Recensioni per
Rin
di robyzn7d

Questa storia ha ottenuto 115 recensioni.
Positive : 115
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
20/09/23, ore 10:29

Ma in che senso questo capitolo meraviglioso, di una dolcezza UNICA, non lo ha commentato nessuno??!? Ma come é possibile? Ma c'è la scena più dolce e comica di tutte quelle ho letto!!!
“Facciamolo Zoro! Basta rimandare!” 
"Facciamo cosa?” 

“Hai capito!” fermò la sua corsa la rossa, appena arrivata all’estremità della scaletta della nave senza però mollare la presa sulla mano di Zoro, mentre riprendeva a respirare.
“Facciamo l’amore! Ora!” 


M ERA VI GLI OSA

Racchiude tutta l'essenza di ogni dettaglio di questa storia e dei caratteri dei personaggi. 
É stato bello fino alla fine. Uno dei capitoli più delicati e potenti, con nuovamente quel finale che ti fa urlare e commuovere nello stesso momento...ma come fai!!!
Bravissima!!!
 

Recensore Junior
20/09/23, ore 10:23

E va be...questo é un colpo basso! Ho pensato a tutto e poi é successo tutt'altro. Però ho riso e mi sono commossa insieme. E nuovamente quel finale STRAPPA CUORE
(\\**// sai che ho trascurato il lavoro per starmene a leggere?) 

Recensore Junior
20/09/23, ore 10:20

Oh! Questo capitolo é stato lunghissimo quanto tre one shot tutte insieme...ma NON É UNA LAMENTELA...noi vogliamo Zonami e tu dea delle fanfiction ci rispondi!!! 
GRAZIE. Non avrò mai noia di questa storia...non ne avrò mai abbastanza...
Che dire, belli tutti questi scorci del passato. Intrigante il legame Zoro-Rin e relativa conversazione, specie quando Zoro si rende conto di alcune cose...che le anticipa...e poi quel finale! fammelo dire ma i finali dei capitoli sono il tuo forte! Mi piacciono anche quando mi fanno arrabbiare! 
contonuo ad elogiarti leggendo il continuo... 
 

Recensore Junior
19/09/23, ore 11:46
Cap. 20:

“Alta più o meno così, capelli lunghi…bella ragazza?” non avendo riscontro, dal momento che quello continuava ad ignorarlo, decise di metterlo alla prova, “seno piccolo.” 
A quelle parole l’uomo scattò in piedi, “e quello sarebbe un seno piccolo?” 
“AH, TI HO BECCATO BRUTTO PERVERTITO!” 


Giuro che ho sputato un polmone. 

Tanta fantasiosa, originale e fresca comicità in questo capitolo!
Nami che confessa le sue pulsioni e cerca di capire attraverso i compagni...ma ancora più 
succulenta é la parte tra Zoro e Sanji fino alle ultime battute... 



 

Recensore Junior
19/09/23, ore 11:39
Cap. 19:

Bellissimo!
intenso, toccante, colmo d'amore...
mi si é squagliato il cuore!!!
Zoro che non può sentirsi sollevato, perché lui ormai é dentro e vuole starci...!!!
Ma la parte finale é sicuramente la mia preferita! Le informazioni che arrivano dai racconti di Rin sono così ben caratterizzati e possibili che ho avuto il batticuore.
Complimenti, ho amato tutto! 

 

Nuovo recensore
17/09/23, ore 11:55

Ricordo questo titolo perché é una FanFiction che mi é stata consigliata, ma quando ho notato il tuo nome dopo aver letto quell'altra, non ho avuto nessun problema a crederci. 
Sembra piuttosto lunga, ma ti avviso che ho iniziato questo viaggio...che già dal primo capitolo si pregusta avvincente, misteriosa, energica. 
Nami che salva una bambina rischiando la vita...e quel finale con Zoro... delizioso. 
Complimenti. 

Cristina 

Recensore Junior
17/09/23, ore 09:22
Cap. 18:

Nooo…ma la parte del racconto su Buggy…? Con loro che ascoltavano!!!
Ho sentito un tremore forte!!! Che bella situazione! Un viaggio nel passato sincero e semplice e una confessione armoniosa!!!
E poi….
un dialogo/litigio assolutamente credibile che nasce da una situazione intricata.
Nami che Zoro lo ama, però che ignora sempre le sue priorità, non vedendo i sacrifici che deve fare quel povero uomo, per lei. E lui che non vede o forse ancora dubita del fatto che Nami lo ami davvero…
Forse ho sbagliato riportandolo qua spiegato…in ogni caso tutta questa angoscia, questo patimento, tormento, spasimo, patema…é assolutamente attendibile e verosimile.

Recensore Junior
17/09/23, ore 09:11

L'intromissione di Sanji; Rin e Zoro che si allenano in quel modo arduo, ponderoso; Nami che vuole proteggere la figlia del suo passato; e Usop!... ma anche tutto il significato dietro questo titolo...bello corposo ma potente!!! Brava!!!

Recensore Junior
16/09/23, ore 18:37
Cap. 16:

Dimenticavo di citare la promessa di Zoro dello scorso capitolo!!!
É da lui! É tutto così da lui!
Anche queste scenette qua… da famigliola improvvisata…non vorrei smettere mai di leggere RIN….vero che continua all’infinito?!! Vero?

Recensore Junior
16/09/23, ore 18:34

La caratterizzazione di Rin é così riuscita! Autentica e vera.
E quel discorso che affrontano sul fatto della forza di Nami l’ho amato! Complimenti!!!

Recensore Junior
16/09/23, ore 10:33
Cap. 19:

Ho veramente una sensazione di angoscia che mi attanaglia…sono veramente arrabbiata con te che mi tieni legata a questo racconto annullando tutti gli impegni che mi circondano. E ti odio perché quando sembra che siamo arrivati a un punto e tutto sia chiarito, in realtà si torna al punto di partenza e crollano le certezze. Però quando arrivano questi capitoli, adoro le sensazioni che riesci a trasmettermi tramite questi due <3

Capisco quando mi avvertivi di prepararmi a capitoli di introspezione (paturnie) ma finalmente è arrivata Rin a fare da chiarificatrice in quella testa rossa di Nami, brava figlia!!! XD
****
“Rin, in realtà penso di aver fatto uno sbaglio…l’ho lasciato libero. Ho fatto il contrario di quello che ti ho insegnato! Che stupida sono! Non si deve mai aspettare un uomo!“ lo diceva mentre le tremava la voce.
“Mamma…Ti assicuro che quando lui tornerà da te, non andrà mai più via…”
****

Mi si è stretto veramente il cuore qui <3 <3
Ps: post-it best scene

Recensore Junior
16/09/23, ore 07:59
Cap. 16:

Stanotte ho dormito poco, con la voglia e la curiosità di andare avanti nella lettura. Questi capitoli sono pieni di una dolcezza unica ma anche di umorismo; Zoro che prende coscienza del “matrimonio” improvvisamente, mentre prima era solo un ideale, una cosa da fare per l’onore. Mi piace tantissimo la caratterizzazione che riesci a dare ad entrambi quando sono in situazioni che Oda non ci ha mai regalato: riesco comunque a vederci loro loro due e non stonano.
La scena del bacio romantico sgamato dalla ciurma mi ha fatto morire: ci vedo proprio Nami a ristabilire l’onore cui Zoro tiene, rivelando di proposito che lo spadaccino è anche un carattere focoso e impetuoso come hanno sempre pensato.
Brooke che fangirla: uno di noi. Ce lo vedo troppo a leggere gli Harmony prima di andare a dormire; perché è uno spirito romantico, anche se il cuore non ce l’ha più XD

Recensore Junior
16/09/23, ore 02:23

Ho saltato qualche recensione nei capitoli precedenti perché, come ti ho già detto, questa FF mi tiene legata dalla curiosità, quindi, recupero adesso tutto insieme :-p

Nami: legata dalla paura e dall’insicurezza del proprio pensiero che la porta a tormentarsi senza cedere all’istinto, cui Zoro si affida invece completamente. Mi sono dannata, nella parte in cui lo spadaccino cerca di convincerla a sposarlo solo per dare un futuro a Rin (comprensibile, è la parte che temevo già nella precedente recensione) ma poi rischiando, anche Nami si fa trascinare dall’eros e dalla curiosità….e si arriva in modo naturale in questo capitolo, che ci regala un chiarimento dato dalla fisicità, senza bisogno di parole. Mi sono sciolta con loro in quell’abbraccio finale del capitolo <3
Perché i sentimenti traspaiono sopratutto dai gesti, dagli sguardi presenti tra di loro, prima ancora che dai discorsi. Anche se Nami ha sempre cercato le parole, direi che adesso le sono arrivate chiare e forti

Recensore Junior
15/09/23, ore 15:48

Provo a mettermi un po’ nei loro panni e posso capire lo sconcerto…sapere di avere già un futuro scritto, che è lì davanti ai tuoi occhi e non puoi farci niente. Per quanto bello possa essere, ti fa sentire inerme e magari ti fa affrontare anche le cose in modo scontato, sicuro dell’epilogo. Possono comportarsi così perché i loro sentimenti sono “chiari” senza che però si siano dichiarati…è una situazione un po’ strana (ma non in negativo). Chissà come era andata invece nell’universo parallelo in cui Rin non esisteva 😜

Recensore Junior
15/09/23, ore 15:08

Emozione, commozione, questo capitolo mi ha tenuto letteralmente incollata. I dubbi, il dolore e lo smarrimento di Nami mi hanno raggiunto e tenuta con il fiato sospeso, angosciandomi insieme a lei. Mi sono sentita veramente coinvolta, cosa non da poco, nel suo tormento. E nel tormento di Zoro, che ha capito fin dal primo istante cosa comportassero le parole di Rin “c’è sempre stata solo lei per il mio Papà”. Solo che lei non ci credeva, o sperava, in quelle parole.
Molto molto brava, aspetto di leggere ora la reazione della “mamma” a quei capelli rossi 😁