Due cuori e un pallone
di Cri cri

17/09/21, ore 13:38

"come ci era finita lì quella vallata di addominali?"e ancora "maledetto,stupendo.. figlio di puttana" 😂.. stò a morire del ridere chicca😂😂Ah e nn dimentichiamo il "sono venuto qui a offrirmi come trofeo" ahah 🔝
Direi che questo capitolo è un attentato continuo alla sanità mentale di una persona!!..La mia di sicuro😂😈Per i Nalu poi le cose non vanno meglio hi hi hi!!La scena dell ascensore è una bomba!🤩Ho infartato non so quante volte e direi spettacolare la faccia di Gajeel e Cobra che con le sue battutine non si smentisce mai😂Tesoro io aspetto il prossimo capitolo gongolando(come sempre quando leggo le tue storie stupende)💙Un bacione grande!Sarù

16/09/21, ore 22:18

“REBECCA, MY HONEY! STAI BENE?! HO SENTITO IL PARFUM DI QUALCHE RUMORE STRANO PROVENIRE DALLA TUA STANZA MENTRE PASSAVO DI QUI!!”
“Non voglio crederci!” Rebecca si portò una mano sulla faccia, mentre Shiki soffocava la sua risata sul cuscino una volta riconosciuta la voce di Ichiya.
“REBECCA, MY HONEY… RISPONDI, O ANDRO’ A CHIEDERE LA SECONDA CHIAVE ALLA RECEPTION PER VENIRE A SALVARTI, MIO ANGELO BIONDO”
“NO, MISTER… NON LO FACCIA! STO BENISSIMO! ERO… SOTTO LA DOCCIA”, giuro che sto morendo ancora dal ridere, per questa esilarante "uscita" di Ichiya, oddio quel uomo è una comica vivente, mi fa troppo ridere, e così i due "fuoriclasse" sono stati sbeffeggiati dalle nostre due diavolesse, ahahahah che ridere, posso affermare con certezza che tutti è 4 sono presi, basta un nonnulla che esplodono come bombe, basta vedere cosa è successo in ascensore tra Nastu e Lucy, poi vogliamo parlare della sorpresa che shiki ha fatto a Rebecca???? Se non è amore questo poco ci manca................. vediamo che altro bolle in pentola. UN bacione grandissimo ciao *_______________________________________________________________*

04/09/21, ore 23:21

Avevo già letto questo infarto fatto di parole e segni di punteggiatura qualche giorno fa, ma non avevo avuto il tempo di lasciargli la recensione che merita. In realtà il tempo ora ce l'ho ma credo comunque che nessuna parola riuscirebbe a esprimere il salto dalla sedia che ho fatto a più di una parte in questo benedetto capitolo! 😱😱😱😱 OH MIO DIO altro che baci pericolosi,qui la sottoscritta ci è rimasta sotto come se mi avesse investito un treno ad alta velocità! E che cazzo, ma che si fa morire la gente così? Da premettere che avrei voluto prendere il mio adorato Gray-sama a sberle, devo dire che gli ShIcca già mi piacevano ma ora che ho visto i primi episodi su Netflix posso confermare che come coppia fanno furore. Certo, se poi diventano personaggi delle tue Storie, Satanassa mia malvagia, c'è da stare sicuri che finiremo morti stecchiti. Ma quel bacio... e che bacio 😍😈😱😍😈😱😍😈😱🤪🤪🤪😵😵. Posso affermare con certezza che questo capitolo non lo aveva letto nella storia precedente, non so se tu lo abbia modificato o ti stia ancora adattando al vecchio progetto, ma di una cosa sono sicura: i giochi sono appena iniziati e io qui ci morirò benissimo. Quindi fatti sotto, mia Adorata E Malefica signora del male, non vedo l'ora di infartare per colpa tua ♥️!

28/08/21, ore 11:03

Buongiornooooooo 🤩😍
Anche questo capitolo lo ricordavo!
Ma come sempre.. le tue manine riescono a farmi impazzire come non mai!
Che dire di questo capitolo.. piano piano si brucia sempre più terreno, sopratutto Natsu e Lucy che con quel bacio hanno capito che è più di un'attrazione fisica.
Gray lo adoro niente da dire, non sa minimamente come comportarsi ahaha
Shiki e Rebecca invece.. loro si che sono a combattere a colpi di stuzzicate, sguardi e battutine!!
Come sempre, sei fantastica!
Non vedo l'ora di proseguire, un abbraccio grandissimo amica mia ❤❤

23/08/21, ore 18:37

Ciao tesoro dopo una pausetta sei partita alla grande con questo capitolo. Shiki si sta vendicando dello scherzo della sauna che hai ha fatto Beky. Grey sta iniziando capire che Juvia non è una semplice fan ma qualcosa di più è che si sia scusato per il suo comportamenti del pomeriggio è stato gentile. E cosa dire dei nostri Nalu fuoco allo stato puro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come proseguono le cose dei nostri campioni. Bacio chicca alla prossima

23/08/21, ore 10:51

CRIII MY HONEY😂 ahahah, sei tornata ad aggiornare dopo la pausetta e io non posso che ringraziarti infinitamente😘Il raduno a Galuna procede più che bene direi!Rebecca stavolta è stata un pò presa in contropiede da Shiki fuori dalla camera,Grey che cerca di fare dei passi avanti con Juvia è così impacciato che mi diverte moltissimo!Però si è scusato per il comportamento che aveva avuto l altra volta quindi applausi x lui!I Nalu invece stanno viaggiando diritti diritti verso la passione..😈quella travolgente che a breve li prenderá e gli farà capire che sono fatti per stare insieme🤩Non vedo l ora!!Divertentissimo il teatrino con Ichiya alla cena in ristorante!!Propio come hai scritto nel capitolo me lo sto immaginando appiccicato come una cozza alle gambe delle povera Rebecca e sto ridendo come una scema aahahah!!!...Che altro dire chicca..sei tornata alla grandissima😎Attendo con ansia i prossimi aggiornamentiUn bacione!Sarù

23/08/21, ore 00:29

OH signurr che capitolo, ahahahahah ho riso come una pazza, per tutta la durata della lettura, amo da morire Lucy e Rebecca, quelle due diavolesse, sanno davvero come fare girare la testa agli uomini, specie due bomber, che ancora non sanno di aver perso la testa per quelle due bionde, con questa frase mi sono letteralmente sdraiata sulla scrivania: “REBECCA, MY HONEY. LUCE DEI MIEI OCCHI. IL TUO PARFUME È ECCEZIONALE.” gridò Ichiya, nel pieno della sua euforia data da qualche bicchiere di troppo, appiccicandosi come una cozza alla gamba di Rebecca, attirando tutta l’attenzione su di loro.
Una scrosciante risata si sollevò nell’aria, mandando a Rebecca non solo l’acqua di traverso. Per il sussulto si era buttata sulla tuta parte della bevanda, bagnando anche il mister, che – presa decisione seduta stante – sarebbe morto per mano sua. Ma anche il contrattacco di Lucy è stato davvero super, quando ha deciso di rendere pan per focaccia ai 3 giocatori......... bene bene le cose si stanno piano piano avvicendando, sempre per il meglio, adesso però io aspetto il famoso servizio fotografico, li si che mi divertirò........................ Un bacione grandissimo ciao *______________________________________________*

22/08/21, ore 23:00

Ciaooo, stanno facendo grandi passi avanti i nostri eroi, ma ora dovrebbero anche capire che con il fuoco si rischia di bruciarsi e anche molto. Il bello è che non si rendono conto neanche che cosa provano l'uno per l'altro chissà quando se ne renderanno conto. Capitolo stupendo

25/07/21, ore 16:08

Ora dimmi tu io come posso aspettare per leggere il prossimo capitolo dai DIMMELOOO...
Hai descritto fantasticamente la gelosia di Grey e sperando che si svegli il prima possibile. E stato epico il momento Shicca con la vittoria di Rebecca ora staremo a vedere come si vendicarà Shiki e Natsu mi è venuto un infarto, anzi più di uno, leggendo quello che ha fatto nell'idromassaggio con Luce e sperando che prima o poi capiscano cosa provano l'uno per l'altra. Aspetto il prossimo capitolo con ansia baci chicca alla prossima

25/07/21, ore 15:38

Boooooooommmmmm!!!!
Questo capitolo bomba era proprio come lo ricordavo......
Sto ancora ridendo mentre ti scrivo......
Un paio di grossi portoni sono stati abbattuti da parte delle nostre due coppie preferite......
Ci saranno sicuramente altre situazioni di scontro ma oramai abbiamo tutti capito che non si può evitare l'inevitabile!!!
L'amore è un partita di calcio. A volte vinci, a volte pareggi, a volte perdi ( vero INGHILTERRA ahahaahahahaha!!!!!)
Aspetto con ansia il prossimo e gli altri capitoli per mettermi in pari con quello che ricordo....
A presto Cri
Giandix85

24/07/21, ore 15:20

Cavolo che capitolo 😂😂 tra Lucy e Shiki non so chi l'abbia avuta peggio ajahah ma come ti vengono certe idee? Cioè queste lotte sexy sono fantastiche 😂 voglio anche io finire tra le grinfie di Natsuuuu ahahah
Gray geloso poi🙄 beh svegliati caro mio ma mi sa che non dovrò aspettare molto perché lo faccia. Sempre più curiosa di sapere come continuerà questa guerra sexy tra Natsu e Lucy, sperando che nel frattempo Rebecca si decida a perdonare Shiki. Alla prossima!

24/07/21, ore 03:32

Ciaooo,Natsu e Lucy se la giocano bene ma credo che Lucy abbia un vantaggio su Natsu che ancora non sa, come Shiki e Becky credo che quei due dovranno solo ammettere quello che provano e sono apposto. Capitolo stupendo

23/07/21, ore 14:16

Buonasera my honey 😂
No vabbe.. amica mia...AMICA MIA!
So che questi capitoli sono stati scritti e già letti da me.. ma impazzisco per questa ff !
Questo capitolo così pieno di fuoco me lo ricordavo bene bene vai.. sopratutto la parte di Natsu e Lucy ahahah lei ha resistito anche fin troppo!
Rebecca.. io la adoro lo sappiamo bene! Pero la situazione si è appena scaldata lo sappiamo bene.. 🤐
Continua a postare che io mi diverto parecchio qui ahahah
Grazie tesorooooo❤❤❤

23/07/21, ore 13:30

Tesoro eccomi qui come promesso!
Cosa dire di questo capitolo?!Il ritiro a Galuna è cominciato nei migliori dei modi direi😎....Per noi lettrici sicuramente😈🤤😏per le nostre calciatrici forse un po meno?!ahah!!Oppure, in fondo in fondo, sono contente anche loro del trattamento ricevuto?!🐷Che birichine che sono...credono di giocare con il fuoco senza scottarsi..troppo facile cosí😂Adoro Lucy a fine capitolo che dice "Dannato,stupido sexy Dragneeel"🔝Vuole fare l' incazzata ma non ce la fa😂😂😂 Era partita bene dicendo dannato/stupido..ma poi si è persa a metà...ahahahahhahahahah!!
Cara Lucy quanto ti capiamo io e la satanassa Cri cri😈malefica come poche, che si.. ora ti fa penare...ma che alla fine della fiera ringrazierai..😏hi hi hi!!Ciccia chiudo che altrimenti qui come al solito scrivo un papiro!!😂Non vedo l ora di leggere il proseguo di questo caldo ritiro..😏un bacione!!Sarù😘

23/07/21, ore 01:39

Allora... dimmi tu... avanti, sto aspettando, disgraziata...
DIMMI TU COME POSSO IO ESSERE ANCORA VIVA O QUANTOMENO RESTARE SANA DI MENTE DOPO QUESTO CAPITOLO. Avanti, Satanassa del mio cuore, sto aspettando! No, ma qui, non si può, non si può sul serio!😱😱😱🤪🤪🤪😵😵😵! Allora, partiamo dal presupposto che ho adorato il modo con il quale è stata scritta la gelosia di Gray, hahahahahaah sto ancora ridendo e credo che non mi passerà tanto presto e meno male. Ma dopo tutte quelle risate... oh mio Dio, OH MIO DIO, cioè... un infarto a ogni parola, ma che cavolo! Natsu è da stuprare un minuto sì e l'altro pure ma il momento Shicca... non lo so, è stato pervetitamente romantico, si può dire? Ma sì, che ci frega. E ora, imito Gajeel e mi sfrego le mani dinanzi a quanto avverrà. Non vedo l'ora, mia signora del male, non vedo l'ora 😈😈😈
Ti adoro ♥️