Presagio di un amore
di Xine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/23, ore 12:58

Ciao. Mi piace molto questo tuo racconto. Spero vivamente che tu lo riprenda perché è veramente bello e vorrei sapere come va a finire. Ciao e complimenti.

31/10/22, ore 17:40

Ciao, non vedevo l'ora che aggiornassi.
Mi piace il capitolo, la vicinanza di Sasuke non fa che bene ad Hinata e viceversa.
Grazie a lui ha trovato la forza di ascoltare il suo cuore e chiedere ciò che vuole.
Spero anche che lasci presto Naruto 😅 la sta trattando malissimo, non si è sforzato neanche di capirla.
Alla prossima!!

31/10/22, ore 15:43

Era da tanto, tantissimo tempo che non frequentavo efp e, soprattutto, il fandom di Naruto. Ma oggi, per caso, mi sono ritrovata qui e ho avuto la bellissima opportunità di scoprire la tua storia! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato, come se fosse un romanzo di cui conosci i personaggi e nel ritrovarli provi una dolce nostalgia e devo dirti che sei bravissima. Il tuo stile di scrittura è semplice ( in senso positivo), piacevole da leggere e soprattutto sei in grado di trasmettere perfettamente al lettore le sensazioni e gli stati d'animo di Hinata e Sasuke. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero davvero che aggiornerai presto

Ciaoo

25/10/22, ore 11:06

Ciao Carol, bentornata 😘
Beh è un capitolo breve ma intenso, mi è piaciuto che Sasuke si è preso cura di Hinata preparandole il tè, e il modo brutale ma schietto con cui l'ha un po' scossa, probabilmente le serviva.
E per l'uscita finale di Hinata con Kakashi... Vedremo che succederà nel prossimo capitolo 😁
A presto 😘

25/10/22, ore 00:13

Bhe adesso penso che le cose si faranno più interessanti… Kakashi potrebbe prendere due piccioni con una fava, non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione. Capitolo un po’ più breve del solito ma resta comunque un ottimo lavoro. A presto 👍🏻

21/10/22, ore 22:04

Non vedevo l’ora di vedere un tuo aggiornamento è le aspettative non sono state deluse. Mi è piaciuta molto l’infinità che si è creata e hai gestito molto bene “lo scontro”. Hai creato una situazione intensa e profonda ma per niente sdolcinata. Ti faccio i miei complimenti per come stai rendendo la storia! Ottimo lavoro

21/10/22, ore 18:15

Cara Xine, come ti ho già anticipato ho riletto tutte le tue storie. Sono sempre
più convinta che il tuo modo di scrivere faccia si che si parli quasi di un vero e proprio romanzo, non qualcosa tratto fa un manga. La descrizione emotiva dei personaggi è impareggiabile, nessun manga, anime o film potrebbe ricostruirla. Sai che sono di parte, questa coppia la adoro, ma credo anche che siano i due personaggi che possono dare di più tra tutti come complessità psicologica.
Grazie per aver ripreso
Un abbraccio

27/09/22, ore 16:37

Vorrei dire tante cose ma non riesco a riorganizzare i pensieri, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Forte ma delicato allo stesso tempo. Abbiamo visto una Hinata fragile ma allo stesso tempo forte, le sue caratteristiche principali in equilibrio perfetto. Dopo quello che è successo con Naruto sono curiosa di vedere come affronterà le cose e soprattutto sono curiosa di vedere Sasuke cosa farà. Bellissimo capitolo. Ottimo lavoro come sempre.

22/08/22, ore 09:49

Sto continuando a divorare questo racconto. Meraviglioso!! Spero di vedere presto il sequel, i miei accessi al sito ormai sono per vedere questa meraviglia che continua❤️

02/08/22, ore 10:33

Ciao, ho letto i capitoli tutto d'un fiato.
Mi piace l'idea della storia che hai.
Dopo aver letto le altre, non potevo non iniziare questa.
Devo dire che ci stanno mettendo tutti molto a capire che si devono lasciare.
Naruto e Sakura sempre infantili e insopportabili. Naruto che critica Sasuke quando luo fa peggio...
Mi piace questo avvicinamento graduale tra Sasuke e Hinata e non vedo l'ora di vedere come proseguirà e di vederli finalmente insime 😍

29/07/22, ore 11:44

Xine...dopo tanto tempo ritorno a leggere Fanfiction e nonostante mi imponga di non guardare chi è l autore , eccoti qui!sei unica!ti riconosco ormai ed è sempre bellissimo ritrovarti ☺️.
La storia scorre piacevolmente anche se a tratti noto qualche intoppo,non so,magari sarà difficile districarsi in alcuni momenti ma tu vai alla grande!
Felice di rileggere i tuoi capolavori
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,voglio vedere se Hinata si comporterebbe come me...forza Sasuke!!
Un abbraccio

24/07/22, ore 11:16

Cara Xine, la straziante attesa è stata ripagata egregiamente.
In questo capitolo sono stata nuovamente catapultata a Konoha ... i colori, gli odori, tutto così estremamente reale, la tua scrittura è travolgente e nonostante il capitolo sia stato breve (ti leggerei all'infinito) hai centrato tutto. Sei una maestra nei flashback, li riesci a inserire magnificamente.
Il linguaggio non verbale di Sasuke è intenso; i tormenti di Hinata e quel crack sono muti solo per quel sordo di Naruto, ma non per l'uchiha.
Sakura presente, pur non essendolo fisicamente.
Banalmente ti dico che non vedo l'ora di leggere il seguito...ma è la semplice verità 🙂

23/07/22, ore 15:06

Ciao
Naruto è sempre un baka.
Sasuke si è accorto del disagio di Hinata e lui ancora niente. Sempre a pensare a capelli rosa.
Il finale è stato una sorpresa.
Non mi aspettavo che Sasuke inseguisse Hinata e la lasciasse sfogare.
Un grande passo avanti nella storia.
Molto interessante.

22/07/22, ore 22:15

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Ammetto che pensavo spesso in questi giorni a quando avresti aggiornato. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai gestito la situazione. Il modo in cui tutti si sono impegnati per estrometterla dal suo ruolo di ninja e di come lui ne ha fatto parte prendendo la decisione per lei,senza ascoltarla,come fosse in diritto di prevaricare i suoi desideri. Come se lei non dovesse averne. Finalmente un accenno di rabbia da parte di lei,di frustrazione che si manifesta apertamente invece! La grinta che lentamente vuole manifestarsi, quella che negli anni nonostante tutto l’ha spinta a proseguire con gli allenamenti e lottare per quello che desiderava! Chissà Naruto cosa ne pens e cosa gli consiglierebbe Sakura (ammetto però che non riesco proprio a vederli insieme felici).
Di solito Sasuke sfugge alle lacrime di Sakura,ma in questo caso le accoglie con sorprendente disponibilità! L’abbraccio è stato molto bello; il dettaglio dell’abitudine e il fatto che lui la vada a cercare è stato molto naturale. Ottimo lavoro,spero a presto!

20/06/22, ore 19:23

Ho letto i capitoli tutti d’un fiato, come di solito faccio con le tue storie 😊. La trama la trovo molto coinvolgente e ad ogni capitolo concluso non vedevo l’ora di sapere cosa succedesse nel successivo quindi direi che fin qui hai fatto un ottimo lavoro 👍🏻, la storia ti prende e ti trascina senza annoiarti. Ho qualche idea su quello che potrebbe succedere, chissà se ci avrò preso?! Nel mentre vorrei vedere Hinata un po’ più decisa ma sono sicura che non mancherà 👍🏻. Per quanto riguarda Naruto (e io lo adoro) ho visto tutto quello che non avrei mai voluto vedere 😅 ma ci sta e cmq il personaggio che stai descrivendo sta seguendo una sua linea logica e morale quindi per adesso mi va bene 👍🏻. In conclusione seguirò la storia e quindi vedi di aggiornare presto e assiduamente perché non vedo l’ora che le cose si inizino a fare calde… voglio vedere bei caratterini uscire fuori 👍🏻. Aggiorna presto e Ottimo lavoro.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]