Vieni a letto con me!
di Dest5

05/11/21, ore 15:12

Ciao Dest! Eccomi, scusa se è un po' che non mi faccio sentire, faccio fatica a lasciare recensioni, ma posso assicurarti che continuo a seguirti e a leggere ogni capitolo o one shot che metti! Vedere un tuo aggiornamento è sempre un gioia, e le tue storie sono sempre le prime che leggo a fine giornata!
Queeeeeesti due sono meravigliosi giuro, sono sempre più complici in ogni cosa che fanno, sono praticamente già sposati e neanche si sono ancora dichiarati. Lo scorso capitolo mi è preso un colpo perchè pensavo si stessero lasciando, ma per fortuna hanno risolto anche se solo temporaneamente....dai Sasuke cavolo Naruto si stava incazzando perchè gli hai detto che non c'era nulla tra di voi a parte il sesso! Era chiaramente una scenata di gelosia per la persona che ama! Sono due stupidiii!
Ma in questo tante gioie eh! Una bellaa uscita come una vera coppietta e momento perverso di fronte alla sorella........sono poco normali..
Invidio tanto Sasuke per il suo sfondo (ma anche tu Naruto, uno metterebbe mai come sfondo qualcuno che considera solo per il sesso? due stupidi) e lo invidio tanto per la sua relazione con Naruto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in cui finalmente dovrebbe (?) arrivare il fatidico 24!
A presto Dest!
ps. complimentissimi per il disegno! Hai reso in pieno l'idea di ciò che Sasuke si è trovato davanti!

29/10/21, ore 20:46

Eccomi^^
Sono innamorata...maronna ho voglia di rileggere sto capitolo ahahah.
Partiamo con ordine.
Itachi, amore di mamma, che dire...il tuo amato fratellino è un perv- cioè fa tanto ses- no cioè...è molto innamorato. AHAHHA.
Dio non vedo l'ora di vedere la faccia che farà quando vedrà che questo cognato, che marchia il suo adorato fratellino e lo sco- lo ama tanto, sia naruto ahahahah. sto già ridendo HAHAAH.

Contegno. Sono così TENERIIII dio sono troppo loro due, troppo! Ti giuro per tutta la loro prima parte leggevo con un sorriso da ebete ahahah.

Poi, povera Naruko, ha ragione ahahah, ma purtroppo sti due hanno gli ormoni sparati alle stelle, quindi è difficile che ci riescano. Mi aspettavo una reazione iper gelosa da parte di Naruto quando la sorella accenna di Kakashi, si vede che era troppo impegnato...impegnato AHAHAH ok basta.

LA SCENA FINALEEEE AAAW! TU MI VUOI UCCIDERE! DILLO! è troppo T T Li amo troppo...MORTACCI TUAA.

Da una parte sono triste che stia per finire, dall'altra ne sono felice così ti concentri con Tecum e ti liberi una delle 33 storie che hai in corso (e in caso ti viene una nuova idea almeno ne hai una in meno ahahah).

Adesso vado a vedere la cartolina...anche se ho già visto uno piccolo spoiler ^^
CORRO.
TI AMO GRAZIE
CIAO XOXOXO

28/10/21, ore 01:34

Bhe che dire?! Loro adorabiliiiiiii… sempre meravigliosi insieme ma la parte più significativa e’ decisamente la chiacchierata tra Itachi e Sasuke. Mi piace molto il rapporto che hai instaurato tra i due e mi è piaciuto molto come si sono aperti l’uno all’altro in questo capitolo. Un vero amore fraterno, puro, semplice e incondizionato. Continuando, Naruko Eccezionale! Mi fa morire, solo lei può mettere in scena certe parti assurde/comiche/plateali ma penso che questo personaggio lo amiamo soprattutto per questo. Ottimo lavoro, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire finalmente cosa succederà il 24. A presto. Ps corro a vedere la cartolina.

27/10/21, ore 23:08

Ciao, tu lo sai vero che ho letto il pezzo della canzone finale di Mulan cantandolo vero? XD
Detto questo, sono contenta che ci sia stato un momento fraterno tra Itachi e Sasuke. In questa storia hanno avuto poche occasioni di rimanere da soli e Itachi si sentiva un po' tagliato fuori dalla vita del minore.
Direi che il regalo di Naruto ha riscosso decisamente successo e la scena hot davanti a Naruko, che è sempre unica, mi è piaciuta molto. Quei due sono davvero dei pervertiti, forse quasi più Sasuke di Naruto. XD
Alla prossima, kiss

15/10/21, ore 21:09

Eccomi^^
Devo un attimo fare mente locale perché essendo così lungo (tra l'altro grazie per avermi fatto sto regalo, mi hai dato una grande gioia :') <3 ) devo ricordarmi bene che dire.

Allora la visione di Naruto che taglia legna beh...grazie ahah non l'avevo ancora nel mio archivio di visioni di Naruto ahahah. Comunque, sono morta dal ridere durante la loro telefonata, ma poi la cosa incredibile è che ho visto ogni singola espressione di Naruto nella mia testa, tipo film! è stata una figata. Nel senso erano molto nitide e bellissime, perché lui è bellissimo...cof con trono in me ahah.

Curioso come Itachi non abbia sentito nulla, dato che durante la telefonata hanno parlato ad alta voce, avevo sempre l'ansia di una sua possibile apparizione e poi con lo sharingan attivo si avvicina a Naruto dicendo "hai violato il mio fratellino?" AHAHAH.
Per fortuna no, però cavoli...che disagio/vergogna essere beccati dai fratelli...non riuscivo ad andare avanti a leggere ahaha maronna mia...Poi il santo Gaara...sentire il fratello che urla e gode...DIO MIO AHAHAH.

Ecco la parte di Naruto che diventa improvvisamente freddo mi ha scosso, mi stava venendo un bel infarino perché non capivo, ero terrorizzata, poi ovviamente se non tiri fuori le cose così alla principessa Uchiha non escono ahahah, però davvero mi è venuto un colpo. Ero tipo "No, non lo ha scritto davvero aiuto ahahah".
Poi scopata molto intensa, hanno avuto un'evoluzioni i bambini ahahah. Manca davvero il "Mi piaci/Ti amo" e siamo apposto. Non vedo l'ora di leggere del venerdì..o Giove...non ricordo il giorno.
Carina anche la scena con la sorella, mi piace che hai lasciato spazio anche per altro e non solo per la coppia principale, poi voglio sapere di Kakashi io ora ahahah.

Ho detto tutto? beh non ho detto granché ma va beh...avevo troppa roba nella mia testa e quando è così non so mai come metterlo giù.
Per l'aggiornamento stai tranquilla, aggiorna quando riesci, meglio aggiornare con voglia che magari essere puntuali e pubblicare un capitolo debole. Per non impazzire dovresti cercare di toglierti un po' di fic, così sei più libera...dato che ne hai 4 in corso ahahah e contando il fatto che se ti viene l'illuminazione nessuno può fermarti dal scrivere quella nuova, e se per caso ti viene in mente un'altra long (sarebbe stupendo per noi lettori ahah) tu moriresti.
Bene detto questo ti saluto, bellissimo come sempre, ormai sai cosa penso, quindi non sto a ripetermi <3

13/10/21, ore 16:13

Ciao, che bello tornare a leggere questa storia.
Non ti preoccupare capisco che sia difficile barcamenarsi con tutto.
Questo capitolo mi è piaciuto molto. I dubbi e le incertezze prendono il sopravvento secondo me in entrambi. Per un attimo ho temuto davvero che se ne andassero senza chiarire, ma grazie all'impeto e alla risposta di Sasuke così non è stato per fortuna.
Beh direi che ora Sasuke si è anche tolto i dubbi che Gaara sapesse... XD
Che peccato che non si vedranno per due giorni, però già sono belli così, non oso pensare come lo saranno entrambi poi e quale sarà la sorpresa di Naruto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:“ ci pianto la mano, mentre l’altra finiva al suo braccio e lo stringeva senza controllo”, “Avvicinò il viso al suo e all’orecchio gli disse”.
A presto, kiss

13/10/21, ore 07:38

Dico la verità, quando non ho visto aggiornamenti mi sono un po' incazzata perché volevo leggere il continuo ma, dopotutto ti capisco, è difficile scrivere più storie contemporaneamente. Capitolo bellissimo!
E sappiamo tutti cosa riceverà Sasuke a casa HAHAHHAHAHA

13/10/21, ore 02:01

Ohhhhhhhh… i due piccioncini si sono sbilanciati molto con le parole oltre che con i fatti 🤣. Penso che il girono che finalmente si dichiareranno apertamente mi farai morire ma sinceramente non vedo l’ora 😍. Sono troppo curiosa di leggere come sarà il loro Natale nel mentre ti dico: capitolo sempre ricco ed emozionante. Leggerti non mi stanca mai anzi, mi piace come stai costruendo e maturando la loro relazione e come in contemporanea facciano lo stesso anche con gli amici, in questo caso parlo del rapporto tra Sasuke e Naruko. Ottimo lavoro come sempre. Aggiorna prestooooooooo…

13/10/21, ore 00:09

O mio Dio o mio Dio non ci posso credere è il capitolo più affascinante che ho letto in tutta la mia vita 😍😍😍😍. Premetto che quando hanno iniziato a litigare ho iniziato a sudare freddo pensavo veramente che si sarebbero lasciati mamma mia che paura che ho avuto 😭😭😅😅. Il mio povero cuore si era fermato per la paura e questo dice tutto.
Poi però è ripartito con quella bellissima scena mlmlmlml che ci è stata tra i due che naturalmente si sono scordato di tutto e di tutti.
Cioè ragazzi potevano mandare a fuoco l’intera casa fortuna Gaara se no erano morti tutti ahahahahaha e poi Naruto oddio lo amo voleva preparare la colazione a Sasuke per rimediare al piccolo battibecco avuto al telefono, lo amo.
Vorrei avere anche io un ragazzo così 😍😍😍 è troppo cute, Sasuke è veramente fortunato.
Detto ciò secondo me Gaara ora mai ha capito definitivamente con chi sta Sasuke ahahahahah perché lo avrà riconosciuto dalla voce sicuramente se fossi nei panni di Sasuke non riuscirei a guardare in faccia il rosso per la troppa vergogna ahahahahaha.
Detto questo amo da impazzire Naruko che fa mezza stolker per aiutare Sasuke nel conquistare suo fratello ahahahah.
Non vedo comunque l’ora di capire quale sia il regalo di Naruto per Sasuke e non posso neanche credere che per due giorni non si vedranno poverini 😱😱😱 però dai un po’ di distanza renderà il 24 ancora più magico o per lo meno io la penso così.
Detto questo scusa per il commento supermega lungo ma era doveroso ahahahah.
A presto,

Marimarufourever99
Ps non ti preoccupare per il ritardo prenditi tutto il tempo che ti serve anche se effettivamente non vedevo l’ora di leggere il capitolo perché ero troppo curiosa di sapere che cosa sarebbe successo. Ma non far importanza a me perché io sono sempre così quando amo una storia quindi fai tutto con il tuo tempo😊😊😊

20/09/21, ore 18:02

Ciao, perdona il ritardo nel recensire.
Sì decisamente questi due non li ferma più nessuno e sembra che non esista altro.
Gaara, ha già capito tutto, come secondo me anche Itachi e sta aiutando Sasuke. Suigetsu invece è Suigetsu e penso che non abbia afferrato, ma d'altronde come fai a non capire che ci sia qualcosa tra di loro visto come si comportano?
Il prossimo capitolo sarà sul giorno dopo? Sul 24?
Aspetto di scoprirlo.
A presto, kiss

16/09/21, ore 12:05

Hahhahaha tu sei fuori🤣🤣🤣🤣 ti adoro troppo! Cioè dai farli scopare così in un bagno🤣🤣🤣 mitica!!! Quei due sono senza speranze! Coniglieranno più di un coniglio in calore! E posso dirlo con certezza visto le due volte come sono andate🤣🤣 sasuke c’era quasi nel dirgli ciò che prova realmente ma che cavolo!!!! Proprio in quel momento doveva entrare in un bagno??? Magari era kiba🤣🤣 impiccione!! No dai.. comunque i dubbi di sasuke sono sempre lì ma gaara… e’ gaara mica e’ scemo! Quindi come ha detto sicuramente aspetteremo di vedere il 24 che ne sarà dei due.. e poi.. che regalo avra’ mai fatto naru al suo sweety???

14/09/21, ore 15:25

Adoro questa storia e sopratutto come si sta sviluppando. Ti prego non smettere di scrivere i momenti intimi tra naruto e sasuke perché li adoro e per me puoi dilungarti quanto vuoi senza alcun problema anche perché sono adorabili insieme 🙊. Non so perché ma sapevo che Gaara sapesse già qualcosa anche prima che leggevo il finale, e sono molto curiosa di vedere la reazione di Itachi quando lo verrà a sapere sopratutto sono curiosa di sapere se sarà contento per il suo adorato fratellino.
Sasuke comunque inizia a capire realmente che cosa prova Naruto nei suoi confronti ❤️❤️❤️ È troppo carino quanto si fa tutte quelle domante senza trovare una risposta fortuna che in suo aiuto arrivano sempre i suoi amici.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto non vedo l’ora di leggere che cosa succederà il 24😍😍 aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,

Marimarufourever99

12/09/21, ore 23:45

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!! Questo è l'urlo mentale che ho fatto quando ho scoperto che avevi aggiornato, quando ho ricordato come era finito il capitolo precedente e anche appena dopo aver letto questo!!
Splendidi😍😍 AMO TUTTO CIÒ!!
E Gaara.. 😏😏 Il rossino sa e fa finta di nulla 😏😏
Sasuke.. Basta pare mentali!! Anche i sassi capirebbero che Naruto è innamorato perso di te, dai!! Che dolcini 🥰🥰🥰🥰
Attenderò con ansia il prossimo capitolo e ora mi butto sull'omegaverse!! ❤️❤️
A prestissssssimooooooo!! Un abbraccio grande❤️
Ps: come stai?? ❤️

12/09/21, ore 21:22

Ok, Gaara ha capito tutto.
Capitolo fantastico! Ammetto di aver quasi bestemmiato quando Sasuke non è riuscito a dire 'ti amo' a Naruto però sono cose che capitano giusto? giusto. Hahahha bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

12/09/21, ore 19:36

No vabbeeeeeeee… tu mi farai morire, cioè mi vuoi dire che Gaara ha capito tutto?! Che Gaara sa tutto?!?! Nooooooo… troppo emozionata per quel sorriso finale. Secondo me la ciliegina sulla torta. FANTASTICO. Loro due insieme sono come sempre meravigliosi, ad ogni capitolo il loro legame si consolida sempre di più e noi riusciamo sempre a scoprire qualcosa di nuovo ma, altrettanto bello e’ stato vedere il confronto di Sasuke con gli amici. Veramente un capitolo Stepitoso, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto quello della vigilia, ti prego regalaci tanta sdolcinatezza 😍. Ottimo lavoro come sempre. A presto!