Due cuori e un pallone
di Cri cri

28/06/21, ore 23:59

Buonasera mia cara anche qua c'è un caldo bestiale e non si respira e domani dicono che farà ancora più caldo qua in Sardegna 🥵🥵
Comunque io ho adorato Mavis e la vorrei anche io come manager perchè mi piace troppo 😍😍😍 Chissà cosa ci combinerà con Natsu e Lucy eheheheh 😈😈😈 Mi sto immaginando tutto?? Siii 🤣🤣🤣 Poi per non parlare di quello che succederà al ritiro, Natsu avrà la sua vendetta?? Mmm credo di si, ma penso che questa vendetta non dispiacerà per niente Lucy, anzi 😈😈😈🤣🤣🤣 Comunque mi sto già immaginando le uscite a quattro tra Mavis e Zeref e Natsu e Lucy 🥰🥰🥰 Prevedo che anche tra Lucy e Mavis si instaurerà un ottimo rapporto, non solo di lavoro, ma anche di amicizia e spero che nasca un'amicizia bellissima 🥰🥰🥰
Finalmente Shiki si è tolto dalle palle quella modella del cavolo! Ma neanche mia madre mi fa il terzo grado se torno un'ora di ritardo, che poi ritardo di cosa? Se lui voleva stare per i fatti suoi, ne ha tutto il diritto. Ora lasciamo Shiki in santa pace e spero che tra lui e Rebecca le cose si rimettano apposto.
Ora ho letto bene?? Un crossover tra Fairy Tail e Dragon Ball?? No davvero?? Io non vedo l'ora 😍😍😍 Finalmente rileggo storie bellissima di Dragon Ball 😍😍😍 Non se ne trovano più e tu sei una delle pi
 brave anche nel fandom di Dragon Ball 😊😊 Io sto impazzendo di gioia per questa notizia e non vedo l'ora ❤❤❤
Ora scappo domani ho lavoro alle 9 e devo svegliarmi presto, tu sei sempre la migliore 😘😘😘
Ciauu 😘😘😘

28/06/21, ore 22:35

Buonasera cara capitolo stupendo .La nostra Mevis ha già capito tutto dei nostri Nalu e non vedo l'ora di leggere come va la cena che ha i mente la nostra strategia. Mi sa che la nostr Juvia non è tanto indifferente al nostro capitano Grey staremo a vedere.
Aspetto il prossimo capitolo e sicuramente leggerò anche la prossima storia che hai in mente di pubblicare baci cara

28/06/21, ore 21:12

Ciao Cri,
che bello già il terzo capitolo!!! Continua cosi!!!!
Più leggo la storia e più ripercorro i passaggi della precedente. Così facendo non faccio altro che rendermi conto nuovamente di quanto mi fosse piaciuta prima e di quanto mi piaccia ora.
Le vicende narrate entrano all'interno di un mondo che adoro e che non vedo l'ora di snocciolare.
Voglio assolutamente leggere i capitili del ritiro il prima possibile, non sto nella pelle aahahahahahaah
A preso ed ancora grazie per questo viaggio
Gian Domenico

28/06/21, ore 20:09

Ma io ti amo donna sappilo, adesso lo zenith è stato raggiunto con quest'altra bella notizia, visto che io leggevo e non commentavo l'altra, però sappi che lo amata dal inizio alla fine, quindi me felice.................................. alla fine la nostra dolce Juvia è riuscita ad avere il lavoro dei suoi sogni, posso dire che Mirajane si è accorta subito della grande competenza di Juvia ed il primo paziente non è altri che il capitano amato dalla nostra bella dottoressa, ahahahahah Gray timido ed emozionato ancora non lo avevo visto, però c'è sempre una prima volta, ora passiamo alle note dolenti: Minerva, ma che razza di donna è?????? opportunista ed egoista, che voleva negare a Shiki il ritiro, ma non sa ancora che il suo "adorato" è legato ancora alla sua Becca, ci sarà tempo è modo per Shiki di capirlo......... Nastu e Brandish mi sembrano due "robot" cioè non provano nulla, stanno insieme per convenienza e basta, ma la parte che più mi è piaciuta è stato l'incontro tra Lucy e Mavis, ahahahahah quelle due insieme sarebbero capaci di creare un cataclisma, di proporzioni gigantesche, ed io non vedo l'ora di scoprire che faccia farà il Dragneel al quale tutte le donne non mi resistono, alla famosa cena di sabato, hihihihihihi ci sarò tanto da ridere................................ UN bacione grandissimo ciao *______________________________________________________________________*

28/06/21, ore 19:22

Tesoro ti ringrazio nuovamente per gli auguri😘Mi hai fatto un regalo super gradito aggiornando questa storia che è unica nel suo genere😂🤩Sappi che ho adorato queste parti..."Mavis Vermillion, invece, ci vedeva e anche benissimo e quel rossore sulle guance di Lucy le fece intuire più di quanto Lucy stessa non vedesse, facendole sbucare due corna malefiche sulla testa"e poi..."il suo calcolo mentale, snocciolato nello stesso istante in cui si servì da sola su un piatto d'argento la soluzione fu così immediato e repentino che Lucy a malapena si ricordava della domanda su Natsu, mettendosi a valutare l'invito-trappola a cena di Mavis"ahahah😂😂😂 Quanto pestifera puó essere la nostra Mavis??ADORO😍e ultima ma non per ultima..."
"Può darsi…” bofonchiò quasi urtato, sperando che lei gli togliesse quelle mani, dolci, gentili e delicate prima di fargli esplodere un’erezione che di professionale e medico non avrebbe avuto proprio nulla. Ahahahah povero Gray!!😂😂Ho trovato divertentissimo questo capitolo stellina e nn vedo l ora di leggere il prossimo..anke xchè se nn ricordo male qualcuno avrà una bella gatta da pelare nel dopocena...hi hi hi 😈😈Un bacione cara!!

25/06/21, ore 13:23

Ahia che dolore, uno schiaffo degno di nota quello di Rebecca e Shiki se lo è meritato con tutte e cinque le dita spalmate sulla faccia.
Per quanto lo voglia odiare però, il dolore del Passato che le ha causato rimane ancora nel suo cuore e il numero 10 avrà tanta fatica di sputare per farsi perdonare, sperando in quel caso che non commetta lo stesso errore.
Natsu è stato un vero stronzo con Lucy, infondo il calcio nei testicoli se lo era meritato con tutta la pianta, visto l'atteggiamento arrogante e le mani lunghe che ha avuto, come proprio ha fatto in questo capitolo.
Certo il gesto compiuto con Juvia è stato carino, purtroppo la motivazione era del tutto sciocca, visto che era solo un modo per sfottere Gray. xD
Lucy devi vendicarti per ciò che ti ha fatto e causato, fargli ingoiare gli ormoni e la strafottenza che porta sul quella faccia da schiaffi, anche se poi penso che cambierà atteggiamento quando si innamoreranno ahahah.
Cri non vedo l'ora di leggere cosa ti inventari e poi sono curioso di scoprire Mavis e chissà... magari anche Zeref apparirà. *ghigno serafico*

24/06/21, ore 07:45

Buongiorno cara capitolo fantastico e la storia inizia anche a farsi più interessante. Secondo me in queste due settimane di ritiro che dovranno dare le due squadre succederà qualcosa alle nostre coppie. Ecco che entra anche in scena Mevis e sicuramente, anche per lei succederà qualcosa con il bel tenebroso dai capelli e occhi neri. Aspetto il prossimo capitolo nel frattempo di saluto un bacio cara

24/06/21, ore 01:40

TU SAI VERO CHE IL FATTO CHE IO RICORDI A STENTO UNA PALLA E MEZZA DELLA PRIMA STESURA MI PORTA A INFARTARE ANCORA DI PIÙ? Dimmi che ne hai coscienza di questa cosa, ti prego, anzi, no, rettifico perché è meglio pensare che attenti gratuitamente alla mia vita in modo inconsapevole piuttosto che pensare che lo fai con cognizione di causa. Ma in fondo... chi sono io per mettere fine al genio del male? E quindi lasciami pure morire dietro uno di questi benedetti capitoli, mia Satanassa, che almeno muoio contenta. Ci ho lasciato un polmone e metà cuore in quello spogliatoio, sappilo, Natsu così stronzo ce lo vedo... oh sì che ce lo vedo, così come ci vedo Lucy combattiva e cazzuta. Per Rebecca e Shiki lo sai, non conoscendo a pieno i personaggi non saprei che dirti ma io già li amo.e quindi si fotta per un attimo Mashima che tanto alla fine con questi grandi personaggi ci facciamo quello che diciamo noi muahahahahah 😈😈😈!
Grazie mille per il capitolo mia malvagia signoria. Ti voglio bene ♥️

24/06/21, ore 00:40

L'arrivo di Juvia fan numero uno mi ha fatta troppo ridere ahahah però dai, bisogna ammettere che Natsu (e alla fine anche Gray) sono stati carini! Penso proprio che Juvia terrà quella maglia come una reliquia 😂
E per fortuna le ragazze non hanno solo Ichiya come allenatore, o le lascerebbe fare qualunque cosa facendosi comprare ahah almeno c'è Elfman!
Il momento tra Natsu e Lucy... Avevi ragione a dire che è un'esplosione di ormoni, e siamo solo all'inizio mi sa! Penso proprii che Lucy vorrà vendicarsi e non vedo l'ora di leggere la sua prossima mossa!
La situazione tra Shiki e Rebecca invece non la vedo molto bene, chissà come si evolverà.
Alla prossima <3

23/06/21, ore 20:46

Buonasera Cri cri eccomi a recensire un'altra tua storia, anche se da quello che ho capito non è tutta tua ma anche della tua amica. Io purtroppo non ho potuto seguire la storia dalla volta che l'avevate scritto, perchè non ero entrata a far parte del mondo di Fairy Tail qua su Efp. Comunque già hai capito chi sono si? Si dai te l'avevo detto su Messenger che avevo recensito anche l'altra storia e quindi si l'avrai capito. Comunque bando alle ciance parliamo di questa storia, mi piace molto per tutta la trama e credo che Fairy Tail e il mondo del calcio siano un'accoppiata vincente e questi dei e dee ci stanno bene 😍😍😍 Trovi sempre idee nuove e avvincenti che permettono al lettore di rimanere incollato a leggere la storia ed immaginare proprio i personaggi lì davanti ai loro occhi, ma questo lo sai già visto che ti avevo detto tante volte anche nel fandom di Dragon Ball questo e sei sempre bravissima 🥰🥰🥰🥰🥰
Comunque sto amando Natsu e Lucy, già lui mi sta simpatico e in Fairy Tail mi sono sempre fatta una risata con lui 🤣🤣 Vederlo in queste vesti di calciatore sexy mi piace tanto 😍😍😍 Lui e Lucy mi piacciono molto, anche se a me piacciono molto Levy e Gajeel, però loro sono il fuoco in tutti i sensi 🔥🔥🔥 però anche Becky e Shiki sono davvero carini e mi piacciono molto pure loro 🥰🥰🥰 Ci saranno riscontri molto interessanti per entrambe le coppie e soprattutto per Natsu e Lucy visto gli animi bollenti in corso e siamo solo all'inizio e non immagino cosa la tua mente diabolica avrà in mente 😈😈😈
Carissima ora scappo e ti saluto e sempre complimenti per le tue storie, quelle che riesco a leggere perché purtroppo non ho molto tempo e non faccio in tempo a leggerle tutte e mi dispiace 😞😞
A presto e bravissima come sempre 😉😉😘😘
(Recensione modificata il 23/06/2021 - 08:49 pm)

23/06/21, ore 20:17

Ciaooo, questa volta la mossa di Natsu ha mangiato un pezzo della scacchiera di lucy ma sono sicura che lei saprà gestirlo come Rebecca sta gestendo Shiki che a quanto pare non riesce a tacere. Capitolo stupendo

23/06/21, ore 19:18

Buonasera donzella del mio Corazon!!
Amo questo continuo provocarsi dei Nalu!😍mi manda via di testa😁 Senza dimenticare Rebecca che dà uno schiaffo a Shiki chiaramente!!L ha fatta soffrire quindi se lo meritava😂Che bello vedere delle donne con le palle😎altro che sesso debole?!?Mai sottovalutare una donna,soprattutto se ferita,come Rebecca!!Mi ha fatto morire la parte dove Natsu bracca Lucy in corridoio e scrivi"Non sognare a occhi aperti, Dragneel…” lo smontò, o almeno ci aveva provato, ma quel demonio dal ghigno da ergastolo non credeva a nessuna delle fandonie che stava raccontando, in primis a se stessa, per non sbatterlo dentro lo sgabuzzino e scopare come ricci".......ahah🔝😂ADORO!!😂Stellina aspetto il prossimo capitolo con molta molta pazienza😏un bacione grande😘

23/06/21, ore 18:43

“Ehi! Femminucce, continuate a correre invece di fare conferenza. Devo fare una telefonata. Con questa frase, donna sappi che ho sputato un polmone, dal troppo ridere, i due campioni credono che il mondo giri intorno a loro, peccato che non hanno capito un acca, sarà dura conquistare le due "diavolesse del pallone", quelle ne sanno una più del diavolo, facciamo la conoscenza di Juvia che da sempre è cotta di Gray, ma lui come al solito è uno stronzo, bene bene chissà se la nostra Bluetta entrerà nello staff di Fairy Tail????? io spero tanto di si, e per ultimo abbiamo gli Shicca, con Shiki che cerca di tendere un ramoscello di ulivo a Rebecca, per far pace peccato che la bionda non abbia buone intenzioni verso di lui, adesso però c'è il famoso ritiro, a Galuna, dove può succedere di tutto, e con te sono più che sicura che succederà di tutto e di più................................................ UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________________________________*

23/06/21, ore 17:41

Ciao Cri!!!!
Che bello, ci hai subito regalato il 2 capitolo in così pochi giorni!!!
Ci speravo.
Hai proprio ragione, questa storia porta con se qualcosa di diverso dalle altre. Sarà l'ambientazione, sarà quel che sarà , ma c'è qualcosa di magico nel tuo racconto e noi lettori non ti ringrazieremo mai abbastanza per aver deciso di riprenderlo in mano, con le modifiche che ci hai accennato ovviamente.
E' piacevole cercare di cogliere ogni minima differenza rispetto alla prima stesura ed ogni volta che arrivo alla fine, non vedo l'ora di leggere la continuazione.
A presto
Giandix85

22/06/21, ore 23:25

No ma io manco per un po' e tu che fai? Mi tiri fuori questa meraviglia? ADORO! Allora già Natsu mi sta antipatico e sto godendo tantissimo per quel calcio, spero gli abbia fatto male almeno venti volte quello che immagino😈 che sbruffone, ma si ricrederà eccome con la nostra Lucy, spero lo tenga sulle spine per moooolto tempo. Shiki poi, come ha potuto mettere da parte Rebecca così? E dovrebbe solo ringraziare che a lui è toccato solo il drink in faccia e non la sorte che ha avuto il suo compare. Dovranno stare attenti perché se coi tacchi fanno così male coi tacchetti non oso immaginare cosa proverebbero se provassero a fare i cretini in campo. Chissà cosa succederà tra partite, disparità varie in campo e fuori, e amori che nascono e riemergono. Fantastica Cri Cri! Alla prossima❤️