ANIME DESTINATE
di Linduz94

19/01/21, ore 12:28

Ciao
Un bellissimo capitolo. Tutto molto coinvolgente.
Finalmente Naruto ha capito di cosa ha bisogno Hinata.
Alcune scene erano molto divertenti.
Alla prossima

19/01/21, ore 06:00

Ciao Linduz! Prima di tutto, rispondo al tuo commento precedente! Questa storia non riesce mai a deludermi poiché imprevedibile e rispetta a pieno le caratteristiche che ho sempre adorato dei miei due protagonisti preferiti, il mio era un commento costruttivo solo perché credo che sia una delle storie più belle e complete su naruto e hinata e se posso contribuire a darti un'idea di cosa possa passare per la testa dei tuoi lettori, lo faccio volentieri commentando il più onestamente possibile.
Rileggendo mi rendo conto che ti immedesimi nei personaggi, a tal punto che sai che emozioni potrebbero provare e mi sono resa conto che probabilmente anche la "vera" Hinata per come la conosciamo tutti, sarebbe svenuta in una situazione simile, oltre che per la fame, ma per le emozioni decisamente troppe per una come lei. Ma passiamo a commentare questo nuovo spettacolare e fantastico capitolo...che leggo con piacere essere solo una parte di uno più lungo...non vedo l'ora!!! L'evolversi della storia è stata un crescendo di emozioni (non è per niente confuso e intricato, anzi) la tensione iniziale che ti tiene incollata alla lettura, Naruto sensuale che provoca Hinata, la passione che li travolge...bellissimo, tutto dall'inizio alla fine! Non so come l'avessi immaginato ma cosi, a mio parere, è stupendo!! Una prima volta ideale per la protagonista e finalmente il nostro naruto con tutte le sue titubanze è riuscito a sfogarsi un po'! Ci abbiamo messo 23 capitoli ma ne è valsa la pena 😜! Buona scrittura allora, aspetto con ansia la prossima settimana per il continuo! Ciao!
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 06:01 am)

19/01/21, ore 00:00

Ohhhhh... per questo capitolo ho una parola chiave “Finalmente”. Finalmente si sono chiariti, visti e parlati a cuore aperto. Finalmente hanno dato entrambi sfogo ai loro istinti e passioni. Finalmente hanno fatto l’amore per la prima volta. Finalmente oltre ad unire le loro anime hanno unito anche i loro corpi diventando una cosa sola. Finalmente non esiste più un io e tu ma un noi. Finalmente si sono dati una possibilità. Finalmente hanno iniziato a realizzare il loro sogno d’amore. E’ stato veramente bello continuare a vedere questo lato del loro carattere, soprattutto di Hinata. Vederli liberi dai loro freni e prede della loro passione apre un modo tutto nuovo di vederli, modo che sinceramente mi piace molto. Continua così. Ottimo lavoro.

14/01/21, ore 19:38

Ciao e... scusa per l'abnorme ritardo di questa recensione. Un ulteriore motivo di imbarazzo deriva dal fatto che ho letto il capitolo un paio di giorni fa (a dire il vero l'ho letto di notte) ma mi sto mettendo a commentare solo adesso. E posso anche evitare di sognare il podio, questa volta mi sono passati divanti in troppi per salirci su XD.

Riguardo alla tua risposta sul personaggio più maltrattato, non mi riferivo a Naruto ma a Minato. Se vuoi posso spiegarti la mia "visione" su di lui, però adesso faccio quello per cui ho iniziato a scrivere: recensisco questo capitolo.

Dunque... ci sono un paio di errori grammaticali di quà e di là, non ti dirò dove sono perchè li ho notati quando ho letto e... adesso non mi ricordo dove sono, ma ci sono. Di questo puoi esserne certa, quando ti faccio notare delle pecche grammmaticali, per quanto spiacevole possa essere, sono presenti per davvero.

E' curioso il fatto che l'intero capitolo abbia avuto luogo poche ore, se non minuti, dopo la fine del precedente. E non è che sia passato così tanto tempo durante la narrazione. Come scritto sopra, ore o minuti.

Quindi... eccolì là, Hinata a pezzi per tutto e TUTTI e Naruto che, come al suo solito alla fine, parte per fare una cosa e poi ne fa altre dieci, cento o mille (involontario riferimento alla canzone). La conclusione l'ho trovata abbastanza scontata. Tirando le somme, c'è stata una breccia fra i due piccioncini per un inganno fraintendente. Una volta che tale inganno è saltato fuori... c'era poco a separare gli amanti predestinati.

Una cosa che però ho trovato DAVVERO strana è... l'abbigliamento. Hai cercato di convincerci che, sotto il kimono (o yukata?), la figlia di Hiashi Hyuuga non avesse nulla? Questa è andata ad una mega festa con trecentomila persone di medio e alto rango intorno e si è presentata con solo uno strato di tessuto a coprire la sua nudita?!? MA STIAMO SCHERZANDO?!? COSA AVREBBE PENSATO O DETTO IL PAPARINO SE LO AVESSE SAPUTO, MH?!?

Però tale... mancanza di biancheria intima, ha facilitato il lavoro al biondino quando ha deciso di... darci parzialmente dentro con lei XD.

E comunque, ho notato che pure lui era nelle medesime condizioni. Ho notato anche una piccola e potenzialmente ignorabile pecca alla fine. La signorina dagli occhi di perla perde i sensi mentre parla. Però il testo delle sue parole non finisce con dei puntini sospensivi. In pratica si è imposta di finire la frase o il pezzo che le hai permesso di dire prima di accasciarsi per esplorare il mondo dei sogni.

E adesso che accadrà? Non so se farai restare UFFICIALMENTE Naruto al Villaggio per bersi del sakè col futuro collega ma... il viaggio di ritorno a Konoha è abbastanza lungo. Quando è partito dalla tappa precedente, ci ha messo vari giorni e si stava muovendo di fretta perchè non vedeva l'ora di finire la missione e vedere la sua bella. Adesso che la missione è finita e la bella è insieme alla bestia (altro riferimento involontario e NON offensivo nei confronti del biondino) immagino che non ci sarà troppa fretta e MAGARI ci si godrà anche il viagigo di ritorno fermandosi di quà e di là per passare la notte...

Non sono un telepate e quindi non ho modo di sapere cosa pensi, di conseguenza ti faccio di nuovo le mie scuse, auguro una buona continuazione, attenderò una tua eventuale risposta, ti invito (di nuovo) a leggere qualcosa di mio e... attenderò buono buono il prossimo aggiornamento =).

Ciao ciao!

11/01/21, ore 22:44

Chiarimenti!!! Alleluja! finalmente quella povera ragazza potrà rilassarsi un pochino. Naruto gli ha aperto completamente il suo cuore e per la goia dei miei occhi, sono tornati insieme...non vedevo l'ora! il nostro Naruto è stato fantastico a parlargli così apertamente, con tutto che si è vergognato a morte ma cosi facendo è stato meraviglioso! bel capitolo, toccante e pieno d'amore! Solo una pecca...sinceramente speravo in un altro finale.....o che facessero l amore...o che non facessero proprio niente dal punto di vista fisico, lasciando spazio solo al sentimentalismo del capitolo già molto ricco, visto anche un Hinata parecchio provata dalla serata precedente.. Invece questo finale "inconclusivo" ( sempre dal punto di vista sessuale) come il capitolo di qualche tempo fa, e finito sempre per stanchezza della ragazza, l ho percepito un po' ripetitivo..personalmente non avrei fatto questa scelta ma non so se è stata intenzionale o no da parte tua, chissà...aspetto di leggere il prossimo capitolo! Ciao!

11/01/21, ore 11:19

Non posso dire altro che.... WOW!!! Era tutto perfetto. Avevano il bisogno di parlarsi e chiarirsi l'un l'altro, ma anche di salatarsi addosso come è successo alla fine 😜. Non nego che mi è scappata di nuovo una lacrimuccia 😅. Merito di come hai descritto tutto il discorso di scuse di Naruto. Hinata che sviene sul più bello poi è un classico, ma ci sta perfettamente in questo caso. Sopraffatta dalle emozioni, dall'eccitazione e dalla stanchezza... Mi dispiace un po' per Naruto, però ci sarà tempo e modo per tutto, magari nel prossimo capitolo, chissà 🤣... Stai veramente facendo un ottimo lavoro con questa coppia e non vedo l'ora di leggere ancora su di loro. Continua così!!!!

11/01/21, ore 00:55

Ciao
Hinata è stata sorprendente, una forza della natura.
L'hai descritta forte e allo stesso tempo incerta ma anche saggia nel prendere determinate decisioni.
Ha voluto chiarire con Naruto e subito. Non l'ha fatto aspettare per il bene di entrambi.
Normale che sia provata.
Finalmente si sono ribaciati e coccolati un pochino.
Normale che sia crollata. Ha dovuto passare una giornata durissima.
Spero che non abbia altri problemi a causa della ferita.
Ora tocca a Naruto prendersi cura di lei.
Molto belle le descrizioni del momento di passione.
Un capitolo super avvincente

11/01/21, ore 00:24

Da quanto tempo aspettavo questo momentooooo... Naruto e’ riuscito finalmente ad aprirsi totalmente e a raccontarle tutta la verità a cuore aperto, Hinata dal canto suo, ha potuto sapere il perché della bugia ma ancora più importante, e’ riuscita, forse per la prima volta, a capire realmente quanto i sentimenti di Naruto per lei fossero sempre stati sinceri e profondi. Finalmente ha capito che il loro amore è sempre stato reciproco e soprattutto alla pari. Hanno sempre provato le stesse cose con la stessa intensità e penso che la presa di coscienza di questa verità sia stata talmente forte e importante che le ha dato la forza di superare tutto quello che era successo. Veramente un bellissimo capitolo, mi è piaciuto vedere come entrambi siano maturati, sia nei sentimenti che negli atteggiamenti che addirittura nel loro rapportarsi fisicamente. Mi è piaciuta da morire questa Hinata presa essenzialmente da se stessa e da Naruto con una tale passione da dimenticare la sua timidezza e soggezione. Più leggo e mi piacciono. OTTIMO LAVORO. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

07/01/21, ore 16:20

Ciao e perdona il mio ritardo bestiale nel commentare questo tuo, almeno per ora, ultimo capitolo. Dunque dunque dunque... mi verrebbe quasi da chiedermi perchè i due piccioncini non si sono ancora chiariti, cioè... è stata la stessa Hinata ad aver scoperto la verità e, almeno indirettamente, a farla scoprire anche a Mr. Reincarnazione di Hashirama Senju. E il figlio di Minato (a mio avviso il personaggio più maltrattato di tutta la storia, se vuoi ti spiego perchè) cerca in ogni modo possibile di riavvicinarsi alla signorina con gli occhi perlacei.

alla fine il secondo OC si è rivelato quasi uno 007 nipponico XD. Ha fatto tanto il figo solo per testare il biondino (notare la simpatica assonanza XD) anche se ha dovuto, suo malgrado, coinvolgere anche la fanciulla dagli occhi di perla. E quell'altro tipo di cui avevo anche scordato il nome (perdona il mio Alzaimer selettivo) che era apparso X capitoli fa è stato scaricato senza troppi giri di parole XD.

Mi aspettavo che Gaara organizzasse una festa per il suo amico e futuro collega PERO' non li hai mostrati mentre si bevevano il sakè insieme! Mi auguro che, magari in qualche futuro capitolo, mostrerai il brindisi fra i due tipi indemoniati o ex.

E quindi eccoci qua. Dalle descrizioni avevo immaginato un altro kimono addosso ad Hinata ma vabbè. Comunque la kunoichi ne ha passate tante in questo capitolo... prima la danza non voluta, poi il tizio che sembrava volesse fare una qualche pseudo-confessione e invece ne ha fatta una di tutt'altro tipo, dopo è risbucato quel tipetto che ha fatto solo dei cameo e, per chiudere in bellezza, ha attaccato Naruto. Ci credo che quella povera anima pia della figlia di Hiashi abbia battuto in ritirata...

Però adesso i nodi verranno al pettine. Credo. Perchè Ami SEMBRA essere uscita definitivamente di scena, la missione (con i suoi sotterfugi vari) è finita, Hinata sa che Naruto non ha messo incinta nessuno, gli spasimanti opportunisti ce li siamo tolti dalle scatole... manca il chiarimento della ex coppia. Potrebbero farlo sulla strada di casa, tanto avrebbero tempo per chiacchierare un pò...

OK, se non l'ho già fatto prima, ti auguro Buon Anno. Cercherò di essere presente sul podio in futuro. O almeno spero. E... ti faccio tanti auguri per la ripresa della tua attività. Ciao!

05/01/21, ore 15:45

Sei bravissima! Ormai passo le giornate ad aspettare il tuo nuovo capitolo! Ahaha. Non solo per la trama avvincente ma anche per la tua bravura nel rimanere fedele ai personaggi!

05/01/21, ore 01:27

L'hai detto, non c'erano chance per gli altri. Però un po' mi dispiace per Yaoki, liquidato in poche righe senza poter dimostrare nulla. Ora tocca a Naruto, non facesse cavolate e non cercasse Hinata con troppa insistenza!! Anche se sarebbe proprio da lui.... Che altro dire, il capitolo è stato davvero lungo e pieno di situazioni importanti. Spero che il prossimo mantenga lo stesso apprezzabile standard dei precedenti. Continua così!!! 👍

04/01/21, ore 23:59

Ciao
Un altro capitolo avvincente.
Hinata è stata molto forte a non reagire. Ha subito attacchi da tutti i lati. Mi sembra normale che ancora non voglia parlare con Naruto. Ha bisogno di tempo dopo i discorsi affrontati durante la festa.
Il diplomatico si è comportato malissimo. Avrebbe meritato uno schiaffo da Hinata o un pugno da Naruto.
Mi aspettavo di vedere un chiarimento tra i due ma c'è tempo.
Soprattutto Naruto deve capire Hinata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/01/21, ore 22:14

Sono veramente molto felice, alla fine Hirako non si è rivelato poi così Stron.., anzi, alla fine ha detto anche tutta la verità ad Hinata quando poteva benissimo non farlo perciò per questo personaggio c’è un grande pollice in su 👍🏻. Per quanto riguarda Yaoki, poverino ma al cuor non si comanda... per quanto riguarda Hinata e Naruto, bhe, lui ha tutta la mia stima, si è comportato veramente bene, nonostante avesse una visione distorta e non veritiera della realtà, ha rispettato Hinata e le ha fatto prendere le sue decisioni da sola. Lei invece sul finale si è persa un po’... non so’ nemmeno se persa sia il termine giusto, forse poteva avere un po’ di riguardo in più per Naruto; sapendo lei tutta la verità e avendo visto come lui si è comportato per tutta la sera forse un pizzico di dolcezza in più la poteva avere. Ehhhhh... questa volta sono con Naruto al 100%. Capitolo comunque bellissimo e ovviamente sono sempre più curiosa di sapere come si evolverà la situazione. Ciaooooo... tantissimi Auguri di un Felicissimo Anno nuovo. 🎉

04/01/21, ore 21:44

Questi due si vogliono cavolo!! Ma il nostro eroe dovrà tornare sui propri passi e capire che avergli mentito è sempre stato il problema! Ma quando?!? Lei giustamente sfugge ( poi dopo tutti questi corteggiatori, si sarà pure sentita scombussola) ma lui quando capirà dove ha realmente sbagliato con lei?! Povera Hinata! È felice?! Anch'io sono rimasta perplessa un attimo, sta soffrendo molto eppure l amore per lui la rende comunque felice??
Hirako si è finalmente rivelato ( sei diabolica 😂) e la nostra hinata è stata straordinaria, è perfetta al fianco del nostro futuro Hokage! Nel complesso bel capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! Ciaooo

04/01/21, ore 21:28

Ciaooo commento solo ora questo capitolo interessante e....sì, un po' scomodo ma necessario. Naruto pensa che non essendoci più un bambino, ora le cose possano tornare come prima!?! beh come donna, scoprire che la persona che amiamo ci abbia mentito su un argomento così delicato, oltre a farmi soffrire da cani, non riuscirei neanche a guardarlo in faccia
e Hinata si sta comportando a mio dire, giustamente! Ma poi naruto geloso ne vogliamo parlare?!? Adorabile! Per il resto non posso commentare perché ho già letto il capitolo successivo 😝 in sintesi, capitolo scritto bene e sono contenta che stai meglio e puoi uscire di nuovo! Forza ragazza che questa fan fiction è un capolavoro! vado a commentare l'altro a dopo!