Rin
di robyzn7d

24/09/23, ore 23:20

Ho letto gli ultimi due capitoli tutti insieme. Lasciati da leggere per questa prima domenica di autunno.
Cosa posso dire per davvero? Che questa storia mi mancherà da morire? Che non troverò nessun altra fanfiction come questa? Che la rileggerò altre cento volte?
Potrei davvero elencare tutta la bellezza di questi due ultimi capitoli, ma ho paura di sprecare parole. Magari dopo che rileggerò ancora e ancora ti dirò di più.
Ma per adesso:

Un finale perfetto per una storia perfetta. 🧡💚

Grazie per averla scritta.

(Recensione modificata il 24/09/2023 - 11:27 pm)

24/09/23, ore 10:06

Eccomi, riprendo a commentare con molta calma perché, come ti dicevo, ho dovuto finire la storia, metabolizzare, e tornare sopra con una seconda lettura.
La parte più bella di questo capitolo, è quando Usop si confronta con Nami sul fatto di rivelare o meno alla figlia la verità sul suo passato, e si perde ad osservare Zoro accorgendosi chiaramente dei sentimenti che lo spadaccino nutre per lei. Veramente una parte toccante.
Così come è toccante la parte finale, dove si incontrano finalmente da soli davanti all’infermeria…dolcissima la scena, ben descritta, ho percepito chiaramente quelle carezze, quei tocchi che si sono scambiati e mi si è sciolto il cuore <3
La battuta finale poi: Nami non si smentisce mai 😁

23/09/23, ore 00:43

MA CCCEERTO che é Nami la mamma!!! Grazie! Per un attimo ho avuto paurissima. Che bella rivelazione. Che bella emozione. Complimenti: la tua è una lettura avvincente e immersiva in ogni capitolo!

23/09/23, ore 00:26

Oddio, all’inizio non sono stata così certa di capire le inquietudini di Nami, avevo iniziato ad avere qualche dubbio ma in questo capitolo si conferma tutto ma anche mi si fa ragionare parecchio! In effetti lei per chissà quale motivo (forse per via del colore dei capelli) pensa che la mamma non sia lei…ma é lei, vero??? Perché rin ha i capelli neri??? Perché parlarne così tanto di questo colore di capelli? Oddio ho l’ansia adessooooo. Non é Tashigi…deve essere Nami. Oppure l’hanno adottata??? Ve? Non dirmelo ovviamente…
Ps: mi é piaciuta quella tensione nella conversazione tra Zoro e Nami! E anche la conversazione di per sé!

23/09/23, ore 00:21

Finale eccellente, da occhi che luccicano innamorati. Però lo scontro é stato davvero coraggioso e impattante! Un tocco di classe davvero interessante.
Davvero appassionante! Bel capitolo!

22/09/23, ore 16:09

Un vero capolavoro.
Complimenti cara, ma come mi hanno rapita questi tuoi scritti, nessuno mai.
Attendo con ansia la conclusione, anche se so già che poi mi mancherà da morire! Ma ti ringrazio per questa bellezza e questo strazio insieme! Questi tre capitolo sul passato del futuro é come se fossero un'altra FanFiction a parte: bellissima, struggente, incredibile. Scorci di un evento che é stato davvero forte...con quel paragone con Bellemere perfettamente riuscito, anche perché praticamente fin dall'inizio della storia torni spesso sulla somiglianza di Nami con la madre adottiva, e il suo forte senso di sacrificio...(Nami é incredibile)!!  Tutto ha un senso, tutto ha un ritorno.
forse ti romperò le scatole con tutte queste recensioni...ma sono rimasta colpita dalla tua bravura nel dettagli...si nota proprio la tua conoscenza e passione per one piece (la sento tutta) e cura di ogni piccola nota. Ci sono cose che non mi sarebbero mai venute in mente...ma soprattutto a cui mi hai fatta riflettere tu, ripensando all'opera originale e cose che non avevo afferrato. Perciò ho tanto per cui ringraziarti......oltre al farmi sognare!
BELLISSIME le scene col maestro di Zoro..... TUTTE!
Ma BELLISSIMO TUTTO!

22/09/23, ore 15:51

AAAAHo letto parte seconda e parte terza insiemeeeeee senza prima recensire! Non sono riuscita a trattenermi! Commento tutto il pacchetto nella prossima recensione! Ma dico solo che questa parte seconda del passato del futuro mi HA LACERATO IL CUORE
Non potevo non scrivetelo sotto questo capitolo!!! É stata un'esperienza incredibile...ho davvero creduto nella morte di Nami, sembrava così reale, così prossima!!! OHMammaaaaa!!!!
Ma Zoro che sta fuori e cerca di merdicarsi solo per non pensare....solo per non....Usop che nota che per la prima volta gli trema la mano sull'elsa....ohMMAMMAAA e il capitano che... credo di aver avuto i brividi!!!!
Bravaaaaaa questi tre capitoli sono stati di tutto!!!

22/09/23, ore 11:38

AAAAA!!! Sono arrivata ai capitoli finali!!! Questo é stato una bomba, ovviamente non é il primo che scrivi così bello, ma comunque c'è stato un'inizio bello tosto di emozioni in cui mi ha commossa in tutte le sue parti e nel finale sono rimasta davvero in tensione. Questi sprazzi di vita tra Zoro e Nami nel passato del futuro sono stati meravigliosi, ogni dettaglio, ogni battuta, ogni emozione! è un capitolo davvero sorprendente in ogni sua sfaccettatura. Sei riuscita a rendere ancora una volta molto bene la dicotomia che ha ciascun personaggio, perfettamente a suo agio nell'ambiente descritto.
Non vedo l'ora di godermi tuttoooo il seguito, anche se ho pure fintroppa paura! Bravissima! Questa storia é increidbile per ciò che mi fa sentire!!!

21/09/23, ore 07:33

Sono sono all'inizio, ma se questi sono i pronostici amen sorella!
Il momento di forte tensione tra Nami e Zoro in contrasto con quella tensione totalmente diversa di qualche capitolo fa...e quella sessuale del capitolo scorso...tutte queste sfumature sono davvero gustose!

21/09/23, ore 07:24

Comincia subito alla grande questa intromissione di Rin in queste vite!
Lo scontro con Zoro é increidbile!!!
La cosa che amo delle tue storie è la tua bravura nel caratterizzare i personaggi e nel dare loro una vera "vita" in cui ogni dettaglio é importante, ed é al posto giusto.!
Continuo...

21/09/23, ore 07:10

Scusami se recensisco solo adesso, ma sto leggendo tutti i capitoli dall'inizio come puoi vedere e trovo questa tua fanfiction davvero interessante, questo capitolo in particolare é stato meraviglioso ed emozionante riuscivo a vedere i personaggi per come li hai descritti bene e il racconti.

21/09/23, ore 07:01

Non vedo l'ora di vedere come si evolve la storia....
La caraterizzzione di Rin é già interessante!

20/09/23, ore 15:57

Oddio ma sono davvero gasata.
NON VEDO L’ORA DEL CONTINUO!!! ah già, per fortuna é gia qua pronto per me!
Grazie per questa storia! Tante grasse risate in ogni dialogo...se penso ai due in cucina...o Usop che cade dall'albero. Come al solito un finale adatto!!! Una chiusura perfetta!!!

20/09/23, ore 15:53

L'inizio di questo capitolo è di un'ansia pazzesca: hai trovato le parole giuste che avrebbe senz'altro usato Zoro! Ero convinta di leggere il peggio, invece per fortuna erano entrambi sani e salvi. Per tutto il tempo però sono rimasta col fiato sospeso!!! Molto invogliante il teatrino tra Rin e Zoro..e la promessa di Nami ora mi aspetto la MANTENGA
Amo sempre di più questa storia...

20/09/23, ore 11:46

Capitolo all'altezza delle aspettative...ben strutturato con relative descrizioni delle emozioni in un modo in cui riesci benissimo. Emozioni e sentimenti che sono più importanti delle azioni. Un capitolo intenso sul piano emotivo...e senza dimenticare una certa suspence! Sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo...con la paura che fosse questo il momento tanto atteso...e forse lo é...ma dovrebbe esserlo nel futuro? Sono curiosa di capire il collegamento!!!
Con i personaggi ormai é chiaro che ci stiamo avvicinando un piano sempre più risolutivo, accompagnato da tutta questa tensione emotiva che fa da sfondo e da intreccio nelle azioni.
BELLISSIMO.