ANIME DESTINATE
di Linduz94

02/12/20, ore 14:25

Ciao, Linduz94. Ho letto l'attuale ultimo capitolo ieri ma non ho avuto modo di commentarlo. Se lo avessi fatto mi sarei beccato la medaglia d'argento ma non mi è stato possibile e quindi, almeno per questo giro, non mi è stato possibile salire sul podio. MA prima di commentare quello che ho letto, avrei un paio di cose da dirti scritte a proposito del capitolo prima e anche del messaggio che mi hai mandato.

Per prima cosa, e questo mi è tornato in mente dopo, hai aggiunto una T di troppo al "buon appetito" giapponese.

Secondo... nella tua replica non hai fatto nessun cenno al fatto ma... cosa mi dici a proposito delle immagini che ti ho mandato? Ti piacciono, ti fanno schifo, vorresti vedere Hinata con qualche altro costume o bikini, ne vedrò qualcuna nei prossimi capitoli... qualche immagine potrebbe darti l'ispirazione per un qualche prossimo capitolo... non saprei. Dimmi tu.

E adesso parliamo di QUESTO capitolo.

Devo farti le mie scuse ma, dal punto di vista grammaticale, qui hai fatto un pasticcio: lettere dimenticate o spazi inesistenti fra una parola e l'altra... scusa ma credo che ti sia distratta parecchio mentre scrivevi.

Come avevo, almeno in parte, previsto Ino ha molestato la nostra corvina preferita. Per fortuna solo verbalmente e non fisicamente. Almeno si è trattenuta e ha usato solo gli occhi quando è passata a parlare del corpo della collega. E hai anche lasciato intuire che, almeno dall'uscita proposta nel precedente capitolo da Sai, le cose fra loro si siano evolute dal punto di vista... fisico? O magari la biondina si è dilettata con altri maschi prima di lasciarsi avvicinare da Mr. Sorriso-perenne? Bho, lo saprai tu. E anche noi, se ce lo consentirai =).

Scusa di nuovo ma... a differenza di altre persone che hanno commentato prima di me, sono un pochettino deluso. Ci hai praticamente dopati con Naruto e i suoi problemi di deflusso sanguigno da certe aree del corpo, quando è con la sua bella continua a manifestare problemi fisici di questa natura e poi, quando ha finalmente la protagonista dei suoi sogni e/o desideri carnali... quando sembra quasi che voglia creare un (citazione da Star Wars) ESERCITO DI CLONI per fare-quello-che-progetta-nella-sua-mente-di-fare... decide di restare in bianco. Hinata butta fuori tutto quello che ha da buttare fuori due volte (dopo essere stata liberata di tutta la roba NON sua) mentre lui, pur giocando con bocca, lingua e mani decide di non rompere il suo imene. Posso capire che non abbia voluto spingersi troppo in avanti e che la ragazza fosse KO dopo due rilasci di Fluidi Amorosi E CHE forse ha pensato che il paparino della ragazza potrebbe avere qualcosa da dire sul loro comportamento... ma, ripeto, dopo tutta la carica che ci hai dato, mi ha sorpreso il suo improvviso autocontrollo quando aveva la via libera.

OK, ancora una volta, ho finito. Ti auguro di nuovo di negativizzarti il prima possibile, attendo tue nuove con replice e/o commenti e/o messaggi privati e... ti saluto. Ciao!

02/12/20, ore 11:24

Ciao Linduz94! Capitolo esplosivo!
Allora iniziamo dall'inizio.
Esilarante la scena di Ino che interroga Hinata e la cameriera preoccupata, troppo forte! La scelta di Ino è azzeccata e fondamentale per preparala al fattaccio! È una vera amica! molti nelle ff scelgono Sakura come l'amica più intima ma credo che Ino sia una figura più valida per scuotere la timida hinata! Come anche il pezzo di Naruto che non si poteva muovere per via dell imbarazzante situazione del "piano di sotto"...ma come ti vengono?! Molto realistica e il nostro Naruto così trasparente e sincero, lo adoro.
E infine arriva il "quasi" fattaccio... la passione che li travolge... con la stessa intensità ed evoluzione di emozioni...mi hai davvero sorpreso. Non è facile scrivere certe tematiche eppure il tuo è narrato cosi fluidamente e piacevole alla lettura..mi chiedo solo se per la parte maschile ti fossi rivolta a un ragazzo o è tutto frutto del tuo sacco. In più è bello leggere ciò che provano entrambi i protagonisti in quel momento in modo da dare una visione completa al lettore. Di solito c'è sempre qualcosa che non mi quadra nelle storie lette su questo sito e invece la tua mi piace sempre di più ma soprattutto mi piace come scrivi!! Sei brava dovresti farlo di professione, non sto scherzando!
La scelta di non concludere mi sembra azzeccata visto il carattere altruista di naruto che pensa prima agli altri che a se stesso. Ma sono certa che hinata ricambierà la cortesia molto presto uhuhuh Alla prossima!

02/12/20, ore 00:02

Io sono sconvolta, in positivo che questo sia ben chiaro. Tu stai letteralmente attentando alla mia vita! Ma che ti devo dire... ultimamente mi sento super ripetitiva ma quando ci sta ci sta... MERAVIGLIOSO. Penso di non dover aggiungere nient’altro. In questo capitolo c’è la rappresentazione della loro vita da adulti unita, nonostante la situazione, alla loro innata e perenne innocenza e dolcezza, caratteristiche che hanno sempre contraddistinto entrambi i nostri protagonisti. Hai saputo descrivere e raccontare un momento così intimo magistralmente. Sei stata chiara, incisiva, eccitante ed anche dolce, tutto nelle giuste dosi. Il tutto non risultando mai volgare o fuori luogo. Bravissima!!! Veramente un Ottimissimo lavoro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

01/12/20, ore 15:30

Ciao
Un capitolo ricco di sensazioni esplosive.
Finalmente Hinata si è lasciata trasportare dalla passione e Naruto si è comportato bene.
L'ha coccolata come dovrebbe fare un fidanzato e si è lasciato trasportare dall'amore.
Molto molto bello il modo in cui descrivi le sensazioni provate dalla ragazza. Il suo modo di arrossire, il chiamare Naruto, le sue piccole insicurezze e le paure. Ma anche il lasciarsi andare con il biondino.
Un capitolo spettacolare.
Spero tanto che i prossimi siano così.
Grazie mille per questo capitolo. I tuoi capitoli fanno molta compagnia. Quando li leggo, sono scorrevoli ed è piacevole affondare tra le tue righe.
Non vedo l'ora di leggere le prossime novità tra i due protagonisti.

01/12/20, ore 11:09

uhlala!
Ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato, complice soprattutto il fatto che stai aggiornando molto velocemente (cosa di cui ti ringrazio perchè mi stai tenendo compagnia in questo periodo di reclusione).
Parto col dire che la coppia naruhina non è fra le mie preferite, soprattutto per come spesso viene resa nelle fanfiction, spesso troppo scontate e OCC, quindi hai il grande merito di averla resa interessante ai miei occhi; devo dire che il taglio che hai scelto, questa scoperta dei sentimenti molto realistica e coinvolgente, mi sta entusiasmando, complice il fatto che scrivi molto bene quindi la lettura è scorrevole e leggera.
Ho deciso di recensire questo capitolo perchè la lemon mi è piaciuta moltissimo, sono alquanto invidiosa della disinvoltura con cui l'hai scritta, perchè anche io ogni tanto mi diletto nella scrittura e mi blocco sempre a questo punto perchè ho sempre paura di sfociare nel volgare; invece tu sei riuscita benissimo a rendere l'atmosfera sensuale e ho apprezzato che non sia andata direttamente al punto perchè sarebbe stato incoerente considerando il carattere di Hinata.
Spero che continuerai a pubblicare spesso, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Chicchetta.

30/11/20, ore 11:27

E anche per questo capitolo scende una lacrimuccia 😍. Non vedo l'ora di leggere del pensiero di Hinata durante il bacio, cosa a provato, se si è sorpresa a ricambiare con quella foga.... Ovviamente prima della dichiarazione non poteva mancare qualcosa (o meglio qualcuno) che potesse interrompere o addirittura troncare l'appuntamento 😂😂. Grazie per il bel capitolo, e spero che tu stia meglio per scrivere e aggiornare. Continua così!!! 👍

30/11/20, ore 03:30

Ciao
Un altro capitolo molto tenero. Finalmente Naruto ha chiarito la situazione di anni prima. Era ora.
Spesso è proprio una testa quadra.
Bella l'uscita. Troppe interruzioni ma Naruto ha saputo comportarsi bene.
Per Hinata sarà dura schivare le domande di Ino.
Tanta invadenza fa anche divertire.
Il momento del bacio è il più bello.
Bella descrizione.
Complimenti per il capitolo. È stato molto dolce e allo stesso tempo divertente.

29/11/20, ore 17:46

Oh mio Dioooooooo... sono senza parole, mi hai lasciato veramente senza parole, ma mi impegnerò e qualcosa da dire la troverò. Bellissimo, stupendo, meraviglioso, emozionante, toccante, deciso, forte, sincero... estremamente Vero, il Naruto che ha colpito i nostri cuori, che ha saputo entrarci in punta di piedi e che adesso ha occupato in esso un posto stabile. Lui è tutto questo e tu l’hai saputo rappresentare alla perfezione, avrebbe fatto esattamente quello che hai scritto. Mi hai fatto emozionare e per questo ti ringrazio. Ottimo lavoro, veramente e non vedo l’ora di leggere il prossimo.

29/11/20, ore 15:37

Pepepepepeee! Il ns bel biondino si é finalmente deciso a dichiararsi!!! Una dichiarazione davvero romantica ed estremamente dolce, ottimo lavoro! Hinata non vedeva l ora😂 tra un pó se lo magiava di baci😆 che dolci! Nel complesso hai descritto l appuntamento come l ho sempre immaginato nella mia testa: Mille intrusioni degli affezionati amici e un Naruto nervoso ma al contempo determinato nel fare la mossa premeditata! Brava, mi é piaciuto tanto! Al prossimo capitolo! Ps.spero che la tua salute sia stabile e ti auguro davvero una pronta guarigione.Se ti annoi e ti va di fare due chiacchiere,scrivimi pure! Buona domenica

29/11/20, ore 12:29

PRIMO!!! PRIMO E ANCORA PRIMO!!! HAHAHAHAHAHAH, la medaglia d'oro è di nuovo mia! Sono rimasto sorpreso all'inizio dall'aggiornamento cosí rapido ma mi sono lanciato comunque nella lettura anche se sono col cellulare.

Grammaticalmente non ho trovato errori. Solo un paio di verbi che io non avrei usato in quei momenti. Ma niente lettere e/o parole extra e/o mancanti. Solo... alle note d'autore hai scritto "...fiumi in quel di Konoha e..." cosa di Konoha?

Ero venuto su Efp per vedere se avessi visto il mio messaggio E, leggendo il testo, avevo pensato di vedere l'immagine che ti ho mandato con i due piccioncini che si sbaciucchiano con la luna come sfondo. E vabbè, mi è andata male. Pazienza.

Mi auguro di poterti comunque aiutare in qualche modo. E se hai tutto questo tempo oso anche sperare di vedere qualche altro tuo commento XD.

E quindi, Naruto si sta trattenendo grazie ad un minimo di decenza civile e Hinata, come hai scritto tu, è al settimo cielo. Ci mostrerai il suo sogno realizzato, magari? Sai, quello che sognava dentro al bozzolo.

Comunque... wow, tutti i membri della banda hanno fatto un cameo qui. Solo, hai sbagliato il nome di Rock. C'è uno spazio fra Rock e Lee. E adesso che ci penso, ad un certo punto ti sei scordata anche una virgola. O forse dovevi solo mettere una E fra due aggettivi.

OK, quindi presto Hinata subirà qualche molestia da parte di Ino, Naruto continuerà a spingere fino a raggiungere i proverbiale "apice"... che ognuno può interpretare come vuole. E... non stai mostrando Ami da un pò perchè la tipetta offesa sta reclutando alleati per la sua futura piccola guerra privata?

Va bene. Fine del commento. Ti saluto di nuovo, attendo tue nuove e ti auguro (ancora una volta) una prossima negativizzazione. Ciao!

27/11/20, ore 23:58

Ho anch’io quella bella sensazione di nodo allo stomaco... la loro dolcezza e’ disarmante. Io veramente li amo da morire e grazie a storie come queste, riesco ad amarli ancora di più. Veramente un bellissimo capitolo e una Hinata e un Naruto talmente dolci da farti venire il diabete ma credimi quando ti dico, che non cambierei comunque nemmeno una parola. Viva la dolcezza e viva l’amor che soprattutto in questo periodo del cavolo, ci fanno veramente bene all’anima e al cuore. Ottimo lavoroooooo... aspetterò il prossimo capitolo con ancora più ansia perciò prenditi le tue responsabilita. ps. Come ti senti? Spero abbastanza bene 😘

27/11/20, ore 23:26

Ciao! Vedo che un pò di gente ha letto prima di me. E vabbè... almeno adesso sto recensendo subito dopo aver letto. Premio di consolazione anche se non ho medaglie.

Quindi adesso sei in isolamento anche tu? Da un punto di vista mi verrebbe da dire: "Grande, non solo sei più sicura ma hai anche più tempo per leggere e scrivere" ma dall'altro mi chiedo: "Cassa integrazione o licenziata?"

Comunque, torniamo a pensare al capitolo e al commento che devo fare. No, prima ho una domanda a proposito della tua risposta. Se sei riuscita a vedere le immagini che ti ho mandato, cosa ne pensi? Almeno una di loro ha i prerequisiti per apparire nella tua storia?

L'ultima immagine che hai messo, quella di Psyclopathe. Su DeviantArt "conosco" il tizio, abbiamo scambiato qualche messaggio e un paio di commenti XD. Posso affermare con tutale sicurezza che è davvero bravo a disegnare i due piccioncini.

Partiamo togliendoci un dente: la grammatica. Iniziamo col dire che ti sei persa parole e lettere qui e là: "leggermente iL viso di lato" "sei così curioso SU di me" "...facesse aPposta a provocarmi..." e poi... tendi ancora ancora a scrivere il verbo accompagnato con "appena". Non è un errore grammaticale ma, come ti avevo già scritto, rende il testo un pò ripetitivo. E poi, a questo punto: "...tentativo di RILASSARE l’atmosfera elettrica..." io avrei scritto DISSIPARE, trattandosi di elettricità 'statica' XD. Per il resto non mi pare di aver notato niente di strano e/o anomalo. Credo.

E adesso parliamo della storia in sè.

Dunque, mi pare di capire che dal punto di vista medico, Hinata e Naruto stiano manifestando sintomi di malattie abbastanza gravi, lei sta vivendo attacchi d'ansia quando non si trova vicino al biondo. Sebbene sia convinta che sia LUI la causa di tali attacchi, stranamente essi svaniscono quando la ragazza si trova nelle vicinanze del soggetto maschile.

Naruto invece mostra uno scarso controllo del proprio sistema motorio quando è in presenza del soggetto femminile accompagnato da pensieri potenzialmente osceni e, quando non è in sua presenza, scarsa attenzione a ciò che accade intorno a lui accompagnata da confusione cronica.

(Sistemando lievemente gli occhiali sul mio naso) La doppia diagnosi secondo il mio modesto parere? Lei potrebbe soffrire di astinenza mentre lui sarebbe affetto da crisi dei sistemi muscolare e nervoso.

La soluzione? Che i due copulassero in comune accordo e in un ambiente consono, questo trasmetterebbe un senso di benessere e serenità al soggetto femminile mentre il soggetto maschile vedrebbe realizzate le sue fantasie nascoste e il tutto sarebbe accompagnato da un generale rilascio di dopamina che accrescerebbe il senso di piacere e di realizzazione di entrambi i soggetti.

Questo viene da uno che non ha nemmeno un diploma acquistato che abbia qualcosa a che fare con la medicina XD.

Adesso attendo di vedere come la cosa andrà avanti PERO' non posso fare a meno di immaginare Hanabi che chiama Hinata "Onee-Chan!" e la sorella maggiore che esclama "N-nani?!?" quando la sorella le da avvisi particolari o la punzecchia.

PS: devo pensare che i due andranno a mangiare il ramen e... una certa ragazza che ha il nome di una volpina rosa innamorata di un riccio blu rovinerà la possibile atmosfera romantica mandando in frantumi i possibili progetti che entrambi hanno?

OK, adesso ho davvero finito. Attenderò il seguito, aspettando risposte e commenti da parte tua. Spero sul serio che ora tu possa rilassarti un pò "dovendo" restare a casa. Ciao!

27/11/20, ore 22:10

Lieto che ti senta abbastanza bene da scrivere. Mi piace molto come sei riuscita a rendere così controllato e maturo un personaggio così diretto e spontaneo come Naruto. D'altra parte apprezzo pure il leggero tono piccante che hai mostrato nelle "vampate" di Hinata o nelle fantasie di Naruto 😂😂😂. Davvero un bel capitolo romantico. Spero che la tua situazione fisica migliori presto e che che il prossimo capitolo sia bello da leggere come i precedenti. Continua così!! 👍

27/11/20, ore 21:56

Buonasera Linduz94. Come stai? Sei stata carina ad aggiornare pur non stando bene. Oltretutto ci hai sorpreso con un lungo capitolo molto ma molto dolce... come il precedente dopotutto, spero però non ti sia affaticata troppo. Adoro leggere questa storia e in particolare, in questo capitolo ritrovo un naruto determinato ad avvicinarsi alla nostra bella senza azioni troppo affrettate, contenendosi come uomo dal punto di vista fisico e dando tempo al tempo alle cose....ma perché non esiste un uomo cosi😂😂?! Mi rivedo poi in Hinata quando scrivi che per timidezza gli si chiude lo stomaco, come la capisco, povera!!!
Molto simpatica poi la scena dove lui contento di stare con lei, non aveva la minima idea di dove la stesse portando😂 insomma nel complesso è un bel capitolo pieno di tenerezze che mi hanno fatto sorridere per tutta la lettura. Ti auguro di guarire il prima possibile, alla prossima!

27/11/20, ore 14:06

Molto dolce.
Ci sono sempre tante pause ma vale la pena aspettare per le tue belle e profonde righe.
Mi piace come il rapporto evolva pian piano.
Spero che non succeda un casino.
Il giorno di stacco tra i due mi fa pensare e non poco.
Hinata è dolcissima e ha un cuore enorme. Sta comprendendo ogni aspetto di Naruto. Spero non ci siano altri problemi grandi come una montagna.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Un capitolo che fa emozionare. Grazie per la compagnia mentre si è chiusi in casa.