Ogni promessa è debito
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
09/04/21, ore 18:39

Buon pomeriggio cara ragazza e buon venerdì! Beh, come ti capisco ora che ho finito, non sarà facile continuare, non è nemmeno difficile, e poi entri lo stesso rileggere i fumetti che rivedere la serie animata. Sappi però, che almeno a me, ha fatto più piacere che voglio il tuo piccolo sclero, credo che ci sei arrivata abbastanza vicino a difendere le caratteristiche dei personaggi. Mio caro amico Levi, menti quanto puoi e inventati ciò che ti sembra più giusto e opportuno, ma è piuttosto evidente che Erwin ti attrae e molto; ci sono troppi messaggi che lo dimostrano e se ci metti poi quello che è successo sia in ufficio, nella cena ed infine la ginnastica ritmica che avete praticate in camera ti inchioda il maniera palese. Ad ogni modo, sono contenta che tu sia riuscito nel mio intento è di portare una grossa sfera al tuo studio legale, te lo sei meritato, tutto quello che è successo poco prima; e hai fatto bene a portarti dietro quella sera, quel giovane ragazzo, lui ti capisce e comprende davvero molto. C'è un buon feeling. Beh posso dire, ragazzi belli potete ventir vi quanto vi pare e dire quello che volete, però dovete accantonare questa remora che avete e godervi quello che provate veramente l'un per l'altro in barba alle regole. Vi meritate di essere felici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]