La mia vita
di moira78

29/11/22, ore 19:27

Sai che pensandoci da un certo lato qui si potrebbe quasi pensare che Candy li tiene sul filo entrambi sia Albert che Terence? Ora poi stavo riflettendo su un altro particolare. Terence dopo aver sacrificato la sua felicità per Susanna, per fare la cosa giusta, vede la quello che considerava comunque un amico tradirlo in un certo senso, perchè gli porta via l'amore della sua vita. Non ci avevo mai pensato, e detto così dal suo punto di vista è una doppia sofferenza.

29/03/22, ore 08:21

Ciao Moira...ho letto questa storia tutta d'un fiato e sono ancora attraversata da un turbine di emozioni. Questa fanfiction mi ha fatta piangere devo ammetterlo. Toccante, struggente e molto molto bella. Rimango affascinata da come ogni volta tu riesca a trovare modi nuovi, ma sempre coerenti con la natura dei personaggi, per raccontare le loro vicende. Il finale l'ho trovato di grande consolazione, poter ritrovare i nostri beniamini finalmente tutti insieme dopo le lacrime dei capitoli precedenti è stata una carezza al cuore.

Grazie anche per questa storia.

24/02/22, ore 13:37

che emozione, alla fine ritrova tutti nell'aldilà come quando li aveva conosciuti tutti insieme felici e sereni, e il suo principe della collina insieme al suo coro di lumache che strisciano. Anche io quando penso dall'aldilà credo che ci si ritrovi con tutte le persone care che abbiamo perso in vita ,ritrovandole giovani e belli . Sigh😢ho finito anche questa è stata molto bella e tu brava come sempre
Comunque a me piace il tuo scrivere veloce😘

24/02/22, ore 09:20

E così Anche Terence se ne è andato lasciandola sola,sembra che sia il destino di Candy veder morire tutti i suoi amori, mi è dispiaciuto molto della sua morte così tragica. Mi è dispiaciuto un po' meno di Eliza e Neal. È proprio vero Archie è stato il primo di tutti che ha incontrato, mi hai commosso tantissimo quando ho letto:con lui se n'era andato l'ultimo esponente della mia epoca felice, veramente toccante 😥 È incredibile a 83 anni è riuscita a salire ancora su papà albero, anche se poi per scendere l'hanno dovuta aiutare 😅🤣

24/02/22, ore 09:06

Che bella dichiarazione che fa Terence a Candy:non ho mai smesso di amare la mia signorina tutta lentiggini. Candy sa che non potrà mai più amarlo come una volta, ma sicuramente anche lei ha bisogno ormai di calore umano, di avere qualcuno accanto per farsi reciprocamente compagnia.

17/02/22, ore 14:26

E così anche Miss Pony se ne è andata e Candy non l'ha potuta neanche salutare. Hai descritto alla perfezione il dolore di Candy mentre chiudeva la villa che mi sembrava di essere lì con lei, li ci sono tutti i momenti più belli che ha vissuto con Albert e i bambini. Ora però è tornata alla sua casa natale circondata dall'affetto dei suoi più cari amici

17/02/22, ore 13:04

Povero Terence ci impiega tanto a fare un passo avanti e poi con niente ne fa tre indietro. Io credo che Albert abbia chiesto a Terence di farla innamorare di nuovo perché non voleva che Candy restasse sola, e sapeva che solo Terence poteva sostituirlo in parte amandola e proteggendola. E ora Candy si è resa conto che ha sempre amato il suo principe

16/02/22, ore 16:32

Mi illudevo io che potesse essere meno doloroso...macché le lacrime mi sono scese lunghe sul viso ed ho anche singhiozzato. Che Albert unico fino alla fine, ha cercato anche di sdrammatizzare dicendo che non aveva indossato l'abito buono. Ha avuto delle belle parole piene di amore e nobiltà d'animo come solo lui poteva avere. Ma quando ha detto sei più bella quando ridi senza completare la frase proprio non ce l'ho fatta mi sono sentita morire anche io: che doloreee
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 04:33 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 04:34 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 04:36 pm)

16/02/22, ore 15:25

È proprio come pensavo il nostro principe ci lascia,sicuramente sarà Terence a restare accanto a Candy adesso. Hai fatto in modo che la Candy anziana ce lo anticipasse così almeno saremo preparate e sarà meno doloroso.Ma il cuore di Candy ormai è solo del suo principe ❤
(Recensione modificata il 16/02/2022 - 03:34 pm)

13/02/22, ore 23:00

Terence è davvero un padre molto affettuoso e presente tanto da rischiare la vita per la sua piccola. Albert?🥺cosa sta succedendo al nostro principe?non ci starà lasciando?spero proprio di no😥

13/02/22, ore 22:29

Ha ha ha che tipetto questa Eleonor neanche Candy ha mai osato così tanto da buttarsi da sopra un abeo😉 . Mi ha fatto morire dal ridere Terence quando ha detto ora non buttarti anche tu fra le mie braccia. Terence sembra davvero più sereno e che abbia accettato la situazione ,si sente solo un pizzico di nostalgia. Albert fa di tutto per farlo sentire parte della famiglia

10/02/22, ore 13:05

Albert si è sentito toccare l'orgoglio quando gli ha detto "forse non ci impegniamo abbastanza"🤣e lui subito ha preso la palla al balzo per riscattarsi, he.he. ha fatto bene! Chi altri se non Anthony poteva portare la notizia del bambino? Ed è giusto che si chiami proprio come lui. È molto bello vedere come Terence e Albert si contendono l'affetto della bambina senza essere gelosi uno dell'altro

07/02/22, ore 12:27

Ahh.. quanto mi è piaciuta la lettera di Elroy e che abbia fatto sapere a Candy che l'avesse rivalutata, e non solo lei ma anche i Lagan. Ed ora vanno in Scozia per chissà quanto tempo, "e purtroppo il mio ritorno era legato a lacrime amare" 🥺😫oh mamma mia cosa ci aspetta?

03/02/22, ore 23:10

Ahh dunque mi sono sbagliata con quel gesto la zia Elroy ha dimostrato che alla fine aveva accettato Candy anche se non si è mai abbassata a dirglielo vero? Candy ha dato finalmente quel che si merita a Iriza e lei continuerà a cucinarsi nel suo veleno 😎✌
(Recensione modificata il 03/02/2022 - 11:34 pm)

03/02/22, ore 16:37

Candy vede negli occhi di Terence una scintilla accendersi be'.. Terence l'aveva detto no? che sarebbe stata l'unico grande amore della sua vita, e quindi sicuramente è così. Albert...nessuno come lui!!! Fa di tutto per far felice Candy non vuole che abbia nessun rimpianto. E ti pareva che anche nella morte la zia Elroy non doveva essere d'intralcio?sicuramente l'avrà fatto apposta🤣. Dunque mi rendo conto che ti stai attenendo al romanzo infatti ora si trasferiscono in Scozia quindi mi sa che le sorprese del testamento riguardano l'eredità o lakewood che nel romanzo si dice non essere più degli Andrew 🤔
Maa non si sarà venduto tutto per ripicca?😁
(Recensione modificata il 03/02/2022 - 11:02 pm)