Only Murders in the Building
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
14/03/22, ore 10:36

Ma buongiorno <3
Non puoi immaginare - o forse si - quanto io sia felice di vedere finalmente questo prologo online, perché mi sono innamorata dell'idea non appena me ne hai parlato e sono sempre entusiasta di buttarmi in nuovi progetti, se scritti da te tra l'altro non ho nessunissimo dubbio che la storia sarà fantastica (oltre che, ovviamente, portata avanti) e con la fine imminente del Camp qualcosa di nuovo ci voleva proprio.
L'idea, come ti dicevo, mi piace davvero tantissimo, diciamo che ribalta quella che è solitamente l'impostazione dei gialli belle storie interattive, che solitamente sono impostate come MOTRE, quindi i partecipanti alla storia sono i sospettati. La cosa originale di questa storia sta soprattutto nel fatto che qui chi parteciperà alla storia farà parte di un improvvisato gruppo di detective e non sarà il sospettato - cosa che mi fa urlare di gioia visto che questa cosa mi dà l'opportunità di partecipare ad una storia di questo tipo non dovendo inventare moventi visto che non sono in grado, così come per MOTRE dove se non avessi inserito l'opportunità di mandarti un auror probabilmente l'avrei seguita solo da lettrice (e ci saremmo perse tutto il disagio delle AurorChicche).
Già dal prologo e dalla presentazione mi ha incuriosito tantissimo Niki, è un personaggio così misterioso (che secondo me ci regalerà picchi di disagio altissimi) e non vedo l'ora di saperne di più su di lei, sembra un personaggio molto interessante e diverso dai soliti. Quel detective è bello come il sole e a prescindere lo promuoverei a personaggio principale. La vittima mi incuriosisce e più che altro sono curiosissima di sapere cosa abbia fatto per farsi ammazzare. Comunque ho AMATO le presentazioni del personaggi, disagiate e ironiche è un'idea originale e bellissima, io apprezzo i trafiletti di presentazione ma fatti così, in maniera poco seria mi ammazzano.
Per concludere voglio solo dire che mi piace molto la considerazione che non conosciamo mai i nostri veri vicini, ed è proprio vero. Insomma questa storia di mistero ma al tempo stesso comica mi ha già conquistata.
Dopo tutto ciò è praticamente scontato che io voglia partecipare, le proposte te le avevo già accennate ma le metto anche quà così gli altri partecipanti vedono cosa ti è stato già proposto e cosa no. Si tratta di:
» Un ragazzo di circa 29/30 anni, ex studente di Ilvermorny, statunitense che più statunitense di così non si può, piuttosto disagiato ma spero si faccia amare lo stesso
» Una ragazza di 27 anni, anche lei ex studentessa di Ilvermorny ma con origini francesi -> Asriel NON approva
Vorrei farli colleghi e che lavorino nell'ambito del giornalismo quindi potrebbero essere i giornalisti che ti servono ma se hai già ricevuto (o dovessi ricevere) altre proposte per il ruolo posso mantenere il lavoro senza dare loro quel ruolo. A proposito, nessuno dei due conosceva la vittima se non di nome (yeee, posso evitare di scrivere quel punto con mia somma gioia).
Scusa la recensione un po' scarna, sono al lavoro ma ci tenevo a recensire appena ne avevo la possibilità, ma ormai mi conosci.
Ti manderò le schede appena possibili.
A presto,
Bea🌷

14/03/22, ore 10:20

E con la solita, prevedibile, banalissima frase “Io non dovrei essere qui” do inizio a questa recensione.
Ciao carissima Irene! Con la fine del Camp che si avvicina (se senti rumore di vetri infranti sono i cocci del mio cuore), non posso non avvicinarmi a questa tua nuovissima idea! Qualche info l'avevo già ricevuta, ma il prologo è stupendo e i tuoi oc sono troppo divertenti, Niki ormai già la mia preferita. Come sempre, ti propongo due oc:
- ragazza di 28 anni, franco-canadese, ex studentessa di Salem, eterosessuale, che propongo come giornalista (come secondario diventerà una studentessa universitaria di Magizoologia in caso);
- ragazzo di 25 anni, giapponese, ex studente di Mautokoro, universitario in Astronomia e altre cosine belle (cerca di non essere demenziale m gli risulta difficile).
Sono due oc che già ho, lei gira da tantissimo, mentre lui è stato creato per un'interattiva anime e volevo vederlo con un vero pv.
Ti chiedo già qualche info sulla tua bella vittima, perché avrei qualche idea ma devo sapere se è fattibile.
E nulla, aspetto una tua risposta! Bacioni,
__Dreamer97

14/03/22, ore 09:03

Ciao Signorina! Come va? Spero bene!
Enza: Tu non dovresti essere qui. Hai già da finire un altro OC per un'altra storia e devi studiare per gli esami.
Io: Sì, ma non ora. Allora, Signorina, la storia mi piace. Il capitolo è molto ben scritto. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va più che bene. L'idea alla base mi piace molto. Sono un'appassionata di crimini.
Ti volevo mandare due dei miei ragazzi:
(1) una ragazza (americana) di 28 anni che viveva accanto al defunto, che fa la mantenuta;
(2) un ragazzo (britannico) di 25 anni (che non so ancora bene in che piano vive).
Aspetto il tuo ok per mandarteli! Ciao!
(Recensione modificata il 14/03/2022 - 02:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]