Ogni promessa è debito
di ladyElric23

17/10/22, ore 18:21

Ciao ladyElric! Come stai?!?
Tu, Levi ed Erwin mi siete mancati molto! Ho sul serio pensato che questa storia non vedesse più l'alba ormai!
Mi chiedevi di me, nella scorsa recensione? Beh, l'estate è stata alquanto bruttina per la mia famiglia...mah...le cose si evolvono cmq...
Gatto e frigorifero? Hanno trovato "un'intesa": il micio è caparbio quanto il nostro eroe, non lo mollerà facilmente 😏.
Non è introspettivo quanto il tuo Levi (almeno credo: che mai passerà per la testa di un gatto? 👀) , ma si fa per certo i suoi bei piani di guerra...

Sarebbe saggio esprimere un parere sul capitolo intero, ma in fondo, già molte cose si possono dire anche qua: Erwin è Erwin, fatto e finito quello del canon. Non si mostra più di tanto, ma va sempre dritto verso l'obiettivo. Anche Levi va dritto verso il suo obiettivo, pur, in realtà, non vedendolo affatto 😉. Anzi, attenta: lo so che poi finisce il racconto, 😁 ma non puoi allungare all'infinito la 'cecita' di Levi! Oppure, qua è già metaforicamente orbo come nella fine della storia canon...
Certo è che fraintende molte cose. Prima fra tutte, si sente rifiutato.
Fedeli al canon sono molto anche tutti gli altri personaggi, a cominciare dal 'rossoguaio', per finire con Mike e il suo fiuto e Kenny, che con Levi danno sempre vita ai siparietti più belli del tuo racconto.
A proposito di orbo e cieco: ma come fa a non capire che in ufficio tutti sanno di lui ed Erwin. Non so, credo serva un puntello in tal senso nel racconto...non trovi?
E aggiungerei anche una stupenda camicia viola iris per Erwin: le gamme del blu, le ha esaurite 😍 (dovrebbe stargli da dio, il viola 💜)
Bene ho finito la lista della spesa...
Per il resto, la tua è sempre una penna d'oro: non lasciarla mai andare.
A presto, un bacio 😘, buon lavoro

13/10/22, ore 18:15

“In psicologia, il punto di rottura si riferisce al punto in cui una persona si rompe, non può più resistere o alla fine raggiunge un punto in cui viene effettuato un cambiamento permanente. Questo è in genere correlato a situazioni stressanti o altamente emotive, in cui una persona sarà costretta a far fronte a qualcosa che la mette particolarmente alla prova.”

Ecco. Potrei fermarmi qui con la mia recensione, solo analizzando il tuo titolo, ma: no, non posso assolutamente non incensarti un po’ per come mi stai rosolando per benino questi due (e tutte noi povere lettrici).

Io non so dirti bene la sofferenza che mi ha provocato immaginare Levi baciare (quell’altro grandissimo fico di) Galliard; così come non posso sopportare nemmeno di immaginare Erwin nella stessa stanza con (l’uomo più odiato di aot) Floch… eppure mi sto gustando questo dolore perché so che il ricongiungimento sarà ancora più bello❤️.
Confesso che, per un secondo, quando quel testone a modo suo tenta un riavvicinamento (e questo tentativo meriterebbe una recensione a parte e una seduta da uno psicologo per la voglia di menarlo e di abbracciarlo che ho provato, il dolore di Erwin che ho sentito in maniera tangibile) ho avvertito un friccichìo nel cuore prossimo alla commozione; non so quanto resisterò ancora, Lady, te lo dico, potrei fare uno sproposito😆!!
Scherzi a parte, non voglio sapere la fatica che hai fatto per scrivere questo capitolo, carissima, posso solo immaginare! Se a me fa abuso emotivo immaginarli con altri, non posso pensare l’effetto che ti ha fatto scriverlo..! Ma qui però, superato il trauma della prima lettura, mi hai lasciato con un milione di interrogativi: e il povero (si fa per dire) Zeke? E il cappotto e contro cappotto dei Reiss? E la proposta di Pixis a Erwin? E Le storie sentimentali di Furlan e Isabel? Troppe domande ancora a cui rispondere e quindi (per fortuna nostra) tanto ancora da scrivere per te!! 😆 Ti ho già detto che vorrei non finisse mai questa storia, vero??! ❤️
Comunque, tornerò a Londra a dicembre, semmai volessi darmi qualche idea o ti servisse qualche spunto nuovo, fammi sapere! 😊❤️
Ti abbraccio e mi inchino come sempre ringraziandoti per questo bellissimo regalo che ci hai fatto sebbene sia il compleanno di quel figaccione di daddy Erwin🥳❤️!
A presto, un abbraccio!!

Ps: complimenti per la caratterizzazione di Galliard, continui a dimostrarti un cecchino nel beccare i personaggi, come diavolo fai? Sei pazzesca!❤️

13/10/22, ore 06:56

Ma buongiorno! Che bella sorpresa il tuo aggiornamento 🤩
Punto uno: "fanculo il calzino due" è appena diventato il mantra della mia vita, considerando la frequenza con cui la mia lavatrice spaia e fa sparire nel nulla o in qualche universo parallelo i calzini.
Punto due: non puoi dirmi che non rivedremo Galliard, non dirmelo davvero, perché l'hai descritto e inserito in modo fantastico.
Ma partiamo dall'inizio. Kenny si mostra umano e capisce più di quanto il nipote voglia dire, dimostrando quanto complesso possa essere come personaggio.
Detto questo, lo scambio di battute:
"Moccioso, se pugnali a morte qualcuno non rimani fino a farti beccare dalla polizia”
“Che cazzo di similitudine è?” mi ha letteralmente uccisa 😅
Andiamo alla serata tra uomini, che commento con una sola frase: Levi, ma che piffero pretendevi?
Cioè gli spezzi il cuore e poi ci rimani malissimo?
E quel "E poi che succede?" di Erwin è così azzeccato, così pieno del dolore che l'uomo ha provato e prova, che ha fatto male a leggerlo da casa. Semplice, conciso e devastante.
Detto questo, tu sei bravissima e lo sei anche nel descrivere quanto pessimi possono essere i personaggi. Sì, sto parlando di Floch, che è impossibile non odiare.
Adesso sono proprio curiosa di vedere quanti danni faranno tra tutti 😅🤣
Poi che dire? I tuoi capitoli sono così ben fatti che una alla fine diventa ripetitiva, quindi mi limito a complimentarmi come sempre 😁
A presto 🥰

13/10/22, ore 06:14

Buon giorno cara ragazza e buon giovedì e ben tornata! Che situazione del cavolo che questa, tutta partita da un discorso (al quanto discutibile) di Kenny, il quale quel giorno se si faceva gli affari suoi era meglio, visto che ciò che voleva lo avrebbe ottenuto ugualmente e, non ci sarebbe stato l'effetto domino che abbiamo visto. Ad ogni modo, ora Levi è messo no male, di più e Mike sembra saperlo ed infila il dito nella piaga, ed Erwin invece si comporta da carnefice, lasciando che Floch gli ronzi attorno con quel suo modo di fare che non piace per niente. Forse questo punto di rottura è fondamentale per rialzarsi e anche quel discorso con Zake, ma una volta finito, sarà meglio che il moretto (nel frattempo sistema con Rainer e chiaroscuro con Porco, che è meglio) mandi a fare un bagno lo zio e cerci una soluzione e Erwin la smetta di fare così, anche perché non è la soluzione migliore. Stiamo a vedere.

12/10/22, ore 23:54

Ok, forse per una volta sono la prima a recensire?

Ho controllato ogni santo giorno per vedere se era arrivato l'aggiornamento, per cui sono felicissima, tu non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia.
Ma adesso sto male, molto male.

Come forse ti aveva accennato, io non riesco a sopravvivere alla scene tristi o che vanno male, anche se so che prima o poi tutto si aggiusta.

Sto male per Levi, che aveva bisogno di essere preso per mano e guidato fino a sconfiggere la sua paura per l'abbandono, e invece Erwin lo ha gettato di malo modo in acque troppo alte.

Sto male per Erwin, che non so come abbia fatto, con il cervello che si ritrova, ad essere così duro con Levi, quando è ovvio che lo amava, quindi starà male anche se al momento fa il carnefice.

E poi sto male per Zeke, che non c'entra un fico secco e se lo merita pure, ma io ho bisogno di avere chiarimenti! Di sapere come ha preso la botta e cosa farà.

Già dal titolo stavo malissimo, ma ho sperato fino all'ultimo che fosse un tranello, che il punto di rottura poteva portare ad una riappacificazione netta e violenta ma desiderata!!
Spero che arrivi al prossimo, io non posso vedere quei due in lite che stanno per giunta così male.

Ma Flock poi? ma Scherziamo? Che ci sia andato a letto o meno, quando Erwin scopre la foto che ha postato lo decapita!!!

E che cavolo!

Ti prego, aggiorna presto e falli riappacificare. (E se hai tempo aggiornami su zeke)

Ti adoro, anche se mi fai soffrire XD

09/10/22, ore 02:18

Levi io ti amo infinitamente ma voglio anche prenderti a sberle per farti capire che vuoi e meriti di più. Erwin che dolcino che è mi viene il diabete aiuto.
Comunque la parte iniziale di Levi al cimitero è così malinconica, vorrei entrare nella storia e abbracciarlo. comfort character <3
(Recensione modificata il 09/10/2022 - 03:07 am)

09/10/22, ore 01:30

Che bello Levi che sta capendo i suoi sentimenti pian piano *.* mi sono sciolta quando si è scusato. I progressi del loro rapporto poi mi stanno distruggendo quindi passo e chiudo e vado ad annegare nei feels

05/10/22, ore 23:56

ehilà! finora ho letto senza recensire perché non vedevo l'ora di passare al capitolo successivo e basta da tanto che mi prende questa magnifica FF. Però ora mi fermo qua perché so quanto può fare piacere una recensione e soprattutto perché volevo esprimere tutta la mia gratitudine per questo capolavoro. ceh AAAA È BELLISSIMA STA STORIAAA
Tu scrivi da Dio, la trama è originale, le battute fortissime (ho colto in questo capitolo la citazione a giù per il tubo eheh) e i personaggi sono riportati fedelmente che tipo ADORO...
Poi vabbè è inutile che lo dica ma Levi è meraviglioso così come il rapporto che ha con Erwin.... Sentiti responsabile del fatto che mi stai distruggendo emotivamente con questa storia. Io ti cito a giudizio e chiamo come avvocato Levi. Preparati

31/07/22, ore 11:12

Buon giorno e buona domenica lady 😘!
"Vi adoro. Dal primo all'ultimo", ci scrivi a noi numerosi fan... Ok, basta però, dovessi farci fuori, 'dal primo all'ultimo', 😄 come Eren coi giganti, quando aveva 15 anni. O magari adesso introduci Eren ancor più nella tua storia...😉. Sta bene così. E chissà magari presto leggeremo di Zeke finalmente fatto fuori...
Ok, invece di straparlare per il caldo, (intanto, a casa mia, il gatto ruberebbe a tutti per primo il posto nel frigorifero...) torno a scrivere al singolare, facendo solo cenno a me, alla mia opinione, com'è giusto che sia qua.
Opinione non lunga da scrivere, in quanto anche questo è palesemente un capitolo di aggancio, ad eventi sicuramente più 'sostanziosi'. Non mi colpiscono particolarmente i cenni a No Regrets, né la sfilata di Isabel.
Pensando però a No Regrets stesso e ad altri episodi brevi pubblicati dalla casa ed.nipponica, noto che non salta mai fuori una lunga conversazione canon fra Levi e Furlan. C'è persino un racconto in cui Furlan spiega ad Isabel -a modo suo😉- come ha conosciuto Levi. Furlan si rivela alla fine meno saggio dell'uno e dell'altra. Non leggiamo, però, mai lunghe conversazioni tra lui e Levi.
Io invece ho trovato la parte finale di questo capitolo, la confidenza e la lunga chiacchierata tra loro molto gradevole. Sono un po' entrambi OOC, ma nella storia il tutto regge bene. Vivono pur sempre in un contesto moderno.
Mi auguro soltanto di trovare un'evoluzione tangibile nei rapporti tra Levi ed Erwin nel prox capitolo, calura insopportabile ed ispirazione permettendo 😉
Un grosso abbraccio, ladyElric 🤗🌷

30/07/22, ore 20:25

Avrei recensito prima, ma ci tenevo a fare le cose per bene XD

Partiamo con le cose semplici: ho molto apprezzato il siparietto con Zeke.

È perfetto come riesci a lasciar intendere che, in realtà, potrebbero davvero andare d’accordo… E poi invece finiscono per arrivare ad un soffio dal prendersi per i capelli!

Altra cosa: perché Zeke cerca di andare d’accordo con Levi? Dai, è palese! Anche nell’opera originale, secondo me, Zeke ci avrebbe almeno provato. Ora, questo Zeke, questo avvocato di talento, sicuramente ha degli interessi sotto… ci siamo, ma a me non sembra che lui stia facendo tutto questo solo per la faccenda de Reiss, solo per “tenerlo buono”. A me sembra che davvero vorrebbe andarci d’accordo.

Un po' come Draco con Harry, lui era partito verso un’amicizia, è stato Harry che, rifiutando, ha innescato la catena d’odio.

Soprattutto nel capitolo dove in pratica Zeke va a prendere Levi per fargli conoscere Eren, non credo lo abbia fatto solo per vantarsi, ma proprio perché voleva far conoscere a tutti il suo fratellino… e cavolo, lo vedo come un gesto di apprezzamento verso Levi, il fatto che ci tenesse a farli conoscere. Poi magari voleva anche vantarsi dell’ennesimo Jeager in studio, sicuro, ma non solo quello.

Io, sarà che mi sono follemente innamorata, ma ho sempre la speranza che Zeke non sappia nulla dei Reiss.. o che magari lo sappia ma che abbia orchestrato tutto suo padre e lui non può opporsi. Penso che Grisha, come nell’anime, sembri buono ma in realtà sia cattivo… soprattutto con Zeke… e questo spiegherebbe tante cose. Forse spiegherebbe anche perché Zeke cerchi di andare d’accordo con Levi…

Mi piacerebbe tanto un finale con Zeke, sempre stronzo per carità, ma dalla parte dei buoni.
E invece temo proprio che la strada più ovvia e più logica veda proprio lui a capo del complotto con i Reiss, e temo che il provvedimento disciplinare contro di lui sarà brutto…

Altra cosa: non vedo l’ora di scoprire cosa succede, o meglio, voglio vedere la reazione di Zeke!

Opzione uno: si inca**a come una bestia (tipo scimmione) e magari cerca anche di fare del male a Levi, con Erwin che interviene per difenderlo.

Opzione due: si scopre che in realtà Zeke è sempre stato manovrato e suggestionato da suo padre, che lo ha portato ad avere certi atteggiamenti in studio e che è stato costretto ad accettare il piano Reiss. (Ma qui sto sognando, vero?)

Altra cosa: Perché Levi lo accusa di essere misogino? Per la questione con Petra?
Io Zeke lo immagino come uno che considera solo le persone che lui ritiene degne! Quindi, se vede una donna che per lui vale zero, la tratta da zero! Se invece si trova in presenza di persone, donne o uomini che siano, che lui ritiene suoi pari, allora li rispetta. Sto divagando, vero?

PASSIAMO ALLE COSE SERIE:

Tu mi vuoi fare morire.

Intanto h apprezzato da morire i riferimenti con l’opera originale: “Mi fido del tuo giudizio, Erwin” – “Nessun rimpianto”.
TI ADORO.

Poi, devi sapere che io ho scoperto di non poter più leggere storie o guardare film che hanno scene di sofferenza perché soffro anche io. Non importa che, nel mio cuore, io sappia che primo o poi la faccenda si risolverà e che arriverà il lieto fine, io sto male! Tanto!

Quindi immagina quanto io sia stata male sul finale, con le magnifiche riflessioni di Levi…

stupendo che arrivi finalmente ad ammettere con se stesso che non vuole relazione perché ha subito il trauma della perdita, perciò ha paura di ammettere di amare una persona perché significherebbe iniziare ad avere paura di perderla.
Magnifico. Piango!

Mi piace anche che lui non voglia chiamarlo perché in realtà si sente ferito, perché crede di essere stato rifiutato per cui sta proprio male, male per amore!

E, ovviamente, si accorge che vorrebbe Erwin lì con lui…
Non posso andare avanti, io te lo dico! O aggiorni una volta alla settimana o mi tiri fuori il capitolo di riappacificamento, perché io qua ci lascio le penne!

Si cavolo, che mi aspettavo lo zucchero già a questo capitolo! Che parlassero e la facessero finita, accidenti!

Ora, se parliamo di possibili scene di pace… si aprono un milione di scenari! Il sesso va bene, però sta volta, dopo tutto quello che è successo, si devono anche parlare!

Io penso che Levi ad un certo punto, per chissà quale motivo, esploderà! Prendere la macchina o la moto, si precipiterà a casa di Erwin (magari sotto la pioggia) e inizierà a dirgli a raffica tutto quello che pensa e che prova!

Altrimenti non saprei proprio, però credo che sia giusto che sia Levi a farsi avanti… Erwin lo ha assecondato fin troppo, certo, dovrebbe ammettere che si è tirato indietro perché ne è innamorato e non vuole starci ancora male se dall’altra parte non c’è nulla, però è prima di tutto Levi che deve fare pace con sé stesso e accettare ciò che prova davvero.
Quindi sì, Levi deve fare qualcosa. Qualcosa di forte.

P.s. Io ho notato, nei vari capitoli, un tuo piccolo indizio buttali lì con finta non curanza. Ovvero che Levi soffre d’insogna ma che si addormenta come un bambino quando c’è Erwin! Mi aspetto grandi cose al riguardo, magari sarà proprio nel rendersi conto di questa cosa che ammetterà a se stesso di non poter fare a meno del suo Erwin… chissà!

Adesso ti lascio in pace, non posso che pregarti di aggiornare presto.
Ogni capitolo è sempre bellissimo! (Anche se mi distrugge XD )

29/07/22, ore 10:14

Ciao! Prima di tutto: hai idea di quanto mi si sia stretto il cuoricino alla citazione a "No regrets"?
Furlan, santo ragazzo, è un "fratello" davvero paziente, soprattutto nel momento in cui vede come Levi rischi di buttare al vento ciò che è così difficile da trovare: una persona che non ci giudichi in base al nostro passato.
Levi che ripete ancora "non voglio una relazione" farebbe perdere la testa a un monaco buddista particolarmente fissato con la non violenza. Speriamo che i consigli di Furlan alla fine facciano breccia.
Ora aspetto di vedere cosa succederà a questa uscita tra uomini (Mike poco sportivo e decisamente rosicone, speriamo che Levi si accorga che sta per fare la stessa fine).
A presto 😁

28/07/22, ore 09:52

Cara Lady, tu hai un dono rarissimo, ci trasformi tutti in fantasmi che vagano sulle scene che racconti, un entità unica e sola che pensa con la voce del narratore. E lo fai con una tale naturalezza che il lettore/fantasma suo malgrado si ritrova risucchiato e trasportato da una scena all’altra sull’onda delle emozioni di Levi. Che sono delle cazzo di montagne russe… Ma prima di passare alla parte emotiva vorrei rimanere ancora sulla descrizione minuziosa delle scene: quando racconti i dettagli, le posture, le espressioni dei tuoi personaggi riesci a farci vedere esattamente quello che vuoi, non c’è spazio per nessun fraintendimento, con poche, scelte parole noi li vediamo: Erwin che si poggia con le mani sulla sedia, che tamburella con le dita, che strappa via la seduta e che si siede, sono un esempio, magari stupido ma efficace, di quello che voglio dirti.
Ho visto Erwin farlo, ho sentito il “tap” delle dita lunghe, bellissime, curate e pericolose, ho sentito il blocco allo stomaco di Levi al pensiero di quelle stesse dita stringere possessive le sue cosce e ho sentito il brusco risveglio dello strappo della sedia sotto i piedi. Tutto in tre righe. Magico!!
Anche io scrivo ff e, credimi, questa cosa te la invidio da morire! Vorrei avere questa capacità ma temo non sia qualcosa che si impara, penso sia vero talento!
E ora: i sentimenti di Levi. Anche qui non so più come complimentarmi con te, riesci perfettamente a descrivere quelle altalene emotive che tutti ci siamo trovati almeno una volta nella vita a provare, in più aggiungendo i traumi che un ragazzo come Levi si è trovato a vivere facendolo chiudere a riccio. Ma la fortuna di un Erwin non credo sia poi capitata a tutti…❤️! Insomma, li amo sempre di più: irrimediabilmente…! Poi il siparietto a tre con Isabel e Furlan: semplicemente stupendi! Anche se… da super fan devo farti un piccolo rimprovero (😜): “Stai tentando di sedurmi” può dirlo solo Erwin!! O quantomeno avrei fatto fare un salto a Levi, non lo avrei lasciato correre così.
E dopo la “strigliata” altri complimenti… “No regrets” mi ha trafitto il cuore 💓, adoro quando sparpagli con nonchalance richiami all’opera originale!
Ti abbraccio sempre con tanto affetto e riconoscenza, al momento sono in Irlanda e prima di tornare in Italia passerò un paio di giorni a Liverpool, hai visto mai ti venisse in mente qualche spunto per una nuova trasferta… 😆😜!
Ps. Ora non posso fare a meno di pensare ogni minuto della mia giornata alla os, ti rendi conto??🤣

Baci

27/07/22, ore 22:31

Buona serata cara ragazza e ben tornata!! Fa sempre piacere leggerti e vedere che, nonostante i tempi molto lunghi, non hai abbandonato la storia e che riesci ad aggiornare il tutto. Ad ogni modo, il nostro Levi è partito proprio da schifo da quel giorno fatidico con Erwin, poi è stato tutto uno schifo e sì, quella ragazza (Petra intendo), è una manna dal cielo; al contrario di Zeke, il quale è una discreta spina nel fianco. Ma da quella uscita, dopo il lavoro, con Isabel e Furlan le cose sono andate (forse, chissà, vediamo strada facendo), meglio, così come i certi pensieri; grazie anche a certe parole, le quali si spera che, abbiano sortito effetti positivi. Levi, Erwin, ti fa bene e vediamo che sia la volta buona che riesci ad essere felice e che la vostra relazione possa finalmente sbocciare e md essere bella!

29/06/22, ore 14:00

Vedi... avrei potuto essere la prima a recensire perché ho letto il capitolo appena pubblicato (credo), ma ho dovuto prendermi del tempo, ebbene sì. Mi serviva un attimo per riprendermi perché il colpo è stato difficile da incassare.
Tu giustamente dici che, noi lettori, una capitolo così probabilmente lo aspettavamo... io in realtà non tanto! Nel senso che pensavo e speravo che non ci fosse una rottura così tragica, con Erwin che fa dieci passi indietro e Levi che pensa di essere, fondamentalmente, stato preso in giro e che Erwin non lo considerava davvero più degli altri... quando porca misera è chiaro che era innamorato e per questo ha dovuto ritirarsi un attimo.

Come ti dicevo, speravo davvero che Erwin capisse, che sapesse prenderlo meglio Levi, trascinandolo fuori dalla sua bolla.
Pensavo che Levi stesso, soffrendo la mancanza di Erwin, capisse che tra il perderlo e accettare una relazione la scelta peggiore fosse proprio la prima.

E invece il disastro.
Erwin che pensa che Levi non sia davvero convolto a livello sentimentale per cui, per non stare ancora più male, si allontana, tra l'altro parlando della carriera... quindi mi si ribalta lo stomaco al pensiero che possa realmente lasciare lo studio e diventare giudice, mentre è ancora in crisi con Levi.
Levi dalla sua, che tonto è e tonto rimane, pensa che Erwin si sia stancato o che gli abbia mentito...

E no.
La tragedia no.

Per di più il capitolo è cortissimo per cui è stata una doppia batosta, non ho avuto neanche il tempo per riflettere e per riprendermi.

Spero però che questo sia un segno, che magari lo hai tenuto breve ed isolato questo capitolo proprio perché è quello della rottura, ma che poi tutto andrà via via a mettersi a posto.

Ti prego, non me la trasformare in un dramma perché io ci lascio le penne, dico sul serio!
La tragedia di Erwin che lascia lo studio e non si parla più con Levi io non la posso reggere, devo andare in terapia dopo!!

Mi auguro che, magari a seguito di un evento forte, loro capiscano e tornino a stare insieme (in un modo o nell'altro).

Ho grande fiducia in te ma non devi ASSOLITAMENTE lasciare che l'aspettativa dei lettori ti schiacci o ti distragga! Questa storia è tua, l'hai portata avanti egregiamente e i ritardi negli aggiornamenti sono anche normali.
Continua credendo in ciò che scrivi, non cercare chissà cosa, la chiave è dentro di te. (Fa molto frase Disney, vero? XD )

Però, ovviamente, pretendo il lieto fine. Sia chiaro :D

Altra cosa: mi preoccupa la tua risposta, quando preannunci che saranno capitoli diversi... in che senso? Perché davvero continueranno ad essere distanti? Io speravo che sarebbero stati diversi perché finalmente si mettono insieme, o quanto meno si dichiaravano in maniera seria! In che senso saranno diversi??

P.S. La mia mente continua a farsi i suoi viaggi mentali e a creare una sua Fic parallela con OC e Zeke, stronzo incompreso della situazione!
Ora, lo so che probabilmente sono l'unica, ma gradirei una sua ricomparsa, giusto per fare girare le scatole a Levi e sciogliere me. Sì, lo so che non sono normale XD

Ultima cosa:
Ti prego aggiorna presto, magari con un capitolo lunghissimo dove i due protagonisti fanno pace.
Chiedo troppo? Se mi odi lo capisco, ma io resto comunque qui ad aspettare :) :*

27/06/22, ore 17:58

Buon pomeriggio ladyElric,
ribadisco qui che non mi hai delusa, non mi deludi. 🙂
Questa volta però non voglio esprimermi. Trattengo in me ogni opinione/commento su questo capitolo.
C'è, persino, in un commento di una tua attenta lettrice, un dubbio interessante, che mi ha colpita e che condivido. Ma non voglio di proposito dare input. Come dice Eren 'voglio che tu sia libera'.

Vediamo che scrivi ...

Mi soffermo un pochino solo su 1 cosa:
dove dici 'Le porte dell’ascensore si aprono con uno scampanellio e salite in silenzio.'
Non so, io metterei piuttosto 'entrate'. Nella cabina dell'ascensore. L'ho riletto due volte perché quando ho messo occhi sul tuo capitolo stamane mi sono confusa. Prima, forse nella mia fretta, ho creduto che i due in ascensore stessero salendo. Poi si parla del garage sottostante e così per un momento non mi sono più ritrovata. È una sciocchezza pignola come sempre, 😉. Ma se può rivelarsi utile...

Spero soltanto, in cuor mio, che aggiorni un po' più presto stavolta 🤞🙂
Ti abbraccio 🤗l
(Recensione modificata il 27/06/2022 - 06:02 pm)