Due cuori e un pallone
di Cri cri

03/07/22, ore 20:33

Levy ma che mi combini in questa storia, hai davvero fatto una cosa del genere, anche se ti capisco è il tuo lavoro. Che carino che è stato Natsu in questo capitolo, così dolce con Lucy che finalmente ha capito che la ama. Capitolo stupendo

02/07/22, ore 19:52

UH signur e mò che cazzo sta per succedere???????????????????? perchè prevedo tempi duri per gli Shicca???? Che cosa diavolo ha tirato fuori dal cilindro quella stronza di Minerva????? Spero per lei che abbia buoni avvocati, perchè sono più che sicura che Ur abbia già pronto un piano di difesa, ma veniamo ai nostri amati Nalu, che alla fine della fiera, hanno dovuto spifferare tutto al grande capo Zeref, Mavis ha ragione su tutto, quella befana do Touka, era gelosa di Lucy, ma come dice Mavis adesso è lei la sua procuratrice, in barba alla befana di Touka, Lucy ha conosciuto i genitori di Nastu e subito è stata presa in simpatia, beh è l'unica che gli ha rubato il cuore a quanto pare............... UN bacione grandissimo ciao *_________________________________________________________________________________*

18/05/22, ore 17:11

Ciaao Cri!!
Come era lecito aspettarsi, iniziano a vedersi alcuni problemini anche per i Nalu. D'altronde le sfighe non potevano abbattersi su tutti gli altri tranne che per loro !!!!
Ancora una volta si dimostra vera la teoria che , nello sport, la testa è l'80% di ogni giocatore. Puoi essere anche il più grande fenomeno di tutti i tempi, ma se ti manca la tranquillità e la concentrazione farai sempre brutte figure. E' il caso della nostra Lucy che, complice la lingua biforcuta di Touka, si fa condizionare e non si esprime ai livelli che le competono.
Natsu riesce ad essere davvero forte per entrambi in questo caso. Non era semplice svegliare Lucy dal suo torpore.
Tenerissima anche l'ultima scena!
A presto con il prossimo capitolo
Un saluto
Giandix85

09/05/22, ore 10:59

Buongiorno amica mia ❤️
Scusami tanto se mi trovo solo adesso a scrivere la recensione!
Che dirti.. hai spento la piccola Luce con pochissime parole dette da quell'arpia, ovviamente come spesso capita, non ha ascoltato tutto arrivando a conclusioni assurde e si è martellata la testa per tutto il giorno e la partita, buttandosi giù e non giocando al suo massimo.
Nel mentre sia i suoi amici sia il dolce Natsu, non riuscivano a capire cosa passasse per quella testolina bionda!!
Per fortuna è andato tutto bene nonostante il pareggio e ci hai fatto volare sulle nuvole con quelle dichiarazioni a fine capitolo 😍😍😍 sei fantastica!!!
Se odiavo Lisanna all'inizio della storia, adesso proprio la vorrei sotterrare viva!!! Mamma mia che palla al piede, insopportabile e cattiva! Spero con il cuore che Natsu le faccia capire ancora e ancora, che è una persona di merda ahahhahaha
Eh niente tesoro, capitolo partito in modo molto triste per i nostri beneamini, ma che si è rialzato al massimo in fondo!!
Solo tu ci fai volare così!!!
Un abbraccio grandissimo ❤️

09/05/22, ore 01:10

Buonasera Cri Cri! Ti chiedo scusa per il ritardo di questa recensione, ma sono giornate difficili.. Cmq, per le mia felicità, capitolo mooooolto incentrato sui NaLu! 🥰 Finalmente una piaga in meno, Touka se ne esce di scena con un biglietto in terza classe per Quel Paese 👋🏻👋🏻! Certi atteggiamenti sono stati proprio una cattiveria nei confronti della nostra Lucy, ma per fortuna il nostro Natsu è abbastanza sveglio da mettere tutte queste rosicone al loro posto (capito Liz?)! Poi il capitolo si conclude con questa battuta sul matrimonio che ci fa fantasticare un po' tutte 💕 Un bacione Cara 😘

04/05/22, ore 15:42

Buongiorno amica mia!IO HO ADORATO NATSU!Intendiamoci...LO ADORO SEMPRE E IN OGNI MODO🤤😍muahah!!Però quì...si è superato!!🔝
Intanto è il fidanzato perfetto. In un momento no della sua Lucy le stà vicino e la incoraggia e le stava anche x dire che l amava ma poi è entrata la squadra femminile e mannaggia a loro ahah😂Poi mette a tacere Lisanna e lì ho goduto in maniera maniacale😈😈Dico...ki si crede di essere???Ma il momento 🔝 è stato quando Natsu ha affrontato Touka e l ha mandata a quel paese!!Li è stata l apoteosi della felicitá😂💙🤩La fine del capitolo poi...la ciliegina sulla torta!Il tatuaggio..meraviglia!!💙E la battuta di Shiki a Natsu sul matrimonio mi fa ben sperare per i prossimi capitoli..😏eh eh eh!!Tesoro un ottimo capitolo( come sempre)!Non vedo l ora di leggere il prossimo aggiornamento!Anke perchè se nn erro c é ancora la questione Minerva aperta🤔E sono sicura che succederà il delirio anche sul quel fronte!!un bacio chicca!!

01/05/22, ore 17:22

Ciao tesoro bello capitolo fantastico. Quella Touka la prenderei a schiaffi e con lei anche Lisanna solo perché sono gelose che Natsu abbia scelto Lucy e non loro. Ha fatto bene Natsu a licenziare Touka e a rispondere a tono Lisanna con anche tutta la squadra che ha difeso Lucy dalla squadra rivale e da Lisanna. Mi sono emozionante quando Natsu stava per dire a Lucy che l'ama, se solo non fossero entrate le altre 🤯. Quando Shiki ha fatto la domanda ai Nalu a quando le nozze mi è venuto un colpo quando Natsu ha detto forse presto 🤗🤯. Aspetto il prossimo capitolo baci stellina alla prossima 😚😘

01/05/22, ore 01:38

Ciaooo, ed ecco che Touka è stata rimessa a posto anche se ha combinato un bel guaio, e Lisanna deve calmarsi perchè si ha sbagliato Lucy ma lei ha sbagliato a non fare gioco di squadra da quando lucy è entrata in squadra. Capitolo stupendo

01/05/22, ore 00:40

Ma qui amichetta mia ne sono successe di cose grosse, partiamo da l'inizio, con Touka che spera di mettere zizzania nella nostra coppia preferita, ma ha sbagliato e di grosso, la mia adorata Lucy sentendo tutto ci è rimasta di sale per non dire altro, povera piccola, sappi che durante tutta la partita ho avuto lo stesso magone che aveva Lucy sul cuore, povera la mia cucciola, ho adorato Rebeca, che ha cercato in tutti i modi di aiutare la sua amica, ma quello che ho adorato di più è stato Nastu, che ha si rimesso al suo posto sia Lisanna che Touka, facendole vergognare come delle ladre, adesso che Touka si è levata dai cosidetti, sarà Mavis la procuratrice di Nastu???????? Sarebbe bello non trovi, d'altronde lei e Nasu sono cognati, quindi tutto in famiglia, adesso si che sono super curiosa di scoprire se le "famose parole" di Nastu verranno attuate al più presto????? Un bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________*

Buongiorno anche qui amica miaaaaaa 🥰
Che dirti.. WOW. CHE MOMENTI SUPER HOT ABBIAMO AVUTO QUIIIIII ahahah come sempre amica mia sai come deliziarci con questi capitoli talmente focosi da farci venire le caldane anticipate!!!
Poi ovviamente ci hai fatto venire gli occhi a cuoricino con la dolcezza di Gray e Juvia.. avrei voluto non finisse mai quel dolcissimo appuntamento!
Ma vogliamo parlare del cugino Dragneel? Ma che gli facciamo a questi pezzi di manzo? Io boh ahahahahaha
Partita assolutamente focosa, l'ho adorata! Natsu cuore di panna, pazzo con quello scotch sul petto... sono morta dal ridere ahahahaha
Ma Becky? Quella Dea sa picchiare duro ed è una bomba!!!
Sai cosa? Avrei voluto più piccante tra Lucy e Igna.. non per dividere la meravigliosa coppia, ma per far venir fuori la parte demonessa di Lucy per far un po' ingelosire il nostro rosato preferito.. sono troppo cattiva forse? Ahahahahah
Come al solito regali gioie, ho adorato questo capitolo così esplosivo!
Continua così amica mia, come sempre sei stata fantastica!
Un abbraccio grandissimo ❤️
p.s... la telefonata che ha avuto Rebecca mente quel manzo la torturava......no ragazza mia.. li mi hai proprio uccisa ahahahahahahahahaha

Buonaseeera cara Cri Cri! Che capitolo che abbiamo letto! 💕Dal momento più romantico di Gray e Juvia, dalle lezioni di cucina di Natsu e Lucy (dove la temperatura in quella cucina era decisamente più calda di quella del forno! 🔥) e ho perso le parole per descrivere la scena di Becky al telefono con il mister Ichiya, mentre Shiki "l'aiuta" a concentrarsi (infame😂) 💥💥💥 Penso di esser rimasta senza ossigeno diverse volte durante la lettura 😂💕🔝 Momenti sentimentali a parte, che partita! Ignia ha decisamente sottovalutato le nostre Fate, in particolare Natsu! Poi ricorrere a certe strategie è proprio vile! Brava Rebecca che ha impartito una lezione in merito a Neinhart! 👏 Intanto, ho paura di cosa stiano tramando Touka e Minerva 😭 L'unica nota positiva del cospirare di Minerva è l'introduzione di Levy nella storia 💕 Spero la nostra giornalista sia intelligente come mi aspetto da fare ritorcere contro la strategia a Minerva! Chissà che non l'aiuti un metallaro buzzurro...😉😏 Un bacione e al prossimo capitolo!😘
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 06:52 pm)

Buongiorno tesoro bello capitolo spettacolare. L'appuntamento di Grey e Juvia è stato romantico e sorprendente allo stesso tempo e vedere che lui si è innamorato ho fatto gli occhi a cuoricino 😍. I Nalu e gli Skicca sono sempre molto passionali e innamoratissimi e non vedo l'ora di vedere la passione dei Gruvia che sicuramente non sarà da meno. Il fatto che ci sia anche Levy nella storia, anche se non assiduamente mi fa sperare in una storia con il suo metallaro e spero che quella S*****A si Minerva non metta nei guai Shiki solo per gelosia. La partita è stata entusiasmante e vincere all'ultimo minuto è stata un'emozione indescrivibile. Baci stellina aspetto il prossimo aggiornamento

Gray e Juvia sono terribilmente carini ogni capitolo di più e li amo tantissimo. Mi sono poi proprio goduta gli schiaffi che Rebecca ha tirato a Neinhart ahahahha gli stavano solo che bene, poi sta montagna presa a schiaffi da una ragazza come Rebecca... che per l'amor del cielo sarà tosta ma è comunque bassetta XD Fantastico!
Le due coppiette però non possono proprio stare tranquille perché tra Touka e Minerva non so per chi devo preoccuparmi di più. Immagino che nel prossimo capitolo si scoprirà cosa ha in mente Minerva e quale articolo uscirà e io sono già preoccupata.
Mi chiedo anche se rivedremo Ignia e se scopriremo di più su quello che è successo tra lui e Natsu, anche se quasi quasi spero di no dato che Touka è già un problema di per sé se si aggiunge anche sto qua Natsu e Lucy non possono davvero più stare tranquilli :')
Bel capitolo come al solito del resto, mi fa sempre piacere leggere i tuoi aggiornamenti. Un bacio e alla prossima <3

Bene bene vediamo che Touka comincia a mettere zizzania tra i nostri amati Nalu, ora io mi chiedo perchè Nastu non l'ha fatta volare dalle scale????? Io avrei agito così....... sappi solo che questo è solo una minima parte di quello che ho in mente per lei...... Gray ed Juvia teneroni loro, adoro il loro modo di amarsi, è un modo tutto loro e mi piace da matti, ahahahah ho riso come una pazza per tutta la lettura del capitolo, sia i Nalu che gli Shicca si sono dati da fare parecchio, durante la notte, quei due Bomber sono davvero stracotti delle due, ho adorato il modo in cui Rebecca si è vendicata, Neinhart ha preso una bella legnata in faccia, e per come Nastu abbia risposto picche al cugino Ignia, difendendo la sua "Luce", adesso si che sono super curiosa di scoprire che cosa avrà in mente Minerva, ma sopratutto di che cosa starà parlando???????? UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________________*

Ciaoo, ecco che Touka inizierà a fare casini tra Natsu e Lucy, perchè ho come l'impressione che metterà la pulce all'orecchio di lucy per farla allontanare da Natsu? Capitolo stupendo