Due cuori e un pallone
di Cri cri

26/09/22, ore 22:20

Buonasera Cri cri, tutte i nodi si sono pressoché sciolti! Chi doveva pagare, ha pagato! Anche se purtroppo sento che stiamo giungendo al termine di questa storia 😢 Sono contenta di leggere della nuova famigliola di Shiki, Rebecca e Wendy e di Gray che con slancio bacia la nostra Juvia🥰 Anche i nostri amati NaLu regalano grandi gioie! Quella più grande sono sicura che ci sta aspettando nel prossimo capitolo! 👀👶Un bacione carissima 😘

25/09/22, ore 20:23

Beh alla fine le cose per Shiki si sono sistemate, la piccola Wendy è un amore, adesso avrà la famiglia che merita, la mia adorata Lucy è incinta ed io non vedo l'ora di leggere, che espressione farà Nastu quando lo scoprirà, ahhhh adesso i nostri eroi vincendo la Champion, possono anche attaccare le scarpette al chiodo, ahahahh Nastu è davvero innamorato di Lucy, visto la proposta fatta dal suo bomber, il prossimo dunque dovrebbe essere il matrimonio giusto???? Sappi che io non vedo l'ora di leggere come finirà tutta questa bellissima storia. UN bacione grandissimo ciao *________________________________________________________________*

25/09/22, ore 17:36

Oh come tu mi fai appassionare il calcio nessuno. Ahahahah mai guardato una partita in vita mia, dovrebbero mettere te a scriverle XD Comunque, Wendy è fantastica, son così contenta che la situazione per Shiki e Rebecca si sia conclusa così bene, e Lucy che è incinta??? Wow, non vedo l'ora che lo dica a Natsu, e di scoprire come reagirà (sicuramente bene, ma voglio leggere la sua reazione).
Invece, per quanto riguarda la proposta di matrimonio, semplicemente spettacolare. L'ho adorata, tutta, e Lucy non si meritava niente di meno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima <3

23/09/22, ore 00:41

Ciaooo, capitolo davvero molto bello, sono sicura che Natsu sarà davvero felice di sapere che Lucy sia incinta e sarà davvero un matrimonio davvero romantico.
Certo che Shiki e Rebecca insieme a Wendy sono davvero una bellissima famiglia. I miei complimenti per il capitolo che hai scritto.

06/09/22, ore 17:16

Santa pupazzaaaaaaaaaa 😳
Mamma mia amica mia che hai tirato fuori.. che bomba ad orologeria!
Shiki padre, Becca madre praticamente e tutti i ragazzi e ragazze Zii!
Ma che quadretto meraviglioso alla fine..
Pensavo succedesse il finimondo dopo l'arrivo di Becky e gli schiaffi dati a Shiki ma tu.. tu amica mia, hai creato una donna con la D maiuscola! Ha compreso che non fosse colpa di nessuno se non della madre di quella povera bimba, sopratutto sapendo il passato condiviso e vissuto di Shiki all'orfanotrofio..
Ho avuto i brividi!
Adesso sono proprio curiosa di sapere chi è questa madre, perché l'ha abbandonata ma soprattutto come si troverà questa bellissima bimba nelle mani dei nostri beniamini!
Bellissimo capitolo amica mia, come sempre sei fantastica ❤️

31/08/22, ore 12:11

Capitolo Bomba!!!!
Shiki padre non l'avevo proprio previsto. Devo dire che fino all'ultimo ho pensato che fosse una macchinazione di Minerva. Ho addirittura pensato ad un fotomontaggio che avesse cambiato le fattezze della bambina.
Il punto ora è...... come faceva Minerva a conoscere l'identità di questa bambina? Visto che lo stesso Shiki non ne sapeva nulla ? Chi è la Madre ? Perchè è stata messa in orfanotrofio ?
Tutte domande che sono sicuro troveranno risposta nei prossimi capitoli.
Rinnovo i miei complimenti come sempre.
A presto
Giandix85

27/08/22, ore 20:51

Buonasera cara Cri Cri 😘 Che colpo di scena! 😱 Quindi il nostro Shiki è stato per tutto questo all'oscuro di aver una bimba? Chissà come faceva a saperlo Minerva 😱😱 In ogni caso, confido negli avvocati di Shiki per fargliela pagare cara, carissima. Almeno gli Shicca si sono chiariti e vivranno insieme con questa nuova creatura 🤗 Aggiungo anche, che dolci Natsu e Lucy 🥰🥰🥰 Grazie per il capitolo tesoro, un bacione 😘

27/08/22, ore 17:22

Buongiorno amica mia!Tu mi hai fregato in questo capitolo..e per bene direi!!😂Intanto la notizia ke Shiki ha una figlia è stata un fulmine a ciel sereno!!😱Ma poi io da povera credulona quale sono,ho pensato ke fosse una bugia bella e buona atta a screditare Shiki..e INVECE NO!!TU HAI FATTO LA TUA DIAVOLERIA😈SHIKI È DAVVERO PAPÁ DI UNA BIMBA?!Ma avuta da ki???😱Rebecca è stata il 🔝 come fidanzata!Ok all inizio era arrabbiata..anzi,incazzata nera!Come biasimarla??Però è anke la persona ke conosce meglio Shiki e sapeva che lui non sarebbe mai stato capace di compiere un gesto simile e abbandonare una figlia all orfanotrofio!Sono felice ke affrontino questa nuova situazione insieme!!😍Discorso diverso invece per i Nalu ke navigano in acque piú tranquille!!Almeno per ora!!Chi mai sará ke ha suonato al campanello??Super curiosa😏🤩E poi vogliamo parlare della provocazione di Natsu??Tanto di cappello!!Direi ke è andato a segno😎Lucy si è trovata in difficoltá ma sappiamo tutti ke vorrebbe dei figli con il nostro calciatore!!Eh eh eh!!
L' accontenterai e ci accontenterai mia cara??Spero di si😍Un bacione!

26/08/22, ore 15:40

Ciaooo, un po' mi dispiace per Levi che abbia avuto una denuncia, ma posso dire che anche se era il suo lavoro ha messo in difficoltà non solo un calciatore ma anche una bambina, ma ora mi chiedo perchè nessuno gli ha detto di quella bambina? Capitolo stupendo

25/08/22, ore 18:09

Cavolo questo capitolo è stato veramente inaspettato, tra tutte le notizie non pensavo proprio che Shiki potesse essere padre. Che dire, per fortuna Rebecca gli ha creduto e non lo ha mollato seduta stante, così da poter fare la scelta giusta e andare a recuperare la bambina, mi chiedo solo chi sia la madre ora... E anche come Minerva lo sapesse, perlomeno lei è stata sbugiardata pubblicamente da Levy (non ho apprezzato comunque che abbia fatto uscire l'articolo ma vabbe, daltronde è il suo lavoro non si può pretendere troppo). Quindi anche Lucy e Natsu diventeranno genitori? Beh vedo che l'idea a entrambi piace molto quindi si spera bene. Bellissimo capitolo come al sllito, alla prossima <3

25/08/22, ore 17:26

Ok stellina ho una domanda... Come faceva Minerva a sapere che Shiki aveva una figlia se neanche lui ne era a conoscenza? Ora che Levy, anche se sotto minaccia degli avvocati di Shiki, ha fatto il nome di Minerva come fonte della notizia, ha fatto la cosa giusta così Shiki sa di avere una figlia e la piccola avrà una famiglia. La rea zione di Rebecca è più che normale ed è stata una grande donna nell'ascoltare la versine di Shiki e non fermarsi al pettegolezzo come voleva Minerva e anche nel preoccuparsi se sarebbe stata una brava mamma per la piccola. La proposta di Natsu che un giorno vorrebbe avere un figlio da Lucy mi ha spiazzata e spero che succeda al più presto. Aspetto il prossimo capitolo per sapere come reagirà la piccola nella sua nuova pazza famiglia

23/08/22, ore 19:01

Ora io mi chiedo come abbia fatto Minerva ad avere queste informazioni, magari ricattando la "vera madre" della piccola????? Ci sta, da donne come quelle io mi aspetto di tutto, alla fine la cazzata di Minerva gli si è ritorta contro, visto che la giornalista, ha raccontato subito il tutto, adesso però la voglio vedere marcire in prigione quella stronza di Minerva, gli Shicca, diventeranno genitori, sono assai sicura che Rebecca sarà una madre splendida, hihihi quelli che mi fanno morire dal ridere sono i Nalu, con Nastu è quelle proposte da infarto sicuro....... ma tanto ormai sappiamo che presto arriverà una cucciola che allieterà anche la loro vita........ Un bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*

26/07/22, ore 22:41

Amica miaaaaaaa 😍
Niente non ho resistito e sto commentando ahahah
Che dirti.. ho adorato la parte di discussione "familiare" sulla nuova manager di Natsu, sul perché abbia mandato a caca** quella bisbetica e l'approvazione da parte di tutti!
Vogliamo parlare poi della dichiarazione di Natsu?....... Io mi sono sciolta. Lì con loro in acqua. Con gli occhi a cuore e ho rischiato l'infarto!!!!! Mammamia cosa hai creato...MAMMAMIA DAVVERO.
Ho adorato la famiglia di Natsu che ha capito la piccola Luce quanto sia importante per il loro bambinone, si sa.. da un cuore così buono non poteva nascere altro che amore.
Che cavolo ha combinato Levy?...sono un po' preoccupata lo ammetto, non l'ho ben capito che cosa sta succedendo, ma sicuramente ci terrai sulle spine per poi farci uno dei tuoi spettacolari colpi di scena!!!
Che dirti amica mia..sono impazzita per questo capitolo! Sei fantastica come sempre, mi incolli ogni volta allo schermo e poi non rirsco più a concepire niente ahahhahaha
Sei meravigliosa! Continua così ❤️❤️❤️

13/07/22, ore 10:51

Buongiorno carissima ci ho messo un po a leggere il capitolo ma c'è lo fatta... come sempre capitolo fantastico, il momento più emozionanti è stato la dichiarazione di Natsu e quella più divertente è stata la reazione di Mevis nel sapere che Touka aveva parlato male della sua Lucy. Levy cosa mi conbini cosa avrà scritto su quell'articolo? Aspetto al prossimo aggiornamento baci stellina

04/07/22, ore 00:57

Buonasera Cri cri, questa settimana ci hai deliziate con ben 3 aggiornamenti! 😍 Grazie mille💕 Per quanto riguarda questo capitolo, è stato così emozionante il momento in cui finalmente Natsu dice a Lucy che l'ama, scacciando il suo temporale interiore causato da Touka! 😍🥰❤️ Mi sono letteralmente sciolta, e non solo per colpa del caldo estivo che, ahimè, tutti stiamo patendo! Purtroppo però, si prospettano tempi duri per Shiki! Che cos'avrà detto Minerva alla giornalista Mc Garden? E che cos'avrà scritto nell'articolo? Mi piacerebbe tanto intervenisse un certo calciatore metallaro 👀 Al prossimo capitolo bella! Un bacione 😘
P.S. che tenerino Erik Cobra 😏