Uno strano appuntamento
di Aranel95

25/02/22, ore 17:50

Ecco che cominciano i guai
Mi domando però una cosa: se naraku è mezzo demone e kagura demone completo...sono Fratellastri??
Cmq grazie per i tuoi continui aggiornamenti, lo adoro

25/02/22, ore 17:15

😍 Altro che 50 sfumature di grigio questa è decisamente meglio!

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo sono cosi impaziente di sapere cosa succede....

25/02/22, ore 00:15

Cara Aranel,è estremamente raro che io commenti visto che faccio parte di quella cerchia di lettori silenziosi troppo pigri per cimentarsi nelle recensioni,ma stavolta non posso assolutamente non farlo. Seguo la tua storia con immenso piacere e aspetto gli aggiornamenti come le vecchie religiose i miracoli. Mi regali una piccola gioia ogni volta con un nuovo capitolo! Continua così,davvero! Un bacione,
Crice Chan

24/02/22, ore 18:53

Io ti adoro perché aggiorni subito😍😍😍cmq sesshomaru è proprio cotto a puntino🤣🤣

23/02/22, ore 22:22

Eccomi di nuovo.
Che dire anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo per scoprire cosa succederà.
Mmh Kagura non la sopporta sarà davvero una spina nel fianco.
A presto

23/02/22, ore 22:20

Ciao 😊
WOW che capitolo !! Mi è piaciuto tantissimo.
Fa bene adesso a godersi il momento chissà dove la porterà.

23/02/22, ore 21:51

" sarà andato a lavare l'auto"....è proprio da sesshomaru!!! Però devo dirti che con tutti i soldi che ha, da quello che ho capito gli piace proprio " farlo " in macchina. Per carità a mali estremi va bene ovunque....
Per quanto riguarda Kikyo credo che il prestito del suo cappotto lo scontera' di brutto.
Alla prossima

23/02/22, ore 19:46

Bellissimo questo capitolo finalmente hanno quagliato🤣🤣ora sono curiosa del seguito😁

23/02/22, ore 14:49

Che notte infuocata!!! Ok è chiaro che sesshomaru non vuole legami, ma mi domando: se fosse rin a vedere un altro? Come la prenderebbe? Comunque si è finalmente ricirdata di aver perso un oggetto in auto!! Conoscendo sesshomaru prima di andare a casa porterà l'auto all'autolavaggio!!!

20/02/22, ore 22:47

Ciao 😊
E adesso chi aspetta fino a mercoledì per sapere cosa succederà.
Kagura è insopportabile e ha trovato anche una prova,come ha fatto Rin a dimenticarsene.
Alla prossima

20/02/22, ore 17:33

😭😭😭ma io non ce la faccio ad aspettare mercoledi🤣🤣🤣cmq kagura la detesto ma ha detto che non ti vuole?e allora fatti 3 quarti di affari tuoi🤦‍♀️

19/02/22, ore 16:51

Ciao... proprio timida la ns Rin. Spero solo che l'auto era posteggiata in un luogo appartato!! Chissà se Kagura si renderà conto di aver interrotto un "discorso" importante. Staremo a vedere l'evoluzione degli eventi. Mi domando anche come riuscirà Kikyo a togliersi dai piedi Naraku ( anche se la sua figura mi ha sempre infastidito)

19/02/22, ore 15:14

Nuuuu sul più bello maledizione 😭😭😭cmq mi sta piacendo davvero tanto questa storia😘

19/02/22, ore 14:51

Ciao 😊
Oh chi si aspettava una Rin così intraprendente,ora curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Hai ragione quei due sono confusi sui loro sentimenti ma credo che piano piano capiranno.
A presto

18/02/22, ore 20:21

No vabbe la fine è qualcosa di epico🤣🤣ti prego aggiorna al più presto