Vieni a letto con me!
di Dest5

20/07/21, ore 16:56

Stupendo (ovviamente)
Non smetterò mai di dire quanto amo questi due, e questa Fanfiction è semplicemente fantastica, amo il loro modo di flirtare, i discorsi, e come stanno andando le cose tra di loro.
Spero che Sasuke gli riveli al più presto quello che prova.
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 04:57 pm)
(Recensione modificata il 20/07/2021 - 04:58 pm)

20/07/21, ore 16:50

Le loro interazioni sono sempre fantastiche ed emozionanti e mai buttate lì a caso, ogni volta impariamo e imparano qualcosa di nuovo l’uno dell’altro e noi con loro. Mi piace molto l’energia che hanno e il modo in cui si approcciano a vicenda che non risulta mai scontato. Forse sabato ci sarà la loro prima volta? Speriamo di sì, ormai siamo anche noi in attesa forse anche più di loro stessi 🤣. Comunque non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa organizzerà Naruto per la loro prima volta, si sono create delle grosse aspettative 😘. Ottimo lavoro come sempre! A presto.

15/07/21, ore 07:19

Quei due sono impagabili li adoro, i loro battibecchi, le loro confessioni e i loro momenti teneri sono adorabili chissà se diventeranno una coppia a tutti gli effetti si vedrà io spero di sì complimenti ciao

15/07/21, ore 06:47

Come sono complicati si stuzzicano continuamente ma almeno Naruto ha ammesso di volerlo si vedrà

13/07/21, ore 16:28

Capitolo stupendo😍 (come sempre) è già la terza volta che lo rileggo. Adoro il rapporto e la chimica che c'è tra questi due, sono semplicemente fantastici, e sono troppo curiosa di sapere cosa succederà quando Sasuke gli rivelerà i suoi veri sentimenti. Madoò ormai è come se vivessi per aspettare i nuovi capitoli e sapere cosa succederà ahahahaha❤️

12/07/21, ore 18:10

Ehi,allora non se se ti disturbo ma volevo solo complimentarmi perché la storia mi sta piaccendo un casino è non vedo l'ora del prossimo aggiornamento <3

12/07/21, ore 17:49

Capitolo pucciosissimo ma dannatamente sexy! Cioe dai questi due tra poco si mettono a conigliare in mezzo alla
Strada 🤣🤣 l’idea delle collane e’ proprio bellina! Ma.. domanda: se la
Indossano sempre entrambi.. itachi e compagnia bella non si accorge? Apparte naruko, che ovviamente e’ un caso a parte/ caso patologico, gli altri inizieranno a domandarsi il motivo…quindi sono curiosa pure qui! Sasuke che fuma la prima volta🤣🤣 strano però io sasuke con la Sigaretta alle labbra lo trovo ancora più sexy! Ma ci sta dai fai il
Bravo ragazzo per una volta…🙈🤣 ok come ha detto naruto l’attesa della piacere e’ il piacere stesso.. però sto morendo dalla voglia di vedere COME se lo scopera’ per bene! Ma resisterò tranquilla:) un mega bacione al prossimo cap!😘😘

10/07/21, ore 02:10

Ciao, sono d’accordo con Naruto e con te. Anche perché viste anche le premesse e il comportamento di Naruto, sarebbe stato forse affrettato farli andare a letto insieme prima. Ora direi che il momento buono potrebbe arrivare a breve invece.
Naruto è stato carinissimo con quelle collane, anche se la frase che si è sentito dire il moro non era quella che si aspettava e voleva.
Comunque è il “ninja” dell’imprevedibilità e si vede.
Anche perché volendo ben guadare, Naruto non vuole farsi scoprire, ma possibile che nessuno, tra cui Naruko (che però già sa di loro) e Itachi, attenti osservatori, o forse anche gli altri, noterà le collane identiche? Saranno sempre nascoste nella maglia? Mah, su alcune cose Naruto gioca molto allo scoperto ora quindi…
Nel prossimo capitolo alcune domande di Sasuke troveranno risposta quindi? Bene, bene, sono curiosa.
Al prossimo capitolo, kiss

10/07/21, ore 01:27

Vabbè, che dire?! Io ad ogni capitolo sono sempre più ripetitiva ma Li Amo. Insieme sono fantastici e tu li descrivi e li fai interagire in modo sublime. Questo capitolo e’ stato molto riflessivo, ricco di domande e perplessità a cui non vedo l’ora di poter leggere le risposte. Per quanto riguarda la collana, dimmi se mi sbaglio ma sembra come se in un certo senso ci hanno dato forse due interpretazioni diverse. Cerco di spiegarmi meglio, l’interpretazione di Sasuke e’ palese, ne ha colto semplicemente il senso “fisico” dello stare insieme o meno mentre penso che nelle parole di Naruto ci sia qualcosa di più… Quando dice: “Facciamo che...finché la porteremo al collo...io e te saremo amanti, okay? Quindi...quando non vorrai più niente di fisico da me...potrai toglierla e io...capirò.” non so, ma io ci ho visto un senso più profondo, qualcosa del tipo “ se la toglierai capirò che tu non vuoi una relazione di solo sesso, solo fisica ma qualcosa di più con dei sentimenti veri”. Fammi sapere se em stata solo una mia impressione, per il resto OTTIMO lavoro come sempre! Baciiiiiiii…

08/07/21, ore 23:14

Io sto adorando questa storia e ho bisogno del dannato capitolo dove lo fanno. Perché altrimenti potrei morire, ma la data della mia morte è gia stata prolungata di un po' visto che sasuke ha ammesso che vuole stare con naruto.

03/07/21, ore 11:26

Wuau nn vedo l'ora di leggere il resto, attendo con trepidazione...

01/07/21, ore 21:29

Ohhhhh… finalmente il piccolo Sasuke (ahahaha… fa strano chiamarlo così ma mi piace) ha fatto chiarezza con i suoi sentimenti ed e’ stato veramente bello vedere questa presa di coscienza. Io lo so che sono ripetitiva da morire ma loro due insieme sono Assolutamente Meravigliosi e li amo sempre di più. Naruto che si trattiene mi fa impazzire e Sasuke che lo stuzzica consapevole di quello che gli provoca mi fa impazzire ancora di più. Sei Bravissimaaaaaaa… non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli e se piacciono così tanto a te, non oso immaginare a me quanto piaceranno 😍😍😍. Sono troppo emozionata e non vedo l’ora di leggerli perciò aggiorna presto. 😘

01/07/21, ore 15:13

Ciao, Sasuke è partito, non lo recuperiamo più, ora ha anche accettato l’essere innamorato del biondo e anche Naruto, da tutte le frasi che dice, sembrerebbe preso in quel senso.
Di sicuro dovranno parlarne chiaramente e vedremo come reagirà Naruto, se deciderà di continuare essendo ormai in gioco o si farà riattivare dai dubbi, per Itachi o per se stesso, oltre al fatto che magari non vuole sottoporre Sasuke a una vita in cui si devono un po’ nascondere. Di contro, Sasuke non mollerà di certo.
Sono curiosissima dei prossimi capitoli, come sempre, ma con le tue premesse ancora di più.
Ti segnalo che mancano degli accenti e un errore trovato nel testo: “Gli lanciò un’occhiata veloce e lo vise mentre si mordeva il labbro e pensava.”.
A presto, kiss

29/06/21, ore 22:14

Bentornataaaa! Oddio mi sei mancata davvero! Per poco non cacciavo un urlo quando ho visto il tuo aggiornamento!
Sono contenta che tu abbia finito l'esame e che sia andato bene! Ora sei libera dallo studio o pensi di fare l'università?
Questo capitolo mi è piaciuto molto, loro sono sempre più belli e complici e adoro davvero la loro complicità! Naruto che molla Shika per il suo piccolino...non vedo l'ora che Naruto lo chiami così proprio davanti a lui! Sasuke diventerà di tutte le tonalità del rosso.
Maaaaaamma mia Sasuke sembra così intelligente quando deve ottenere quello che vuole...poi non capisce invece che quello che prova per Naruto si è evoluto e non è più solo desiderio..è un illuso se spera che le cose cambieranno una volta che avrà ottenuto l'esclusiva! Se la vuoi, caro mio, vuol dire che sei geloso perchè sei stra cotto! E da come si comporta Naruto sembra già cotto pure lui! Vedremo cosa faranno questi due testoni....
Intanto ti ringrazio per aver aggiornato questa storia, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti anche delle altre! A presto Dest!

27/06/21, ore 00:52

Ciao, eccomi.
Sono contenga che l’esame sia andato bene.
Eh quindi Shikamaru alla fine sapeva come sospettavo… Naruko anche lei è un genio del male con i piani segreti.
I due sono davvero carini e Sasuke sembra aver sciolto quei pochi freni inibitori che aveva, anche se non ha ancora accettato i suoi sentimenti.
Chissà cosa emergerà quando Sasuke dirà che vuole che sia il suo unico partner a Naruto.
A presto, kiss