La mia vita
di moira78

29/11/20, ore 15:54

Terence ha fatto una brutta caduta: dopo essersi nobilitato agli occhi di Candy con il suo sostegno, l'ha ferita con quelle terribili parole! Però è vero che Candy era innamorata da sempre di Albert senza saperlo.

28/11/20, ore 10:39

Ciao moira
Mi piacerebbe sapere tu che ami così tanto albert perché hai scelto di farlo morire? 🙄
Di solito le ff albertiane fanno morire terry 😂..
Poi all inizio della ff dicesti che avevi scritto questa ff subito dopo aver letto fs e che tramite la tua storia avremmo scoperto chi per te era ahonito..

27/11/20, ore 18:13

Nooo, Albert! Il principe della collina! È stato straziante! Ma adesso Candy tornerà con Terry? Credo proprio di no, ormai sono solo amici.

27/11/20, ore 10:33

Ciao Moira. Non mi aspettavo che Albert purtroppo ci lasciasse nella tua storia. Tutto scritto in modo delicato, commoventi le ultime parole che dice a Candy: "Sei... sei più carina quando ridi che..." Adesso Terence le sarà ancora più vicino vicino ma non penso che potrà prendere il posto di Albert. Un capitolo ben descritto, velato di malinconia. Leggendo l'inizio pensavo che Albert guarisse, invece le cose non sono andate così. Una scelta non facile nemmeno per te che hai dovuto scrivere questo triste evento. Vedremo adesso cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 27/11/2020 - 10:35 am)

26/11/20, ore 21:30

Mi piace tanto di questa storia che parli in prima persona.. Che Candy racconta..
Anche se sono pro terry mi dispiace per albert..
Terry non può essere una seconda scelta 😜

26/11/20, ore 20:44

Che tristezza! Hai affrontato molto delicatamente l'argomento della morte, Candy, i bambini e anche Terence sono stati accanto ad Albert sino alla fine, è stato toccante! Ora chissà se Candy e Terence torneranno ad essere una coppia...non credo! Comunque molto bella questa tua storia ciao e buona serata

26/11/20, ore 20:34

Oh no, avevo pensato il peggio per Albert e purtroppo così è stato...
Questo capitolo è come un'introduzione per spiegare e narrare la morte di Albert e trovo che tu abbia fatto bene a ritornare alla Candy anziana per raccontarlo.
Vado a leggere il prossimo

25/11/20, ore 11:13

Ciao Moira. Bello come abbia descritto Terence in questo capitolo e nel rapporto con la figlia, ma quello che mi ha colpita di più è quello che hai scritto riguardo Albert. Cosa sta per accadergli? Però, qualunque cosa succederà, essendo un personaggio che ami molto non penso che sia qualcosa di tragico al punto da cambiare del tutto l'assetto della sua famiglia. Lui e Candy hanno trovato un equilibrio e spero che sia qualcosa di risolvibile, ma le difficoltà in una storia è normale che debbano esserci. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 25/11/2020 - 11:14 am)

23/11/20, ore 23:03

Ciao Moira, finalmente il mio Terry è tornato! Come era giusto che fosse ,è stato un padre molto presente per Eleonor e anche di aiuTo a Candy,ma adesso all'orizzonte si stanno addensando delle nuvole cariche di dolore, ho capito che qualcosa di terribile sta per accadere ad Albert,il destino continua ad accanirsi! Complimenti e alla prossima.

22/11/20, ore 23:48

No, non dirmi che Albert è malato! Forse vuole arruolarsi e ha bisogno di un qualche certificato dal medico?

22/11/20, ore 16:48

Ciao moira
I tuoi capitoli anche se brevi devo ammettere che sono sempre molto intensi..
La tua storia è molto affascinante e ben scritta..
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Che succederà ai nostri protagonisti?

22/11/20, ore 16:01

Ciao Moira. Avendomi detto il numero dei capitoli, come ti avevo chiesto, ormai non manca molto al finale ma credo che ancora molte cose debbano succedere. In questo capitolo il titolo è la parola "albero", emblema del comportamento di Eleanor che riprende quello dell madre. In questo quadro idilliaco a tre, Candy Albert e Terence, che hai ben descritto, chi mi preoccupa di più è proprio quest'ultimo. Siamo sicuri che tutto questo durerà senza alcun turbamento? Al prossimo capitolo. Una buona domenica.
(Recensione modificata il 22/11/2020 - 04:02 pm)

20/11/20, ore 22:22

Eleonor è proprio simile a sua madre da bambina!
Capitolo narrativo questo, dove si evince che tra Candy, Albert e Terence i rapporti sono buoni soprattutto per il bene dei bambini. Però ho come l'impressione che qualcosa stia per accadere...
Ti avevo già detto che mi piace molto il narrare in prima persona?
Ciao, buona serata

20/11/20, ore 22:06

Ciao Moira, rieccomi!
Innanzi tutto ti chiedo scusa per la mia assenza ma ti dico subito che ho letto i capitoli tutti d'un fiato e beh, direi che è davvero una gran bella evoluzione!
La cosa che più mi piace è la tua delicatezza narrativa, qualità di pochi.
La figura di Terence per me è ancora misteriosa ma credo che a breve la situazione si complicherà svelando qualche scheletro nell'armadio.
Come sempre, ottimo lavoro e a presto 🌻

20/11/20, ore 11:03

La piccola Eleonor è un peperino come la madre, ma questa volta è stata molto incosciente! L'episodio ha comunque rimarcato l'importanza della presenza di Terence nelle loro vite (vi siete accorti che la bambina ha chiamato entrambi "papà"?), che sembra, seppure a malincuore, avere accettato la nuova situazione di Candy; resta quella domanda in sospeso.. Albert fa bene a voler assumere una bambinaia.