Due cuori e un pallone
di Cri cri

Ciao Cri,
ben tornata con l'aggiornamento di questa tua storia che diventa sempre più avvincente ogni capitolo che passa.
Mancava davvero l'elemento del gioco dentro il campo e tu , cara mia, in questo capitolo ci hai accontentato alla grande. Ti faccio davvero i complimenti per come riesci a descrivere le azioni di gioco e l'atmosfera del tifo e dello stadio percepita nel rettangolo verde, in panchina e sugli spalti.
L'eurogol di Natsu è sicuramente un omaggio alla realizzazione di Cristiano Ronaldo contro la Juve di qualche anno fa. Ottima Ottima scelta, sia per il personaggio che per la dinamica del gol.
Ho davvero percepito la tensione, la rabbia, la frustrazione e poi l'esplosione di gioia.
Brava anche nell'aver aggiunto il personaggio di Ignia..... ha dato davvero pepe alla situazione!!!!!
Che risate poi l'ultima scena... mi immagino questo difensore , magari alto 1,90 , preso a schiaffi da Rebecca!
Talmente sorpreso dalla situazione da essere totalmente incapace di reagire.
Spero davvero che ci regalerai altre dinamiche di gioco così avvincenti perchè sono l'elemento principe che diversifica questa storia da tutte le altre.
A presto
Giandix85
(Recensione modificata il 15/03/2022 - 04:12 pm)

13/02/22, ore 10:52

Buongiorno amica miaaaaaa (:
Finalmente ho letto anche questo capitolo!
3 punti fondamentali:
1. Finalmente Gray si è dato una mossa con Juvia e già dal principio lo sto adorando perché la tratta come una regina,
2. Quella notte di sesso tra Lucy e Natsu.... MAMMA MIAAAAAAAAA
3. Abbiamo capito che gli uomini senza le donne sono persi, che hanno bisogno di loro per dare il massimo e che le nostre ragazze preferite sono delle bombe in campo!!!
Bel capitolo come sempre! ci hai portato un po' su quel campo da calcio con queste due partite, ogni mossa che facevano mi mandavano nei pazzi come una vera spettatrice!!
Sei sempre fantastica amica mia, non vedo l'ora di proseguire!! ❤️❤️❤️

11/02/22, ore 20:20

Cara Cri Cri, questa settimana ci hai fatto un doppio regalo tra la one shot e il nuovo capitolo di Due cuori nel pallone! 💞 Che dire di questo capitolo, ci sono certi momenti che come sempre ci fanno risparmiare sul riscaldamento 🤣🔥 Penso non serva spendere parole sul momento NaLu, anche perché non renderebbero l'intensità che emana questa coppia quando sono insieme 😏 Quindi, speriamo Touka se ne stia al suo posto 😤 Per quanto riguarda il campionato, bravissime le nostre Fate in campo, e Lucy che vendica la nostra Becky! Avanti così! Invece i ragazzi avevano bisogno dei giusti incentivi per ribaltare il risultato! Doppia vittoria per Fairy Tail 💕 Infine, se fossi Becky penso chiederei a qualcuno di fidato di fare un check della casa di Shiki prima di metterci piede 🤣 Maaa questi sviluppi Gruvia? FINALMENTE! Super curiosa di leggere del loro appuntamento! Al prossimo capitolo! 🤩 Un abbraccio

10/02/22, ore 22:25

Buonasera carissima... mi avevi avvertito nel commento precedente che dovevo stare seduta e calma e che avrei gridato gridato per questo capitolo ma purtroppo non ci sono riuscita e ora ho un po la voce rauca dalle urla (colpa tua 😊😁). Come sono belli le nostre coppie e partiamo dai Nalu che amo follemente e con quel vestito Lucy ha avuto quello che voleva. Shiki e Beki sono adorabili come Grey e Juvia e non vedo l'ora di leggere come va la cena dei Gruvia e la serata dei Nalu e Shicca. Baci chicca alla prossima 😙 😙

10/02/22, ore 04:08

Ciaooo, che carini che sono, sono sempre adorabili queste due coppie posso dire che mi sta piacendo sempre di più questa storia e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, ma intanto sono sicura che queste bellissime coppie avranno molte difficoltà da affrontare. Capitolo stupendo

09/02/22, ore 14:31

Ciao Cri......
Che bello, finalmente è arrivata la prima di campionato! Come spesso accade, le partite iniziali di ogni torneo sono sempre insidiose, soprattuto quando una squadra ha cambiato alcuni elementi che , ovviamente, hanno bisogno di tempo per integrarsi! Giocare poi d'estate alle 15 è un grosso impedimento, per questo le prime 2-3 giornate di campionato vengono disputate principalmente alle 20.30!
Il feeling tra le nostre coppie è più saldo che mai, anche se non si è ancora definito a parole il sentimento che li lega.... Tempo al tempo comunque!!!! Siamo solo all'inizio e non vedo l'ora di assistere alle altre partite e vedere come si evolverà la situazione sotto tutti gli ambiti.
A presto
Giandix85

09/02/22, ore 00:34

Cri cri finalmente hai aggiornato, che bello. Apsettavo con tanta impazienza questo nuovo capitolo, pieno d'amore e di gioco. Juvinnnn non vedo l'ora di leggere della cena di juvia e gray e sapere se finiranno, finalmente, a letto insieme. Ce la vuoi proprio far sudare questa ship ahahaa posso dire che l'odea del collare è fin troppo azzeccata, ci stava come la panna sulle fragole, quel guizzo d'intuito che ha reso la parte piu sensuale e accattivante. Mi fa molto piacere che continui ad ambientare la storia anche in campo, gli da quel punto in piu per la quale leggo questa storia. Grazie di aver aggiornato, mi hai svoltato la serata.
P.s. spero che tu stia bene e che aggiornerai un pochino prima la prossima volta ahaha
Bacioni shiao🌺

08/02/22, ore 23:08

Si sono assai felice della piega che la storia sta prendendo, ho adorato il modo in cui Nastu ha zittito quel babbeo del giornalista, quella che non mi piace per nulla e Touka, ma perchè non va a quel paese insieme a Lisanna e ci resta???magari per sempre.......... ahhhhhhhhh Gray si è finalmente svegliato alleluia, con la dolce Juvia, era anche l'ora prevedo fuochi e fiamme anche per loro, ed io non sto più nella pelle, Shiki e Rebecca sono davvero hottissimi, però il primato lo detengono i Nalu, bene bene vediamo che cosa combinerà la "rimbambita" di Touka, anche se spero che tutto le si ritorca contro "me diabolica"............. Un bacione grandissimo ciao amichetta mia

08/02/22, ore 17:33

Wow sono così contenta di leggere questo capitolo! Direi che Natsu e Lucy ormai stanno felicemente assieme (molto felicemente direi, le idee di Natsu a letto sono sempre fantastiche ;) ) ma mi chiedo per quanto durerà dato che Touka sembra avere cattive idee in mente. Gray e Juvia invece stanno finalmente facendo dei passi avanti e io non potrei che esserne più felice. Già ero contentissima quando Gray le ha chiesto di ballare alla festa, ma il momento in cui le ha dato la sua maglietta mi stavo sciogliendo letteralmente manco fossi io lì *.* <3<3
La scena con Igneel e Grandine non me l'aspettavo, mi sa che vorranno conoscere Lucy a questo punto... sono curiosa.
Ivan è sempre uno str.nzo non ci si deve nemmeno impegnare per renderlo così ma almeno sono riusciti a battere la sua squadra, con l'arrivo delle due belle ragazze ;D Laxus non ha davvero motivo di lamentarsi. Ora sono super curiosa di cosa succederà, alla prossima <3

P.S. Non pensavo di appassionarmi così tanto a una storia sul calcio dato che non mi piace per niente ahahah solo tu sei capace di fare qualcosa del genere xD

08/02/22, ore 15:05

Tesoro buongiorno!Come dici tu i nostri scleri privati sono 🔝!! E direi che ne abbiamo bisogno tutte e due visto il periodo!Cmq questo capitolo è UNA DIAVOLERIA CON I FIOCCHI😏😈😈E ora ho capito cosa intendevi quando per messaggio mi hai detto "c è una scena ke...."..😂....MADRE MIA QUANTA S*********E 😏 Non pensavo che i souvenir potessero essere così tanto apprezzati?!?😉🤣muaahahahahah meglio ke mi taccio🔥😈Sembra ke le cose vadano a gonfie vele x le nostre coppie..anke se Touka mi sa che combinerà qualcosa..mmm..nn mi convince..ki mi convince invece sono Grey e Juvia!!Li ho davvero amati tanto in questo capitolo!!☺Carini loro❤finalmente si stanno lasciando andare come é giusto che sia!Poi che altro dire chicca..in questa storia c è tanta amicizia sincera, tanta simpatia,non si finisce mai di sorridere ed emozionarsi!!Credo che sia un toccasana per tutti!!💙Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo per sclerare insieme come solo noi sappiamo fare!!ahah!Un bacione grande stella!bacioni!!Sarù

04/01/22, ore 12:15

Ehm.. che dire...... So ma tornata e ho già i capogiri per i tuoi capitoli.
Ma buongiorno amica miaaaaaaaaaaaaaa 😍
Io non so più che dire di questa ff.. mi ammazzi ogni Santa volta con questi capitoli così focosi! Ma scherziamo? Qui siamo al limite della legalità ahahahahaha
Quei 4 mi stanno facendo impazzire, ma anche l'altro fratello Dragneel non scherza! La piccola Mavis è fortunata quanto le altre due bionde ahahah
Che dirti amica, spero di leggere al più presto tutto il resto che hai scritto, tra il Natale e il capodanno, più cose varie, sono rimasta davvero tanto indietro!
Ti mando un abbraccio grandissimo, sei sempre fantastica! ❤️❤️

17/12/21, ore 00:08

Ecco un'altra storia della Cri Cri di cui non vedo l'ora che escano i nuovi capitoli! Sei riuscita a farmi appassionare anche al calcio!😂 In ogni capitolo i nostri Shikka e NaLu diventano sempre più hot 🔥🔥🔥 Quel campo da calcio e quegli spogliatoi ora ne avranno da raccontare! Lato Gruvia, finalmente anche il nostro Capitano ha rivendicato la sua dolce fisioterapista 😏 Sono sicura che ne vedremo delle belle! Un bacione 😘

16/12/21, ore 17:43

Ok con questo capitolo mi dichiaro ufficialmente malata di cuore per tutti gli infarto e la tachicardia prese... io amo questa storia, come tutti quelle che scrivi. Ho adorato Grey quando ha preso con possesso e gelosia Juvia mettendo le cose in chiaro con lei per non parlare delle altre coppie anche se gli Shika vivono la loro storia ancora con l'ombra di Minerva al contrario i Nalu che non hanno pensieri e vivono la loro relazione alla luce del sole, forse anche troppo 😁😄 ma vabbè questi sono dettagli. Aspetto il prossimo capitolo baci stellina alla prossima

15/12/21, ore 15:24

NO VABBÈ TI ADORO AHAHAHA💙Eccola la diavoleria che non mi hai voluto dire😈Eh eh eh..ma io l avevo intuito che la tua testolina malefica stava architettando qualcosa di porco e perverso...e avevo ragione😂OH MIO DIO!!!HO INFARTATO IN LOOP😂🤣COSA HAI SCRITTO AMICA MIA??COSAAA??TI SEI SUPERATA..😍🤩😈Cmq,cercando di recuperare un pò di autocontrollo,sembra ke le cose vadano bene x le nostre coppie..più per i Nalu forse,visto ke per quanto riguarda gli Shikka c è ancora l ombra di Minerva. Applausi invece x Grey 👏 Mi è piaciuto tantissimo quando ha preso Juvia e l ha baciata. POSSESSIVO E GELOSO ha voluto mettere le cose in chiaro...e direi che ci é riuscito alla grande!!👍😏..Tesoro di questo capitolo pieno di S*********E non so cos altro dire..anzi si..ma meglio ke taccio altrimenti mi bannano😂ahaha non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo chicca!Un bacione grande!Sarù

14/12/21, ore 23:07

Oddio mio donna, sappi che ho riso per tutta la durata del capitolo, ahahahahah le due "Bomber" bionde hanno colpito e affondato i due "fuoriclasse", Lisanna potresti per favore smetterla di essere così "viziata", se Nastu ha scelto Lucy al tuo posto non farne un dramma, perchè io mi sono altamente stancata delle tue sceneggiate, ahahahah Lyon è stato davvero un grande, però è servito a svegliare Gray, evviva, sono assai curiosa di scoprire che cose bolle in pentola, perchè con te non si può mai stare tranquille...... Minerva quanto sei infantile, peccato che hai toppato alla grande, perchè Ur ti farà vedere i sorci verdi...... La scena finale di Cobra mi ha uccisa, sappi che sto ancora ridendo...... Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*