Vieni a letto con me!
di Dest5

07/05/21, ore 20:59

COSAAAAA? SHIKAMARU ASPETTA COSA
NO WAIT! GELATP? NO NON HO CPAITO IL GIOCO SCUSATE INTERROMPETE! MI HAI SPIAZZATO SHAHAHAHHA....
ok.. basta contegno...
*meditazione di un'ora col vecchio Shifu*
Eccomi. Allora. Shikamaru davvero è stato un colpo di scena che...wow non me lo aspettavo proprio... è stato come "Luke sono io tuo padre" che...pazzesco...no ti giuro mi hai tolto le parole ahaha.
Va beh non so cosa dire sono troppo rimasta spiazzata hahaha.
la scena tra Naruto e Sasuke è divina, no davvero per ora la mia preferita fra tutte le loro interazioni, penso...comunque tra le prime, avrò riletto quel pezzo tre o quattro volte.
Sono davvero troppo carini. Sasuke che si fa mille pare ci godo, il karma che ti punisce per come sei maledettamente Uchiha orgoglioso nel manga ahahah, mi piace ogni tanto che sia lui a perdere un po' la testa, anche se quando trovo le ficcanasò di loro due tremendamente orgogliosi e fieri mi fanno impazzire, ma ogni tanto Sasuke va punito per come tratta il mio piccolo raggio di sole.
Ovviamente lo sai che amo tutto, quindi non mi dilungherò...attendo con MOOOOLTAAAA ansia il prossimo cap.
La mitica compagna di ciurma depressa ;D <3

07/05/21, ore 00:34

Con Shikamaru in questa versione mi hai davvero stupita, non mi aspettavo un’entrata in scena di questo tipo ma la cosa mi ha divertita e incuriosita più che mai, perciò, bravissima. Ora però ho tante domande, perché si sono lasciati? Perché Naruko ne parlava con quasi gli occhi a cuoricino? Perché li ha anche invitati alla festa? Vabbè... qualche idea ce l’ho e non vedo l’ora di vedere se ci ho preso. Per il resto, come ben sai, adoro Sasuke, perciò tutto quello che fa per me e’ fantastico, adoro il fatto che passi dall’essere schietto, sfacciato e rude all’essere praticamente talmente dolce da sembrare un cucciolo indifeso. Mi piace che Sasuke inizi a domandarsi di più sui suoi sentimenti e che Naruto gli riservi sempre premura e dolcezza. Non vedo l’ora di vedere come proseguirà il loro appuntamento... già lo so’ che mi farai sognare e non vedo l’ora. Bhe che dire di più... Ottimo lavoro, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

04/05/21, ore 19:45

Fermi tutti, non posso non dire due fesserie sullo scorso capitolo, il perché mi sembra ovvio.
Da sondaggi più che validi risulta che gli italiani usino dire “No vabbè” per indicare qualsiasi tipo di stupore.
Un po’ come quando insulti le zanzare mentre le uccidi; o quando inizi un discorso con “Raga”, per obbligo morale, anche se siete in due fessi.
Cose che facciamo tutti insomma.
Da brava italiana media, direi di commentare quel capitolo con un NO VABBÈ, adoro potente (aggiunta di stile come puoi notare).

Per questo, invece, posso solo dire che mi fai sempre sperare in continui aggiornamenti. Sono troppo cariniii
Itachi è chiaramente la trasfigurazione umana del prezzemolo. È ovunque.
Sasuke si sta facendo i film, delle intere saghe proprio, anche se rifiuta i suoi pensieri. Sciocco.
Naruto ancora non si espone troppo, almeno a parole, non leggiamo i suoi pensieri, ma secondo me ci è sotto quasi più di Sasuke. Forse per questo appunto la prende alla larga e ci tiene a fare le cose in un certo modo.
So di essere un po’ fulminata, ma la descrizione del tipo ideale di Naruto è praticamente quella di Gesù Cristo.
Una cosa irrealizzabile, qualcuno lo dica al poveretto. Sasuke pensaci tu.
La fine del capitolo è stupenda. Non solo il piccolo Uchiha è emozionato, pure io.

Ovviamente è inutile dire che aspetterò il loro giovedì come aspetto la pizza il sabato sera. Affetto vero.

Sempre tanti complimenti!
Al prossimo aggiornamentoo <3

01/05/21, ore 22:20

Ciao, devo dire che sono molto dolci. Sasuke è proprio cotto, anche Naruto ovviamente è preso, ma su certe reazioni riesce a gestirle e mostrarlo meno, probabilmente anche perché è più abituato dal suo ruolo. Non c’è comunque dubbio che si diverta a stuzzicare Sasuke ed a vedere il perfezionista Uchiha non avere il controllo sulle situazioni e dimenticarsi le cose.
Il prossimo capitolo a chi sarà dedicato? Naruko? Itachi? Sono curiosa.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, oltre agli accenti mancanti: “Quel mascalzone era uscito dall’aula con la scusa si andare in bagno,”, “Infatti, arrivato all porta - ovviamente chiusa”, “Non puoi bere camomilla per sempre solo perché non hai voglia si trovare la tua cioccolata calda!”.
A presto, kiss

01/05/21, ore 18:11

Loro due sempre più meravigliosi... sono pazza di questo Sasuke, e’ semplicemente STREPITOSO!!! Cioè, ogni cosa che dice e che fa, mi fa morire. Ovviamente il merito è soprattutto tuo, perciò Bravissima e Grazie. Anche il tuo Naruto ha il suo bel perché e mi piace soprattutto il fatto che lui sia più grande e che quindi cerchi di controllarsi sempre, mi fa morire quando poi si rende conto di stare sul punto di perdere il controllo. Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e se posso azzardare una mia impressione, non so’ perché ma penso che Itachi abbia già capito qualcosa sulla situazione del fratellino e del migliore amico, comunque vedremo più avanti se ho ragione. Ottimo lavoro come sempre, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

28/04/21, ore 22:00

Ciao, figurati, è un piacere.
Cavolo Naruto quando si arrabbia chi lo ferma più un po' come Naruko per certi aspetti. Sono entrambi dei vulcani.
Comunque poveretto, era solo molto stanco e direi che la situazione è andata meglio del previsto e manca ancora il cinema.
Mi piace l'idea che stai rendendo e vuoi rendere tutto per gradi, lo trovo coerente.
Al prossimo capitolo, kiss

28/04/21, ore 20:40

Buondì! Eccoci qua ancora.
Allora...Allora...ALLORA AHAHAH sto capitolo è tipo...A AA AAA AAAAAAAA
ok mi calmo...serietà.
Dicevo. è stata un escalation di hype. dalla scena di Naruko che madonna carissima ha tirato fuori due ovaie grandi come il mio gatto (obeso), quella scena mi ha spezzato e, dulcis in fundo, Naruto che ribalta la situazione...io ero del tipo "eh si..naruto è proprio l'amore della mia vita, calpestami quando vuoi ahahah".
...avevo detto che mi dovevo calmare...ops...
avevo sospettato già dagli scorsi capitoli che avrebbero fatto qualcosa prima, figaro la loro tensione era così palese che caro mio pure un cieco l'avrebbe percepita, a sto punto mi chiedo Itachi e Gaara come abbiano fatto a non notarla ahahah scherzo, nascondono bene in pubblico però insomma lo percepivo che erano solo belle parole il "nelle VACANZE di NATALE faremo qualcosa"...un po' quando io mi dico "ORA mi ALZO e STUDIO"...uguale ahahah.
Bellissimo come sempre e Naruto è l'amore della mia vita (si lo so già detto ma sorvola).
Naruko mi sta piacendo più del dovuto, ceh non che prima non mi piacesse sia chiaro, però la trovo sempre più interessante e il suo comportamento è molto, ma molto quello di Naruto misto alla sua versione erotic justu. Brava ahah.
Come al solito attendo il seguito ^^
hasta la vista <3

28/04/21, ore 00:23

Oh mio Dioooooo... tu vuoi farmi morire, di’ la verità!? Cioè... non ci sono parole o comunque io non ce l’ho. Troppe emozioni, una più bella dell’altra. Naruko e’ the Best, la amo da morire 🤣. Naruto e Sasuke insieme poi sono da infarto. Mi piace da impazzire la dolcezza di base che li unisce, li rende più veri. Tu pazzesca come sempre, riesci a scrivere scene del genere senza risultare mai eccessiva o fuori luogo, ti faccio veramente tantissimi Complimenti. Pazzesca tu, pazzesco il capitolo, pazzeschi tutti loro. Non vedo l’ora di leggere il prossimo e scoprire come si evolveranno le cose. Ottimo lavoro.

27/04/21, ore 21:25

Aggiornavo tutti i giorni, più volte al giorno, in attesa di questo capitolo. Non sai la gioia provata nel trovarlo dopo una giornata infinita di lavoro! Coinvolgente e accattivante, che super capitolo, non vedevo l'ora si evolvesse la "tensione" tra i nostri belli! Grazie 🌸

27/04/21, ore 21:17

Io.... A-D-O-R-O
NON LA SMETTO PIÙ SCLERARE PER LORO DUE DJDJDIDJDIDJD
Ti dico solo che 3 volte al giorno controllo se l'hai aggiornata o meno
E sono sempre felice appena vedo un nuovo capitolo djdjdidjd
non vedo l'ora di vedere come continui
BELLO BELLO

27/04/21, ore 08:10

Mi auguro di no perché stavolta Sasuke gliela farà pagare spero Naruko gli dia una mano magari dando uno scappellotto a Naruto per svegliarlo ma si vedrà nel prossimo capitolo complimenti ciao

23/04/21, ore 13:49

Bellissimo😍 amo sta fanfiction, ogni capitolo sempre di più. Come al soliro scritta benissimo, non saprei dire se naruto ha dimenticato l'appuntamento o è u suo stratagemma per non far sospettare itachi, ma lo scoprirò nel prossimo fantastico capitolo🤩 buon lavoro😁

22/04/21, ore 15:38

Aaaaa ho perso i pezziii
Scusami ma ho fatto un sacco di giorni in accademia e ci sono rimasta.

Allooora Non posso commentarti tutti i capitoli persi nel dettaglio ma alcune cose si dai.

1. La mia coppia Naruko-Itachi è svanita come neve al sole o come la sottoscritta quando le cose si fanno ostiche. Giuro che non andrò in terapia per questo, ma Neji non me lo aspettavo proprio.
Credevo a sto punto sarebbe stato un signor nessuno ahaha
2. Devi sapere una cosa: leggo le tue storie principalmente per gli aneddoti sulle lumache.
Lo confesso, sono loro la mia principale fonte di intrattenimento. Devono interessarti una cifra perché sbucano che è una meraviglia ahaha Stanno diventando i miei invertebrati preferiti.
3. Per quanto riguarda il capitolo 8, una sola parola: commozione.
Non cerebrale, quella l’avrebbero avuta i nostri due eroi se la polizia li avesse presi, ma sono proprio commossa che qualcosa si sia sbloccato. A parte la gioia del veder realizzarsi parte delle fantasie di Sasuke, si vede che per lui le cose stanno andando un po’ oltre il solo desiderio fisico e anche Naruto si lascia andare piano piano.
Quello che hai scritto a fine capitolo è quello che si percepisce, mi piace molto come evoluzione dei personaggi.

In quest’ultimo capitolo, invece, Naruto mi ricasca sul complesso del fratello non suo che ci logora l’anima.
Povero Sasuke. Sedotto e abbandonato a ripetizione ahaha
Gaara e Suigetsu sono decisamente i consiglieri che non sapevamo di volere ma che ora che ci sono fanno proprio bella figura.
Naruko indispensabile. La spalla su cui piangere proprio ahaha
Naruto non penso si sia dimenticato dell’appuntamento, avrà pensato alla scusa del dormire per “liberarsi” di Itachi immagino. Anche perché Sasuke potrebbe farlo saltare in aria se lo ignorasse ancora.

Per le note a fine capitolo, capisco ahaha È salita l’angoscia pure a me. In effetti fare interagire tanti personaggi non deve essere facile, però non ho mai notato problemi evidenti per sta cosa nelle tue storie.

Okk penso di aver scritto comunque troppo ahaha
Ci vediamo al prossimo capitolooo
(Recensione modificata il 22/04/2021 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2021 - 03:44 pm)

21/04/21, ore 21:41

Eccomiiii la tua compagna depressa YEEE "odio la mia vita dillo un po' più forte, vorrei che mi cadesse addosso un pianoforte"...ops! :D
I know che non devo timbrare un cartellino, ma voglio far sapere che sto leggendo e che apprezzo ^^
Comunque si, ho finito di rileggere le tue storie per la...terza(?) quarta(?) volta boh...non ricordo ahah.
Devo dire che in generale, rileggendole tutte insieme insieme in sti giorni, ho notato che cerchi/sai un sacco di cose! i pappagalli, strumenti, rane ceh... c'è sempre una spiegazione dettagliata su qualcosa, mi fai imparare tanto ahah ma sono cose che effettivamente ami o son cose che hai approfondito appositamente per le storie?

Comunqueee ormai lo sai, amo Naruto così ahah e le scene che fai di gruppo sinceramente non ho mai notato quelle cose che hai detto a fine capitolo. Comprendo perfettamente tutte le tue paranoie su sta cosa, effettivamente anche io se fossi nella tua situazione mi farei le stesse domande, Ma da lettrice non mi è mai venuto in mente "Oh tizio è morto?" ecc..
Ovviamente Naruto non si è dimenticato dell'appuntamento, è tutta scena per Itachi...ecco sta cosa non l'ho capita del perché sia fissato così tanto con Itachi...nel senso perché non dovrebbe essere normale che loro due escano da amici insieme da soli? Naruto e le sue pippe ahahah

Ah! a proposito (sempre rileggendomi mi son ricordata di sta cosa) la storia quella su "teen Wolf" alla fine l'hai stesa o era un'idea nata e morta sul colpo? curiosità mia questa.
Non l'ho mai vista come serie e nemmeno Twilight...troppo...ecco si, problematico diciamo (il film non la serie) ahah.
Come mai non vedi l'ora che sia luglio? da quel che mi ricordo non ti eri iscritta in uni no? scusa forse mi sto facendo troppo i caz** tuoi ahah è che mi sei simpatica e mi vien spontaneo ahah sorry
Al prossimo capitolo^^
P.S grazie per il consiglio, vedrò se tra le tue preferite ce n'è qualcuna che non ho ancora letto :3

21/04/21, ore 16:16

Ciao, povero Sasuke su certe cose ha ragione. Va bene le paranoie di Naruto, ma almeno la partita poteva giocarla, anche se non si sa mai con il moro. XD
Sui e Gaara sono comunque degli ottimi consiglieri, anche se Sasuke, almeno per ora, non può rivelargli l’identità della “ragazza”, quindi secondo me questi intermezzi con gli amici sono interessanti e li stai rendendo bene.
Sono curiosa anche io di questo sito, avevo pensato più a qualcosa legato ai videogiochi o a qualche passione che hanno in comune Itachi e Naruto come lo sport, però sono comunque curiosa di saperne di più.
Speriamo che Naruto si ricordi dell’appuntamento, ma secondo me sì, non credo che dopo averglielo proposto lui lo eviterebbe consapevolmente e senza neanche avvisarlo. Poi altro che ira sullo stinco Sasuke.
Aspetto anche di scoprire di cosa gli dovrà parlare Naruko, forse riguarda proprio il comportamento del fratello?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo oltre ai soliti accenti: “, fare mille canestri immaginando si tirare la testa di Naruto”, “Imprecò, si portò una mano alla parte lese e imprecò di nuovo.” e “Mi basta una ripassare con te ed è fatta.”.
A presto, kiss