Vieni a letto con me!
di Dest5

13/04/21, ore 23:23

Su Naruko ci avevo preso 🤣, significa che un po’ inizio a capire come scrivi e di questo sono molto contenta 😊. Beh, capitolo veramente Bello! Adoro sempre di più la coppia Naruko/Sasuke, cioè dai, eccezionali. Il loro rapporto e’ veramente unico e sincero. Mi sono meravigliata, in positivo di Neji ma ci sta’ nella situazione anche se Naruko la vedrei meglio con uno Shikamaru, un tipo che per la prima volta non se la cacherebbe di striscio e che quindi smuovesse realmente il suo cuore facendole perdere completamente la testa. Ahahaha... sto divagando ma questo personaggio mi piace proprio tanto. Per il resto anche Naruto e Sasuke iniziano ad interagire seriamente e non vedo l’ora di vedere dove finiranno. Ottimo lavoro come sempre. Aggiorna presto!

13/04/21, ore 21:39

Non vedo l'ora è troppo intrigante spero arrivi presto complimenti ciao

13/04/21, ore 15:23

Sono abbastanza convinto (o forse cerco di autoconvincermi prk ai miei occhi naru deve rimanere perfetto😂) che nel bagno sia naruko e non naruto (o anche ino🤔😂). Anyway perfetta come al solitoj e scritta benissimo. Mi piace il dilemma peni-stenziale di sasuke😂😂

12/04/21, ore 03:52

Sempre più veloce ahaha Stupendo.

Sasuke ormai è l’esperto delle prime mosse a sorpresa, ma finalmente Naruto agisce - dopo il solito siparietto su Itachi. Gli tocca.
È sempre troppo esaltante vederlo così figo, è una cosa inspiegabile ahaha
Aspettavo davvero solo che lui tirasse fuori l’artiglieria pesante.
Che non voleva essere una frase a doppio senso, ma ora che la leggo lo è eccome.
Beh la tengo perché “buona la prima” e perché Sasuke aspetta solo quello quindi rende perfettamente.
Uchiha Junior sembra esserci dentro fino al collo in sta “relazione”. Mi preoccupa Naruto ahaha Non riesco bene a decifrarlo - Sasuke gli piace sicuro, almeno dal punto di vista fisico, ma fa un po’ il sostenuto o comunque lo asseconda quasi per esasperazione, sembrerebbe per adesso.
Anche se credevo di aver scorto qualcosa negli scorsi capitoli. Bah magari è davvero troppo combattuto ahaha
Naruto lasciati catturare. Dove sono le master ball quando servono? A Sasuke manca il giusto equipaggiamento, è evidente.

No vabbè il dilemma peni-stenziale è genialeee ahahahahaha apprezzo tantissimo il gioco di parole. Mi diverto con poco.

Mhh se davvero nella scuola non ci sono altri biondi oltre agli Uzumaki, punto su Naruko. Non credo che Naruto lo farebbe: primo perché non credo che menta sul suo essere gay, secondo perché si vorrà concentrare su Sasuke per adesso - il ragazzo lo sfinisce.
La domanda è: con chi? Per adesso non si è visto nessun altro di rilevante e penso che Naruko punti in alto ahaha
Io dico Itachi! A ogni fratello il suo fratello.
Insomma, un bell’intreccio.
Mischiatevi e proliferate.

Dal prossimo si fanno più movimentate?
L’attesa mi distruggerààà
Al prossimo capito allora, spero presto a sto punto ahaha

11/04/21, ore 22:40

Ciao Dest! Scusa se ti scrivo solo ora, ma ci sono! Meglio tardi che mai..
Ovvvvvviamente adoro anche questa tua nuova storia, mi piace l'idea che hai avuto di inserire Naruko ma soprattutto Gaara come fratelli di Naruto, con la conseguenza di creare un bel gruppo di amici con Itachi e Sasuke! Adoro le dinamiche che si svolgono tra amici e fratelli mischiati tra loro. E adoooro questo Sasuke, così deciso e così spudorato (la frase in cui Sasuke afferma di voler lanciare con una fionda la propria verginità a Naruto mi ha letteralmente uccisa dalle risate, è il mio idolo!)
Dunque fino allo scorso capitolo avevo una teoria, cioè che Naruto fosse già interessato a Sasuke. Uno degli indizi è quando allontana Naruko dicendole che la sua pazienza stava finendo e sia lei che Gaara ne rimangono stupiti, sono abituati all'incazzatura facile del fratello quando si tratta di proteggere Naruko dai ragazzi...che la gelosia fosse rivolta a Sasuke allora? Mi vien da pensare quindi che si sia preso una cotta "a prima vista" diciamo ,e si sia trattenuto per i motivi che ha spiegato (l'amicizia per Itachi, Sasuke che la stessa età di Gaara, ecc) ma vista l'insistenza di Sasuke che si sia arreso. La mia teoria quindi era: Naruto propone a Sasuke di conoscersi meglio per conquistarlo? Non ha senso approfondire la conoscenza se tra di loro sarà solo sesso....almeno questo è il mio pensiero..perchè già sapevano di potersi "fidare" dato che non erano completi sconosciuti, conoscersi nella vita di tutti i giorni per fare sesso a cosa avrebbe portato? Ma questo capitolo ha un po' distorto la mia teoria perchè Naruto ignora Sasuke "sprecando" due settimane...
Quindi, sappiamo che Naruto voleva allontanare Sasuke, ma per i motivi che lui stesso ha spiegato o c'era dietro dell'altro? E adesso che si è arreso all'idea, cosa ha in mente di fare? Non vedo l'ora che Naruto si dia questa svegliata perchè sia io che Sasuke ne abbiamo bisogno!

Ps. Penso che dal bagno uscirà Naruko
Pps. Spero davvero tu riesca a superare il momento di blocco per le altre tue storie, sono tutte tra le mie preferite in particolare "Un vero stronzo" (ti basta sapere che le canzoni "Diamonds" e "Bones" sono finite nella mia playlist, e ogni volta che le ascolto penso alla tua storia) quindi ci tengo davvero a leggere il continuo e il finale (anche se dopo piangerò) di ognuna....quindi buona fortuna!
Grazie per questa storia e per questo capitolo! A prestissimo!

11/04/21, ore 22:33

Wuaoooooo... scena del pianerottolo pazzesca, veramente senza parole. Bravissima! La mossa di Sasuke e’ stata proprio da Sasuke 🤣 ed e’ stata Top. Per quanto riguarda “l’incontro ravvicinato” che si sta consumando nel bagno non sono molto convinta che si tratti di Naruto, il mio pensiero va più alla dolce Naruko... chissà se ci avrò preso?! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Perciò non mi resta che dirti, Ottimo Lavoro e aggiorna presto.

11/04/21, ore 21:06

Spero di no e non vorrei fosse neanche Naruko sono curiosissima di sapere cosa succederà da ora in poi complimenti ciao

11/04/21, ore 19:31

Wooow quanta carne a fuoco ora, non vedo l'ora di scoprire cosa (e come) accadrà tra Naruto (mi piace così aggressivo, sexy da morire) e Sasuke!!! Non deludi mai, che pathos!

10/04/21, ore 18:14

O mio dio amo questa fanfictio e se continua favolosamente come è iniziata, diventerá la mia preferita. Cazzo, la storia è fantastica la scrittura perfetta, non velove non lenta e neanche noiosa. Ti meriti un qualche premio per questo pezzo d'oro😍

10/04/21, ore 11:25

Sto adorando tutto questo! Spero vivamente che in questo lasso di tempo si innamorino anche e poi, quando Naruto ha detto "queste cose non ti fanno nessuno effetto se non ti vuoi scopare quella persona" amore mio.... Allora tutte quelle faccine che facevi che erano?
Naruko la adoro! Sta costruendo veramente una bella amicizia con Sasuke e poi li shippa AHAHHA spero in qualche suo piano contorto
E anche Gaara lo amo e spero anche che cresca sempre di più il rapporto tra lui e Sasuke perché sarebbe bellissimo.... Magari anche una sua cottarella per il moretto per vedere la reazione di Naruto AHAHAH
Stessa cosa Suigetsu che nonostante il carattere del Moro gli sta sempre vicino, Brotp assoluta e quando scoprirà che lui è gay, pioveranno battute da tutte le parti AHAHAHA
Comunque Sono veramente un bel trio loro
veramente una bella storia, ogni volta che esce un capitolo sono felicissima :3

10/04/21, ore 09:33

Io credo che Naruto un po' ci sia restato male , penso che a lui piaccia Sasuke ma che il fatto che lo vuole solo per farci sesso non gli garbi molto per questo gli ha proposto la condizione di aspettare fino a Natale ; inoltre supponendo che ciò che ho detto sopra sia giusto non voglia che Itachi lo sappia in caso tutto vada male se poi si innamorassero chissà vedremo complimenti ciao

10/04/21, ore 03:43

Nuovo capitolooo - adoro questa velocità.

“Possibile che Dio avesse letto una delle sue fanfiction e date le sconcezze avesse deciso di maledirlo?”
Scusa cara, stai forse parlando di te? Ahahahaha
Non devi preoccuparti, sono sicura che se in Paradiso c’è posto per quella nullafacente di Beatrice, c’è pure per te e per tutti noi amanti delle cose belle della vita ahaha

Naruko Santa subito! Finalmente qualcuno che capisce quale sia la giusta via, quella della perdizione.
Naruto dacci un taglio, la tua razionalità mi fa ribrezzo. Quel figo di Sasuke farebbe eccitare pure un ciocco di legno e questo sta a pensare ad Itachi, ai fratelli e a tutto l’albero genealogico.
Bisogna agire!
Quell’anima pia di Itachi starà cercando di farsi la sua vita e invece pare perennemente il terzo incomodo.
Che fine indegna.
E finalmente si arriva a qualcosaaa
Mi piace questo patto! Spero proprio che nel tempo che Naruto ha chiesto per conoscersi meglio, nasca anche del sentimento tra i due. Se non ora, arriverà poi, inevitabilmente. Ovvio.
In realtà, apprezzo che Naruto ci pensi in modo “serio” diciamo. Sasuke la fa più facile: la butta solo sul rapporto carnale perché si è preso bene, mentre Naruto pensa a delle possibili conseguenze. Non trovo che sia completamente sbagliato. Però, insomma, chiedi la benedizione a chi di dovere e vai oltre.
Mi piace, decisamente ahaha È interessante come sviluppo, tanti complimenti come sempre.

Vorrei concludere con una frase di speranza per tutti noi: se Naruto non estrae la spada dalla roccia, c’è il rischio che arrugginisca. Dovrebbe pensare bene alle conseguenze. Per lui, per Sasuke, per tutti noi.

Ovviamente ci sentiamo al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 10/04/2021 - 03:48 am)

10/04/21, ore 01:09

Vabbè che dire, Naruko personaggio SUPER TOPPPPPP... cioè io la Adoroooooo, veramente meravigliosa, fantastica, per la serie “Meno male che c’è”. Oggi mi sento di fare solo una piccola considerazione. La storia inizia a prendere sfumature molto interessanti ed anche se le cose, come vuole/dice Sasuke, inizieranno nella sfera carnale, sono sicura che non ci vorrà molto per finire inevitabilmente in quella sentimentale e sinceramente non ne vedo l’ora. Ottimo lavoro come sempre. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

07/04/21, ore 21:23

Ho già letto un paio di tue storie,le quali mi sono piaciute tantissimo e di cui apprezzo soprattutto il tuo stile di scrittura.
Così sbirciando un po' tra le tue altre storie sono arrivata a questa e devo dire che è stata davvero una piacevole sorpresa!
Mi sta piacendo molto come stai caratterizzando Sasuke e non posso non dire altrettanto di Naruko,che per ora è la mia preferita in questa storia.
Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Naruto e Sasuke e ci tenevo a dirti che trovo questa storia semplicemente stupenda.
Attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento <3

07/04/21, ore 10:47

Ci sonooo
Ho aspettato anche troppo per recensire questa storia.
C’è un attestato per la fedeltà?
Mi accontento di tutto.

Partiamo dicendo che Naruko mi piace molto, è davvero carina e adoro il rapporto che sta creando con Sasuke. Il ragazzo ha evidente bisogno di alleati nella sua lotta alla “sverginità”.
A sto giro simpatizzo per Itachi e la sua difficoltà nel pensare a domande sensate in questo genere di giochi, anche io mi butterei sui generatori automatici.
Per un momento bello ampio ho sperato davvero nel gioco del tappo e che uscisse qualcosa da un Naruto poco collaborativo.
Vuoi forse farmi credere che il suo comportamento dello scorso capitolo quando spacca il telefono e questo in cui dice a Naruko di non fargli perdere la pazienza, sono dovuti solo alla gelosia nei confronti di sua sorella? No, vero?!
“Speravo de morì prima” cit.
Naruto caro, accogli le possibilità che il buon Dio (=tu) ti ha donato.
Che poi gli piaccia mi sembra ovvio e giusto, deve solo accettarlo ahaha
Sasuke intraprendente però mi piace. Assai.
Naruto cederà di brutto, quel falso. Fa il buonista, ma non sembra per niente il tipo.

Chiudiamo con una nota culinaria - io l’ho mangiata la carne di canguro, te la consiglio se tu no ahahaha
Quella di coccodrillo invece sa di pollo che ci ha creduto poco, non il massimo.

Ci vediamo al prossimo capitolo!