Vieni a letto con me!
di Dest5

12/09/21, ore 19:24

Adoro questa storia e sopratutto come si sta sviluppando. Ti prego non smettere di scrivere i momenti intimi tra naruto e sasuke perché li adoro e per me puoi dilungarti quanto vuoi senza alcun problema🙊. Non so perché ma sapevo che gaara sapesse già qualcosa anche prima che leggevo il finale, e sono molto curiosa di vedere la reazione di itachi quando lo verrà a sapere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍

07/09/21, ore 18:45

Eccomi ^^
Allora...ALLORAAAA Mortacci de pippo!
Io ho già un mio problema con Naruto, lo amo troppo e devo convivere col fatto che non esiste... (non ho ancora trovato il cosplayer giusto) TU NON PUOI FARMI AMARE ANCORA DI Più STO MALEDETTO BIONDO OK DATTEBAYO?
Leggevo e mi disperavo! Cristo se Sasuke lo invidio! che poi il tuo Sasuke così occ non mi turba mai sai? non c'entra nello specifico sto capitolo, ma stavo pensando a sta cosa.
Io ho letto molte fic Narusasu/Sasunaru e amo quando Naruto rimane Naruto o comunque non una ragazzina urlante uke insicura ecc (ci siamo capiti no?) Secondo me il loro rapporto per eccellenza è lo switch, ma con Sasuke dipendente da Naruto. Mi sono dimentica che volevo dire... va beh il succo è che non mi da fastidio il tuo Sasuke anzi, mi piace pensare al karma che in un AU sia lui a rincorrere Naruto ahahah. Invece odio quando mi fanno Naruto così occ (quando poi è scritto male, perchè poi magari alcune eccezioni le ho trovate e mi sono anche piaciute).

Tornando al capitolo. LA. SCENA. DEL. GATTO. IO. SONO. MORTAAAAA! mi sono messa a ridere come una cretina alle due di notte (insonnia ops) la mia gatta mi guardava malissimo ahahahah.
E sto maledetto bipolarismo di Naruto non va bene! Passo dal "Ti prego sposami ora" al "TI prego sc-" AAA non si diceeee ahahah scusa sto sclerando un po', deliri semiotici dovuti alla tesina ahahah.

Comunque bellissimo e ringrazio il cielo che esisti! Continui a nutrire il mio Bisogno di fic su di loro, e ti ringrazio che per ora me ne stai sfornando 3000 bellissime. Da una parte non vedo l'ora che finiscano tutte per leggerne di nuove (faccio corna perchè magari adesso l'ho gufata e non hai più idee, sarebbe la mia morte ahah).
Detto questo vado a recensire Tecum ora e attendo il prossimo capitolo ^^

05/09/21, ore 17:36

Hahahhaha finalmente e’ partita la scopazzata list! 🤣🤣 proprio come hai detto te, a noi piacciono così!!! Il capitolo e’ veramnte bello! Riesci a mettere in perfetta evidenza le ansie e i dubbi di sasuke e poi quando il biondino parla o fa qualcosa questo va ancora più in tilt! Ovviamente l’unica cosa chiarissima e’ proprio che vuole sfilarseli in ogni luogo e modo🤣 il fatto di conoscersi meglio ci sta! Però io credo che siano due persone che invece di farsi domande a vicenda, si conoscano vivendo il momento! Il dialogo con il gatto e’ stato fenomenale🤣 mi sembra di vedere me quando parlo con il mio cane🤣🤣. Fantastica la scenetta con quella povera ragazza🙈🙈 naruto e’ proprio tremendo! Ovvimente sono curiosa di leggere il resto:)
Un bacio😘

04/09/21, ore 00:05

Ciao, e buon inizio settembre anche a te. Il capitolo è più breve del solito, ma lo stesso carino… Sì anch’io vorrei che il biondo facesse delle domande a Sasuke, quindi attendo che accada sul serio.
Eh ormai sono diventata più pervertita di loro, quando Sasuke gli ha fatto quella proposta, ho immaginato proprio che sarebbe successo nel bagno e non in un motel e così sarà, quindi non vedo l’ora di leggerlo! XD
Al prossimo capitolo, kiss

02/09/21, ore 14:15

Gli infarti quando non vedevo più nessun aggiornamento :') controllavo ogni giorno, poi appena ho visto che avevi aggiornato Tecum ho detto "Oddio menomale, non è scomparsa" e poi hai aggiornato anche qua e sono diventata felicissima UwU
Naruto e Sasuke sono bellissimi QwQ Sasuke che vuole essere il suo fidanzato è troppo tenero e anche Naruto che lo bacia davanti allo sguardo della tipa (¬‿¬)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo OwO
Soprattutto in bagno ehehe

01/09/21, ore 21:56

Ohhhhhh… la loro complicità e’ unica, come il loro modo di interagire e di relazionarsi. Insieme sono meravigliosi e non smetterò mai di dirtelo. Anche questo mezzo appuntamento e’ stato fantastico, si conoscono sempre di più e si avvicinano sempre di più. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps. Naruto versione little pervy mi piace da morire 🤣 Ottimo lavoro come sempre!

01/09/21, ore 21:10

Il capitolo è bellissimo mi è piaciuto un sacco la parte in cui Sasuke si interroga su come comportarsi con Naruto. È troppo tenero perché si preoccupa nel capire se stanno veramente insieme oppure no che carino lo adoro.
Devo dire che anche Naruto è dolcissimo anche se mi aspettavo che fosse più geloso nei confronti di Sasuke con quella ragazza che gli ha offerto i dolcetti, ma mi sono accontentata dei baci in pubblico.
Sfortunatamente la storia si è interrotta sul più bello, maaa non vedo l’ora di sapere che cosa succede nel prossimo capitolo, e se Sasuke riuscirà a colmare le domande che si stava ponendo.
A presto,

Marimarufourever99

01/09/21, ore 11:03

Allora, parto col dire che il capitolo è bellissimo. Poi, mi sono preoccupata tantissimo quando il 21 non ho visto un tuo aggiornamento perché ormai sono abituata a i tuoi aggiornamenti con dieci giorni di distacco (non sapevo come esprimermi quindi non so se si è capito quello che intendevo e non so se è tutto grammaticalmente corretto). Poi quando anche il 31 non ho visto un aggiornamento ho subito pensato: ok, ha abbandonato la storia. Quindi aver ricevuto le tue risposte alle mie recensioni mi ha fatto capire che non eri scomparsa e mi sono calmata Hahahahaha.
E ripeto, capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere le avventure di Naruto e Sasuke nel mistico bagno di un mistico bar neko <3

01/09/21, ore 02:30

Sono così carini DIOO
Naruto è stupendo e carismatico, se solo esistesse la personificazione di come lo hai descritto penso che sarebbe un po' la crush di tutti.
Abbiamo aspettato un po' di più per questo capitolo però ne è valsa la pena. Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

16/08/21, ore 12:08

ciao , una vera lezione di incontro yaoy in questi due capitoli, ma condito con tanta dolcezza e affetto da parte di Naruto e di stati d'animo contrastanti per Sasuke. divertente quando gli ha chiesto se il suo ex era Nara.Ora l'hanno fatto ma hai smorzato tutto con l'urlo di Naruko pronta a riferire " il tradimento" a Sasuke. L?infarto però lo ho preso con .. Aniki.. visto che è un termine che ho sempre abbinato a Itachi.
Penso che la volta ufficiale sarà alle terme dove Naruto cercherà di fare le cose a modo,, con calma senza l'ossessione del sesso. Alla prossima Gianna

15/08/21, ore 22:01

Ecco che entriamo nel vivo del Porn0🤣🤣🤣🤣 mamma mia sti due assieme sono micidiali! Insomma eccoli lì pronti a consumare questa prima volta (di sasuke) assieme, sembrava che fosse tutto così perfetto quando... Ecco che arriva naruko🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 no vabbè sono morta quando ha esordito con: noooooo il pene!! Ho visto il pene!!!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 lo ho riletto una cosa come 10 volte 🤣🤣🤣🤣🙈🙈🙈🙈 e quindi sbam! Andato tutto in fumo! Vediamo come naruto ci resta male, dicendo che la prossima volta sara’ tutto perfetto e sara’ come desidera lui!, mentre sasuke nonostante tutto lo conforta e dice che non è successo nulla! Però ecco un’altro colpo di scena! Quei due sono troppo eccitati che alla fine lo fanno li! Sul tavolo della cucina! E con naruto in doccia!!!🤣🤣🤣 comunque la scena di sesso vero e proprio e’ speciale! Naruto che non poteva trattenersi e sasuke che voleva sempre di più! E nel momento che ha ottenuto ciò ha dovuto chiedere di rallentare! Mamma mia voglio pure io un naruto come fidanzato!!🙈🙈🤣🤣 detto questo arriva la fine del rapporto! Sfatti e sfiniti uno si immagina che con tutta la calma del mondo potessero spostarsi in came e dopo una bella doccia coccolarsi… e … e invece no!!! Arriva il piccolo gaa-chan! Quindi tutto di fretta e furia per non farsi sgammare!!!! Povero sasuke deve aver avuto un male tremendo a fondoschiena! Non oso immaginare dopo la velocità con cui ha dovuto vestirsi e alzarsi!🤣🤣 insomma non posso fare a meno di dirti ogni volta che mi piace un sacco come scrivi e come tratti questi due personaggi all’interno delle tue storie!!! Continua così!!! 😘😘

14/08/21, ore 08:11

Ciao, accidenti che capitolo.
Sarà stata tosta, ma ti sei lasciata proprio andare con le descrizioni! E direi che il buon risultato si vede.
Eh Naruto ha tirato la corda e poi alla fine ci credo che Sasuke non ne
poteva più, non puoi prepararlo in quel modo e poi ancora una volta non concludere.
Naruko ha ragione, se fossero stati in camera loro.
Ad ogni modo alla fine ce l’hanno fatta ed è stato bello per entrambi.
Sono curiosa di scoprire cosa vorrà dire per Naruto farlo “la volta ufficiale”.
Senza uscire da Sasuke? Visto che questa volta lo ha fatto?
Al prossimo capitolo, kiss

12/08/21, ore 20:48

Eccomi^^
Allora intanto come prima cosa ti insulto subito...MARONNA CHE INFARTO! Mortacci...Quando è entrata Naruko maronnaaaa. Ho pensato "ecco qua, vuoi vedere che adesso mi fa aspettare ancora perché sono in anticipo nella loro stramaledetta tabella", e invece alla fine, in maniera poco rosa e fiori principesse come voleva Naruto, Lo hanno fatto.
Chiamiamo il miracolo ahahahah, scherzo. Si vero son passati 22 capitolo ma fa lo stesso, si doveva creare un legame, quindi "l'attesa n'è valsa la pena" cit Naruto (circa, non ricordo di preciso quello che aveva detto, sul fatto che attendere renda tutto più "atteso").

Comunque bello, quando è entrato anche Gaara avevo paura che entrassero anche i genitori, invece questo trauma lo hai risparmiato ahah grazie. Povero il piccolo Itachi ignaro che accanto il dolce fratellino stesse giocando a Twister con Naruto.

Adesso che finalmente lo hanno fatto sono curiosa di cosa accadrà nei prossimi capitoli, anche se sento che siamo vicini alla fine perchè tecnicamnete non doveva essere lunghissima giusto?
Ci vediamo al prossimo capitolo <3

P.S “Vuoi che ti lasci il segno, vero, Sasuke?” Sasuke vuoi un disegnino o abbiamo finalmente capito? Anche se un po' lo capisco, alla fine finché non lo dice chiaro e tondo con quelle parole precise è sempre un "me lo ha detto senza dirmelo"...però dai ahahah dopo quella frase io morta ahahah

12/08/21, ore 09:33

Bellissimo capitolo veramente e poi la coppia Naruto/Sasuke mi piace molto.
Devo dire che la storia l’ho letta tutto di un fiato e devo dire che mi ha molto appassionata ed è super travolgente.
Nonostante questo passiamo a questo capitolo 🤣🤣la prima cosa che ho pensato quando è arrivata Naruko è stata “ ecco ti pare ogni volta sul più bello c’è sempre qualcosa che disturba”. Pensavo proprio che alla fine non facessero più nulla e invece mi sono dovuta ricredere perché finalmente sono stati insieme 😍😍😍. Mi è piaciuto anche il modo in cui Sasuke si è lasciato andare è stato super bello, anche perché non lo so vede mai sotto questo aspetto ne tanto meno che si imbarazza.
Detto ciò non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto,

Marimarufourever99

12/08/21, ore 01:05

Wuaoooooo… passione ai massimi livelli e questo mi piace molto, ovviamente sempre Super Romantici e Attenti l’uno all’altra e questo rende il tutto sempre e ancora più intenso e bello. Ti giuro che quando ho letto “Aniki” mi è venuto un infarto, pensavo fosse entrato in casa Itachi e li avessi trovati così sul tavolo, in un secondo mi sono fatta un super film ma fortunatamente era solo Gaara. Bhe, per la prima volta ufficiale, come dice Naruto, penso che visto che mancano pochi giorni al Natale, ci starebbe bene una super sorpresa Romantica tutta a tema Natalizio, con annessa torta panna e fragole tipica Giappone per questo evento, luci natalizie, scambio di regali e perché no?! Passare tutta la notte insieme con annesso quindi un dolce risveglio per il 26. La mia fantasia vola come al solito, comunque capitolo spettacolare come sempre. Sei sempre di più una garanzia. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A presto 😘