La mia vita
di moira78

02/02/22, ore 16:21

E invece ti sbagli sei brava a descrivere queste scene proprio come piace a me senza essere volgare ma molto esplicita. La pazienza di Albert finalmente è stata premiata ha aspettato così tanto che quasi si era abituato infatti quando lei lo tocca lui gli dice "Candy"? Quasi a voler dire cosa vuoi?😅🤣 È proprio vero comunque che un'uomo anche se è gentile può essere molto passionale. Molto bella la scena in cucina hai descritto alla perfezione il loro desiderio che esplode

01/02/22, ore 16:43

Per quanto possa essere onesto e buono Albert è sempre un'uomo innamorato che rischia di vedere andare via la persona che ama quindi la sua gelosia ci sta tutta. Mi sembra di vedere Candy tutta impettita che fa l'imitazione di Suor Grey,ci credo che Albert resti stupito nel sentire quel tono di voce non è da lei. È bello come descrivi la vita familiare che stanno vivendo Albert è molto dolce con la piccola pur sacrificando il suo desiderio di avere Candy

31/01/22, ore 09:39

Povero dottore tra vero padre e principe della collina non ci ha capito niente. Come suo solito Terence ha fatto i conti senza l'oste arriva li dopo tanto tempo e con tutto il caos che ha combinando e il dolore che ha provocato e pensa di risolvere la situazione come niente fosse.
Candy è stata molto giudiziosa e buona a decidere di dire la verità a sua figlia e permettere a Terence di fare il Padre,e che dire di Albert?La su onestà e bontà non ha limiti la felicità di Candy e sua figlia prima di tutto ancora non ha capito che solo lui può renderla felice
Complimenti molto bello e toccante questo capitolo

31/01/22, ore 09:13

Candy ha pienamente ragione, non basta un matrimonio riparatore e dare un cognome se si vuole la serenità. Deve essere felice lei per prima solo in quel modo il bambino crescerà in un' ambiente sereno e felice, e chi altri può volere la felicità di Candy se non Albert? La zia Elroy deve avere il cuore forte se ha superato una decisione così improvvisa e non discutibile 😅. È proprio da Albert scherzare sul peso di Candy dovuto alla gravidanza era un modo per superare l'imbarazzo figurati se a un tipo forte come lui potesse avere difficoltà a portarla in braccio 😍

30/01/22, ore 17:00

Povera Cindy si vede che è molto legata a nonno Terence, e forse vede Albert come un'ostacolo tra loro ,mentre la madre di Cindy sembra abbia aver compreso e accettato a pieno la situazione

25/01/22, ore 16:03

Eh l'impulsività di Terence gli porta sempre guai me lo sentivo che avrebbe frainteso la situazione e giustamente Albert doveva proteggere l'onore di Candy ed ha pensato bene di approfittare della situazione e risolverla con quell'annuncio. La loro scazzottata mi ha fatto venire in mente quando lo ha preso a pugni nell'anime che Terence era ubriaco, molto credibile comunque. Terence ha reagito sempre male quando era geloso di Candy anche al ballo della scuola di maggio quando Candy lo chiamò Anthony lui reagì molto bruscamente

PS ti ringrazio del pensiero comunque io sto bene è mio marito il positivo 😅

24/01/22, ore 15:22

È sempre così quando un'amore è stato intenso e bello si rimane ancorati al suo ricordo, ma poi se si pensa alle incomprensioni che ci sono state e che hanno contribuito a logorare il rapporto non si torna indietro .E Albert la ama incondizionatamente, pur di stare accanto a Candy è pronto ad esserle eternamente amico😍Sicuramente Candy non lo deluderà e non lo farà soffrire ancora, forse non riesce ad accorgersi che il suo cuore ha già cambiato direzione
Ciao moira alla prossima le tue storie mi aiutano a passare più facilmente la quarantena 😅😘

16/01/22, ore 01:02

Ma tu guarda, anche io avevo pensato che aveva firmato troppo facilmente i documenti del divorzio, e invece come sempre lei ha rinunciato a Terence per ridargli la libertà. Dunque Cindy è nipote di Terence mi sembra di aver capito

13/01/22, ore 16:42

È stata molto giudiziosa Candy a tornare indietro e non far soffrire Albert. Tanto ci sono le sue mamme che l'hanno saputa consolare. Ma se Maometto non va alla Montagna ,la MONTAGNA va da Maometto. Va tutto bene piccola ci sono qui io adesso, mi è venuta la pelle d'oca, quella mano sulla fronte l'ho avvertita io🥺

13/01/22, ore 16:31

Quasi quasi che mi dispiace per Terence 🙄😁 ma quindi Candy si sente in colpa per non aver rinunciato al lavoro? E pensa di essere la causa della fine del matrimonio? Penso che se si ama veramente non si deve pretendere né cambiamenti né rinunce da parte della persona amata. Quest'ultima notte mi dà da pensare. E adesso presumo che Albert dovrà approfittare della situazione sicuramente con la dolcezza e tatto che lo contradistingue 🤞✌

13/01/22, ore 11:08

Mi hai sempre raccontato che tu e papà siete stati insieme 10 anni😅e allora non ho capito niente?🤔 🤣
Gli occhi di Anthony sono limpidi come suo padre, e dunque è figlio di Bert, mumble mumble 🤔 mi ero dimenticata che hai la passione per le difficoltà. 🤣naturalmente sto scherzando la storia si fa sempre più interessante e intrigante mi catapulto sugli altri capitoli non vedo l'ora di risolvere questo enigma
Ciao alla prossima

13/01/22, ore 09:04

Finalmente Terence dimostra di amare veramente Candy pazientando e aspettando che lei fosse pronta e per uno passionale come lui non è facile. Mi è piaciuto molto come lo hai descritto in questo capitolo non si discosta dall'originale, specialmente nelle battute verso Albert, e lui aveva veramente un carattere così geloso ma allo stesso tempo umano da dispiacersi per il suo amico perché capiva cosa significasse amare e non poter stare con la persona amata, lo aveva provato lui stesso sulla sua pelle. Il bambino di Annie non poteva non chiamarsi che Stear in memoria del caro fratello di Archie. Bravo molto intenso questo capitolo

13/01/22, ore 08:43

Povero Albert chissà che enorme dolore ha provato nel constatare che il suo sacrificio e sofferenza nel rinunciare a Candy non è servito a farla felice. Un colpo al cuore per Candy, sarà un'avvertimento di ciò che prova per Albert?Lui che pur amandola vuole solo la felicità di Candy a differenza di Terence che vuole tutto per se, non capendo che a lungo andare a Candy non basterebbe solo il suo amore e la famiglia, prima o poi potrebbero sorgere incomprensioni tra loro per avergli imposto di lasciare il lavoro, un po' Padre padrone insomma e con Candy non funziona 😁

10/01/22, ore 09:20

Devo dire che quando ho letto che era incinta non capivo come mai la figlia fosse una Ardlay, ma adesso forse ho capito visto che ha perso il bambino. E ora viene il bello con i caratteri che si ritrovano vedremo fuochi d'artificio, chissà chi la spunterà. Non so dire chi abbia ragione fra l'egoismo di Terence e l'amore di Candy per il suo lavoro. Ma forse io al posto di Candy preferirei starmene accanto a lui a farmi coccolare dal suo amore. Ma Candy è un mondo a parte.
Complimenti anche se è la prima storia che hai scritto eri comunque molto brava 😘

10/01/22, ore 00:15

Molto interessa questo capitolo della storia che racconta la storia di Susanna e Terence e di come anche se con tutta la sua buona volontà non sia riuscito ad amarla. La morte del dottor Martin sembra un segno del destino, non fa presagire nulla di buono,corro a leggere l'altro capitolo