Due cuori e un pallone
di Cri cri

22/07/21, ore 20:44

Possiamo affermare che le nostre due "ragazzacce" abbiano avuto pane per i loro denti, peccato solo che una delle due abbia "fregato" Shiki, mentre l'altra è stata "fregata" da Nastu, credo che la vendetta non sia poi così lontana, questa frase riassume il carattere di Gray: un frigido, cafone e anaffettivo, la povera Juvia non ha fatto nulla di male, anzi si è comportata da vera signora, ora però c'è Lyon ha disturbare il nostro Ghiacciolo preferito, si si credo davvero che le sorprese non siano finite qui................. Caro Nastu chi di spada ferisce, di spada perisce.......... io fossi in te mi guarderei le spalle, si sa mai che la nostra Luce non faccia tiri mancini............................ Ps: Ma ci sarà anche la famosa sfilata, sexy.................................. Un bacione grandissimo ciao *_____________________________________________________________*

18/07/21, ore 08:07

Scusa il ritardoooo, ma arrivo a recensire questo capitolo che è una bomba! Si parte già con il botto con la cena a casa di Mavis e la scena tra Natsu e Lucy eheh, la guerra tra i due è iniziata e ora voglio proprio vedere cosa farà Natsu per vendicarsi...
Tra Rebecca e Shiki siamo ancora in alto mare ma spero che questo ritiro possa aiutarli a congiungerli, e penso che sarà molto interessante, soprattutto considerando com'è iniziato il viaggio XD
Gray e Juvia invece in un qualche modo sono dolci, mi dispiace un po' per Juvia a dire il vero, ma è stata carina a capire Gray e a farsi indietro per non metterlo in imbarazzo, spero che adesso il moro faccia qualcosa di carino per lei

15/07/21, ore 11:09

Eccomi di nuovo anche quiiiii 🤗
Che dirti.. questo capitolo me lo ricordavo.. eccome se lo ricordavo ahahahah come dimenticarsi della diabolica Lucy che fa impazzire Natsu e la tanto dolce ma diabolica Mavis che crea questo quadretto perfetto?
Devo dire che mi ha fatto un bel regalo riportando alla luce questa ff!
Non vedo l'ora di proseguire.. questo ritiro me lo ricordo bello interessante fin dall'inizio ahahah
Un abbraccio amica mia, come sempre sei fantastica! ❤

14/07/21, ore 00:21

Ciao Cri Cri, seguo con molto fascino le tue storie. Non mi piace molto commentare ma devo dire che quando le cose sono fatte bene è giusto dare a Cesare quel che è di Cesare (si dice a casa mia ahah)
Mi piace un sacco la storia, davvero intrigante. Mi aspetto notevoli risvolti nella relazione Gray-Juvia e scene da far bollire pure il mare tra Natsu e Luce.
Il tuo stile di scrittura è davvero ben fatto, semplice, chiaro e soprattutto la grammatica è corretta ahaha ti giuro non riesco a leggere delle storie scritte male grammaticalmente. Si vede che c'è una ricerca nei vocaboli senza però entrare nel troppo che stroppia. Non so se mi sono spiegata bene, spero di si 🤦‍♀️. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, continua così.

P.s. quanti capitoli saranno in totale? Cosi so gia quando mettermi l'anima in pace se finisce presto ahaha

P.p.s. FORZA ITALIAAA💙

A presto, shiao🌺

13/07/21, ore 23:48

Ciaoo, certo che Natsu avrà pane per i suoi con Lucy che di sicuro ci metterà un bel po' per conquistare Lucy visto che lui è già conquistato. Anche Shiki si è trovato una bella gatta da pelare. Capitolo stupendo

13/07/21, ore 15:39

Mia perfida Signora del male,
Sappi che per colpa tua e della mia mente bucata ho rischiato di non arrivare a recensire questa meraviglia di capitolo che può essere considerato a tutti gli effetti l'equivalente di un campo minato: tu cammini e se metti il piede su una determinata scena ti becchi un'infarto triplo! 😱😱😱😱🤪🤪🤪😈😈😈! Ma come si può leggere tanta roba e non restarci sotto? Mater Dei! La scena in salotto giuro che non la ricordavo e quindi, sticazzi, non so neppure io come sia riuscita ad andare avanti. Il momento di confronto tra Shiki e Natsu, mi è piaciuto: sinceramente, Natsu non è solo muscoli, sesso e altro sesso. Quando vuole lui sa come fare la persona seria. E se da un lato non vedo l'ora di vedere cosa succederà al ritiro, dall'altro spero con tutto ciò che resta del mio corazon -sempre colpa tua, disgraziata, ricordatelo - che Gray la paghi per aver offeso così tanto la mia Juvia.
Ti aspetto tesoro, al prossimo aggiornamento 😘♥️

13/07/21, ore 15:24

Ciao Criiiiii,
mi accodo alle tue esultanze....... CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!!! FOOTBALL IS COMING ROME!!!!!!!!!!!!
Grazie mille per aver aggiornato, sai chenutro una predilezione per questa storia.....
Stiamo per buttarci nel bel mezzo del ritiro dove tutti noi sappiamo ne accadranno di cotte e di crude!!!!
Già un leggero antipasto lo abbiamo avuto in qst capitolo....
Cara la mia Cri sei grande.....quanto un passaggio filtrante di Jorginho ahahhahhahhaha
A presto con il prossimo capitolo
Un abbraccio
Giandix85

13/07/21, ore 13:57

Buon pomeriggio carissima
Io amo Natsu e Lucy e i loro battibecchi per non parlare poi di quello che è successo nel salotto di Zeref 😄 Lucy è fantastica e quel pizzico di gelosia che ha provato quando Natsu stava guardando le ragazze ballare mi fa capire che molto presto ci sarà un risvolto bella storia. Beky è testarda e mi dispiace molto per Shiki ma come gli ha detto Natsu lei prova ancora qualcosa per il moro e sull'isola di Galuna potrà fare la mossa. Grey sta iniziando a guardare Juvia in modo diverso e speriamo al più presto che si svegli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo baci chicca alla prossima

13/07/21, ore 12:51

Tesoro vincere le scommesse fa sempre piacere,ma vincerne una quando c' è di mezzo la nostra squadra Italiana è ancora meglio😁😉Intanto sono morta dal ridere anche in questo capitolo!Ormoni impazziti a go go ah ah😏La cena a casa di Mavis è stata uno spasso!La nostra Lucy malefica e furba come poche ha provocato Natsu fino alla sfinimento e lui ha ceduto in maniera più che evidente!😂Per la sua gioia ma un pò meno per quella di Zeref!Non ha capito la nostra bella calcatrice che le costerà caro quello che ha fatto😈Sono qui ke gongolo per il ritito a Galuna!!Ho notato il cambiamento che hai apportato al viaggio in pulman e credo sia stata una bella idea!Un'altra provocazione per il nostro Natsu!hi hi hi!Vorrei anke spendere 2 parole per Grey e Juvia perchè lei è davvero comprensiva tenera e tanto innamorata quando fa uscire il moro da solo perchè sa ke lui si vergogna di farsi vedere con lei. È disposta a mettere in un angolino i suoi sentimenti pur di nn far sfigurare il suo Grey. È un gesto autolesionista ma anche tanto generoso nei suoi confronti e sono felice che poi anke x lei ci sarà il lieto fine😊 Chicca grazie mille che hai aggiornato!e per la nota a fine capitolo!Ti voglio bene💙Sarù

13/07/21, ore 12:37

La famosa cena è andata di traverso davvero a Nastu, è tutto per colpa della bomber Heartphilia, che a quanto pare vuole fare davvero vedere i sorci verdi al caro Nastu, hihihihi ci sarà tanto da ridere, credo che durante il ritiro ne vedremo davvero delle belle, ed io non vedo l'ora, già Lucy ha smosso qualcosa in Nastu, e l'altro che fa finta di nulla, ma anche lui muore dietro Rebecca, quei due raccontano un mare di frottole, ma noi sappiamo che le due calciatrici hanno fatto già breccia nei loro cuori........... UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________*

08/07/21, ore 01:54

Al momento qui l'infarto viene a me, disgraziata. Questa scena la ricordavo, certo, come non potevo? I Gruvia lo sai... come i Nalu, mi tolgono respiro, battiti, mi fanno partire la cabeza per un luego mucho mucho lontano... un po' come te Satanassa del mio cuore che attenti alla mia vita un giorno si e l'altro pure. Felice che Shiki abbia mandato Minerva a fanculo, su, Natsu, ora manchi solo tu e lo so, lo so, che la Satanassa che dirige le tue azioni in questa storia ti ha reso così stronzo per un motivo e prima che tu molli Brandish io sarò già in sala rianimazione, ma tu impegnati comunque ok? Che qua vogliamo vedere Quagliare con un certa urgenza! Muahahahahahahah... ti voglio bene, satanassa mia. ♥️♥️

05/07/21, ore 10:48

Buongiorno amica miaaaaaaa (:
Finalmente sono arrivata a leggere i primi capitoli di questa fresca ff!
Non ho commentato prima perche avevo troppa fretta di leggere ogni capitolo che avevi già ripubblicato, dove già sapevo cosa sarebbe successo, ma ovviamente ha avuto lo stesso impatto come se fosse stata la prima volta!! Le tue mani fanno questo, nonostante la storia già avviata, hai saputo incollarmi allo schermo come ogni storia nuova (:
Che dirti.. i miei ricordi sono un po sopiti, tornano piano piano via via che leggo, quindi anche qui, ti dico che non vedo l'ora di proseguire questa lettura!
Ti mando un grosso abbraccio, sempre felice di leggerti ❤

02/07/21, ore 11:27

Ahahahah sto morendo di brutto per la situazione imbarazzante e quasi erotica, tra Gray e Juvia. Felice per la sirenetta che ha ottenuto il lavoro tanto sudato e tanto desiderato, per non parlare del fatto "Gray-sama" di cui potrà prendersi cura e tastare il suo corpo allenato con le sue manine ghehe. *ghigna perverso*
Shiki a quanto pare si è lasciato con... aspetta, chi era la ragazza? xD Minerva non è adatta a lui, una certa biondina cenere risiede ancora nel suo cuore e son sicuro che Shiki sia molto pentito e pieno di sensi di colpa... anche se si comporta da testa di *censura*!
La scena di Natsu con Brandish mi ha fatto vomitare! È una bella donna ma non fa per Natsu, per lui ci vuole un ottima calciatrice di palle eheheh con Mavis che ha visto oltre nello sguardo e nel cuore di Lucy, credo proprio che ne succederanno delle belle e mi chiedo se il suo fidanzato (cavolo, è già fidanzata con Zeref che scoop OwO) non si ritroverà coinvolto.
Chissà se Mavis non vedrà anche in Natsu le stesse cose che ha visto in Lucy, mah non vedo l'ora che arrivi la fantomatica cena. *ha uno sguardo malefico e così inquietante*

29/06/21, ore 19:41

Mavis che si fa filmini mentali fa troppo ridere ahahah ma ci ha visto giusto direi, e chi altri poteva arrivarci se non lei in due secondi in cui ha solo visto Lucy XD Te lo dico, il suo personaggio generalmente non mi dice niente di che, ma qua l'hai proprio resa oltre che sveglia pure divertente!
Vedere Minerva invece mi ha fatto strano, e devo dire che è proprio ossessiva, perfino vietare il ritiro a Shiki... qua qualcosa non va già in partenza nella loro relazione, e con Rebecca mi sa che peggiorerà e basta.
Di Brandish sai che non so cosa pensare, è praticamente uguale al manga, una piattola e spero che rimanga indifferente anche quando scoprirà cos'è successo e cosa succederà (perché sicuro succederà qualcosa durante il ritiro) tra Natsu e Lucy. Ma chissà, magari a quel punto si sveglierà, o forse sarà del tipo "mm sì ok, pazienza" con il suo solito tono, onestamente non ne ho idea.
Ma la parte migliore di questo capitolo è la Gruvia, cioè, cioè, cioè... Juvia che riesce ad essere professionale e Gray che si imbarazza ahahahah stavo morendo soprattutto per il posto in cui aveva male eheh, quasi immaginavo i filmini mentali che Juvia si faceva e tratteneva in un angolino in fondo alla mente XD Sei fantastica, alla prossima <3

29/06/21, ore 02:47

Ciaooo, ma lo sai io sto sperando che qualcuno prenda in considerazione una storia o che l'autrice la continui è di un solo un capitolo ma era interessante da morire. Comunque anch'io adoro mavis è stupenda e i film mentali sulla nalu me li faccio anch'io. Capitolo stupendo