Due cuori e un pallone
di Cri cri

21/10/21, ore 15:01

Buon pomeriggio tesoro... capitolo MOLTO e dico MOLTO SEXY ( lo scrivo a caratteri grandi per farmi capire meglio). Natsu che ha capito che con Lucy c'è molto di più dell'attrazione fisica e dei giochetti è favoloso, e la stessa cosa capita anche da Lucy e vederli finalmente insieme e la stessa cosa vale per Shiki e Beky e poi in discoteca che per poco i ragazzi non prendevano a pugni i cibisti per gelosia nei confronti delle loro donne questo co fa capire che sta nascendo qualcosa. E la stessa cosa delle ragazze che hanno provocato i nostri campioni solo perché accerchiati da "galline arrapate" e stata straordinaria. Aspetto il prossimo capitolo per vedere come vengono "punite " le ragazze. Baci chicca alla prossima 😚

20/10/21, ore 11:45

Buongiorno tesoro!Che bellissimo capitolo che hai scritto!!Nonostante avessi già letto la storia e il momento dove Natsu e Lucy si abbandonano alla passione sulla spiaggia..beh...rileggere quella parte è stata una emozione forte come la prima volta!Unica!!Pura poesia❤Peró..ora mi aspetto fuoco e fiamme tra loro,visto come hai lasciato finire il capitolo..eh eh eh😈Anche per gli Shikka comunque le cose vanno più che bene!!Travolti dalla passione pure loro quindi 🔝🔝🔝Tesoro lasciami dire solo una cosa...Natsu e Shiki cosi romantici e gelosi sono uno spettacolo unico ahahah!!Adesso dovranno anche rompere con le loro ormai ex fidanzate!!Compito non facile...almeno x quanto riguarda ultear...se nn ricordo male?!O se nn hai modificato qualcosa!!😈Con te bisogna sempre stare sull attenti che nn si sà mai quando e quali diavolerie tirerai fuori🤣ahah!Chicca mia non vedo l ora che aggiorni!!Un bacione grande!Sarù

20/10/21, ore 10:49

UHHHHHHHHHHHHHHHHH il capitolo sexy è arrivato e adesso ne vedremo davvero delle belle...... hihihihi Nastu si è scoperto innamorato di Lucy, beh ciccio tanto di guadagnato per te, lei è una bella figliola, chissà come la prenderanno le altre "compagne di squadra" visto che c'è qualcuna che smaniava di essere presa da Nastu???? Credo che ci sia rimasta male, bah affari sua, non è che a me freghi qualcosa, anzi......... sono assai curiosa di scoprire che cosa bolle in pentola, perchè da adesso in poi ne vedremo davvero delle belle........ UN bacione grandissimo ciao *__________________________________________________________*

13/10/21, ore 19:08

Ciao Cri, eccoci con il nuovo aggiornamento di questa storia che stiamo piacevolmente riscoprendo!!!
Ti chiedo nuovamente scusa del ritardo ma è un periodo un pò incasinato, spero di rimettermi in sesto presto.
Che dire, ricordavo lo shooting ed è stato davvero divertente riassaporarlo! Il gioco oramai si fa davvero duro ed è sempre più difficile per le nostre coppie tenere a freno non solo gli ormoni ma anche i sentimenti che si fanno spazio dentro i loro cuori. Se da un lato fa piacere constatare che Rebecca si sta lasciando finalmente andare , dall'altro dispiace vedere che Lucy impaurita e disorientata dal suo cuore. Oramai ha capito che il gioco è finito e pensa che la cosa migliore sia allontanarsi dalla sua personale tentazione, credendo erroneamente di non essere ricambiata.
Piccola nota a margine : Oramai anche le calciatrici, non tante ma alcune, stanno diventando dei fenomeni globali. Principalmente nei paesi stranieri ma anche in Italia è oramai consueto vedere calciatrici intervistate e protagonisti dei salotti tv.
In attesa del prossimo aggiornamento
Saluti
Giandix85

04/10/21, ore 22:02

Buonaseraaaaaaa 😍
Vedo tantissime stelline e cuoricini finalmenteeeee
Questo capitolo me lo ricordavo bene, rileggere del set fotografico mi ha fatta ridere come una pazza ahahaha sempre con quel coool e con i soprannomi che tanto adoriamo per quei 4!
Finalmente i nostri Shicca si sono riuniti almeno sul letto, tante parole non dette ma anche tanti gesti che contavano molto di più.
Una Lucy che non vuole cedere per paura di prendere una bella botta in testa con quel rosato così bello quanto letale..
Ho sempre amato questa ff e la sto amando tutt'ora!
Amica mia sei fantaticaaaaa ❤️
A prestissimo 🥰

04/10/21, ore 09:28

Satanassa del mio cuore,e malefica come poche,eccomi qui in enorme ritardo a recensire!!😂Come ben sai sono giorni incasinati,ma ora sono qui e bando alla ciancie partiamo subito a commentare questo capitolo🤩....ke poi...detta tra noi mia cara...cosa c e da commentare??HO INFARTATO PRATICAMENTE TUTTO IL TEMPO😂 La mia SANITÀ MENTALE è salita su un volo di solo andata per non so dove e LA PAZZIA ha preso il sopravvento😈 muahahahah!!Gli shikka sono fuoco puro🔥🤩e i Nalu..eh i Nalu....la parte della catena mi ha fatto morire e resuscitare🤩😍Quindi nn oso immaginare cosa succederà dopo........😈😈😈🔥😍eh eh eh!!Cri mia amica super diabolica ti adoro, lo sai💙Aspetto con la PAZIENZA CHE NON HO😂 il prossimo capitolo, perchè ormai,i giochi sono fatti e Natsu e Lucy..OH MIO DIO mi faranno passare a miglior vita😏😏lo so giá e non vedo l ora che accada!Un bacione grande!Sarù

02/10/21, ore 21:46

Ciaooo, una coppia è stata messa insieme manca solo la nalu, Lucy si è resa conto dei sentimenti che prova e anche Natsu sta iniziando a capirlo ma ancora non hanno fatto grandi passi. Capitolo stupendo

01/10/21, ore 16:16

Ok... nella tua risposta alla recensione precedente mi avevi avvisato che si sarebbero aperte le danza ma lo stesso il mio cuore è andato in fibrillazione e questa volta ho URLATO come una matta, facendo spaventare tutti in casa, ma sono dettagli, leggendo che durante gli scatti Natsu e Lucy hanno capito che non provano solo attrazione fisica ma anche qualcosa di più e che Shiki e Beky si amano ancora dopo sette anni di lontananza. Va be e poi quando Shiki va nella stanza delle ragazze e quello che succede, mamma mia lì mi è venuto in infarto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come trascorrono la notte i Nalu. Baci chicca alla prossima recensione

30/09/21, ore 23:54

Ok...
No, sul serio, ho detto ok! In fondo me lo avevi detto, mi hai avvisato per messaggio e anche in risposta alla recensione... quindi, perché dovrei agitarmi?
... forse perché a suon di scatti è stato il mio cuore a infartare! Donna malvagia e straordinaria, che mi avvisi a fare se alla fine comunque IO COMINCIO A URLARE COME UNA PAZZA E FATICO A RIACQUISTARE IL CONTROLLO DELLE MIE EMOZIONI? Come me le incasini tu... oh Saty, come lo fai tu, non lo fa nessuno. Mater dei... cioè...cioè partiamo da quel santo folle di Jason che si merita un elogio e degli applausi duranti una giornata intera 😍😈😍😈😍😈😍 Da bravo malizioso super cool ha fatto crepare me oltre che Lucy e Rebecca. Quando Shiki ha detto alla sua bionda di non dare spettacolo... OH MIO DIO 😱 ma credimi, Satanassa del mio cuore che è stato alla scena della CATENA che hai rischiato di essere presente al mio funerale. Cioè... c'è qualcosa che possa anche solo lontanamente descrivere come stia io in questo momento? NO,CAZZO, NON ESISTE. E poi... poi la scena Shicca 🔥😍🔥😍🔥😍🔥😍 fuoco e fiamme, amore e passione e chi li ferma più adesso? Spero nessuno, mio tesoro e mentre mi consolo nell'immaginare loro due a recuperare il tempo perduto per tutta la notte spero che un certo numero 7 raggiunga una certa numero 7 per farle capire che qui, all'amore, non vince chi fugge, ma chi resta... chi resta a farmi infartare ♥️.
Assolutamente meravigliosa, mia Signora del Male... assolutamente meravigliosa 😘♥️

30/09/21, ore 19:47

Ed eccoci arrivati al capitolo tanto atteso da me, donna sappi che ho adorato Jason per le sue uscite da matto, sembra che Lucy ne abbia abbastanza di "giocare" con Nastu, perchè le sembra di fare un torto a Brandish, ma anche perchè a rimetterci sarebbe il suo cuore, ahahahahah le foto sono state davvero hottisssime, adesso però sono più che curiosa di scoprire dove dormirà Lucy, e sopratutto se Nastu agirà da "vero uomo" come dice sempre Elfman. UN bacione grandissimo ciao *____________________________________________*

28/09/21, ore 15:20

Sono io o fa un po caldo qui? ......
Ho sempre capito che con te non si scherza.. ma questo capitolo mi manda a fuoco ahahahahaha
My honeeeeeeeey ❤
Niente sono troppo elettrizzata da questi 4 tipetti, non fanno altro che stuzzicarsi e giocare tra di loro!
Ovviamente siamo solo agli inizi di questa lunga tortura di giochi... e non vedo l'ora di continuareeeeeeee 🙈
Come sempre, sei incredibile amica mia!
A presto ❤

24/09/21, ore 20:14

OH MAMMA MIA... vorrei tanto urlare dall'emozione di questo capitolo ma se lo faccio la mia famiglia mi prende per pazza, anche se lo sono e loro lo sanno ma non diamo altre conferme 😋😂. Capitolo eccezionale e come si dice " o tutto o niente " e in questo caso le nostre coppie hanno fatto di tutto e se non fossero stati interrotti avrebbero fatto di più. Aspetto il prossimo capitolo per vedere le nostre coppie cosa combinano adesso e per vedere se Grey si batterà con Juvia. Baci chicca al prossimo capitolo 😚

20/09/21, ore 22:12

Ciaoo, e niente natsu e lucy sono sempre più coinvolti e non se ne accorgono, però chissà forse se ne accorgeranno presto e si metteranno insieme o almeno lo spero. Capitolo stupendo e scrivi davvero molto ma molto bene

19/09/21, ore 16:11

Caio Cri,
innanzi tutto mi scuso per la mia latitanza di questo periodo. Ho avuto molto molto da fare con il lavoro e non ho avuto il tempo di leggere nulla. Riprenderò al più presto anche le altre storie.
Capitolo tanto spiritoso quanto lussurioso questo.
Le coppiette non possono più fare a meno di avvicinarsi e godere della compagnia l'uno dell'altro.
L'atmosfera era proprio come la ricordavo dalla storia originale. Complimenti anche per la dovizia di particolari con la quale ci hai abilmente descritto ogni incontro ravvicinato. Quella di Natsu e Lucy nell'ascensore è di sicuro la mia preferita.
Attendo ansioso il prossimo aggiornamento.
Saluti
Giandix85

18/09/21, ore 00:23

Ok, ok... io.... io... io cercherò di mantenermi calma, d'accordo? In fondo sono le 00:21 e non posso urlare, no, non con Chiara vicino, non con tutti che dormono in casa, ma... ma CAZZO, SE VORREI URLARE! OH MY LUCIFER MORNINGSTAR COME POTREI ANCHE SOLO PENSARE DI NON URLARE DOPO UN CAPITOLO SIMILE???😱😱😱😱 Mi viene in mente il ritornello dei Maneskin, ma solo la parte che fa: "Sono fuori di testa..." perché poi ci aggiungerei: "...e anche di cuore e polmoni!"... MA IO NON CI POSSO CREDERE! 🤯🤯🤯🤯 Qua la famosa frase "o tutto o niente" è praticamente stata bocciata, snobbata, FOTTUTA! Insomma, devo darmi una calmata e partire con calma: sì, con calma un beneamato .... NO, devo censurarmi o questa non la posso davvero inserire come recensione. Ok, mi calmo... e parto dalla partita che mi ha fatto davvero morire dal ridere. Hahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😂😂😂😂, no sul serio, ho sghignazzato tutto il tempo e non posso che essere felice per la vittoria delle nostre ragazze. Certo, se non fosse stato per Lucy e Rebecca e anche per Cana per la parata... le altre erano tutte incantate da due certi attaccanti, ma gliene vogliamo fare una colpa? No, per niente e quindi sorvoliamo e arriviamo a DUE SCENE CHE DOVREBBERO ESSERE DENUNCIATE PER IL LORO ESSERE UN PERICOLO PUBBLICO ALLA SANITÀ MENTALE E SPIRITUALE DI CHIUNQUE! 😱😱😱😱 Cioè... io sono viva e non so perché lo sono ancora. Forse per dirti Grazie, Mia Signora del Male per un capitolo pregno di emozioni e di delirio, degno di te e della grande Satanssa che sei. Non vedo l'ora di tornare a sognare e a infartare per merito tuo, mio demonio 😈🔥♥️