Due cuori e un pallone
di Cri cri

14/12/21, ore 17:32

Oddio mi avevi detto di aspettarmi qualcosa di focoso ma questo... io ti amo ahahah tra Lucy e Rebecca non so chi abbia goduto di più. Quelle due menti perverse di Natsu e Shiki sono molto fantasiose e piene di idee a mio parere fantastiche, le due calciatrici non hanno nulla di cui lamentarsi!! E la reazione finale di Cobra, io sono mortaaaaaaa ahahahhaha xD Sappiamo tutti che voleva ritrovarsi lì con Kinana ed era solo invidioso.
Comunque, sono anche super contenta che FINALMENTE Gray si sia dato una svegliata, come al solito per svegliare il moro serve l'intervento di Lyon o figurarsi se fa un passo con Juvia. Beh, è stato convincente ma ragazzo mio, ora devi darti da fare come gli altri due.
Povera Rebecca per la reazione di Minerva, ci credo che sia incazzata con lei con quello che sta facendo uscire, come fa uno a stare calmo? Beh, sono curiosa del prossimo aggiornamento ora, alla prossima <3

14/12/21, ore 16:05

Ciao Cri...
bentornata con l'aggiornamento, lo aspettavo in effetti!!!!
Sto ancora ridendo per l'ultima scena.....ahahahaahahahaahahahaha
Cobra è la reincarnazione di tutti noi ahahhaahahahaha
Sono stra felice di essere arrivato al primo VERO aggiornamento di questa storia. Da adesso in poi sarà tutto una piacevole sorpresa.
Oramai il ritiro pre campionato è finito ed ora tutti i nostri protagonisti dovranno vedersela con i ritmi forsennati degli allenamenti, partite di campionato e coppe.
A tal proposito sono abbastanza sicuro che esista una Champions League anche per le donne....... Se così fosse io ci farei un pensierino.... Le ragazze meritano anche la vetrina Internazionale!
Al prossimo aggiornamento,
un abbraccio
Giandix85

14/12/21, ore 06:28

Ciaooo, bellissimo capitolo finalmente quella coppia sono un po' sereni e possono godersi la loro situazione anche se credo che non durerà al lungo conoscendo le coppie e la fortuna che hanno.

18/11/21, ore 14:32

Ciao tesoro!Sono in ultra mega ritardo nel commentare ahaha!Chiedo venia🤣Cmq quì la S*********E pullula ovunque..e sai cosa penso al riguardo😈..Sia i Nalu che gli Shikka sono stati DI UNA PORCHERIA ALLUCINANTE AHAHAH..Ma a parte questo..il capitolo è l ultimo della storia " vecchia" se nn ricordo male!Brandish è stata tanto carina dando quasi una "benedizione"a Natsu e Lucy e alla loro relazione!!Chi invece non è della stessa idea è Minerva che mette pure le mani addosso a Rebecca(come si è permessa?)e minaccia di fargliela pagare a tutti e due...cosa combinerà???Sono curiosa di sapere come continuereai questa bellissima storia chicca!!Non vedo l ora😏😏😁un bacione grande!!Sarù

16/11/21, ore 21:25

Ciao Cri!!!!! Finalmente ci siamo, siamo arrivati pari con la storia che conoscevamo, + un piccolo intermezzo supplementare tra gli Shicca che abbiamo apprezzato!!!!
Ricordavo bene la parte della resa dei contri tra le fidanzate tradite e le due nuove coppie appena formate. Ho ricordato bene quanto mi facesse pena Minerva e quanto invece avessi rispettato ed apprezzato Brandish che con la sua compostezza fa un figurone....... addirittura aiuta a rendere le cose ancor più chiare tra Natsu e Lucy.....
Da ora in poi sarà tutto una scoperta e non ti nego la mia smania per sapere cosa accadrà...... Mi auguro di vedere anche alcune scene d'azione sul campo da calcio..... siamo nel mezzo della preparazione ed il campionato si avvicina..... chissà come saranno le squadre del campionato nazionale, chissà se giocheranno la champions league.... chissà se saranno convocati dalle rispettive nazionali......
Spero davvero di leggere presto il prossimo capitolo
Un abbraccio
Giandix 85

16/11/21, ore 11:41

Ma ciao di nuovo amica miaaaaaa 😍
Che dire.. questa ff è sempre tutta un fuoco ahahahaha
Sono rimasta abbastanza imbambolata su più punti in questo capitolo.... Veda lei ahahahahahaha
Comuuuunque tornando un attimo sulla terra, che dire, mi ricordavo che prima o poi sarebbe successo il confronto, non ricordavo però quanto potesse essere scassaca*** Minerva! Mamma mia quanto è insopportabile quella donna, ti giuro le avrei spaccato volentieri la faccia.
Brandish invece, l'ho adorata. Basta.
Come sempre questa ff mi fa sognare, e ogni volta mi mangio i capitoli in un batter d'occhio ahahah
Non vedo l'ora di proseguire, un bacione grande grande sei fantastica ❤️

14/11/21, ore 17:41

Io mi immagino lo slogan, sai?
Al diavolo impianti di riscaldamento in casa! Vuoi un modo semplice ed economico per restare a caldo ovunque tu ti trovi?Facile, prendi un telefono, vai su EFP e cerca le storie di Satanassa Cri cri!
... e poi come nota in fondo io aggiungerei questo capitolo, perché insomma 😈😈😈😈😱😱😱😱🤪🤪🤪 hai incendiato ogni scena mia signora del male che sia stata una discussione accesa o ... o un incontro de fuego 🔥😏! Mater Dei, ancora mi chiedo come abbia fatto a sopravvivere a un capitolo del genere, ma ci credi? Io non lo so, veramente e il fatto che ora non so davvero neanche cosa aspettarmi mi manda ancora di più in visibilio! Brandish mi è sembrata molto matura e credo che sia da omaggiare una donna come lei forte anche dinanzi un tiro simile perché d'accordo l'amore e io che sono per i NaLu forever and ever, ma se immagino una situazione diversa, una situazione tipo, una donna come Brandish che non cerca vendetta o rivalsa e che addirittura non ha dato di matto avendo comunque a cuore a modo suo la persona che l'ha ferita... cioè, Grandiosa, proprio. Stessa opinione non la si può avere di Minerva invece 🤨🤬 che francamente mi preoccupa e non poco. Insomma! L'unica cosa certa è che ne vedremo ancora tante e diverse e... e che per questo io tornerò a infartare... potrei morire in unoo di questi capitoli, disgraziata, ma sai che ti dico? Non esisterebbe morte migliore... 😈.
Ti adoro ♥️

13/11/21, ore 22:43

Mamma mia la sceneggiata di Minerva è stata davvero fuori luogo, si vedeva lontano un miglio che tra lei e Skihi non c'era amore, ed è inutile che lei abbia fatto tutta quella pantomima, mentre Brandish ha agito da vera donna, ha capito che tra lei e Nastu non c'è mai stato amore, mentre con Lucy si, in un certo senso per Nastu è la prima volta che si innamora giusto??? Ho adorato da matti le facce contrariate degli altri, specie Loki, beh se non voleva essere preso a sane legnate da un certo rosato, farebbe bene a tenere le mani a posto, hihihi nelle due camere ci sono stati i fuochi d'artificio, bene bene vediamo che altro ci aspetta???? UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*

13/11/21, ore 16:38

Troppo caldo dopo la conclusione di questo capitolo ahahah, per non parlare dell'inizio! Le cose hanno decisamente preso una bella piega ma immagino che adesso i guai inizieranno. Da un lato posso capire la rabbia di Minerva nel sentirsi traditi (insomma, penso che chiunque lo sarebbe) ma quella vena vendicativa non porterà assolutamente nulla di buono ai due ragazzi e onestamente penso nemmeno a lei. Davvero, farebbe meglio a lasciar perdere e dimenticarsi di lui, che continui a odiarli entrambi ma meglio che prenda le distanze anche per dimenticare Shiki. E comunque secondo me è Shiki quello davvero che si è comportato male, sì ok Rebecca sapeva che era fidanzato e non è stato un bel comportamento, ma lei non deve niente a Minerva e anzi secondo me è stata fin troppo paziente a scusarsi e a spiegare la situazione. Tutto questo per dire che sì, la rabbia di Minerva è totalmente giusta e giustificata e non deve di certo perdonarli o capirli, dovrebbe semplicemente lasciar perdere tutti loro e continuare la sua vita senza Shiki.
Per quanto riguarda Brandish... avevo capito che non era molto interessata a Natsu fin dalla prima volta che l'avevo vista, ma una reazione così positiva non me la sarei comunque aspettata. Si vede che se non ci sono sentimenti è molto più facile affrontare queste situazioni in modo razionale. Beh, meglio così per Lucy e Natsu, almeno loro non avranno altre rogne.
Insomma, davvero un bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa succederà adesso! Alla prossima <3

13/11/21, ore 12:18

Ciaoo, a quanto pare Brandish è più intelligente di quel che mi aspettavo e anche più simpatica, naturalmente parlo di questa storia non del personaggio in sè, comunque sono convinta che Minerva a qualcosa in mente, il bello è che so già che non riuscirà nel suo intento. Capitolo stupendo

12/11/21, ore 20:24

OH MY GOOD... mi avevi avvisato che avrei urlato e hai avuto ragione capitolo STREPITOSO 🤯🤯. Vorrei essere punita anche io cosi se a farlo ci sono Natsu oppure Shiki e le nostre ragazze sono veramente fortunate. Al ritorno dal servizio fotografico quando le nostre coppie sono tornate dalle rispettive squadre mi ha fatto morire dal ridere la reazione della squadra alle vista delle foto e la reazione dei ragazzi nel difendere le loro donne. E non parliamo della reazione di Minerva, che si ti senti ferita perché sei stata tradita ma addirittura prendere a pugno una persona 🤔 invece Brandish a parer mio è stata una donna matura augurando la felicità a Natsu perché vede che lui è innamorato di Luce e che viene ricambiato. Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede nel frattempo ti mando u grosso bacio 💋

28/10/21, ore 17:04

Ciao Cri..... con il solito ritardo eccomi qua.
Stavolta faccio un mea culpa.... ricordavo a sprazzi questa parte di storia e mi sembra tu abbia ampliato qualcosa riguardo la descrizione della serata in discoteca.... se così fosse sappi che ho tanto apprezzato. Ricordavo la scena del bagno e la scena del tavolo e riviverle è stato esilarante, nonchè super eccitante!!!!!
C'è stato però anche spazio per la sincerità che è strabordata dalla bocca di Natsu, incapace oramai di tenere dentro di sè le emozioni che solo la sua Luce riesce a procurargli. Ancora più bello che la diretta interessata sia venuta a saperlo in modo cos' diretto ed inaspettato.
Stiamo quasi per arrivare a metterci in pari con la storia originale !!! Non ti nascondo che non vedo l'ora di leggere quanto prima i prossimi capitoli per scoprire finalmente come continuerà questa bellissima storia.
A presto carissima
Un abbraccio
Giandix85

28/10/21, ore 08:57

Buongiornissimo amica miaaaaaaaa 😍
Finalmente sono tornata a leggere! Mi manca il tempo credimi.. non so come stare dietro a tutto ahah
Che dirti.. anche questo capitolo me lo ricordavo molto bene, Lucy e Natsu in spiaggia, le dediche dei ragazzi alle ragazze, la cena e soprattutto quelle palline per Lucy ahahahaha
La discoteca me la ricordavo poco, ma devo dire che nonostante la rilettura di questo capitolo, è stato una bomba!!
Come al solito le tue manine mi hanno portata diretta all'inferno, con tutto questo fuoco tra le nostre coppie preferite (:
Che dirti.. non vedo l'ora di proseguire credimi!
Come sempre, sei fantastica amica mia!! ❤️

22/10/21, ore 13:06

Ciao, intanto mi dispiace un sacco non essere entrata da mesi qua ma la vita si è fatta un po' frenetica, ora mi sto recuperando tutte le storie che avevo lasciato a metà e ti assicuro che ti riempirò di commenti quindi non sorprenderti se ti arrivano un sacco di notifiche in questi giorni (con la mia calma eh ahah, e se non ti arrivano sappi che comunque sto leggendo le tue storie perché sono fantastiche)
Intanto ho letto gli ultimi capitoli che mi ero persa di questa ff e dio, le cose si sono evolute tra le diverse coppie. La Gruvia non molto devo dire ma sono paziente e Gray è come al solito un pezzo di ghiaccio quindi non è sorprendente (anche se Lyon gli darà una bella svegliata secondo me). Per quanto riguarda la Nalu e la Shicca ne hanno fatti di progressi e questo capitolo, dio l'ho amato *.* *.* *.*
Soprattutto la Nalu, hai descritto dei momenti fantastici! E le palline... oddio quando l'ho letto non ci credevo, si divertiranno troppo quei due assieme faranno scintille, anzi che dico, direttamente un incendio. E a tal proposito, penso che appena Natsu porterà Lucy in stanza si 'vendicherà' per bene per lo spettacolo che ha dato ahahahah geloso alla follia mi pare.
Eh niente, amo questa storia *.*

22/10/21, ore 07:16

E buongiorno con il botto, Satanassa del mio cuore in preda a una tachicardia!
Oh mio Dio, ma siamo serie? Mettere tutto questo ben di Lucifer Morningstar in un solo capitolo ti sembra normale??? 😱😱😱😱 io faccio fatica a riprendermi, ti avviso, sei una donna malefica, tu e pure quell'altra mente eccelsa che insieme a te ha creato questo pandemonio. Mater Dei: con te il confine tra romanticheria e lussuria non esiste, cioè, ma te ne sei resa conto 🤯🤪💣? Passiamo da un momento in spiaggia che mi ha fatto sognare a due tra bagno e discoteca che per poco non mi hanno fatto esplodere i polmoni in due fuochi d'artificio? La scelta di quelle palline poi... no, non posso commentare e non per pudore, sia chiari, ma perché non ho altre parole per dirti quanto tu sia stata magistralmente straordinaria! Mamma, quanta roba... e la fine del capitolo non è che ci mantiene tranquilla, tutt'altro. Aumenta solo la fame di lettura... non vedo l'ora mia Signoda del Male 😈😈😈!
Ti adoro ♥️