Due cuori e un pallone
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/06/21, ore 22:45

Ciao Criiiiiii!!!!!!
Che bella sorpresa che ci hai fatto!!!
I sono uno dei tanti che ti hanno scritto per poter leggere la continuazione di questa storia....
Nonostante le modifiche, sono convinto che ne vedremo delle belle !!!! Avendo letto tutti i capitoli dell'opera precedente, a grandi linee so cosa succederà nel prossimo futuro. Avendo già i capitoli completati mi auguro che gli aggiornamenti saranno frequenti, in modo da farci arrivare in paro con la precedente versione e capire cosa succederà. Questo mondo che avete creato è fantastico! Per noi amanti del calcio non c'è nulla di meglio e fremiamo per capire cosa accadrà....
Credo che avrai una miriade di cose da farci gustare! Non vedo l'ora.....
Aspettando i prossimi aggiornamenti,
ti ringrazio nuovamente per aver ripreso il filo del discorso di questa magnifica storia.
A presto
Giandix85

20/06/21, ore 11:00

Bel capitolo iniziato già nel vivo della storia.
Che dire i protagonisti, sia i Nalu che gli Shika sono fenomenali e se devo dirla tutta Lucy ha fatto bene a dargli quel bel calcio a Natsu se lo meritava proprio così la prossima volta ci pensa su due volte prima fare i dire qualcosa a Lucy.
Non vedo l'ora di leggere il seguito baci chicca alla prossima

20/06/21, ore 10:56

Ma buongiorno Cri, felice di vedere nuovamente attiva questa storia, che già la prima mi aveva parecchio incuriosito (come del resto succede sempre), anche se non ero riuscito a leggere tutti i capitoli disponibili.
Sono interessato nel vedere cosa succederà ma soprattutto cosa combinerai di disastroso tra le varie coppie, perché conoscendoti, saprai essere una amore quanto stronza (in senso buono eh) ed io ti adoro per questo.
Lucy è una calciatrice e a quanto pare Natsu non se ne è minimamente ricordato... fino alla fine ahahahah e Rebecca ha dato una bella rinfrescata a Shiki! Entrambi i ragazzi, davvero, si sono comportati nel peggior modo possibile ma credo proprio che non si arrenderanno così facilmente. *sospira affranto*
Mi chiedo cosa si celi nel passato di Natsu, perché le persone non crescono con una personalità del genere per puro caso, poi Lucy... non so il perché ma credo che anche in lei sia nascosto qualcosa che le fa male e quindi ora non mi resta che seguire gli eventi e scoprirlo da me.
Sei stata grande come al solito, mi lasci senza parole ogni volta e mi chiedo se lo fa apposta o meno xD beh attenderò con impazienza che aggiorni, a presto ed un bacione!

20/06/21, ore 07:41

WOW! Non ho letto l'altra fanfiction quindi non ho idea di cosa mi aspetta, ma da questo primo capitolo mi ispira un sacco 😍 intanto mi piacciono troppo Lucy e Rebecca qua ahah, donne cazzute come non mai. Soprattutto il loro rapporto con i due ragazzi ahahah tra Natsu e Lucy subito odio a prima vista. Beh, almeno da parte di Lucy, Natsu decisamente è rimasto abbagliato dalla bella bionda 😂 Qua poi è un pervertito proprio eh (oltre che non sano di mente come dice lui) 😂 e Lucy cche alla fine gli tira un calcio nelle palle? Vabbe io la amo, non c'è nulla da fare! E comunque ci stava tutto 😂
Rebecca e Shiki poi... Mi chiedo come faranno a superare la loro situazione, mi dispiacs un sacco per lei e ho subito empatizzato.. Ma Shiki non l'ha affatto dimenticata, anzi! Sono super curiosa di leggere il seguito, alla prossima <3

20/06/21, ore 01:20

Cioè... che dire...
No, sul serio, dovrei sapere cosa dire ma insomma, CAZZO, no! E al diavolo la compostezza e la calma richieste nelle recensioni, con te non è possibile, Satanassa del mio cuore, mia Signora del Male. Sono sicura che anche se ricordassi di questa storia, che comunque rammento di aver seguito fino a un certo punto, sarei comunque collassata dinanzi a un capitolo simile 😱🤯😱🤯😱🤯😱! Cioè
.. come restare sane di mente con un Natsu tanto pervertito? HAHAHAHAHAHAH, oddio, il calcio nelle pale ci stava tutto, TUTTO! E mi piace che ci siano anche Shiki e Rebecca, ancora di più che ci saranno anche Juvia e Gray, i miei adorati 🤩😍🤩😍🤩. Ora non resta che attendere il prossimo aggiornamento Satanassa. Ti voglio bene mia monella, anche se un giorno di questi mi porterai sulla coscienza 😘

19/06/21, ore 23:23

Amichetta mia, questo inizio è davvero esplosivo, beh se i due fuoriclasse pensavo di trovare due "agnellini" si sbagliavano e di grosso basti vedere con chi si accompagnano, io amo le nostre due bionde, sono così cazzute, che non si fanno certo fregare dai primi della classe, ho adorato da matti il party, peccato che i due giocatori avevano in mente tutt'altro, ed invece gli è andato tutto di traverso............bene bene vediamo che altro bolle in pentola, perchè credo che il bello debba ancora venire. UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________*

19/06/21, ore 21:56

Ah tesoro!!Che bello rileggere questa storia🤩Me la ricordo bene come quando l ho letta la prima volta!!Ma nonostante ciò è sempre un divertimento e una grande emozione😁Cominciano giá a scaldarsi gli animi tra le nostre calcatrici e i due fuoriclasse appena arrivati a Magnolia!!eh eh eh!!Lucy finge che Natsu non le provochi niente e Rebecca cerca di resistere a Shiki!!Ma con due manzi del genere non si puó rimanere indifferenti😏😋Non vedo l ora di leggere il seguito chicca!!Anche perchè il bello deve ancora arrivare😛E poi sono curiosa di leggere le modifiche che hai apportato!!Già quì si vede qualcosina ma sono sicura che hai in serbo delle sorpresine😈Un bacione!!Sarù

19/06/21, ore 21:32

Ciaooo, capitolo stupendo e sono felice che tu sia riuscita a riportare questa storia che ho adorata però ho una domanda i primi 12 capitoli sono gli stessi? A parte il cambio di coppia dalla Gerza alla Shicca, comunque posso dirti che mi piace come Lucy e Rebecca si sono imposte su quei due come è giusto che sia infondo come si sono comportati se lo sono meritati e anche molto di più, ma sono sicura che queste attrarrà quei due molto di più di quanto siano ora.

19/06/21, ore 19:32

IO TI ADORO. Basta.
Manco da una vita e ora devo ricominciare a recuperarmi tutte le tue opere d’arte ma appena mi hai scritto, proprio a fagiolo, che hai cominciato una cosa nuova mi sono dovuta lanciare proprio. E dico letteralmente, tanto mi conosci è inutile che specifico ahahah.
Anyway… Shiki mi piace un sacco: dolce, determinato e anche un bel po’ pentito e innamorato. Il ragazzo che tutte vorremmo dai, quel grande amore che torna e ti fa sentire le stelle. Anche se Rebecca ha deciso di imparare ad odiarle quelle stelle, parafrasandoti.
Natsu invece… eh bel peperino, io gli avrei dato tante di quelle pedate sui denti. Mani e bocca lunga ma Lucy, da brava leonessa, è riuscita a resistergli. E chissà che non riesca anche a fargli calare la cresta!
Io adoro, poi mi ricade anche con gli europei e io volo praticamente.
Sei sempre straordinaria, in qualsiasi campo decidi di buttarti.
Spettacolare amica mia!
Ti mando un bacione enorme!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]