Uno strano appuntamento
di Aranel95

03/03/22, ore 13:08

Ma nuuuu hai interrotto sul più bello sono curiosa di sapere cosa le ha regalato sesshomaru 🤣🤣però mamma sessh che le fa il regalo non me lo aspettavo🤣

02/03/22, ore 22:28

Ciao 😊
Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
E chi se lo aspettava che Inukimi avrebbe fatto un regalo a Rin?
Ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
Alla prossima

02/03/22, ore 22:15

Ciao 😊
Spero che davvero Inukimi da la possibilità a Rin di farsi conoscere,almeno ha detto che è "carina".
Vado a leggere subito il prossimo capitolo

02/03/22, ore 21:17

Non si fa così... ero pronta a leggere della festa !!! È stato veramente sorprendente un regalo da parte della signora Madre. Credo che a sesshomaru verrà un infarto quando lo saprà.

01/03/22, ore 19:53

Quanto sono dolci sesshomaru e rin❤❤non ho capito bene la madre..non so se considerarla stronza oppure preoccupata veramente per il figlio🤔

01/03/22, ore 11:44

Che donna del c...o la mamma di rin mamma mia🤦‍♀️sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolooo

28/02/22, ore 21:48

Ciao 😊
Secondo me la signora che è entrata in libreria è la madre di Sesshomaru.
Ora attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà,sono davvero molto curiosa.

27/02/22, ore 19:03

Che pranzo....!!! Inizialmente non è stato capace di invitare Rin per non compromettersi troppo e poi alla.fine del pranzo ci casca con tutte le scarpe.
Mi preoccupa non poco Kagura, spero sesshomaru non arrivi pensare che si oper di Rin!! Per fortuna che nessun familiare di sesshomaru era.al corrente del suo appartamento ! Qui tutti sanno tutto e nessuno parla!!! Mi sembra più una classica famiglia italiana ^_^

27/02/22, ore 18:55

😍😍😍😍mi sono sciolta😍😍😍quanto sono belli❤❤❤povera kikio mi dispiace proprio per lei😪😪non attendo altro che il prossimo aggiornamento 😘

27/02/22, ore 13:45

Ciao 😊
Che capitolo mi sono commossa soprattutto sull'ultima parte.
Finalmente Sesshomaru e Rin hanno deciso di aprire i loro cuori.
Ora attendo con impazienza il prossimo capitolo.

26/02/22, ore 15:17

Ciao 😊
Che bel capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Quei due sono cotti a puntino uno dell'altra.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà al pranzo di famiglia.
Naraku è davvero spregevole.

26/02/22, ore 13:49

Cmq sesshomaru non ce la puo fare 🤦‍♀️🤦‍♀️prima non vuole illuderla e poi la invita a pranzo🤣🤣ma dichiarati suvvia🤣🤣cmq alla cattiveria non c'è limite cosa pensa di ottenere kagura lo saprà solo lei..in realtà spero che sesshomaru li smerdi confermando il tutto🤣🤣...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 26/02/2022 - 01:54 pm)

25/02/22, ore 22:55

Ciao 😊
Bellissimo capitolo mi è piaciuto mto.
Sesshomaru si è accorto che si è innamorato di Rin,chissà come andrà a finire questa storia.
Naraku e Kagura non li sopporto penso che porteranno solo guai.
Alla prossima

25/02/22, ore 22:39

Ciao 😊
Che dire sarò ripetitiva ma il capitolo mi è piaciuto un sacco.
Sesshomaru quando si accorgerà che ha perso la testa per Rin?

25/02/22, ore 18:27

Che odio naraku e kagura...sono proprio curiosa di sapere cosa farà non appena scoprirà chi è la ragazza...