Let The Devil In
di Donatozilla

31/03/22, ore 13:29

Strano, mi sarei aspettato che trovandosi nella prigione dei peggiori criminali giapponesi, Venom avrebbe fatto molti più danni. Ma in effetti ora che sanno le sue debolezze, deve stare attento.
E dolcissimi tutti e due, che si sentono e si riuniscono teneri teneri.
Spero finisca bene per loro due. Ogni tanto pure io voglio dei finali felici. Bakugo e Deku chissene, a me frega di sti due!

29/03/22, ore 13:18

Poverino Ryo, vuole solo essere riunito alla sua metà... e mangiare la testa di Bakugo, ma ehi, chi sono io per giudicare?
E il Simbionte che lo sente e promette di ritrovarlo è cute da far venire il diabete. Questo tipo di rapporti tra "non buoni" lo adoro una cifra.
Apprezzo che Bakugo non dica niente ma Izuku lo capisca così bene da leggerlo come un libro aperto. Ship yaoi dai, dai!

27/03/22, ore 03:33

Ahhh, i bei capitoli dove giustizia è fatta, e per giustizia intendo criminali venditori di bambini brutalmente divorati per la testa. Nemmeno a Kishin e Raven piacciono, ed è tutto dire.
Bello che Ryo sia così pieno di veleno, ahah, verso villain e Bakugo da non farsi troppi problemi a mangiare cervelli.
E per rispondere all'ultima domanda, anche se domanda non è: Mi sa che i due stanno malissimo per la separazione, e ci sarà tanto tanto da ridere.

25/03/22, ore 13:20

"Noi ci vendicheremo di Spidermaaan" ah no, citazione sbagliata, ma adoro il richiamo.
Ed eccolo arrivato. Ora comincerà una lunga dieta a base di stuzzuchini.
Ho la vaga impressione che Bakugo si sentirà na merda ancora di più. Poverino l'amico di Ryo, spero venga salvato al più presto. Magari con taaanta tanta viulenza, ihih.

24/03/22, ore 16:23

Le scene di bullismo sono una delle cose che più odio. Di contro, per quanto io predichi la pace, non posso negare che vedere un bulletto coperto di sangue e con qualche osso rotto mi fa sempre sorridere. (Grazie al cielo non c'è stata una scena con un cucciolo.)
Ora immagino che il nostro amato vigilante incontrerà il secondo Simbionte più figo di sempre e si scopriranno partner in crime.
Chissà perché credo sarà in chiesa.

19/03/22, ore 13:19

Chissà perché immaginavo, anche se pensavo più a qualcosa del tipo "mafioso", tipo minacce, strozzini e simili, ma anche così è divertente, ihih!
Mi spiace per Ryo, eheh, e ci credo che è diventato un vigilante. Tra Bakugo che voleva diventare un Hero, gli eroi che non hanno aiutato e un villain, ecco che nasce quello disilluso.
E ora vediamo come ha trovato il nostro simbionte preferito.

17/03/22, ore 07:40

Eheh, chissà perché credo che sarà molto divertente come storia.
E oh oh, hanno beccato il simbionte e la sua natura non terrestre. Per fortuna non c'è Deadpool a fare casini, o sarebbe uscito peggio.
E questa è tortura su creatura senziente, povero! Mangiava solo cervelli.
E ora abbiamo Ryo, un vigilante particolarmente violento, in mezzo ai peggiori criminali del paese: Cosa può andare storto?

16/03/22, ore 07:58

Eddai Ryo, hai i tuoi genitori che ti aspettano a casa. Ovviamente non sto girando il dito nella piaga, no no, ihih.
Finalmente Mic si è rivelato utile, la nostra campana mobile preferita. Mi è piaciuta la reazione di Ryo alla separazione, praticamente dipendente dalla loro relazione simbiontica e disperato. Poverini, spero si RYO-niscano presto. (Dopo questa vado a damme foco)
Anche bello Bakugo che per una volta non vuole solo menare le mani e far esplodere cose. Il senso di colpa aiuta~

-La Follia mi scorre nelle vene.

Oddea, non me l'aspettavo. Totalmente shockato. Chi se l'aspettava? Woah, what a twist!
Scherzi a parte, sempre bello vedere rivali allearsi e menare più di prima, dai Dragonball a Naruto. E ovviamente partono le ship dure bakudeku, ahahahah.
Altro bel capitolo di scazzottate dure ed esplosioni, e ora credo che Ryo abbia davvero perso la pazienza col nostro stuzzichino... ehm, voglio dire, il nostro eroe Midoriya.
Sarà divertente.

14/03/22, ore 20:05

È sempre bello vedere un'entità melmosa prendere degli heroes a calci nel sedere. Se non si stesse trattenendo, probabilmente ne avrebbe mangiati almeno 2/3.
Carino Midoriya che butta uno dei suoi classici piani "sfrutta le cose che hai", ma purtroppo è difficile trattenere qualcosa del genere.
Povero Bakugo. Adoro la sua crescita ed è bello vederlo che tenta di proteggere gli altri, magari anche per orgoglio. Ma sarà ugualmente bello vederlo mangiato, ihih.

14/03/22, ore 14:03

Quel dormitorio è una fortuna se non crolla con tutti i buchi che ha ricevuto. Non vorrei essere la ditta che dovrà ripararli.
Anyway, un bel capitolo d'azione, ihih, finalmente.
Pensavo che le esplosioni di Bakugo gli avrebbero fatto più male, ma probabilmente essendo appunto, esplosioni, il calore è troppo rapido per fare male come farebbe il fuoco vero.
E bello che è violento ma contro gli altri cerca di non fare troppo male, vero antieroe.

14/03/22, ore 13:17

Ihih, finalmente vediamo Venom in tutta la sua terribile gloria, e apprezzo la citazione finale, oltre che essere una frase bella di suo. Ora sarà divertente una rivincita tra one for all e una creatura melmosa (primo episodio, io non dimentico) e idem per Bakugo.
Ora la vera domanda sarà: Finirà amiconi e arcobaleni pony colorati oppure hai imparato dal maestro e vedremo belle scene di morte? O anche solo mutilazioni e ferite gravi, cit.

09/03/22, ore 21:15

T'hanno beccato Ryo... dando per scontato che sia lui il vigilante misterioso che non è assolutamente una massa scura a cui piacciono i cervelli, no no.
E ho la vaga vaga impressione che dopo tutta quest'ansia, Bakugo non sarà arrabbiato, di più. Bello che avrebbe anche un discreto vantaggio se venissero, e verranno, alle mani.
Ahah, sarà divertente.
Alla prossima

-La Follia mi scorre nelle vene.

Un lato di me è contento che Bakugo si caghi sotto davanti alla minaccia di Ryo. Mi ha ricordato un Bill o un Alastor, che ti sembra quasi gentile ma poi ti butta l'occhiata o la frase pericolosa.
E sento che già che la parte più... Famelica di lui stava chiedendo di mangiare il nostro dinamitardo preferito, e forse Mineta, perché sì.
L'altra parte di me è preoccupato per ciò che Ryo potrebbe fare a Bakugo (E' stronzo ma mi piace) famiglia sua e Izuku/1-A.
E che strano leggere di Izuku vivo, ihih.
Alla prossima (Scusa il ritardo)

10/01/22, ore 09:06

Per descrivere questo capitolo basta una sola parola: follia. La follia di Ryo che cede definitivamente al suo lato oscuro, perdendo la sua ultima possibilità di redenzione, rivelandosi molto, troppo simile a un Villain. E anche la follia di Carnage che ha consumato la sua prima vittima. Perché quello che ho visto divorare Shocker e ridere nel farlo non era Venom, ma Carnage. E ora tocca a Bakugo, che dovrà difendersi da un Venom più folle e spietato che mai.