Il demone dei sogni-Zakura la mezzo demone dominatrice degli elementi
di Vallyrock87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
08/02/21, ore 23:16

Ciao😊
Mi è piaciuto molto questo capitolo.
Hai ragione Sesshomaru è cambiato molto e credo che gli ha fatto bene aprirsi con Kagome.
Alla prossima

07/02/21, ore 02:21

Bellissimo capitolo, anche se akira è molto ottuso, poi sono curiosa di sapere se gli darà udienza il generale, come andrà a finire l’allenamento di Zakura quindi alla prossima

05/02/21, ore 14:43

Cara buongiorno, mi presento: sono Stefy, ed è un vero piacere averti incontrata nell’attività di scambio del gruppo del Giardino. Vedo che non è molto che pubblichi su questa piattaforma, e lo fai su un fandom su cui amo leggere; ho scelto di seguire il suggerimento e quindi buttarmi sull’inizio di questa long come primo approccio al tuo profilo ed alla tua scrittura.
Ho apprezzato una cosa in questa tua storia: spesso chi scrive in un fandom da per scontato certi elementi – avvenimenti, personaggi, ambientazioni – ma qui invece noto molti riferimenti all’opera canonica, di cui hai ripercorso le tappe peculiari facendo una sorta di “riassunto” procedendo nella stesura; questo permette di costruire una base solida su dei personaggi che a volte vengono trattati alla leggera per la loro origine da manga. Aiuta questa cosa a creare una caratterizzazione a tutto tondo spiegando le dinamiche ed i legami tra le varie figure che appaiono. Inoltre ho ritrovato soprattutto nel protagonista, molta attenzione all’IC e alla coerenza col canon; hai dato spazio un po’ a tutti continuando in linea temporale ciò che si è concluso nell’opera.
NMon mi disturba l’idea di un OC in una fanfiction, se è coerente con il resto lo trovo un buon modo per aggiungere un po’ di originalità al tutto. Al momento ho compreso che conosce in qualche modo Sesshomaru, anche se quest’ulitmo fino all’arrivo di Miyoga non sapeva nulla di lei: la trovo una figura interessante e misteriosa, qualcuno che potrebbe stupire, avere segreti, primo tra tutti il motivo per cui era riversa su un prato moribonda.
Hai attirato parecchio la mia curiosità, mi farebbe piacere continuare a leggere questa tua storia e conoscere il tuo mondo qui; la trama è chiara ma presenta già qualche mistero che ho intenzione di voler svelare nell’eventuale lettura dei prossimi capitoli, hai uno stile parecchio descrittivo, ma essendo la prima volta che ti leggo non posso sapere se è un’evoluzione, una prima impressione, o è perché volevi presentare l’opera in questo modo. Alcuni particolari potrebbero risultare ridondanti, non necessari forse, ma penso sia una delle tue caratteristiche più forgiate quella di rendere il più chiaro possibile nella mente del lettore quello che sta accadendo. Dai grande attenzione a tutti i particolari possibili, alla creazione di un background credibile e alla caratterizzazione di ogni personaggio che appare qui. Cara, è stato un piacere averti trovata, alla prossima e buona ispirazione! :3

03/02/21, ore 12:10

Ciao, Ho letteralmente divorato la tua storia questa mattina! È originale e ben scritta in più i personaggi sono davvero ben costruiti e caratterizzati.
Per quanto riguarda questo capitolo mi è piaciuto tanto, e ho apprezzato lo spazio che hai dato al nemico della storia! Non vedo l’ora di sapere cosa si inventerà Akira e come andrà avanti la storia!
Saluti.
Fuoricontesto

01/02/21, ore 23:10

Ciao 😊
Hai fatto bene a dare spazio al nemico così da poter capire i suoi pensieri.
Alla prossima

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto davvero molto.
Adesso si spiegano un piedi cose.
Spero che Zakura riuscirà ad affrontare le prove.
A presto

Bellissimo capitolo, ma adesso sono ancora più curiosa non è giusto 🥺 aspetto il seguito con ansia 😍😍 alla prossima voglio vedere come se la cava zakura con i suoi allenamenti

20/01/21, ore 01:29

L’ho iniziata ieri sera e oggi ho letto l’ultimo capitolo publicato... bellissima storia mi piace il personaggio di zakura e bhe... naturalmente anche sesshomaru... comunque sia storia bellissima non vedo l’ora di leggere il continuo

18/01/21, ore 22:55

Ciao 😊
Che posso dirti la storia si fa sempre più interessante e mi coinvolge parecchio.
Voglio proprio scoprire che tipo di addestramento farà Zakura.

11/01/21, ore 23:19

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Sesshomaru pensa una cosa e poi ne fa un'altra.
Spero che Zakura non si metta nei guai.

06/01/21, ore 20:44

Ciao 😊
Ho letto tutti i capitolo e la storia mi incuriosisce parecchio.
Adesso aspetterò il prossimo capitolo e per vedere il ritorno di Sesshomaru.

23/11/20, ore 19:31

Che bello vederti pubblicare, attendevo questo momento da un po' e finalmente ecco arrivato il primo capitolo di quella che si prospetta essere un'interessantissima long.
Dopo una doverosa introduzione ci viene presentata Zakura una mezzo demone molto affascinante ma gravemente ferita.
Inaspettatamente soccorsa da Sesshomaru, che un tempo non avrebbe mai compiuto un gesto del genere, adesso invece è notevolmente cambiato e tu lo sottolinei molto bene facendogli anche pronunciare qualche battuta in più, cosa assai gradita visto che nell'anime parla sempre molto sinteticamente.
Ritroviamo così il villaggio di Musashi e ovviamente i nostri beniamini del cuore ovvero, Inuyasha e Kagome in primis seguiti da Kaede Shippo e Rin.
La giovane mezzo demone viene subito accolta e soccorsa ma pare che occorra anche l'intervento di Mioga che non tarda a riconoscerla dandole un nome. Quel piccolo demonietto pulce ne sa una più del diavolo. E sono convinta che avrà ancora molto altro da dire.
Mi piace che Sesshomaru abbia maggiore interazione con gli altri personaggi, che non voglia ostinatamente ammazzare suo fratello minore 😄 e che pare sia interessato a Zakura più di quanto lui stesso ammetterebbe.
Adoro quando in una storia vengono inseriti dei personaggi originali che si legano all'intera vicenda, danno quel tocco di originalità in più che arricchisce il tutto e da nuova linfa anche ai personaggi che già conosciamo.
Che dire... ti auguro un buon lavoro, tanta ispirazione e di continuare sempre con questa grinta ed entusiasmo. Ci risentiamo al secondo capitolo, un abbraccio, a presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]