Uno strano appuntamento
di Aranel95

31/03/22, ore 18:55

Felice che Rin e Kagome abbiano fatto pace, quelle due si vogliono troppo bene per tenersi il muso e poi Kagome è così protettiva nei confronti della nostra piccola!
Ho trovato molto tenero anche il momento Iza-Sesshomaru, quando lui la aiuta con l'ago mentre cuce <3
Tutto il contrario della coppia Inuyasha-Inukimi che se le sono cantate di santa ragione ma almeno hanno ottenuto ciò per cui si erano "alleati".
Curiosa di sapere chi sarà questo investigatore privato...
Bene! Non ci resta che aspettare fino a dopo il 6 Aprile <33333

28/03/22, ore 22:34

Ciao 😊
Spero che l'idea di Sesshomaru funzioni e che Rin non dica sul serio che dopo questo trambusto non vuole ritornare con Sesshomaru sarebbe davvero un peccato.

28/03/22, ore 21:19

Ecco qui, l'ha letteralmente presa di peso!! Che bello però il momento in cui si è trasformato. Mi fa arrabbiare quando sesshomaru si inalbera con rin quando lei non è d'accordo con lui... non fare la bambina capricciosa ...

28/03/22, ore 20:57

Ma che momento carino quando Sesshomaru è nella sua forma di demone e Rin viaggia sul suo dorso! E poi lo accarezza e lui le lecca affettuosamente la mano da bravo cucciolone *-*
Soffro per loro poverini che devono stare lontani...Sesshomaru aveva appena scoperto di avere un cuore e già ce l'ha dolorante :c
Speriamo le cose si risolvano in fretta.
P.S. Auguri Kikyo!

27/03/22, ore 22:15

Ciao 😊
Bellissimo capitolo come sempre mi è piaciuto tantissimo.
Forse la soluzione di Sesshomaru è una buona idea al momento anche se credo che i due soffriranno a stare lontani.

27/03/22, ore 21:32

Ciao, nuovamente un capitolo intenso. Personalmente sono contraria alla scelta di sesshomaru perché così Rin passa da una ragazza "da una botta e via" e lui stanco dei pettegolezzi la molla. Tutti si sentiranno autorizzati a trattarla come una facile, andata con demone per soldi e notorietà.
La.vedo brutta anche per kagura, visto che dovrà restituire i soldi a naraku

27/03/22, ore 21:17

Una bella decisione, ma penso che anche lì la troveranno. Magari ci andrà direttamente kagura.e poi li apriti cielo.
Aspettavo aggiornamento. Ma come avevi già annunciato prima farai paura per la laurea?
In bocca al lupo !

27/03/22, ore 20:48

Ehi, tu.
Rimango sempre ammirata per quanto riesci a scrivere in un solo capitolo.
Come sempre, stile narrativo impeccabile.
1. Hakudoshi ha un cuore! Addirittura temeva per l'incolumità di Kikyo...tenero.
2. Che bel momento quello tra loro nello studio, intenso ma dolcissimo al tempo stesso e ...Sesshomaru che dice "ti amo"...ah.
3. Inuyasha e Rin che fanno le maratone dei film Marvel insieme, che carini!
4. E Kikyo che rimanda la sua festa di laurea è davvero una brava amica :')
5. La scelta sofferta è arrivata... purtroppo capisco il ragionamento di Sesshomaru, però come dice lui devono solo far credere a tutti gli altri di essersi lasciati...potrebbero comunque telefonarsi e tenersi in contatto per messaggi, i paparazzi non hanno mica accesso ai tabulati telefonici come la polizia.
Comunque come al solito sono curiosa di sapere come proseguirai, anche se so che per la prossima settimana la ff avrà una battuta d'arresto (sacrosanta). Quando tornerai, io sarò qui <3
Baci,
Alis

25/03/22, ore 13:29

Ciao 😊
Addirittura anche i paparazzi quando la finiranno di tormentare Rin.
È ubn bene che Rin sia andata a casa Taisho per il momento ma i paparazzi non si fermeranno.

24/03/22, ore 21:43

Oddio quanti figli.... ho perso il conto!! La scena finale è dolce amara. Lei allo specchio che assimila ogni giorno che passa che è stata messa alla gogna e poi lui che l'abbraccio teneramente.
Mi sorprende anche molto che sesshomaru fa tutto ciò che Toga stabilisce!. Capitolo molto bello, come tutti i precedenti del resto.

24/03/22, ore 21:13

Quanti personaggi. Allora il nostro bel toga ga dei fratelli. Diciamo che la famiglia tashio ha un bel gruppo di persone.
Ti aspettavo come il sole nei cieli, ed ecco il capitolo.
Non so perché ho il presentimento che c'è ancora tanto da scrivere e da rivelare, tuttavia aspetterò con pazienza. Grazie per il nuovo capitolo e apresto.

24/03/22, ore 20:48

Intanto complimenti amica, perché i tuoi sono sempre capitoli lunghi e pregni di cose! Altro che blocco 🤪
Diró una cosa scontata : mi è piaciuto!
Ormai mi sono affezionata troppo alle coinquiline (si, ci metto anche Jako al femminile, non credo gli dispiaccia) e mi ha spezzato troppo lui che tira colpi di borsa ai paparazzi e Abi che grida come una cornacchia. Momento super alto. Non mi è dispiaciuta nemmeno l'introduzione di questi nuovi personaggi, di quest'altra parte della famiglia Taisho! Mi spiace per la povera Kagome che non è potuta andare anche lei in villa :(
E troppo dolce il momento finale in cui Sessho la abbraccia a letto.

Insomma, brava! Come sempre.
P. S. Freeze (io lo leggo sempre con la voce del GF, non so tu)

24/03/22, ore 13:36

Ciao 😊
Mi dispiace molto ciò che sta attraversando Rin spero che la cosa si risolva presto.
Spero che la famiglia Non Taisho trovi una soluzione e riesca a convincere Ryukotsusei.

23/03/22, ore 00:23

Povera rin...mi dispiace troppo spero proprio che quella merdaccia di kagura faccia una brutta fine la cattiveria non ha limite..

22/03/22, ore 21:21

O mio Dio!!! Che capitolo! Leggevo e fremevo. Quella grandissima stronza della libreria e poi kagura che canta vittoria nella vasca da bagno. Per un attimo ho temuto che sesshomaru le chiedesse una mano!! Poi le due "donne" di Toga unite.. questo è stato il top.
Ora però devo assolutamente sapere come prosegue, quindi mi raccomando: pubblica veloce veloce.... alla prossima