Let The Devil In
di Donatozilla

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/21, ore 08:39

Ottimo capitolo, ragazzi siete fottuti, quelli che hanno più possibilità sono jiroube todoroki, a ryo va di lusso che mic sia altrove, curioso di vedere come combatteranno adesso
Se si mangia mineta sono contento
Ma questo simbionte ha un nome particolare o si chiama venom??? Ottimo omaggio alla sua prima apparizione

02/01/21, ore 23:07

OH! MIO! DIO! Finalmente ci siamo! Venom è uscito allo scoperto e si trova faccia a faccia con Deku e soci! Temo che la situazione non farà altro che peggiorare. Ancora voglio sapere come ha fatto Ryo a incontrare il simbionte. Ho bisogno del prossimo capitolo, tipo...ADESSO!!!

31/12/20, ore 22:58

Mamma mia! Le cose si fanno sempre più complicate. Bakugo è sull'orlo di una crisi di nervi, perseguitato da Ryo peggio di uno stalker, mentre Aizawa ne ha già scoperto l'identità segreta. Da qui in poi prevedo botte da orbi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

31/12/20, ore 19:39

Bravo aizawa non ci vuole molto a fare 2+2
Per fortuna o sfortuna che ochaco parla troppo e deku non è capace di mentire

Caaaavolo! Capitolo al cardiopalma. Bello come Ryo si è relazionato con gli altri studenti della 1-A. Anche se, dall'arrivo di Bakugo in poi, anch'io mi sono spaventato. Credo che il ragazzo-bomba della Yuei dovrà guardarsi le spalle d'ora in poi. Chissà come reagiranno Izuku e gli altri quando scopriranno che Ryo è in realtà Venom. E intanto la polizia è sulle sue tracce. Sono curioso di sapere come Ryo e il simbionte si sono incontrati. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/12/20, ore 20:03

Alè ai dormitori c'è anche bakugo, prevedo botte da orbi
Ottima storia di origini semplice e scorrevole

Hai capito chi è l'ospite di Venom! Mi hai lasciato senza parole! Io mi aspettavo un OC o addirittura che ci fosse Eddie Brock. E invece sei riuscito a usare un personaggio canonico alla serie. I miei complimenti. Nemmeno io ci avrei pensato. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Cavolo l'ospite del simbionte è amico di deku ed è il ragazzino che ha difeso, ortima idea, già capisco perchè vuole staccare la testa a bakugo, in teoria dovrebbe volerlo anche deku
(Recensione modificata il 28/12/2020 - 08:51 pm)

28/12/20, ore 19:09

Amico è fantaaaastico!!!!!! Un crossover con Venom! Che si trattasse di lui era già molto chiaro, ma quando hai citato anche la famosa frase della sua prima trasformazione, beh solo un'idiota non avrebbe potuto riconoscerlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

27/12/20, ore 21:05

Vedo o non vedo un Venom? Ihih, perfetto. Un antieroe particolarmente macabro in un mondo così diviso tra buoni e cattivi.
Mi piace l'idea, mi piace molto.
Spero la continuerai.
Alla prossima.

-La Follia mi scorre nelle vene.

27/12/20, ore 20:55

Wow ottimo inizio, brutale com'è giusto che sia, questo simbionte è anche più affamato di venom
Ogni marvel fan riconosce un simbionte quando lo vede o legge
Curioso di leggere il prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]