Vieni a letto con me!
di Dest5

25/06/21, ore 02:33

Bhe, abbiamo aspettato ma ne è valsa decisamente la pena. Semplicemente Meravigliosi 😍. Loro due insieme sono, allo stesso tempo, di una dolcezza infinita e di una passionalità mostruosa. Naruko rimane sempre la n.1, solo lei potrebbe fare quello che fa e ogni volta mi stupisce e mi regala sorrisi. Sta diventando divertente anche il siparietto che ogni volta si crea per nascondere le cose ad Itachi quando sono super convinta che lui abbia già capito tutto in realtà 🤣. Ti tutto il capitolo, che come al solito e’ molto scorrevole e fluido e scritto in modo impeccabile, quello che mi è rimasta nella mente e nel cuore e’: - Un secondo dopo uscì, gli corse incontro e lo strinse fra le braccia. “Usciti da questa stanza...” non finì la frase, ma Sasuke capì. Poggiò il viso fra la spalla e il collo e lo abbracciò. “Non sarai troppo freddo, vero?” Chiese e basta, delicato. Lo sentì ridere appena e accarezzargli i capelli. “Facciamo che...già da lunedì andiamo da qualche parte insieme, ti va?” Il moro annuì e gli rubò un bacio. “Promesso?” Chiese. Naruto annuì. “Promesso.”
Concedimi di dire che questa scena, per come l’hai pensata, strutturata e scritta e’ Poesia. Mi ha rapita e ispirata (non aggiungo altro). Ottimo lavoro come sempre.
Ps. Sono contenta che gli esami siano andati bene anche se non ne avevo dubbi 😘.

07/06/21, ore 11:11

Semplicemente stupenda😍 madooò aspetto il diciassettesimo capitolo con troppa ansia, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà DIOOO

01/06/21, ore 16:15

Stupendo intrigante letto d'un fiato davvero birbantello complimenti ogni scena era più bella dell'altra bellissimo in bocca al lupo per gli esami ciao

30/05/21, ore 16:49

ECCOMIII^^
è stato molto buffo come ho scoperto del tuo aggiornamento, mi ha anche un po' salvata :)
1. Contesto: Disperazione università, troppi compiti, consegne e troppi esami da dare.
2. Salute mentale: inesistente.
3. Livello di ansia: Thanos al posto di sterminare metà gente ha sterminato la mia calma.
Era notte fonda, ovviamente non riuscivo a dormire, l'ansia ormai occupava tutto il mio letto (dormire con lei ormai è un incubo si muove troppo!) stavo cazzeggiando sul telefono nella speranza di distrarmi...fallendo. Nella disperazioni penso:"Se non mi passa nemmeno con Naruto io mi butto dal balcone". Vado su EFP e c'è questo capitolo, LUNGO, BELLISSIMO e io quando ho visto "16. capitolo SEDICI" ho urlato internamente e ho saltellato sul letto come una pazza (il mio gatto mi guardava con una faccia da "io non ti capirò mai", perchè si lei dorme sempre con me). Quindi si, hai salvato il mio sonno e mi hai tolto l'ansia per quella notte.
Ti voglio bene ^^

Capitolo. Allora, come sempre è meraviglioso, non sto qui a ripetermi 30000 di volte, ormai lo sai e da ora in poi lo daremo per scontato.
All'inizio ero molto confusa, infatti pensavo di aver saltato un capitolo perchè Sasuke si trova in camera di Naruto così, a caso ahahah si è dislocato.
Magari spieghi meglio nei prossimi capitoli perchè dopo lui si è messo a dormire tranquillamente con Naruto, nella sua stanza...ora mi sfugge come erano messi, ma l'unico che aveva la stanza singola era lui, quindi al mattino non si troveranno Sasuke in camera...maronna ahahah.
Sono stati molto carini...e non solo ;) però stranamente la parte che mi ha fatto più sorridere era la finale, quando hanno finito e vanno a dormire, quando chiacchierano tra una cosa e l'altra. Non che il resto sia da buttare,GIAMMAI! però è sempre bello vedere come pian piano stia nascendo qualcosa.

Accenderò un cero per te, anche se sono sicura che andrà tutto bene. E sono felice che conosci Ranma, di solito non lo caga nessuno, una volta ho trovato una mezza fic su Tumblr dove Naruto era praticamente Ranma, molto figa...anche se era brevissima, speravo ne facesse una fic ma niente :(
Tanto affetto e amore <3

28/05/21, ore 01:48

Ciao, ma wow che capitolo.
All’inizio ho pensato che Sasuke stesse sognando, stava accadendo tutto subito e troppo velocemente e così è stato. Alla fine però Naruto voleva davvero farlo.
Alla fine però sono contenga che si sia fermato, vuol dire che ha rispetto e ci tiene.
Inoltre direi che hanno ovviato con molte altre cose interessanti e si sono anche chiariti sull’aspetto Shikamaru.
L’intesa poi è bella anche a letto, anche se ovviamente Sasuke è inesperto.
In bocca al lupo per la maturità!
A presto, kiss

27/05/21, ore 11:22

Sono l’unica che ha sperato vivamente che naruto lo scopasse direttamente senza preparazione??🙈🙈 diciamo che è quello che vuole sasuke quindi si poteva dire... due piccioni con una fava?🤣🤣 vabbè dai povero piccolo sasu-chan il suo culetto e’ troppo prezioso bisogna trattarlo bene!!! Bene capitolo stupendo! Già a partire dal sogno che per metà poi si è anche avverato!! Diciamo che naruto lo amo in qualsiasi sua sfumatura! ( 50 sfumature di naruto!) però quando prevale l’istinto animale diciamo che e’ al suo punto culmine! Assolutamente meraviglioso!😍 poi quando sasuke diventa così sfacciato e’ impossibile per naru trattenersi! Non so come tu abbia fatto a farlo resistere🤣🤣 ma manca solo una settimana ancora!!! Non vedo l’ora di leggere il capitolo del fatidico momento!! sono un po’ curiosa di sapere anche com’è andato l’incontro tra naruto e shikamaru!
Attenderemo sempre un tuo aggiornamento😘 resisti che manca poco!:)

25/05/21, ore 23:48

No vabbè ma e’ uno SPETTACOLO 😍😍😍, sono innamorata persa ormai. Meravigliosi, il loro modo di interagire, di parlarsi, di volersi; le premure e le attenzioni che hanno sempre l’un verso l’altro sono un qualcosa di eccezionale. Sarà anche un capitolo birbantello ma a me quello che ha lasciato di più e’ un senso di dolcezza infinita. Veramente troppo troppo troppo dolci ❤️. Hanno già adesso una complicità pazzesca, non oso immaginare quando concretizzeranno il loro rapporto e si dichiareranno a cuore aperto i sentimenti reciproci, mi vengono le farfalle allo stomaco solo a pensarci. Comunque veramente Bravissima, sarò ripetitiva ma hai un modo di scrivere che non risulta mai volgare ed ogni volta me ne stupisco (piacevolmente ovvio). La tua scrittura risulta sempre molto lineare e molto piacevole quindi anche i capitoli più lunghi non risultano mai pesanti, anzi. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e un grande In Bocca Al Lupo per la maturità. Oggi fa paura ma ti assicuro che sarà uno dei ricordi più piacevoli tra qualche anno. E poi, noi insegnanti non vi mangiamo mica 😜

25/05/21, ore 22:50

Ma io ti amooooooooooo!!!!
Non immagini che bel regalo tu mi abbia fatto!!! O forse si.. Beh ormai hai capito quanto vado pazza per le tue storie!!
Ma questi dueeeeeeeee!!! Madonna..che belle cose 😂😂😂 B-R-A-V-I!!
Era ora che si scantassero un po' 😏😏😏 il nostro Sasuke novellino è riuscito a far uscire di senno Naruto.. Si preannunciano tante belle cose 😏😏😏 e poi comunque riescono sempre ad essere così dolcini 😍😍😍 c'è così tanto affetto, attenzione e amore tra di loro. Anche nei gesti più semplici come una coccola 🥰🥰 li amo!!
Però.. Come ci è arrivato Sasuke in camera di Naruto e perché??? Lo abbiamo lasciato nella sauna che finiva di parlare con Shikamaru 😅Mistero 😂😂
Attenderò il prossimo capitolo con la pazienza di questi due 😂😂
Tantissimi auguri per la tua maturità! Sono già passati 11 anni da quando l'ho fatta io 😱 mi sento improvvisamente vecchia.. Ma so di essere una giovincella inside! 😂😂😂
Forza e coraggio!! Andrai alla grande, ne sono sicura!! Io e Robin Chan facciamo il tifo per te come sempre!
Un abbraccio e un grande in bocca al lupo!! ❤️❤️
(Recensione modificata il 25/05/2021 - 11:53 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2021 - 11:56 pm)

24/05/21, ore 15:45

Shikamaru sei tutti noi!!! Dio quanto amo il suo personaggio!!! E Sasuke, se avessi acceso le sinapsi, ci saresti arrivato anche tu. Mo sbrigati, prendi Naruto per i capelli, trascinalo in una stanza, dichiarati e fatti scopare a sangue. E poi gli metti un collare con un lucchetto con su scritto il tuo nome XD
Cmq sto godendo un botto a leggere di Sasuke che si prodiga per correre dietro a Naruto, è così bello che i ruoli siano invertiti per una volta ahahaha

21/05/21, ore 22:32

Ciao, confesso che mi risulta sempre un po’ difficile seguire il capitolo, quando lo leggo da pc perché è tutto attaccato a blocco unico.
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto ed è stato interessante. Io continuo della mia idea che Itachi è troppo sveglio per non aver capito nulla e anche la reazione di rabbia, secondo me è proprio perché h- capito ed era incavolato un po’ con Naruto che facesse quelle cose alla presenza di Sasuke.
Mi incuriosisce comunque la combutta con Naruko e quindi aspetto di saperne di più.
Immaginavo che l’uomo entrato nella vasca fosse Shikamaru, poi quando ha detto “seccatura” nel finale ne ho avuto assolutamente la conferma.
Ed ora cosa farà Sasuke, prenderà questa iniziativa? E Naruto con Shikamaru chiarirà? Per un attimo sai che ho pensato che dietro la porta dove è uscito Shikamaru ci fosse Naruto?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo:
“Naruto sorrise e guardò il giacchio nel suo bicchiere.”, “Fatto sta che ci ha provato e credo ci abbia anche crudo...”, “Volveva scommettere? Si tirò fuori fino a restare immerso”, “Sua sorella mia ha detto che non dovevo preoccuparmi.”.
A presto, kiss

21/05/21, ore 17:03

Devo ammettere che mi ha sorpreso moltissimo soprattutto l'ultima parte il vecchio e il nuovo fidanzato di Naruto che si confidano in questa maniera per giunta della stessa persona senza saperlo. Shikamaru pensa che Itachi sia il nuovo compagno di Naruto non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando si incontreranno alla festa complimenti

21/05/21, ore 16:32

Sasuke durante questo viaggio ha scoperto un po'di cose sul suo Naruto compresi i suoi punti deboli ma in certi momenti si fa prendere dallo sconforto e si fa una marea di pippe mentali e durante la festa incontrerà l'ex di Naruto non vedo l'ora di vedere cosa succederà

21/05/21, ore 09:01

Oh si la scena dei preservativi è bellissima mi sono immaginata le loro facce specialmente Naruto impagabile complimenti

18/05/21, ore 22:04

Ahhhhhh... io amo Shikamaru, e’ uno dei miei personaggi preferiti e anche qui ovviamente non si è smentito. Dice e fa’ sempre la cosa giusta al momento giusto. Non vedo l’ora di leggere dell’incontro con le presentazioni ufficiali tra Sasuke e Shikamaru 🤣. Naruto veramente troppo ingenuo su certe cose e capisco perfettamente Sasuke, avremmo reagito tutti come lui, forse anche peggio 😅. Sasuke invece sempre dolce. Il comportamento di Itachi e’ un po’ sospetto, sono sempre più convinta che sappia della relazione tra Sasuke e Naruto e si sia comportato così proprio per quel motivo. Vabbè ottimo lavoro
come sempre anche se il capitolo e’ stato leggermente più corto dei precedenti (mi ero abituata a quei bei capitoli lunghi e appassionati 😍). Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo perciò aggiorna prestooooo...

18/05/21, ore 21:53

O mamma... o mamma?? o mamma!!!! Hahahahhaha adoro questo capitolo!!!! Dio qui si capisce molto bene quanto sarebbe stronzo sasuke e quanto invece e’ stato fantastico shikamaru! Meraviglioso, la scena nelle terme e’ perfetta! ( sempre da settimana bianca🤣) sei riuscita a mantenere perfettamente il carattere di shika, intelligente, reflessivo e altruista! Alla fine ha sbattuto in faccia la realtà a sasuke facendolo ben ragionare🤣 posso comunque capire molto bene anche sasu perché naruto e’ molto schivo( tranne quando stanno da soli🤪) però devo dire che anche io avrei delle difficoltà nel capire che vuole fare realmente! Però... come ha fatto shika a sapere che fosse sasuke la nuova Fiammetta di naruto? Mmm mi sa che naruko c’entra qualcosa!🙈🤣
Ora voglio proprio gustarmi la faccia che farà l’uchiha quando scoprirà che ha spiattellato tutta la sua vita amorosa a un NON sconosciuto!🤣🤣🤣 mi sa che il prossimo capitolo naruto suderà freddo! Ecco perché inizia già a bere! Affrontare shika e come se non bastasse anche sasu🙈🙈 be allora attendo il prossimo capitolo!!!😍😍

PS: dio se stai scrivendo delle omegaverse mi sa che entrerò ogni giorno nel tuo profilo è terrò controllato se pubblichi qualcosa di nuovo!!🙈🙈