Vieni a letto con me!
di Dest5

11/08/21, ore 22:37

Appena naruko è entrata in casa mi è preso un infarto e ho pensato 'e la scena mlmlml finisce così?' poi però la scenza 'mlmlmlm' è tornata per fortuna hahaha.
Naruto ovviamente è convinto che questa non è la loro volta 'ufficiale' ma lasciamo scritto che lo pensi ahahahah.
Capitolo fantastico, non vedo l'ora di vedere la loro volta ufficiale ufficiale (gioco di parole:10). Spero però che non ci siano naruko o gaara in giro a interrompere sti poveri ahahhaha <3

11/08/21, ore 21:11

Io e Robin Chan ti abbiamo pensata tanto stamattina ed ora eccoti con ben 2 aggiornamenti!! ADORIAMOOOOOOOOOOOOOO tantissimo questa cosa!! <3 <3 Se avesse funzionato tutte le volte, a quest'ora avresti già finito di pubblicare tutte e 3 le storie (si, anche l'omegaverse xD)
Come staiiiii????? Ci sei mancata!!!
Un ritorno a bomba.. AMO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOO!!! Un po' meno Naruko xD ma non è stata la fine del mondo, dai.. hanno comunque portato a termine! E anche se non è stata la prima volta perfetta che Naruto aveva in mente, è stata strepitosa!! Carica di passione e di sentimenti!! Questi due si amano già alla follia <3 <3
Senza nulla togliere ai due protagonisti del capitolo, ho adorato tantissimo la scena tra Naruto e Gaara!! Il bene che Naruto vuole ai suoi fratelli.. è indescrivibilmente meraviglioso!! Sono quasi gelosa.. xD
Mi è piaciuto tantissimo quando Naruto ha appoggiato la fronte a quella di Gaara.. Lo ha fatto anche con Sasuke, è vero, ma è proprio un'altra cosa.. Nella scena con Gaara ho percepito un senso di tranquillità e pace che..boh..non so neanche io come spiegare la cosa xD
Adesso non ci resta che aspettare il prossimo capitolo e la prossima "prima" volta!!
Ora vado a leggere l'omegaverse <3 <3
Un abbraccio super grande!!
A prestissimoooooo!!!! <3 <3

09/08/21, ore 20:17

Eccomi^^
SCUSA l'enorme ritardo nella recensione, ma ogni volta che mi mettevo a rileggere per poi scriverla accadeva sempre qualcosa o non avevo mai abbastanza tempo per mettermi a scrivere, anche adesso che scrivo è passato qualche giorno dall'ultima rilettura, ma non posso continuare a rileggere e poi rimandare sempre alla fine (anche se rileggere non mi dispiace affatto ahahah).

è dal 16 che non recensisco...o 17...non ricordo, insomma da quando Sasuke si sveglia nel letto con Naruto ahahah. Prima di parlare di specifiche dei vari capitoli dico subito che amo tantissimo come scrivi di loro in tutte le storie che fai, adoro come scrivi, molto scorrevole. Adoro tantissimo i loro momenti e la loro complicità. Adoro TUTTO.
Detto questo la partita da basket e il loro appuntamento per Tokyo sono stati troppo teneri, apprezzo tantissimo che tu li faccia parlare un po' di tutto e che interagiscano come una coppia normale, ci sono alcune ficcanasò che pensano al sesso e basta, e per quanto questa storia giri intorno a questo tu sviluppi molto bene il loro rapporto, bilanciando scene hot con scene che mi spaccano dal ridere come ad esempio quando Sasuke va a portare i dolci a Naruto ahahah. Quando lui si impalla e inizia ad andare nel panico per la questione "non è avere delle scappatelle se sei gay".

Per quanto ormai si siano detti in tutte le lingue del mondo "tu mi piaci" ( tra la collana, il fatto che può andare a letto solo con lui, tra tutti i discorsi romantici di Naruto) effettivamente non hanno ancora detto "siamo una coppia", li mortacci vostra movetevi! ahahah Sorry.
Ho talmente tante cose da dire che non so da dove partire, quindi mi limito a dire che sono una tua fan ahahah, davvero qualcosa storia tu scriva finisco per innamorarmene. Sono troppo felice che ci sia qualcuno come te che scriva così tante ficcanasò belle sulla narusasu, quindi davvero, grazie! GRAZIE :')
Non vedo l'ora di vedere il continuo di questa, delle altre fic e delle tue future fic (sperando che ci siano ovviamente ahahah).
GRAZIE <3

P.S.Ora CORRO a leggere la nuova che hai pubblicato! che davvero quando ho letto che avevi in mente l'omega e non sapevi se pubblicarla o meno ho pensato (oltre che ad urlare dalla gioia) "sicuramente finirà col pubblicarla alla fine"...ed infatti ahahahah. corro a leggere la nuova opera d'arte <3

08/08/21, ore 00:54

Quanto è stato crudele da 1 a 10 finire il capitolo così? Lo dico io,11.
Comunque il capitolo è venuto una bomba e mi piace tantissimo, ammetto che naruto così dolce non me lo aspettavo, lo immaginavo un po' più 'animalesco' ahaha
Fantastico :D

04/08/21, ore 00:14

Ciao, accidenti che capitolo sexy!
Beh, direi che Naruto continua a fare a Sasuke dichiarazioni di amore (tra i complimenti, quello che ama di lui e il fatto che abbia letto davvero i fumetti consigliati) e poi nel prossimo capitolo penso che arriveremo finalmente al tanto agognato atto o mi sbaglio?
Sasuke da una parte non vede l’ora, ma dall’altra ci sta che sia agitato e anche un po’ preoccupato.
Anche io non vedo l’ora di leggere il seguito, ma naturalmente non preoccuparti per il ritardo, aggiorna appena puoi, inoltre tranquilla che fila tutto.
A presto, kiss

03/08/21, ore 02:40

Oddioooooo… anche se ci sono tante sconcezze, io li trovo dolci da morire 😍. Riesci sempre a mettere la parola giusta al momento giusto per stemperare la situazione, incalzi bene dove ce n’è bisogno e sei scorrevole e prolissa dov’è serve, insomma, leggerti e’ sempre un piacere anche quando ci regali due gote rosse da morire 😊. La complicità che sei riuscita a creare e’ fantastica e nonostante le scene e i momenti descritti, quello che mi lasci sempre alla fine e’ un’infinta dolcezza. Non vedo l’ora di leggere di come si evolverà la situazione. Ottimo lavoro come sempre!

02/08/21, ore 23:44

Ooooook ooook ook ok k… diamoci una calmata perché qui sta volando troppa libidine (per non dire altro) in giro🙈🙈
Come sempre le tue scene di sesso sono da favola!!! E i personaggi alla fine rispecchiano molto il loro essere nel manga! Cioè ok sasuke qui e’ l’uke, ma diventa lui quello che dirige la partita! Riuscendo a “sottomettere” un naruto , dominante! Che poi lui finisca a pecora e’ decisamente cioè che vuole🤣🤣 ho amato anche la parte in cui naruto dice a “parole🙈🤣” quanto ami sasuke! Cavoli anche io mi sarei girata e gli avrei risposto: fai di me ciò che vuoi🤣🤣 molto dolce la scena iniziale dove,seduti uno sopra l’altro in una posa così naturale, parlano delle storie yaoi!! Insomma li amo troppo!!😍😍😍
A!!! Concordo con naruto! L’attesa e’ snervante! Maaaa… se questo e’ il risultato attendo più che volentieri 😍😍🤣🤣😘😘 ma non troppo però..🙈🙈🙈 ora che mi hai spezzato il capitolo a luci rosse in due potrei morire 🤣🤣🤣😘
P.s. ho visto che hai pubblicato la omegaverse! E prima ancora di leggerla so già che non mi deluderà! Esattamente come non mi ha deluso nessun’altra delle tue storie❤️

02/08/21, ore 19:42

Non sto esagerando nel dire che controllavo 7 volte al giorno se la storia fosse stata aggiornata.
Devo dire che ne è valsa la pena! ADORO STO CAPITOLO! Come tutti gli altri del resto! Non vedo l'ora di leggere il continuo °^°
Bravissimx sul serio
(Recensione modificata il 02/08/2021 - 07:43 pm)

02/08/21, ore 18:50

AAAH ADORO
1- Fighissimo anche questo capitolo <3
2- FINALMENTE
3- Li amo sono troppo carini ✋😫

29/07/21, ore 15:23

ciao! ti ho scoperta domenica, come storia e come scrittore, e ti ho letta tutto di un fiato. Non posso di certo recensire i 20 cap., ti dico solo che mi piace questo tuo modo aperto e "semplice" di scrivere. Mi hai fatto ritrovare dopo tanto i miei bimbi preferiti con in più Gaara e un Itachi finalmente non in preda all'odio. unico appunto: i kum.chan. ecc. appesantiscono un pò. Delizioso come sia servito poco a far venire il tuo Sasuke per niente dobe. A presto Gianna

scrivi una omegaverse? per favore non fare un trattato sociale perchè io ne ho abbastanza di questi scrittori di ff. che credono di essere in lista per il premio Campiello.

28/07/21, ore 09:29

Lo trovo perfetto la loro complicità sta diventando sempre più completa si stanno aprendo sempre di più la scena della collana adorabile ma quella sul pianerottolo della scuola impagabile la adoro da matti hot al punto giusto complimenti non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo

26/07/21, ore 16:24

Ciao, perdona il ritardo nel recensire.
Sasuke ha svaligiato le macchinette, ma quante cose buone! Lui e Naruto sono davvero belli insieme. L’unica cosa che mi domando sempre è, Sasuke è arrivato in quel modo in classe del biondo e i due hanno interagito così, possibile che nessuno dei compagni pensi niente o dica qualcosa ad Itachi? Ad ogni modo sono curiosa di scoprire cosa Naruto ne pensa dei manga yaoi.
Ti segnalo che mancano degli accenti e due errori trovati nel testo: “addento il dolce e sorrise, i denti sporchi di marmellata ai fagioli rossi.”, “Dovrei avere qualcosa da qualche parte…se vuoi te la manda.” E sventolò il telefono che aveva appena preso dalla tasca.”.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 26/07/2021 - 04:28 pm)

25/07/21, ore 23:36

A I U T O mi sono innamorata persa della tua storia, è scritta davvero bene e fila tutta liscia come l'olio, sul serio, non ho trovato neanche una parte che mi abbia annoiata hihihi :) Mi piace tantissimo il fatto che Sasuke abbia realizzato di essersi preso una cotta per Naruto aaaa cioè lui voleva solo fare sesso con Naruto non innamorarsene ;)) e niente aspetto con pazienza il prossimo capitolo :D

23/07/21, ore 11:56

Dio questo capitolo e’ troppo bello!!!😍😍😍 il finale poi.. ok non ho la minima idea di come tu abbia fatto a trovare tutti quei dettagli degli snack!!!quindi posso solo inchinarmi davanti al lavoro ne che hai fatto🤣🤣 per quanto riguarda il capitolo… beh! Favoloso! Loro due che si punzecchiano in classe mi hanno fatto morire! Poi sasuke che da del vecchietto a naruto🤣🤣 sono un attimo in crisi con la persona che naruto si e’ portato a letto per giusto per far rendere conto a sasori che ne era innamorato!! Credo deidara no? Chissà se salterà fuori…🙈 dunque.. scena finale.. beh sasuke e’ proprio perso! Addirittura venire sulla sua gamba! Audace!! Mi piace! Adoro proprio il tuo sasuke!!! Pucciosissimo ma che ottiene sempre ciò che vuole!🤣 naruto invece che fa tanto il duro ma si scioglie come un ghiacciolo o quando lo vede anche se ovviamente non lo dimostra!! La parte più bella ovviamente la minaccia di legarlo al letto!! Avanti sasu-chan sappiamo tutti che e’ esattamente ciò che vuoi!! Proprio come la sberla sul sedere!!! Ormai sei un libro aperto!!🤣🤣🤣 ho trovato invece molto dolce e carino la confidenza finale che ha fatto sui suoi hobbie:) vedremo se naruto li leggerà!! E ovviamente attendo con trepidazione il prossimo capito! (Non ho scordato l’appuntamento che naruto ha estratto a sasuke senza troppa difficoltà 🤣🤣)

Ps: dio mio ti prego!!!! Le omegaverse sono le mie preferite!!!!! Scommetto che ovviamente marito e’ alpha e sasuke omega!!! Ti prego ti prego ti prego finiscila presto che sono troppo impaziente di leggerla!!!😍😍😍😍😍😘😘😘😘

21/07/21, ore 09:53

La tenerezza questo capitolo! Mamma mia che dolci che sono! L’appuntamento in classe in classe è stato dolcissimo e proprio della loro età. Mi sono immaginata due pulcini di 16 e 18 anni che si davano appuntamento così e nulla, il mio cuore è esploso (dio se sembro vecchia a fare questo discorso ahahahah)
E Naruto ha appena guadagnato 100 punti per il fatto che è disposto a leggere yaoi!Vai così, direi che ormai manca poco a vincere la coppa delle case ;)