uscirà qualcosa tra i due.
-Distretto 6 vediamo Eden boh lo per ora nonostante abbia avuto il suo pov non mi dice molto, dovrei inquadrarlo di piu con il tempo, sempre se ne avro la possibilita di farlo, che non muoia subito al bagno di sangue. Sophie invece mi piace penso sarà uno di quei tributi che mi piaceranno, boh vedremo povera charlotte ha appena finito di piangere che gia e costretta a rifarlo? secondo me si sarebbe meritato gli hunger games Sarah.
Distretto 7 Cedric lo vedo un ragazzo molto sensibile, nonostante sia un cattivo ragazzo insomma un cattivo ragazzo ma molto sensibile, un po come dire fuori luogo.
Poi passiamo a Lydia ok lo ammetto sono stata cattiva il demone malvagio si e impossesato di me Buruahahaha.
distretto 12 il poveretti di sempre distretto di Katniss. Lei la trovo carina come ragazza umh si mi piace a lei Katniss si vede che gli sta antipatica. Braian anche lui mi piace lo vedo un ragazzo dal carattere forte e molto innamorato della sorellastra se cosi si può dire che poi nemmeno lo sono non avebdo legami di sangue. Di Karma che dire mi sta antipatico ci starebbe con il suo caratteraccio, poi magari con il tempo cambio idea.
Per quanto riguarda prendere un oc degli altri, per me non sarebbe un problema se l'avresti preso, non lo vedo come "rubare" lo vedo che piace oppure non si seglierebbe.
Al prossimo che gia ce
ps: dovrei dormire invece di leggere e recensire il prossimo sarà per domani anche se sono curiosa.
Ciao FireStar

28/04/20, ore 23:58

Buonasera!
Sei veramente un fulmine, hai il turbo all'ispirazione in questi giorni, molto bene!
Allora, veniamo subito al resto dei tributi.
Sul pov della mia Caitlin, beh, avrei qualcosa da ridire, la scena con Victor ci sta, ma poi i pensieri che ha fatto son fin troppo impulsivi e lei non lo è.
Anche i pensieri su Cato e il paragone con Clove, beh, boh, sinceramente non me l'aspettavo xD.
Non dico che tu l'abbia maltrattata, però (come da scheda) lei va fuori se provocata e non parla mai dietro agli altri, magari si calmerà nei prossimi capitoli e tu hai solo scelto di introdurla così, ci può anche stare^^.
Achille invece is everywhere, l'ho visto in un'altra interattiva e da quel che ho capito c'è anche in altre storie passate.
Il pov di Darlene è stupendo, forse quello che ho apprezzato di più del capitolo!
Il pov di Nylan mi ha fatto sorridere, lui e Mike con le ragazze, veramente una scena da telefilm, ottimo lavoro!
Dell'11 posso solo ribadire l'evidenza dei giochi, Capitol che opprime i distretti e che nessuno a quanto pare può far nulla.
Bene, non vedo l'ora di leggere i saluti, al prossimo capitolo allora!

28/04/20, ore 21:57

Ah eccomi qua pronto a recensire e quando ho iniziato non c'èra nessuno quindi sono il primo, almeno a iniziare poi se magari viene una recessione lunga e qualcun'altro beh iniziamo e vediamo se arriva qualcun'altro!

Distretto 2: Ah ecco qua il mio distretto .... ecco l'ho letto e non so se magari la scheda non era chiara ma sembra che il mio OC sia un maschilista .. in realtà speravo di farne un cavaliere che ritiene che il sangue la violenza siano solo per i maschi e tu invece me lo trasformi in un maschilista feroce e crudele .... beh se questa è l'interpretazione che dai al mio pc beh fa lo stesso.
Caitlin Rolim sembra essere una di quelle poche persone che non amano i giochi nel distretto del 2, che per molto tempo pensavo che non c'è ne fossero in giro però poi mi sono dovuto ricredere, poveretta però sembra non amare affatto i giochi beh avrà le sue buone ragioni.

Distretto 5: eccoci qua con un altro distretto mal messo per di più abbiamop uno che ha cercato il quieto vivere ma gli è andata buca e infatti ci finisce lei ai giochi, temo che se anche la cosidetta verità verrà fuori a nessuno interesserà e lei non potrà gioiere.
Poi abbiamo un piccolo schek comico che fa ridere e sorridere ... beh vedremo che farà quel colosso gigantesco!

Distretto 8: qui mi cascano le braccia uno che ha famiglia a soli 18 anni? ma che siamo tornati indietro quando ci si sposava giovanissimi quasi minorenni per avere subito figli e nipoti in modo da portare avanti il nome della famiglia anche in caso di dipartita .... beh almeno lui ama la sua donna beh torniamo alla recensione.
anche se ammetto che leggendo la descrizione di tutto il capitolo mi è venuto un magone alla gola e al cuore ... questo distretto è crudele e meriterebbe di essere fatto sltare in aria! Il mentore fa paura ...

Distretto 10: qui arriviamo in un distretto che pensa all'allevamento e come era prevedibile abbiamo due adetti all'allevamento chissà che ciò non gli tornerà utile magari con abilità adatte alla dituazione comunque vediamo un uomo esperto di galline che pensa a ome cavarsela e una ragazza che invece sembra nascondere qualcosa e temo che sarà qualcosa di brutto per tutti i malcapitati!

Distretto 11: se il maschio me l'hai descritto apparentemente stravolgendomelo la ragazza è perfetta .. una vera denuncia al sistema marcio e corrotto di capitol che non esista a mandare a morte creature pure e indifese, l'hai descritta in maniera perfetta facendoci capire il suo dolore e la situazione della famiglia, il maschi invece è n vero colpo di scena con lui che è stato sgamato e scelto per andare ai giochi.

Ah rivedendo le età noto che abbiamo solo due dodicenni e parecchi di fascia media! Beh vedremo con i saluti se avremo qualche notizia dell'arena o se sarà una sorpresa dell'ultimo secondo ......
Beh alla prossima!

28/04/20, ore 21:33

Sasi, che fulmine che sei stato! Si vede che ti andava proprio di scrivere!

Distretto 2: iniziamo da Caitlin che mi sta guà sulle scatole con la sua incoerenza. Prima fa la femminista poi va body shaming contro Clove? BAH. Mi sembra che si reputi migliore degli altri e non mi piace. Achille è diventato maschilista qui?

Distretto 5: Darlene ama il rosa?? Ok, devo star zitta, niente spoiler, ma tu sai. Detto questo. Questa ragazza ha una mente che viaggia a mille, mi mette un tantinello ansia. Lei per me sarà porcellina fino al resto dei miei giorni, esattamente come Jack sarà "cangurino". Adoro di già questo ragazzo.

Distretto 8: farò fatica a leggere le parti di Oscar perchè profondamente ingiusto tutto ciò (comunque è proprio un vecchietto visto che esprime attraverso gli oplà!). Anche lui purtroppo tende a vantarsi e si sa che si gloria si imbroda. A parte questo mi piace parecchio.
Mi piace un sacco Zaira in compenso.

Distretto 10: Qui abbiamo Gallinello che trovo veramente adorabile. Carina la scena con il suo amico Daisy sembra interessante, non vedo l'ora di conoscerla meglio

Distretto 11: Ma guardo un po' chi si rivede! Sono legata a questo tributo, veramente tanto! Il ragazzo è molto affascinate.

Direi che ha molti tributi interessanti con cui giostrarti. Divertiti!

28/04/20, ore 17:41

Come sempre l'ultima ad arrivare, ma meglio tardi che mai AHAHAH
Tu fai paura, sei troppo veloce coi capitoli quando ti ci metti.
scherzo e mi raccomando continua così :)
Bando alle ciance e iniziamo subito, perché sai che adoro i capitoli di introduzione ai pg e perché questo capitolo è bello lungo e c'è molto da dire!

Distretto 1.
Hubert Diatin ho cercato il colore più simile all'oro, speriamo che dia un effetto del genere cough Ho già un rapporto complicato con Hubert. E' fastidioso e irritante, e non ho mai avuto un debole per i personaggi altezzosi, ma lui ha qualcosa di più. Non so cosa sia e rimane seccante, e ho dovuto massaggiarmi le tempie per non tirare un pugno allo schermo, ma quel qualcosa me lo fa piacere giusto un po': abbastanza per poter dire che sono davvero interessata e voglio vedere cosa farà. E' un po' il classico favorito, o almeno lo sembra, quindi ci vuole e saprà rendere le cose divertenti! Il suo "amico" (o cane, come lo definisce il nostro tributo. Ma i cani sono i migliori amici dell'uomo, scacco matto Hubert) Pyrite intanto viene trattato come uno straccio ed è il pg del distretto 1 più umano che abbia mai visto AHAHAH. Ma non è la tua storia, Chihuahua. Never change.
Chanel Diaming — non dirò tanto di lei dato che è là per fare numero AHAHAHAH ma sembra che avremo due tributi molto glamour per questa storia. Vorrei quasi dire che potrebbero andare d'accordo e diventare amici parlando di trucchi e soldi mentre si fanno i capelli a vicenda, ma Hubert non sembra condividere la mia idea :/

Distretto 3.
Killian Verdian — saltiamo il distretto 2 e atterriamo nel tre con Killian! Lui non mi piace particolarmente, ma non è male; insomma, non c'è nulla che lo rende antipatico e il suo rapporto con Marjory è davvero carino. Lei è quasi più interessante di lui nell'essere così contraria agli Hunger Games, ma devo dire che Killian è promettente con quel suo segreto e quelle azioni cattive che sta nascondendo a tutti; tuttavia, non mi sembra particolarmente combattivo, cosa avrà mai fatto per meritare minacce di morte?
Odette Walker — il nome Odette è davvero elegante e, da quel poco che si è vista, anche lei stessa sembra avere una certa classe. Non posso dire molto altro, ma i personaggi che sanno mantenere la calma solitamente mi piacciono. Devo solo aspettare di scoprire di più!

Distretto 4.
Sheena Deitis — ora come ora, lei mi piace molto: potrebbe essere il personaggio che mi ha convinto di più in questo capitolo! Non è la solita favorita, e anche questo ruolo va coperto in ogni interattiva che si rispetti. Lei che guarda il mare mi ha fatto venire nostalgia dell'estate, quindi posso dirle che fa bene a goderselo e a flexare sugli altri distretti che non ce l'hanno. Apprezzo anche che sembri abbastanza tranquilla e gentile, dato che molti personaggi sono o aggressivi o un poco svitati AHAHAH
Quindi sì, mi sta simpatica. Buona fortuna a lei!
Gerald Tryans — non posso dire lo stesso del suo compagno, dato che non mi ha fatto né caldo né freddo. Non è male neanche lui, che sia chiaro! Ha un carattere piacevole, solo che mi ha dato l'impressione di star nascondendo qualcosa. O forse sono troppo abituata a vedere ragazzi che sfruttano la loro bellezza per scopi negativi. O forse sono influenzata da come Sheena l'ha descritto. Molti fattori sono in gioco AHAHAH, capirò meglio quando avremo un suo pov.

Distretto 6.
Eden Conrad — ecco mio figlio che sto mandando a morire! L'hai trattato davvero molto bene e ti faccio i complimenti, sono felice di vederlo in buone mani per i suoi ultimi giorni di vita :) Lasciando stare il suo triste destino, che è stato segnato da quel "Noi saremo uniti per sempre, nulla ci separerà.", ti dico che mi è piaciuta molto anche la caratterizzazione di Yasmine, Roho, e Alistair, e il modo in cui hai descritto la loro amicizia.
Sophie Clarson — come sai, la conosco e mi piace molto. fra tutti dovevi scegliere proprio lei Sono felice che sia la compagna di distretto di Eden, sinceramente, sapendo che vanno d'accordo! La scena con Charlotte è stata molto carina, ma mi dispiace per lei dato che la sua migliore amica sta entrando nei giochi e sapendo quanto è sensibile :( Sarah, al contrario, sarebbe stata un ottimo sacrificio considerando quanto sia fastidiosa.
(e piccola parentesi per salutare anche Esmeralda! Speriamo che sia una buona mentore, altrimenti potrei accusare un mio OC per la morte di un mio OC AHAHAH)

Distretto 7.
Cedric Skylers — dormi sogni tranquilli stanotte, Hubert, abbiamo trovato qualcuno che potrebbe voler adottare Pyrite! Un Bad-Boy-Col-Cuore-D'Oro? Ci mancava lui, abbiamo quasi tutti i ruoli necessari per ogni interattiva! Ora, scherzi a parte, non ho molto da dire: mi piace, ammiro come si è ribellato ai pacificatori rischiando di schiattare almeno due capitoli prima del dovuto, e in generale sarebbe difficile trovarsi a disprezzare un personaggio così. Insomma, non è cattivo, sa il fatto suo, e adora gli animali, può avere il mio rispetto AHAHAHAH
Lydia Harnold — con il tributo dodicenne possiamo togliere dalla lista l'ultimo tipo di personaggio che ci serviva! però davvero, mandare negli Hunger Games una dodicenne cieca? E' praticamente una condanna! Il distretto 7 è stato crudele, non c'è che dire. Devo ammettere che Lydia mi fa un po' pena :( spero che riesca a cavarsela in qualche modo in arena, almeno per un po'.

Distretto 12.
Maya Nelson — okay, Anonimo, cosa.
Sono stata a disagio per tutto il suo pezzo AHAHAH ho capito che non vede Brian come suo fratello, ma perché l'ha chiamato fratellone allora? Aiuto AHAHAH,
Lei in sé mi è abbastanza simpatica, anche se più verso il neutrale. Mi intrattiene molto coi suoi pensieri illogici, però, quindi potrebbe essere divertente durante i giochi.
Karma Nakemare — lui è un altro che mi è piaciuto da subito, più che altro perché è molto divertente AHAHAHA chic le collane di topi, offrine una pure a Hubert
E' quello più strano fino ad ora, anche se il distretto 12 ha dato del suo peggio con entrambi i tributi riguardo al loro stato mentale, e mi intriga. Ovviamente, col modo in cui si comporta, è tutto da scoprire.
Una pacca sulla spalla a Katniss per i due a cui dovrà fare da mentore, ti accendo una candelina in chiesa

E niente, siamo arrivati alla fine del capitolo e della recensione! Attendo in trepidazione il prossimo per conoscere il resto dei partecipanti; per adesso, nell'insieme, i personaggi mi stanno piacendo molto, e non succede praticamente mai AHAHAH quindi sarà bello scoprire come reagirò alle loro morti, ahahah... ah...
In ogni caso, è tempo di salutarti. Arrileggerci!
Eyes
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 05:44 pm)

28/04/20, ore 08:55

Ciao,
capitolo super veloce, molto bene abbiano già i primi eletti per questa edizione.
Del distretto 1 Hubert è decisamente altezzoso, ha già vinto (un po' come Marvel e Lux, sei un grande amico mio xD), decisamente non fa per me.
Chanel la trovo più modesta, ma non troppo!
Del distretto 3 mi spiace per Killian me tre lei ... mah, avrà sicuramente qualcosa in mente.
Ah Sheena, perfetta, è proprio lei, descritta molto bene, ben fatto!
We Gerald, stai al tuo posto e riga dritto, intesi? XD
Il distretto 6 ha due personaggi, per ora mi sono simpatici, vediamo cosa faranno nei prossimi capitoli.
Dal 7 seriamente una ragazza cieca? Che vigliacchi tutti quelli che l'hanno scelta!
Anche Karma del distretto 12 è un tipetto a modo suo, me lo immagino in un film regalare una colla di topi ad Effie xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)
(Recensione modificata il 28/04/2020 - 08:56 am)