Rin
di robyzn7d

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/08/21, ore 14:52

Ma vogliamo parlare dell'ultima frase? Come emozionare con semplici e dirette parole. Adoro tutto, la scrittura, la trama, Rin che non poteva non essere figlia di Zoro, bello di mamma e l'empatia di Nami 🧡
E adesso? Adesso aspetto con trepidazione il seguito.
Besitos, Ale

22/08/21, ore 13:40

Era da un pò che non entravo in EFP e rischiavo di eprdermi la tua nuova storia, che prontamente oggi ho recuperato.
Una storia tra presente e futuro da quanto ho capito e che promette sviluppi inaspettati.
Rin, nonostante la mia indiosincrasia per gli oc, mi piace e ha un bel temperamento, oltre che numerosi segreti che solo qui siamo riusciti appena a inquadrare.
Bella trama e lo svolgimento fin qui lo trovo ideale, con l'alternarsi tra la relazione tra Nami e Zoro e la storia di Rin
Complimenti

Zomi

21/08/21, ore 19:17

Bellissimo capitolo! *-* la parte del risveglio insieme mi ha fatto sciogliere... ( la toccata e fuga di Nami? Assolutamente da lei ! ) anch'io mi complimento per come riesci a coinvolgere i personaggi della ciurma, spontanei e divertenti! Poi descrivi le sfumature del carattere di Zoro in modo veramente azzeccato : il suo caratteraccio sì ma anche la sua dolcezza e il suo istinto di protezione, che poi si riflette nella sua bambina, davvero adorabile. Ho amato questo capitolo e aspetto con ansia il seguito! Brava, brava brava ! Un bacio

19/08/21, ore 15:41

Stupendo! Questo capitolo è semplicemente stupendo, il mio preferito finora! Sono arrivata alla fine trattenendo il fiato, con la paura di vedere l'interruzione di pagina. Di più, devo leggere di più *.* Finalmente un po' di verità viene a galla, mi chiedo se nel prossimo capitolo si saprà qualcosa anche riguardo una certa persona (sto ammiccando, sì). Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di Zoro e poi quelle di Nami, mi hai fatta sentire veramente coinvolta per tutto il tempo. Quel risveglio - ah, le gioie ZoNamiste, quelle intense! È stato bello vederli dormire assieme prima tramite un osservatore esterno e poi 'in diretta', il giorno dopo, seguendo il punto di vista di lui. Ho adorato tutto, la loro sorpresa, la loro confusione, la loro incapacità di sottrarsi a quella vicinanza, quel gesto stuzzicante di Nami che è stato una (quasi) toccata e fuga, secondo me così da lei - e poi anche la scena seguente con l'allenamento fra Zoro e Rin. Tutti i personaggi, dal primo all'ultimo, mi sono sembrati fedeli alle loro controparti originali, una cosa non sempre scontata nelle fanfiction e che ho amato. Bellissimo capitolo, sono sempre più coinvolta e incuriosita! P.s l'accenno a Rufy che crolla addosso a Zoro dalla branda mi ha stesa ahah! Aspetto il seguito cara, vai così <3

17/08/21, ore 12:27

Non sono scomparsa, ci sonooooooo
Oh mamma mia, che cosa mi combini? mi lasci in sospesoooo
Ho mille ipotesi e sono troppo curiosa, non sto nella pelle.
Ma la scena in cui Zoro combatte con Rin?? cioè, tocco di classe top! L'ho adorato...così come l'ultima scena tra i nostri cari Nami e Zoro
wuaaaaaa ho letto i capitoli tutto d'un fiato e aspetto con ansia i prossimi.
Grazie per allietare le mie vacanze con le tue ff.
Besitos, Ale
P.S. se fosse possibile e hai voglia, mi piacerebbe sentirci oltre ff, magari via social, mail whatsapp...mi farebbe piacere, ma senza impegno.

14/08/21, ore 19:08

Ciao ! Mi piace tantissimo la tua storia, molto intrigante e curiosa, rappresenti benissimo il rapporto tra Zoro e Nami : quel continuo evitarsi, cercarsi e scappare è proprio da loro due zucconi come sono !
Tanti complimenti per la tua bravura e la tua fantasia, aspetto la continuazione e non vedo l'ora di sapere tutto del passato di Rin!
Grazie per questo bel regalo di ferragosto ! 😁

14/08/21, ore 15:45

Quale modo migliore di passare il resto del viaggio se non recuperando questi due succosi capitoli? Mr. Gelatina è pregato di marcire fra i flutti del mare, di grazia: non puoi capire che soddisfazione leggere di quello scontro con Zoro che lo mette a tacere! Il caro spadaccino, scorbutico come sempre ma altrettanto protettivo, mi ha fatta infartare quando ha attaccato Rin. Se solo sapesse - ah, se solo sapesse! Molto, molto intrigante questa tua scelta di far combattere anche la bambina con la Wado, sono sempre più curiosa di conoscere il suo passato *.* Il capitolo 5 mi ha tenuta col fiato sospeso, ho riso un sacco grazie a Sanji, trattenuto il fiato per Nami ed esultato per Zoro tanto quanto nel capitolo 6 mi sono dovuta fermare diverse volte durante la lettura per rileggere certe parti decisamente interessanti <3
Ho adorato tutto, eccome che è un bel regalo di Ferragosto! Mi sono piaciuti molto sia Nami che Zoro, l'apprensione, i modi perentori e la lunaticità di lei, la scontrosità e la reticenza di lui con tanto di autocontrollo messo duramente alla prova dalla pillola - sì, certo, diamo la colpa alla pillola u_u Bellissimo in particolare il pezzo finale, l'ho letto tutto il tempo con un sorrisino compiaciuto stampato in faccia, squisitamente persa in quel giochino in cui nessuno dei due sembrava disposto a darla vinta all'altro. Diventa tutto sempre più interessante, brava Roby, aspetto impaziente il seguito *.*

12/08/21, ore 23:41

Eccomi in pari! Ci avevo preso su Rin, quei capelli neri non mi ingannavano dal primo capitolo, figuriamoci con il due, il tre e il quattro u_u
Sei stata veramente brava a caratterizzare questa bambina - tu sai a cosa mi riferisco - ed è divertente e intrigante vedere come tutti pian piano stanno notando una certa cosa. Ho riso un sacco quando lei è entrata nella stanza e ha trovato Nami e Zoro assieme facendosi chissà quali film su di loro! Quei due sono talmente certi che l'una non pensi all'altro in un dato modo da non capire nemmeno l'allusione della bambina ahah! Se lì ho riso divertita, nelle scene precedenti ho invece sorriso di tenerezza, mentre Zoro si prendeva cura di Nami - che sia lui con lei o viceversa, sono tra i momenti che più amo leggere e tu mi hai fatta sentire davvero coinvolta. Bellissimo e frizzante anche questo quarto capitolo, con avvicinamenti sapientemente orchestrati fra i due protagonisti per mandare i loro ormoni a farsi benedire (e la mia mente fangirlante sulla luna), sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà nel seguito, di capire perché Rin sia tornata indietro e cosa sia successo.
Tira fuori il seguito *.*

11/08/21, ore 12:59

ma chi sarà mai questa Rin?😁
Mi sono divorata questi 3 capitoli e chissà cosa scopriremo nei prossimi!!
Mi sta piacendo molto la tua storia🌸

11/08/21, ore 11:56

Entro su EFP e non solo trovo la tua bellissima recensione, ma anche una nuova ZoNami, e per di più long *.* Posso abbracciarti? Ovviamente voglio accompagnarti in questo viaggio e vedere dove porterà! Sono già super curiosa, voglio sapere chi è quella bambina, e ho già qualche vago sospetto che possa avere un legame con ben più di una sola persona della ciurma... u_u, ma non dirmi nulla, adoro fare congetture nell'attesa che il mistero venga svelato. Zoro che sente che Nami è ferita e si distrae momentaneamente nel combattimento è un assaggino della coppia che ho adorato. E quanto ho riso a leggere di Rufy che si apre il cammino sbaragliando tutti, senza fare distinzioni fra i nemici e non? Spettacolo :D Per non parlare di Sanji che sale sulla Sunny per il rotto della cuffia, rischiando di rimanere sull'isola. Il mio tesoro, che nessuno osi abbandonarlo (è il mio preferito assieme a Nami e Usopp *.*). Bando alla ciance, come inizio mi convince, e finora ti posso dire che la caratterizzazione è impeccabile! (<3) Recupererò gli altri capitoli al più presto, un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]