The 75th Hunger Games
di Sasi02

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
23/04/20, ore 11:10

Thò guarda un pò ci c'è! Vedo che ti dai da fare anche tu con le interrative di Hunger Games un opera veramente interessante e piena di novità!
Quindi stavolta gli strateghi hanno deciso che un vincitore ci doveva essere e hanno scelto lei facendo morire lui.
Quindi lei sarà un mentore e dovrà aiutare i tributi del 12 nell'edizione della memoria per pura curiosità, lo so forse ti è già stato chiesto ma in che cosa consisterà questa edizione della memoria visto che hai deciso niente vincitori nell'arena? (La I° edizione della memoria fu una votazione tra i distretti, la II° furono mandati il doppio dei tributi).
Scusa sto divagando quanti possiamo prenderne al colpo?
te lo chiedo perché ogni scrittore ha le sue regole e io vorrei avere i due del distretto 2 (thò ho fatto una rima) e la ragazza dell'11.
Spero che ti arrivino tante richieste e non preoccuparti ognuno ha il suo stile di scrittura basta accettarlo e tutto andrà bene.

23/04/20, ore 09:32

Ciao Sasi, felice di aiutarti!Prendo due pg: il ragazzo del 7 e la ragazza del 3 (ebbene sì, abbandono il mio amato 5).
Una domanda: non ho ben capito quale sarà la particolarità di questa edizione della memoria... Qualcosa simile ai 25° giochi?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]