ANIME DESTINATE
di Linduz94

07/12/20, ore 19:30

Hinata é proprio unica! Si é dimostrata una grande donna, saggia,forte,determinata,matura con un grande cuore.....é proprio il mio personaggio preferito in assoluto. Lei é la dimostrazione del detto mai guidicare dalle apparenze. Poi Combattere e rimanere calmi e lucidi con una persona come Ami, é da vera guerriera ninja!!Riguardo alla trucida, comunemente chiamata Ami...ora sì,capisco di piú le sue ragioni come mi avevi anticipato ma é stata davvero meschina. é tempo di mettersi da parte.........o perlomeno spero non faccia la s.........fino alla fine.
Hinata ora é ferita, chissá come fará per la missione...non vedo l ora di leggere il prossimo capitoloooo (lo so,sono ripetitiva ma é vero)..ah ps. Naruto deve tornare a brillare, é terribile vederlo cosi affranto! Ottimo lavoro come sempre dopottutto....non deludi mai! Buona festa dell immacolata! Tieni duro in questo periodo di quarantena!buona serata!

07/12/20, ore 12:05

Come va?
Spero Ami non inventi altre storielle per rimanere con Naruto. Sarebbe capace di tutto.
Hinata è stata coraggiosa ad affrontarla. Speriamo che Ami dica la verità. Ha fatto una cosa orre da.
Hinata non è rimasta ferma e ha lottato per Naruto, merita di sapere tutto.
Spero che la cattiva abbia recepito il messaggio.
Ora mi domando se Hinata riuscirà a partire con la ferita.
Il capitolo è stato appassionante per le parole di Hinata.
Spero ci siano chiarimenti prossimamente. Questa situazione di lontananza è orrenda. Naruto soffre e lei è molto triste.
Immagino quanta forza abbia dovuto metterci per affrontare Ami.
Non ci sono scuse per quello che ha combinato. Le sue parole non mi sono piaciute per niente. Troppe accuse contro una persona che non conosce.
Forza Hinata
Alla prossima

06/12/20, ore 01:46

Ciao. Prima di commentare nel modo vero e proprio devo metterti in guardia. L'espressione "TOCCARE IL CIELO CON UN DITO" credo di averla sentita la prima volta quando ho visto "3 metri sopra il cielo" e poi mi pare che qualcuno l'abbia usata in un commento nel capitolo precedente. Quindi stai attenta, rischi di passare guai per i diritti d'autore XD.

L'ultima immagine che hai messo in verità è una sorta di doppia cover di una storia. Lo so per certo perchè tale storia l'ho letta e scaricata un paio d'anni fa. Wow, la mia memoria visiva ogni tanto mi sorprende.

E adesso pensiamo a commentare per davvero.

Grammaticalmente ho notato piccoli errori di distrazione e qualche verbo usato in maniera "strana", probabilmente mi odierai (anche se non lo scrivi) per questa mia mania di andare a controllare la sintassi ma io che ci posso fare? Cerco solo di dare una recensione a tutto tondo.

Quindi abbiamo Hinata che sembra una sorta di drogata che da un giorno all'altro ha deciso di eliminare totalmente la droga. E gli effetti li hai mostrati in maniera anche abbastanza evidente: prima non riusciva a stare tranquilla se non era col biondino, adesso... mi chiedo com'è possibile che papà Hiashi non abbia notato niente. Cioè, Hanabi vede le cose con i suoi Byakugan sviluppati quanto quelli degli adulti ma ancora da bambina e il grande Capo-Clan del caspio è più cieco di Itachi tre secondi prima di morire.

Non so se hai cercato di ingannarmi o fuorviurarmi o cosa ma mi pare di vedere che Ami è sempre lì che punzecchia il biondino. La cosa che spero PER LEI adesso è di NON aver mentito. Cioè, se è andata a letto con un altro e quando partorirà non ci sarà modo di provarlo... magari Naruto farà quello che le ha detto. Ma se questa ha messo su una balla grande quanto dovrebbe essere il suo ventre... direi che nel giro di un paio di mesi farà meglio a comprare un pallone e a nasconderlo sotto la maglia o l'indumento che indosserà.

Non ho ben capito una cosa della "missione"... quindi in sostanza, Hinata dovrà tenere d'occhio Naruto mentre è in viaggio SENZA farsi scoprire MA dovrà essere presente e VISIBILE in ogni villaggio dove andrà a parlamentare? Per favore, spiegami bene la cosa... perchè se è così non servirebbe a niente non farsi sgamare dal biondino col cuore spezzato. E Kakashi... ha capito male la situazione. O meglio, TU gli hai fatto interpretare la situazione nel modo opposto. Povero Cristo che ha perso l'occhio figo, non lo sa che Naruto è in quello stato proprio per Hinata. Lui è rimasto alla fase precedente. Poveretto omino, che insieme al collega giovanile, ha visto la sua leggenda tramontare con l'ultima guerra...

Vabbè, vedremo cosa ci sirerverai per i prossimi giorni. Perchè ormai non pubblichi più settimanalmente, no. Adesso ogni due/tre giorni, TAC! Nuovo upload! Non so se lo hai notato, ma questa volta ha aggiornato dopo di me. Se controlli la scaletta, la tua storia è proprio sopra la mia al momento. OK, ho finito di nuovo. Ti auguro tante cose, specialmente una rapida ripresa, e ti saluto. Ciao!

06/12/20, ore 00:11

Questo e’ un capitolo di transizione, concluso un atto, questo capitolo ci immerge in quello che sarà il prossimo e dal poco che se ne evince, ci aspettano grandi e forti emozioni (Non vedo l’ora 😍). Il sospetto che avevo su Naruto si è rivelato giusto, e’ sempre la paura ha far commettere i peggiori errori ma il nostro eroe non si è mai arreso difronte a qualsiasi ostacolo e sono sicura che anche adesso non lo farà. In questo capitolo quello che mi ha colpito di più sono state le parole di Kakashi ad Hinata, “Se non fosse stato per il tuo intervento le battaglie più importanti di Naruto avrebbero avuto un esito decisamente diverso” io la penso decisamente nello stesso modo. Senza di lei, senza i suoi interventi, per alcuni insignificanti forse, le cose sarebbe state molto diverse e/o non avrebbero avuto di certo lo stesso impatto emotivo. Comunque la situazione tra loro due e’ veramente bella complicata, sistemare le cose non sarà per nulla facile anzi la strada per arrivare ad un lieto fine em lunga, tortuosa e in salita. La posizione più scomoda ce l’ha sicuramente Hinata comunque vedremo più avanti. Ami, non me ne volere ma proprio non se ne scende 🤬 e mi auguro che comunque la storia della gravidanza alla fine risulti una balla perché sopportarla per ancora molto tempo sarebbe veramente dura. Ti chiedo anche un piacere personale, se nei progetti c’e questa idea o comunque qualcosa di simile, ti prego, quando poi si scoprirà o uscirà fuori l’inganno, ti prego, un cazzottone da Hinata lo deve prendere. Fanc... la gentilezza! Mi raccomando, ci conto. Comunque io spero sempre per il meglio e spero che anche qualcun altro cerchi di aiutare Naruto a vederci chiaro sulla situazione di Ami 🙏🏻 (io confido in Shikamaru e Sakura). Ottimo capitolo come sempre. Ps. Tu come stai?

05/12/20, ore 23:58

Ciaoooo! Capitolo triste ma era inevitabile... hinata devastata ma anche Naruto non scherza. Capisco la bugia ma ora per hinata sarà difficile fidarsi di nuovo di lui no?!...la storia si complica!
Ami è davvero disgustosa, una vera manipolatrice!! Naruto, anche se ha una parte di colpa, mi fa davvero pena.
Infine il fatto che aggiorni frequentemente, mi fa solo che tanto piacere! Fallo pure domani se puoi🤣 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Sono già impaziente! A presto!!
Ps come sta andando la quarantena?

05/12/20, ore 16:57

Ciao
Un capitolo molto triste, soprattutto per Hinata. Mi dispiace dirlo ma è lei quella che soffre di più. Ha saputo una notizia che le ha cambiato la vita e in più Naruto le ha mentito.
Avrà un vortice di ansia e tristezza dentro.
La missione è davvero cattiva per lei. Non so cosa abbia in mente Kakashi ma è davvero crudele.
Può darsi che si riavvicinino ma può anche allontanarli.
Hinata sa bene che il suo Naruto è responsabile e vorrà badare al figlio. Non è tipa da mettersi in mezzo.
Ho adorato quando Naruto è scattato e ha detto a Ami di non parlare di Hinata in certi termini. Sa bene cosa ha fatto la ninja per lui nel loro passato. Nessun altra è stata come lei.
Naruto non sa che Hinata l'accompagnerà in parte della missione. Questo finale è intrigante.
Un capitolo pieno di suspense. Non vedo l'ora di sapere come reagirà vedendola ai villaggi.
Mi hai fatto venire i brividi. Non è il mio capitolo preferito ma ci voleva in questa situazione.
Attendo con ansia i nuovi sviluppi.
Spero tu stia meglio nonostante la situazione.

05/12/20, ore 12:29

Per essere un capitolo "di transazione" è comunque una bella lettura. Spero anch'io che questa missione li faccia riavvicinare. Mi immagino una Hinata fredda, distaccata, con Naruto che prova in tutti i modi a spiegarsi e a scusarsi, ma non vedrei male anche la situazione opposta, un Naruto colpevole, silenzioso e depresso, e una Hinata che per una volta alza i toni e sfoga la sua rabbia sul suo amato 🤔. Al prossimo Capitolo, continua così!!! 👍

04/12/20, ore 06:21

Ma.....ma....ma come? Inatteso colpo di scena...anche se prima o poi mi aspettavo un ritorno di Ami, ma non ora!!!!!!
Quando Naruto ha detto quella frase ad Hinata, ho subito pensato"accidenti, prevedo grandi problemi in arrivo"e il bello e che non mi hai fatto aspettare neanche tanto!
non capisco peró una cosa.....piuttosto non ricordo molto bene questo dettaglio ma Naruto era troppo ubriaco per ricordarsi di averlo fatto con ami o ha omesso volontariamente a hinata di aver giá fatto sesso!?!?!
Comunque sia, la tua hinata non ha pace!ci mancava solo questa...ma sará vero!?!? Lo scopriremo solo vivendo...o leggendo in questo caso.
La chiusura come in the last poi, é stata la ciliegina sulla torta. Brava.
Riprendendo il discorso del commento precedente, ti assicuro che non ti sto prendendo in giro o esagerando nel complimentarmi con te per come scrivi,  certo ci sono delle imprecisioni ma chi non sbaglia? si vede che sia a scuola che a lavoro le persone non hanno saputo valorizzarti ne darti modo di esprimerti come lo stai facendo meravigliosamente bene qui su efp.
Ah e comunque sei diventata un razzo ad aggiornare, non faccio in tempo a commentare che esce un nuovo capitolo😆😉!!! Spero tu stia meglio! Un caro saluto, alla prossima

03/12/20, ore 23:42

Bhe... le loro reazioni spontanee sono sempre le più belle, quella che più mi è rimasta nel cuore di questo capitolo e’ l’abbraccio di Naruto a Hinata dopo che l’ha salvato dal soffocamento, con “profumo d’arancia” non so’... ma sono riuscita ad immaginarmi il tutto in un modo così realistico da pensare di essere proprio lì con loro. Ottimo lavoro come sempre.

03/12/20, ore 23:33

Allora qui la scoperta di Ami e’ stata una vera rottura di scatole, cioè non è che mi ero immaginata Naruto casto e puro per tre anni ma mi ero fatta un’idea più da libertino. Sai, dopo aver perso l’amore della sua vita, si da’ al solo appagamento fisico senza mettere i sentimenti in piazza ma questa era solo una mia idea. Per il resto tutto perfetto soprattutto la scena del cimitero ❤️.

03/12/20, ore 23:24

Mi sono accorta che non avevo recensito i primi capitoli quindi sono corsa ai ripari. Questa storia mi ha catturato dal primo capitolo, ecco perché mi sono persa le recensioni, sono stata troppo presa dal leggere i capitoli successivi che mi sono completamente dimenticata di lasciarti una piccola nota. La cosa che mi e’ rimasta più impressa e’ la storia dell’allergia... Naruto e’ sempre la solita testa quadra ma lo amiamo anche per questo. Comunque bel capitolo iniziale.

03/12/20, ore 23:19

Cioè... dillo chiaramente che tu vuoi la mia morte?! Sapevo che a breve se non brevissimo qualcosa sarebbe dovuto per forza succedere tra i nostri amati protagonisti ma, ti giuro che questo non mi aveva sfiorato nemmeno lontanamente l’anti camera del cervello. Non è stata solo Hinata ad avere un colpo al cuore, ci sono rimasta secca anch’io e per questo... i miei più sentiti Complimenti. Per quanto riguarda la prima parte, bhe’, che parliamo a fare?! Una Hinata strepitosa, coraggiosa, intraprendente ma che non perde in nessuna occasione la sua innata dolcezza. Per la seconda parte, ho una piccola supposizione sulla reale natura di quel “Sayonara” (che già in The Last ci fece morire) glaciale che ha rifilato a Naruto. Io penso che quello che ha ferito di più Hinata sia stata la bugia rifilatagli poco prima da lui. Naruto le aveva fatto credere (non riesco bene nemmeno a capirne il perche’, forse troppo preso dalla paura) che quel tipo di intimità l’avesse vissuta solo con lei e Ami, con le parole “sono incinta” ha stanato il bugiardo. Non so’ se sono riuscita a spiegarmi per bene ma questa e’ anche colpa dello shock che mi hai creato. Vabbè, ovviamente la mia curiosità in questi giorni raggiungerà picchi da paura perciò non posso che chiederti di aggiornare presto e... vabbè qualche altra cosa te la dirò più avanti. Ottimo lavoro!
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 11:48 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 11:51 pm)

03/12/20, ore 19:48

Oh porca di quella..... Hai appena tirato una bomba nucleare. Proprio non me l'aspettavo 😱😱😱. Sei riuscita anche a farmi sbiancare, tanta era l'immersione nella storia e la descrizione degli atteggiamenti dei personaggi. Spero sia solo un malinteso e che Ami sia stata più promiscua di quanto abbia affermato..... (per favore 😱). Per il resto il capitolo è a livello dei precedenti, bello, scorrevole e pieno di dettagli. Continua così!!! 👍
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 07:49 pm)

03/12/20, ore 16:22

Ciao
Hai ragione è tutto un bel pasticcio. Sembra un labirinto senza fine.
Date le minacce dell'ex mi aspettavo un'uscita del genere.
Dalle tue parole mi sembra che l'ex abbia più voluto ferire Hinata. È riuscita nel suo intento se è così.
Il titolo è perfetto. Si capisce tutto da quelle poche parole.
Un momento prima Hinata aveva tutte le attenzioni di Naruto e poi le è crollato l'unicerso addosso.
Immagino quale sia il suo stato d'animo.
Spero che Naruto chiarisca il tutto il prima possibile.
La prima parte è stata strepitosa. Hinata è stata dolce e forte. Ha saputo come ricambiare le attenzioni e l'amore di Naruto.
La parte con l'ex odiosa la detesto. Ma ripeto che mi aspettavo un qualcosa di simile.
Mi piace che aggiorni tanto spesso. Fai tanta compagnia con i tuoi capitoli. Li ho letti almeno cinque volte.
Alla prossima.
Non vedo l'ora di leggere il seguito

03/12/20, ore 10:26

Ciao. Eccomi di nuovo qui. Questa volta la medaglia d'oro è di nuovo mia XD. Voglio essere chiaro e sincero con te, non è che il precedente capitolo non mi sia piaciuto, ho solo scritto che mi aspettavo che il biondino facesse con Hinata quello che ha fatto con Ami. Magari senza le conseguenze che hai appena rivelato però... e WOW! Che doccia fredda! Specialmente per i due piccioncini. La chiusura del capitolo l'hai riciclata pari pari da The Last XD però penso che la signorina si senta ancora peggio che nel movie. Prima raggiungete l'apice fisico e sentimentale, poi il tuo amato ti assicura di non aver MAI fatto con altre quello che ha fatto con te... solo per scoprire, poco tempo dopo, che si è spinto oltre. Sarebbe da capire se Ami abbia mentito o no. Magari progetta di far separare i due, poi attenderà che Naruto cada in depressione per poi recitare la commedia e riprenderselo... non essendo un X-Man e non avendo Cerebro a disposizione, non posso sapere cosa pensi.

Eeeeeeee l'unico errore di natura grammaticale che ho notato questa volta è stata una parola di troppo quando Naruto considera la variante di diventare padre con Ami. Brava! Rispetto al capitolo precedente, hai fatto un balzo lunghissimo! E vedo che ormai aggiorni ogni due/tre giorni XD. Almeno in questo puoi vedere il lato positivo della tua "cattività".

Comunque, e come sempre, ti auguro tanta salute. Ti faccio anche i miei saluti (di nuovo) e attenderò buono buono tue notizie. Ciao!