Madame Mode
di Nenottina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/22, ore 00:56

Ciao! (?)
Per non riempirti di notifiche ho commentato direttamente l'ultimo capitolo.
Che dire, non immaginavo che dopo anni dove avevo un blocco nel leggere qualcosa online che mi prendesse, questa storia mi ha fatto ricredere davvero
La trama è stata tipo "devo continuare a leggere il prossimo", cioè attirava ecco
Mi piace la tua scrittura e come descrivi, quindi semplicemente complimenti

-Mashiro

15/12/21, ore 22:45

oh ma l'amica mia mi ha fatto la menzione speciale ... T.T I don't deserve you, senpai e also non devi ringraziare, noi siamo qui per supportarti sis, è il nostro dovere!

comunque mamma mia, ho sospirato anche io leggendo questo capitolo, finalmente il finale che ci meritavamo!
Chat Noir che mantiene la sua promessa e la difende, ovviamente la sua identità sarà al sicuro con LadyBug, e devo dire che non mi aspettavo questa scena. Pensavo che la farfalla avrebbe attaccato il bambino e non direttamente Marinette, devo dire che Papillon non perde proprio l'occasione per traumatizzare ulteriormente la nostra bambina. Suvvia Papillon e lasciala finire sto appuntamento con il suo gattino!
Sono proprio contenta per questi due.

E che dire, questa fan fiction si è conclusa qui, mi aspettavo una conclusione diversi capitoli fa, pensavo sarebbe finita con la sconfitta di Madame Mode e invece hai deciso di dare delle spiegazioni e un degno finale a questa storia, e non posso che esserne felice.

Come sempre, te l'ho già detto all'inizio e te lo ripeto anche qui visto che è l'ultimo capitolo, scrivi molto molto bene:
riesci a inserire le battute comiche e ad essere simpatica come sei anche realmente,
immagini e descrivi i luoghi e i personaggi in modo dettagliato tant'è che ho tutto realizzato nella mia mente mentre leggo, e soprattutto
descrivi le azioni e i vari combattimenti divinamente e sai che è un'abilità che io ho sempre ammirato.
Ma soprattutto, sei molto brava a scrivere le fan fiction in generale, riesci a integrare bene la tua idea con la storia vera e propria e non snaturi i personaggi, dai sempre quel tocco in più che serve e non esageri mai. E non sai quanto questo sia importante non solo per chi è già abituato a leggere delle storie e quindi vuole della sostanza e non scene esagerate o frasi no sense, ma soprattutto per chi è fan della serie e quindi conosce bene i personaggi. Perciò la lettura è molto piacevole e scorrevole. ho apprezzato molto questa fan fiction e spero di poterne leggere altre magari di altri universi ... che dire ... terrò la tua pagina aggiornata per leggere nuove FF e chissà anche una tua storia vera e propria!! <3

ps. sì, ci sarebbe anche la mia storia e no, non mi sono dimenticata ahah appena avrò tempo, giuro che la completerò a 360° per fartela leggere! :')

15/12/21, ore 22:25

Marinette eddai su capiscilo che è Adrien!!
In effetti versione Madame Mode avrebbe spaccato come stilista

Comunque bella descrizione quella del gelataio ahahaah quasi poetico, voglio anche io una cosa simile quando compro da mangiare

E quel bambino ... qualcuno gli dia un gelato prima che venga akumizzato e renda la città una poltiglia di cioccolata, pistacchio e nocciola

15/12/21, ore 22:18

Fangirlo fangirlo fangirlo
anche se in realtà la trovo un po' controversa questa parte di LadyBug/Marinette e Adrien/Chat Noir
I mean Chat Noir ora è innamorato di entrambe le versioni mentre Ladybug è innamorata solo della versione di Adrien ...
Sicuramente però non lo lascerà mica per il suo alter ego, giusto? Giusto?

In ogni caso ... Chloè dovrebbe moderare questi suoi interventi poco amichevoli, tra l'altro stonano con quello che è anche lei, ovvero un'eroina che dovrebbe DIFENDERE tutti e non bullizzare la gente nel tempo libero, tsk

L'intervento di Max mi ha fatto spaccare lol

15/12/21, ore 22:00

più vado avanti leggendo e più i capitoli diventano più dolci ...
la lealtà di chat noir è davvero insostituibile e
un momento- come sarebbe a dire "potrà anche non essere l'amore della sua vita" ma certo che lo è!!! Andiamo Marinette fai 2+2 , quanti biondi conosci? AHAHAH

15/12/21, ore 21:51

Ma che carino che è stato Chat Noir? Davvero molto bello questo capitolo, hai fatto bene a inserire, dopo tutto ciò che ha tormentato Marinette, una parte in cui è lei a dover decidere per l'identità di Chat Noir.
Ovviamente sia se si fosse girata, sia se non si fosse girata sarei rimasta contenta ma il fatto che non abbia accettato la rende ancora più matura e responsabile.
Inoltre rende chiaro quanto lei abbia influenzato positivamente gli altri eroi, Adrien si fida così tanto di lei da farle decidere anche per il suo futuro e lei ha deciso di non "approfittarsene", non penso ci sia una dimostrazione più grande di fiducia e lealtà da parte di entrambi.
Il tutto sigillato da un abbraccio, che amore.

Vedo una Marinette ancora più scossa rispetto a quella dopo il giudizio del signor Agreste. Adesso è fragile e ancora più insicura, non solo perchè ha "fallito" come ragazza comune, ricevendo una porta chiusa in faccia per quello che è il suo sogno, ma anche perché ha fallito come eroina, mettendo in pericolo anche i suoi amici.
Povera Marinette, adesso più che mai le serve il sostegno dei suoi cari.

Bel capitolo, proseguo nella lettura <3

15/12/21, ore 21:36

alloora finalmente ho un momento di riposo in cui posso dedicarmi alla lettura di questa storiella :3 comunque nel caso non mi riconoscessi sono sempre io, Angela! (da leggere con la vocina di super mario ahah) ho semplicemente cambiato nickname

iniziamo subito con il botto Marinette che ha come peggior incubo Adrien fidanzato con Chloè, dovrebbe rivedere le sue priorità quella ragazza! cit.

Ma poi vogliamo parlare della dolcezza con cui Chat Noir cerca di rassicurare Marinette? La galanteria con cui la difenderebbe in ogni caso, che dolce ragazzo e poi quando si ingelosisce per Viperion? eheh

Per Chloè, in effetti, è il caso che continui a credere che Marinette non sia la ladybug che tanto stima ... non sia mai le scappa questa informazione per negligenza o dispetto, sarebbero guai seri

L'altra Ladybug un po' sus che okay zia che ti sei trasformata per un giorno e le hai rubato il ruolo ma il ragazzo rimane il suo, non ci allarghiamo cara.

Adesso corro a leggere il continuo!

10/12/21, ore 23:19

Ciao!! Molto bella questa tua long miraculous, soprattutto molto originale nella trama e nel finale!
Spero che continuerai a sperimentare nuove storie in questo fandom!
A presto 😉🌻

10/12/21, ore 20:48

Ciao cara, non serviva ringraziarmi ❤️ tutti i complimenti te li meriti semplicemente.
Ed il finale non poteva essere più perfetto di così.
Come immaginavo la volta scorsa, l"akuma era per il bambino 🤣 ma poi ha fatto un piccolo cambiamento puntando Marinette e Adrien per salvare la sua milady, non ha potuto che trasformarsi proprio davanti a lei, come aveva fatto in Chat Blanc, e rivelare la sua identità di super eroe.
Tutto e' bene quel che finisce bene e con il cataclisma il nostro chaton riesce a mettere al suo posto quell' inietto di Papillon.
Il bacio finale e' stata la ciliegina sulla torta e io non vedo l'ora di leggere altre tue storie, che ovviamente sarò più che felice di commentare.
Un abbraccio e alla prossima allora. Erika ❤️

03/12/21, ore 20:29

Oh ma che dolci i due piccioncini...ma temo anche che quel bambino rovinerà tutto facendosi akumatizzare 😅
Non c'è mai pace per Adrien e Marinette che sicuramente ora combatteranno fianco a fianco... O semplicemente mi sto facendo troppi film mentali 🤣🤣🤣
Ottimo lavoro cara! Attendo il prossimo capitolo.
A presto, Erika ❤️

26/11/21, ore 21:22

Ciao cara! Bellissimo capitolo come sempre, non smetterò mai di dire che adoro questa storia e come l'ha originalmente strutturata.
Oh finalmente Adrien si e' deciso a invitare Marinette a prendere un gelato 😍😍😍
E quello"impicciona di Chloe la strozzerei con le mie mani...strane zitta no?
Ora sono curiosa di sapere che cosa accadrà all' appuntamento e se Adrien vuoterà il sacco con lei 🥰
Un abbraccio e alla prossima.
Erika ♥️

19/11/21, ore 19:37

Ecco! Ma perché i tuoi capitoli finiscono sempre troppo presto? Non e' giusto!
Comunque mi e' piaciuto davvero tanto il momento Lady Noir, anche se immagino sia la quiete prima della tempesta, non dimentichiamo che Papillon sa chi e' Lady Bug e poi c'è anche Lila in mezzo...qual e' il suo ruolo in tutto questo?
Non mi resta che aspettare i prossimi capitoli.
Un abbraccio, Erika ♥️

12/11/21, ore 19:33

Ciao cara! Che bello trovare un altro aggiornamento 🎉 ho davvero apprezzato la decisione di Marinette di non sapere chi e' Chat Noir, e lui di conseguenza si e' comportato da vero signore, che teneri però ❤️❤️
I dubbi che ha Marinette sono più che legittimi, e sono sicura che l'aiuto di Chat Noir o Adrien, la faranno rigare dritto.
Un abbraccio, Erika ♥️

05/11/21, ore 19:56

😍😍😍 e ora che tutti i miraculous sono stati recuperati, che cosa farà il nostro amato Chat Noir?
Sembra che Marinette abbia un ripensamento, del tutto lecito, visto come si deve essere sentita per essere stata akumatizzata, lei che doveva portare alta la bandiera della lealtà, si e' fatta invece abbindolare da Papillon.
Come sempre attendo il prossimo capitolo.
Alla prossima, Erika ♥️

30/10/21, ore 15:45

aah siamo giunti alla fine della battaglia,
dunque iniziamo a parlare di ciò che mi è piaciuto di più eheh

molto carino Chat Noir che dice a LadyBug di andarci piano con la sua lady u.u
e poi che bella scena quelli in cui le accarezza il viso, perdonami Viperion ma il mio cuore è solo loro
e quando sono davanti a tutti e lui la guarda come se fosse la ragazza più bella del mondo? Finalmente Marinette sta ottenendo le attenzioni che si merita

Unica domanda che mi sorge spontanea è .. la trasformazione di Rena Rouge sta per terminare, quindi scopriranno anche la sua identità?

Vogliamo parlare di Papillon? Sempre il solito drama queen ahahah lo adoro però e mi piace come hai descritto la sua scena, mi ricorda proprio il cartone

L'unica persona che meno mi piace di questa storia, tolta Queen Bee, è la nuova LadyBug, la vedo un po' severa nei confronti di Marinette
I mean, giiiirl she's the real one!!

proprio un bel capitolo ^^

Adesso vogliamo la risposta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]