Vieni a letto con me!
di Dest5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
06/04/21, ore 23:13

Ma ADOROOOOOOO!!!!! 😍😍😍 Ma questo Sasuke così intraprendente da dove salta fuori??? Che furbetto 😏 Sono proprio curiosa di sapere come evolverà la situazione!! Come sempre ti faccio i complimenti! Mi mancano le altre due (anzi 3, perché c'è anche "Husbando, sei tu?!") storie, ma ti sei fatta perdonare con questa 🥰 Mi piace, mi piace, mi piace!! A prestissimo! Un abbraccio forte! ❤️❤️

06/04/21, ore 22:10

Mi piace questa storia, ma la mia preferita resta "Un vero stronzo". Ti prego non lasciarla incompiuta 🥺

06/04/21, ore 22:03

La sfrontatezza di Sasuke mi piace molto e anche questa inaspettata loquacità (non proprio caratteristica peculiare dell’originale 🤣). La partita tra Naruto e Sasuke e’ appena iniziata e si prospetta molto interessante. Sono sicura che Sasuke non si arrenderà tanto facilmente anche se gli ostacoli sul suo cammino sono belli ingombranti, Itachi primo fra tutti. Naruko sarà sicuramente una risorsa importante per entrambi e non vedo l’ora di vederla in azione e chissà che non si alleerà proprio con Itachi... non ci resta che aspettare il prossimo capitolo, la curiosità di certo non manca. Capitolo scritto come sempre molto bene, scorrevole e molto piacevole nella lettura. Ottimo lavoro. A prestissimo!

06/04/21, ore 21:38

Naruto è nei guai Sasuke non si arrenderà di certo lo adoro sempre di più non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Chissà se qualcuno farà breccia nei cuori anche di Itachi, Naruko e Gaara si vedrà ciao e complimenti

31/03/21, ore 21:23

Eccomiiii! Come al solito ci sono, ormai io leggo tutte le storie che scrivi ahah. Volevo risponderti al messaggio che mi ha mandato di risposta su "un vero stronzo", ma alla fine mi son detta "faccio tutto in uno no?" ahahah.
Allora...Ovviamente io seguo Barbascura X, divulga scienza brutta, é sapere! ahahah comunque si potremmo diventare amiche anche secondo me ( o per lo meno sento che andremmo d'accordo) ^^
Per il tuo blocco tranquilla, a tutti può capitare, io faccio un'università creativa e per questo ti capisco perfettamente. In questi casi è giusto prendersi del tempo per se stessi e cercare di stare bene e sereni di nuovo.
L'importante è non dimenticarsi, mi raccomando ;) ahahah
Ora! veniamo alla storia. Ho capito che ami particolarmente:
Naruto famoso/misterioso
Sasuke che si innamora di lui e diventa rincitrullito
non è una critica, è semplicemente che leggendo tutte le tue fic ho notato questa somiglianza, questa storia l'avevi già scritta se non ricordo male...quindi precede in realtà le altre, comunque attenta per le storie future.
Mi incuriosisce molto...Naruko non me l'aspettavo ahahah e Naruto iperprotettivo è...wow ahah magari avessi un Naruto nella mia vita :((
Comunque attendo prossime tue notizie ^^
P.S scusa se ho scritto malissimo questa recensione, ma ho mille compiti da fare e nella pausa mi sono ricavata un buchetto per finalmente recensire la fic, quindi è scritta col cu-cuore eheh...perdonami e sorvola sugli errori pls ahahah <3

30/03/21, ore 23:11

Divertente non è l'aver distrutto il telefono è perché ha visto la lettera d'amore che Sasuke ha in mano 🤔🤔 tutto è possibile non vedo l'ora che arrivi la cena chissà come andrà 😏 vedremo complimenti ciao

30/03/21, ore 21:24

Alloraaaaaa... io sono sempre più curiosa di vedere come procederanno le cose. Capitolo molto bello che ci ha fatto vedere l’inizio di un percorso che ci farà sciogliere (già lo so’ 😍), ci ha lasciato anche con tanti quesiti, a dire il vero io ho gli stessi di Sasuke e non vedo l’ora di scoprirne i perché; di uno forse sono quasi convinta al 100%, Sasuke+lettera d’amore = Naruto+telefono rotto. Bhe che dire di più se non di aggiornare al più presto perché da adesso la curiosità sarà in crescendo. Ottimo lavoro.

26/03/21, ore 07:23

Ora non vedo l'ora che quei due si incotrino faccia a faccia Sasuke ha aiutato Gaara e Naruto spero la cena arrivi presto complimenti ciao

26/03/21, ore 06:51

Bellissima a trovo interessante mi ha incuriosita oltre NaruSasu è anche Ita/Gaa vedremo

26/03/21, ore 00:10

Il rapporto di amicizia Sasuke/Gaara mi incuriosisce sempre di più. Anche il rapporto Sasuke/Naruko ci sorprenderà, il fatto che Sasuke si sia aperto così con lei, su una cosa così importante di cui solo Itachi era a conoscenza ce la fa pensare lunga sul loro rapporto e secondo me sarà un personaggio chiave nel rapporto tra Sasuke e Naruto; rapporto che penso avrà inizio alla cena di benvenuto con qualche dinamica che ci farà battere il cuore ( o diciamo che ci spero 😝). Come al solito capitolo che risulta sempre interessante e che ti lascia con la voglia di saperne di più perciò non mi resta che sperare in un nuovo aggiornamento al più presto. Ottimo lavoro.

23/03/21, ore 19:08

Bhe come al solito non mi deludi mai 😊 Come inizio mi è piaciuto veramente tanto, tutto l’insieme risulta veramente molto interessante. I nuovi personaggi, le sfumature caratteriali, i nuovi ambienti, un nuovo mix che sono sicura ci regalerà tante ma tante emozioni. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. A presto e Buon Lavoroooooo 😊

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]