Vieni a letto con me!
di Dest5

21/04/21, ore 16:14

Ciao, wow che capitolo intenso.
Mi è piaciuto molto come hai reso l’interazione tra di loro.
Naruto è sicuramente il più maturo e attento, ma in certi momenti è comunque difficile non farsi trasportare. Anche perché i due stanno scoprendo qualcosa che va al di là della sola attrazione fisica seppur per ora siano intenzionati a non accettarla.
Ti segnalo che ci sono i soliti accenti mancanti e qualche puntino di sospensione e poi ti segnalo un errore di distrazione: “La sua era calma, mentre quella del moro fredda.”.

21/04/21, ore 16:10

Ciao, alla fine era proprio Naruko anche se non avevo minimamente pensato a Neji. Naruto ha messo alla prova Sasuke e alla fine nonostante gli ormoni il moro non ha ceduto. Vediamo se ci sarà l’occasione per questa ricompensa.
Inoltre Naruko è un’ottima complice e consigliera.
Sono contenta di ritrovare anche qui un Naruto che ci tiene ai legami e a conoscerti. Nel finale Sasuke ne ha avuto la prova e poi ho adorato che hai inserito la citazione sul credo ninja, la adoro!
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Queste fottute sedute coso scomode come al solito.”, “Quella vecchia canaglia!Si batté un punto sulla mano e continuò:”, “il flirtare, il provocarsi avvicenda.”, “Dimandò quindi, di nuovo attento e vigile.”.

21/04/21, ore 16:09

Ciao, sì direi che decisamente Naruto si sta trattenendo e all’ennesima provocazione di Sasuke non ci ha visto più e un po’ si è lasciato andare aprendosi.
Vedremo ora come andrà, non fuggendo più avranno davvero occasione di interagire di più e conoscersi meglio.
Per quanto riguarda il finale penso davvero che sia Naruko e sto pensando con chi potrebbe essere. Un colpo di scena come sarebbe con Itachi? O qualcuno di misterioso? Altre persone che conosciamo a parte il gruppo di Sasuke non mi viene in mente nessuno.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “aveva sognato di inseguirlo e...diamo...legarlo...okay”.
A presto. Kiss

21/04/21, ore 16:08

Ciao, Sasuke è agguerrito e Naruko fin troppo.
Comunque il ragionamento di Sasuke non fa una grinza anche se forse adesso potrebbe esserci solo sesso, ma più avanti...
Ad ogni modo vediamo ora che hanno fatto questo patto e approfondiranno la loro conoscenza come andrà.
Ti segnalo sempre gli accenti mancanti.
Alla prossima. Kiss

21/04/21, ore 16:07

Ciao, che giochi interessanti e in anonimato. Beh direi che Sasuke sa il fatto suo e col cavolo che non molla.
Comunque Naruto, che penso sia ovviamente attratto da Sasuke, non penso si trattenga solo per i motivo che ha detto.
Secondo me c’entra di più il suo passato e la sua indole, come il fatto che i fratelli abbiamo smesso subito appena lui ha accennato di perdere la pazienza, quindi cosa ci sarà nel suo passato e anche presente, almeno per ora?
Oltre ai soliti accenti mancanti, ti segnalo degli errori trovati nel testo: “Si,si,si,si,si.” qui mancano gli spazi, “la cena è pronta. Se volte possiamo farlo dopo.”, “Grazie per la bella serata, Naruto Sen.”.
Un consiglio, ho aspettato un po’ per dirtelo, ma visti i comportamenti di Sasuke in special modo, io metterei l’avviso di OOC.

21/04/21, ore 16:06

Ciao, interessante e stuzzicante la prima interazione Sasuke e Naruto.
Il biondo è ovviamente avvolto da fascino e mistero. Inoltre l’avvertimento era perché Naruto ha capito che Sasuke è cotto di lui o anche altro? Tipo c’entra qualcosa il suo carattere forse e magari le sue compagnie o il suo passato?
Sto fantasticando.
Inoltre alla fine ha rotto il cellulare perché era ovviamente geloso.
Sarà perché ha interpretato che fosse stata Naruko a dare la lettera di amore a Sasuke o “solo” perché era una lettera di amore per Sasuke.
Ti segnalo che anche in questo capitolo mancano un po’ di accenti.
Al prossimo. Kiss

21/04/21, ore 16:05

Ciao, devo dire che mi fa sempre un po’ strano leggere di un Sasuke così aperto, ad ogni modo il moro si è deciso ad aiutare tutti i figli della famiglia Uzumaki.
Sono naturalmente curiosa di scoprire come andrà la cena e forse anche la prima vera interazione tra Naruto e Sasuke, se non accadrà altro prima.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Se mio fratello fosse qui direbbe che il caso non esiste..” qui manca un punto di sospensione, poi mancano spesso gli accenti nel testo, come ad esempio, nei “sì” , nei “così” e nei “po’” o come nella frase “Nella mente del moro scatto un piccolo - piccolissimo - interruttore.”, “dentro gli si accese e riuscì a capire: lui volva quello.”, “Una volta in cortile trovo la bionda seduta su una panchina.”, “Lei sembrò sorpresa e un attimo dopo scoppiò a ridere. Sasuke la osservò e si rese conto di due cose: Gaara non gli somigliava per niente, ma Naruto sicuramente si;”.
Vado a recensire gli altri capitoli, a presto, kiss

21/04/21, ore 16:04

Ciao, un inizio carino e interessante.
Naruto è sempre un figo, ma io sono di parte. Interessante che qui ci sia Naruko come sua sorella gemella e Gaara come fratello minore.
Mi hai incuriosito e aspetto di leggere i prossimi capitoli.
Sperando di farti cosa gradita, ti segnalo gli errori trovati nel testo: “li avessi costretti ad indossare quei vestiti anziché l’uniforme per il suo tremendo ritardo”., mancano gli accenti ai “po’” presenti nel testo e nelle frasi “Cosi, solo, fu lui a scusarsi e a chiedere di rimandare foto e autografi.” e “Non faceva fatica a credere che fossero cosi popolari, erano davvero incredibili. “Sai, quei due - se ci pensi bene - sono un po come voi.”, “Itachi sospirò e fece “si” con la testa”, “Credo sia lì la scuola, si.”, “Si otouto, è una famiglia piuttosto interessante.”, “Si, quello era più che possibile, pensarono entrambi.” e un errore di battitura nella frase “A forza di fissare qui due non aveva neppure finito il pranzo!”.
Inoltre ti segnalo che forse manca il codice html? Perché vedo tutto il testo di seguito e così risulta meno scorrevole da leggere.
Al prossimo capitolo, kiss

20/04/21, ore 23:06

Stai tranquilla, questi capitoli di chiacchiere tra amici ci stanno bene e comunque sono sempre momenti di confronto in cui riusciamo a conoscere meglio i protagonisti. Il carattere di Sasuke e’ ECCEZIONALE, cioè, quel calcio e’ stato fenomenale 🤣. Per quanto riguarda Naruto non penso si sia dimenticato dell’appuntamento, comunque non vedo l’ora di vedere cosa gli dirà Naruko e come evolverà il loro pomeriggio e chissà come entrerà in scena Shikamaru... bhe non ci resta che aspettare il prossimo capitolo. Ottimo lavoro.

20/04/21, ore 20:33

Madonna.. Sasuke è talmente in ansia che è riuscito a farla venire anche a me con tutte le sue paturnie 😂😂😂 complimenti, hai reso benissimo l'idea sulla sua situazione mentale 😂😂
Narutooooo!!! Ma guarda tu.. Addirittura che non gioca la partita con Sasuke solo perché anche lui si fa mille problemi inutili.. L'uscita al cinema non sarà sufficiente.. Dovrà farsi perdonare come si deve!!! 😏😏 E mi auguro che stia facendo il finto tonto con Itachi su come passerà il pomeriggio.. Se si dimentica del cinema, all'altro stinco ci penso io! 😂😂
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍
Avanti tutta!!
Un abbraccio ❤️❤️ a presto!!

19/04/21, ore 07:03

Fantastica mi sono emozionata e divertita nel leggerla la loro fuga dalla polizia impagabile complimenti

17/04/21, ore 23:12

Tachicardia Presenteeeee... capitolo pazzesco e super emozionante. Loro due insieme troppo giusti e troppo belli ❤️. Si iniziano ad intravedere le prime emozioni legate a sentimenti nuovi che stanno nascendo e sono proprio una bella scoperta, sia per loro che in teoria le vivono che per noi che le leggiamo. Questa storia prende ad ogni capitolo sempre di più perciò non mi resta che dirti di aggiornare al più presto e OTTIMO LAVORO.

17/04/21, ore 22:42

Buondì Ciurmaaa
allora la polizia mi ha sorpreso ahah, cos'è i conditi hanno chiamato la polizia per "atti osceni in luogo pubblico"? ahah proprio sul più bello.
Naruto lo amo...forse perché è l'amore della mia vita quindi lo amo in tutte le sue forme (non quando lo uccidono come personaggio). Anche se non recensisco sempre sappi che sono una lettrice costante delle tue storie :) ogni tanto ricordo la mia presenza.
Recentemente ho riletto tutte le tue storie tra l'altro ahahah. è un periodo che nessuno pubblica nuove storie narusasu e quindi sono obbligata a rileggere quelle salvate...si lo so è da malati ahaha, ma ho bisogno di leggere dei miei bambini costantemente ok? poi mi distrae molto dalla mia depressione :D
Oltre per sapere che sono viva e leggo tutto volevo anche sapere come stavi <3 spero biene

17/04/21, ore 17:33

Bellissimo, non c'è altro da dire, anche se non ho veramente capito prk la polizia li inseguisse, nel senso, non sapevo fosse illegale bacirsi e beh strusciarsi un pò😂. Ma cmq veramente non so come fai a mettere roba erotica e divertente insieme😂. Ti adoro, ottimo lavoro come al solito😁

14/04/21, ore 15:04

Oddio mi sono divertito troppo a leggerla😂😂 bravissima come al solito. E i comportamenti sono sempre naturali, per niente forzati. Veramente sei bravissima, dovresti scrivere un libro😂. Ovviamente sasunaru o viceversa altrimenti ti vengo a cercare😊🔪. Ok no scherzo😂 ottimo lavoro comunque, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo di questa opera d'oro🤩