ANIME DESTINATE
di Linduz94

30/12/20, ore 23:21

Felice che sei tornata a scrivere, avevo proprio voglia di leggere un capitolo di questa storia. Che dire, è iniziata la rivalità per il cuore di Hinata. Sono convinto che non ci sia partita (sono ancora l'uno innamorato dell'altra d'altronde 😅), ma la questione potrebbe farsi interessante se Naruto inizia ad esagerare con la "marcatura" della Hyuga; potrebbe risultare più fastidioso che romantico.... Invece sto "damerino", come lo chiama lui, chissà che assi avrà nella manica e se supererà il limite della decenza con Hinata 🤔, ma spero di no. Un'ultima cosa, nonostante l'inattività contini a scrivere in un modo molto scorrevole, ma anche pieno di dettagli; pure questo capitolo me lo sono gustato come i precedenti e spero anche come il prossimo. Continua così!!! 👍

29/12/20, ore 16:02

Ciao
Un capitolo di fuoco per Naruto.
Doveva aspettarsi certi atteggiamenti di Hinata. Per lei non è facile sopportare che lui le abbia mentito. Spero si confrontino e si chiariscano.
Questo Hirako non mi piace per niente. Ha sfidato Naruto di proposito.
Forse voleva fargli perdere la pazienza.
Spero che Naruto sappia proteggere la sua amata.
Fino ad adesso hanno incontrato fin troppe intromissioni. Naruto non riesce mai a restare da solo con lei.
Ora ci si mette anche un damerino arrogante.
Naruto dovrà controllarsi
Un capitolo molto interessante e intrigante.
Hai aggiunto un pizzico di pepe.
Al prossimo capitolo

29/12/20, ore 15:01

Che bellissimo regalo di fine anno... grazieeeeeee... capitolo Bellissimo. Ma quale scomodo?! Vedere Naruto geloso e’ una goduria, e la scena: Allora ricambiai con il ghigno più feroce che riuscii a fare.
“Quella mai”, cioè, ne vogliamo parlare?! Ma che dobbiamo dire?! Non ci sono parole e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere come evolveranno le cose tra i nostri amati. La tappa al villaggio della Sabbia non poteva di certo mancare e sono sicura che ci regalerà ancora molte più emozioni. Ottimo lavoro come sempre. Buon fine anno a tutti e speriamo in un inizio decisamente migliore 😘

29/12/20, ore 13:15

Ciao, è bello rivederti in pista. E salire di nuovo in cima al podio XD.

Allora, avevo visto giusto il comportamento di questo nuovo tizio. Il nuovo OC di turno intende provarci con la signorina Hyuuga. E Naruto non è d'accordo, ovviamente. Wow, cosí tante sensazioni con una semplice mano sulla spalla XD, chissà che sarebbe successo se le avessa dato un bacio sulla guancia... magari le impazziva il sistema di controllo del Byakugan XD. Immaginala con le vene che vanno e vengono mentre le iridi si contraggono e si distendono a random.

Ho notato qualche errore grammaticale sparso, un segno di punteggiatura mancante qui... una parola di troppo o di meno lí... ma niente di troppo grave alla fine. SE VOLESSI potrei farti da Beta, lo sto già facendo anche per un'altra persona. Se vuoi, possiamo messaggiare un pò per chiarirci...

Il titolo dice tutto. La cosa nasce alla fine ma diventa subito ufficiale! Subito dopo che il biondino si fa una miriade di film mentali, reazione anche comprensibile se consideriamo il personaggio e il background dei due piccioncini in stand-by.

Auguro anche a te tanti auguri (anche se in ritardo) e, se non dovessi caricare altro prima del 31, buon fine anno e felice anno nuovo!
PS: ho iniziato una nuova storia e per adesso ci sono solo 3 capitoli non troppo lunghi... perchè non ci dai un occhio e guadagni qualche punto regalandomi una tua opinione? Ciao!

14/12/20, ore 11:22

Scommetto che Hirako non si è ancora sposato, vero XD?

E quindi... Ami non è più una palla al piede per Naruto MA hai fatto uscire di scena lei solo per darle il cambio con questo nuovo tizio qui. Che almeno non è gay e quindi non rompe troppo l'anima al biondino in missione.

Tutto lascia supporre, o almeno tu hai dato quest'idea a me, che il signorotto sotto il Daimyo stia cercando di "prendere" qualche misura. Conosce bene quanto vale lui e qual'è il suo rango, è quasi palese dire che è attirato dall'aspetto elegante o celestiale o grazioso o incantevole (scegli tu il termine che preferisci per questa occasione in particolare) della signorina Hyuuga e... dopo un paio di domande di circostanza, sta cercando di capire se la signorina potrebbe essere disponibile per una potenziale unione fra i due clan. Per reciprovo vantaggio ovviamente.

Alla fine che ha fatto di male? Niente. Siamo noi che, patteggiando per la coppietta canonica, lo guardiamo guardinghi. Ufficialmente Hinata non è fidanzata e/o impegnata con nessuno, perchè un uomo di alto rango non potrebbe sondare il terreno per capire se ci sono le condizioni per fare qualche avance?

Oppure... se devo considerare male l'ultima frase e l'ultima azione che rivolve alla nostra eroina della guerra... magari è un pervertito sadico che non vede l'ora di catturarla e portarsela a casa per aggiungerla al suo Harem personale dopo averla sottomessa magari con frustate, corde, sofferenze fisiche varie e marchiature a fuoco.

Wow... certe volte la mia immaginazione concepisce cose che non augurerei mai a nessuno.

E va bene. Sono un pò in ritardo con la recensione ma... visto che non hai aggiornato negli ultimi giorni, devo forse pensare che ti sei ripresa dopo tutti i nostri auguri e quindi sei tornata a lavorare a pieno regime?

Se è così, sono felice per te. Se non lo è... magari allora il capitolo sul quale stai lavorando si sta dimostrando più tosto di quanto avessi previsto? Oppure sei momentaneamente a corto di ispirazione? Non lo so. Le uniche cose che so è che non hai ancora usato nemmeno un'immagine di quelle che ti ho dato e, tranne il commento che hai già piazzato, non ho avuto il piacere di vedere altre tue recensioni sulle mie storie. D'accordo, dopo questo piccolo sfogo, chiudiamo qui la cosa. Non ho notato errori grammaticali degni di nota e questa è una cosa buona.

Ciao ciao!

11/12/20, ore 23:02

E lo sapevo io! Quel Hirako già non mi convinceva, ora dedichi un intero capitolo ai due.....prevedo guai in futuro per la coppia. Alla fine hirako mi è parso anche un pó pervertito....forse é solo una mia impressione...... Hinata e Naruto si stanno allontanando e la cosa mi rattrista, troppe persone stanno interferendo e allontanando i due.....mi manca vederli insieme. Naruto si deve svegliare. Non sono entusiasta del capitolo ma da te ormai mi aspetto questo e altro!ps.grazie per la spiegazione del dono,la cultura e la lingua giapponese mi affascina molto. Per il resto come stai? Ciao alla prossima

11/12/20, ore 21:14

Ciao
Naruto muoviti a parlare con Hinata.
Questo Hiarako non mi piace per niente. Ha già cominciato a corteggiare Hinata.
Lei è bellissima e molto dolce ma non si può approfittare del suo buon carattere. Si prende troppe confidenze.
L'ha ringraziato per averla aiutato, ora basta. Non c'è nessun poi.
Narutooooooooo dove sei?
Spero che riesca a parlare con la ragazza al più presto.
Mi sembra normale che Hinata arrossisca dato il suo carattere timido e dolce.
Nella missione se la sta cavando benissimo. Ho ponderato ogni parola con il suo interlocutore.
Il capitolo non mi ha fatto impazzire. Però ci stava. Porta pepe alla storia.
Non vedo l'ora di leggere come reagirà il biondino alle attenzioni che qualcuno dimostra verso Hinata.
Alla prossima

11/12/20, ore 17:35

Ultimamente ti sei messa ha lanciare super Bombe! Hai capito Hirako?! Mi sa’ che Hinata ha fatto breccia anche nel suo cuore e come dargli torto, però proprio adesso che ci siamo liberati di Ami ecco che compare un nuovo ostacolo. La situazione per Naruto si complica un bel po’... la vedo proprio dura, anche perché non sappiamo nulla di Hirako, potrebbe rivelarsi giusto e leale oppure approfittatore e meschino... cosa sarà disposto a fare per ottenere Hinata?! E Hinata si lascerà lusingare da quest’uomo?! Tirando le somme di questo capitolo, in sostanza ci hai lasciato pieni di domande, domande da tutte le parti. Non possiamo fare altro che aspettare e sperare. Un’ultima cosa però te la devo dire, quando Hinata dice che il suo corpo ha reagito automaticamente allontanandosi da Naruto quando lui le si è avvicinato, mi ha fatto venire un colpo al cuore e non mi fa presagire a nulla di buono. Ti prego però, io sopporto tutto, sono pronta a leggere di tutto ma io sono per l’Happy ending, se hai cattive intenzioni a riguardo ti prego di essere buona nel dirmelo prima, rischi altrimenti di farmi venire un colpo. Grazieeeeee... ottimo lavoro e continua così.

11/12/20, ore 00:45

Piccola domanda prima di iniziare... "Due giorni fa ero partito preso al mattino" qui ti sei scordata una T o una D? Perchè se era partito presTo al mattino, posso comprendere ma se fosse stato preso Dal mattino... lo troverei un momentino strano XD.

Quindi Hinata è partita infortunata. E vabbè. Ma usare un unguento tipo quello che aveva dato a Naruto nella prima serie? O quello che... penso abbia ancora lei perchè non lo ha usato per dare sollievo a nessuno sulla Luna? Niente unguenti e niente visite a Sakura, le tradizionali bende sono state la prima ed unica cosa che è venuta in mente alla signorina Hyuuga. E vabbè!

Faccio fatica a capire se alla gente di alto rango viene dato il VOI, il TU o il LEI. Cambi in continuazione XD.

E finalmente i due si sono visti dopo un mese abbondante di separazione, non male come primo incontro dopo l'"iconico" Sayonara. Trovo anche interessante che i ninja anonimi vedono un'infinità di persone passare davanti, sanno che tali persone si conoscono o sono in qualche modo collegate o vengono dallo stesso villaggio... e si fanno serenamente i fatti propri come se niente fosse. Sarà la disciplina d'acciaio della Nuvola o sono sotto l'influsso di una tecnica illusoria che cancella i ricordi delle persone viste più di recente? Boh.

All'inizio ho pensato che i ceppi tenessero le mani dei prigionieri dietro la schiena, stile manette. E invece poi ho scoperto che le mani sono effettivamente bloccate... però sono davanti, così è più figo XD.

E quindi il primo quarto della missione è andato bene. Non so bene perchè ma ho qualche sospetto sul tipetto mandato dal Daimyo per tenere d'occhio il biondino all'opera. Quindi Naruto può mettere una bella croce sul Villaggio della Nuvola. Qulae sarà il prossimo, quella della Sabbia? Così magari si berrà una tazza di Sakè con Gaara con la scusa che sarà lì. E mi chiedo anche se, dopo che avrà lasciato definitivamente Hitori e company, il primo pensiero dell'Eroe della Guerra sarà quello di vedere dov'è la signorina che lo ha motivato. Pensa che sfiga se arriva e come risposta ottiene qualcosa come: "Ah, è già partita. Aveva detto di dover compiere un'altra missione per conto dell'Hokage."

Per concludere... quindi Ami sarebbe uscita di scena ufficialmente. Ma è davvero così? Riconosco che il 98% delle sue gesta non sono piaciute a molta gente ma... è sempre la tua OC. Sei davvero disposta a farla sparire come un clone che si dissolve in una nuvola di fumo? Non le concederai neanche un ritorno di fiamma? Mi chiedo se otterrò delle risposte a queste e alle domande che ho piazzato nel commento precedente...

Va bene, non ti ho augurato niente e non ho fatto saluti prima perchè avrei fatto tutto qui e quindi... auguro una veloce guarigione, mando tanti saluti e attendo tue nuove sotto forma di risposte, messaggi e commenti. Ciao!

11/12/20, ore 00:09

Ciao, IO ho avuto problemi con Internet e tu hai caricato non uno ma ben DUE capitoli! E senza nemmeno aspettarmi! Cattivacattivacattivacattivacattivacattiva!!!! Mi sento quasi quanto Ami in questo momento!!!

OK, scherzavo XD. Tu sei libera di caricare quanto e quando vuoi roba su questo sito senza rendere conto a gente come il sottoscritto. Va bene, sono già stato lodato per il mio acume e quindi non mi vanterò per le mie prodezze mentali di baraccone. Vorrei solo sapere quando vedrò un tuo commento o una delle immagini che ti ho mostrato... avevi detto che sarebbe apparsa in un futuro capitolo (da quando te l'ho inviata) ma ancora tale capitolo non è stato caricato.

E quindi... Hinata l'hai fatta trattenere di brutto, sarebbero bastate un paio di rotazioni o di palmi d'aria e tutta la ferraglia che le sarebbe arrivata contro sarebbe tornata alla mittente senza troppi problemi. Adesso però mi chiedo come farà a partire con lo sfregio sul fianco. Potrei chiedermi se andrà da Kakashi a chiedere un cambio o una posticipazione ma, considerando che hai già caricato il capitolo successivo, immagino che lo scoprirò fra poco tempo.

In ogni caso mi è parsa anche un tantino ingenua, cioè... hai sentito le parole della signorina falsamente gravida e le hai collegate alle interazioni che hai avuto col bel principe dagli occhi azzurri. Capisco che tu non sia Shikamaru... ma non sei neanche la sorella segreta di Naruto!

So già che ti arrabbierai per questa parte di commento ma... ho visto una valanga di errori di distrazione fra lettere aggiunte o scordate e verbi usati in modo errato. Anche se devo ammettere di aver trovato curioso che i due kunai collegati, dopo che la signorina si è spostata, l'abbiano "schivata" XD. Curioso uso della forma attiva di questo verbo.

E Naruto che ha i dubbi esistenziali anche con mamma e papà... perdonami ma lui lo sa come e quando è stato concepito. I suoi genitori erano già sposati, Minato (nome allegorico e SE VUOI posso anche spiegarti perchè) era già Hokage e la scelta del nome era stata fatta facendo tutto il giro col libro di Jiraiya.

Devo dire di aver trovato quella parte un pò OOC o meglio OOM (Out Of Memory)...

OK, è inutile augurarti cose qui perchè adesso vado a leggere l'attuale ultimo capitolo. Ci vediamo e ci scriviamo lì.

09/12/20, ore 21:08

Questo capitolo e’ stato veramente bello e molto, molto significativo. Ami finalmente ha fatto la cosa giusta e soprattutto ha chiesto sinceramente scusa e questo la rende decisamente più sopportabile; tutti possiamo sbagliare ma quello che fa la differenzia e’ il chiedere scusa e il cercare di rimediare agli errori commessi con garbo e umiltà. Perciò, Brava Ami! La scena che ho preferito in assoluto e’ stata quella del loro incontro. Hinata e’ come sempre meravigliosa, ha dei tempi scenici pazzeschi, entra in scena sempre nel momento giusto, dicendo sempre le parole giuste o per meglio dire, riesce sempre a fare e dire ciò che serve a sbloccare Naruto. Per quanto riguarda il ricordo della morte di Neji, bhe... questo è il mio tallone d’Achille, emozioni sempre come se non ci fosse un domani. In questo capitolo in conclusione ci sono tante scene diverse ma ugualmente importanti. Ottimo lavoro! Non vedo la ora di leggere il prossimo capitolo.

09/12/20, ore 19:48

Capitolo intrigante. Abbiamo finalmente un Ami mansueta....infondo infondo non era cosi cattiva.......infondo, infondo! ho apprezzato molto il suo modo di porsi e di trattare l argomento... hinata non ha colpito solo ferendola alla gamba ma direttamente alla coscienza 👏🏻 Inoltre ho qualche domanda da farti...pronta?!? Via!
Questo Hirako sarà un rivale in amore?!?! E povera hinata ferita...naruto l assisterà come ha fatto in passato?!
Naruto-dono poi Non l ho mai sentito...cosa significa?! Sono scatenata stasera!! So che a due non potrai rispondere per non svelare troppo ma io c ho provato comunque 😜
Hinata è ancora molto delusa da naruto eppure non può fare a meno di volergli bene anzi di amarlo...la frase"io sarò accanto a te" in quel momento di bisogno per lui è stato meglio di un ti amo secondo me! Infine Naruto è stato meraviglioso. Risentire le parole di hinata durante la guerra, leggere come hanno segnato il nostro ninja e il ricordo indelebile della morte del caro neji...
tutto molto toccante! Brava 👍🏻 Continua cosi!!! Alla prossima!

09/12/20, ore 18:46

Naruto non poteva dimenticare di quello che gli hanno detto Neji e Hinata in guerra. Provo sempre una grande emozione a rivivere quella scena. Hinata, pur essendo la più timida del gruppo, è sempre stata tra le poche persone capace si far cambiare prospettiva a Naruto quando ne aveva bisogno. Alle volte le persone più care ci conoscono più di noi stessi, e sanno di cosa abbiamo più bisogno. Passando alla falsa paternità, lui sa, lei sa, entrambi non sanno se l'altro sa (per quello che so....scusa le ripetizioni 😂😂😂); chissà come te la giocherai. Non vedo l'ora di scoprirlo. Spero tu stia bene e ti ringrazio per un altro bel capitolo che, come tutti gli altri, si è fatto leggere davvero bene. Continua così!!! 👍
(Recensione modificata il 09/12/2020 - 06:47 pm)

09/12/20, ore 13:41

Ciao
Finalmente si sono rivisti e Hinata è stata fortissima. Ancora una volta l'ha supportato.
Spero che Naruto si accorga della ferita di lei e l'aiuto come lei fa sempre nelle situazioni difficili.
Hinata soffre fisicamente e mentalmente. Deve aver fatto sforzi immani durante il viaggio e per fronteggiare Naruto.
È stata meravigliosa. Che ragazza speciale!
Mi piace tanto come riesci a descriverla, forte, coraggiosa ma anche un pochino spaventata a causa dei sentimenti che prova per il biondino.
Meno male che Naruto c'è l'ha fatta.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Yeahhhhhhhhhh.
Capitolo pieno pieno di emozioni.
Come ti senti?
Grazie

07/12/20, ore 19:39

La verità, prima o poi, viene sempre fuori e aggiungerei un “Meno male”. Il comportamento di Ami e’ sbagliato da qualsiasi angolazioni lo si guardi e non ha giustificazioni, nonostante sia dettato da una grande sofferenza. Speriamo che rinsavisca e dica finalmente la verità anche a Naruto. Per fortuna Hinata ha scoperto tutto, questa svolta e’ molto importante perché rende il riavvicinamento e il chiarimento tra Naruto e lei più fattibile. Restano molte situazioni da chiarire ed affrontare ma sapere di avere la possibilità di crearsi un futuro insieme, sarà sicuramente un grosso aiuto per entrambi. Ah, grazie per il cazzottone ad Ami, ditemi quello che volete ma quando ci vuole, ci vuole e lei se l’è più che meritato. Hinata resta sempre fin troppo buona ma noi la amiamo anche per questo, penso che solo lei dopo aver scoperto una verità così importante, potesse decidere di dare importanza al “perché” di quel comportamento invece di correre subito a dire la verità al diretto interessato. Però e’ sempre una forza della natura. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo che non so’ perché ma so’ già che sarà Pazzesco. Bravissimaaaaaaaa... ottimo lavoro.