Co-workers
di Sia_

10/10/22, ore 20:32

MA BAHHHHH
Sono troppo belli, niente storie.
“Sei venuta a sgridarmi perché non lavoro?”
Ahahaha qui mi sono piegata, povero Fred anzi poveri tutti Hermione una tiranna sul lavoro ma dolcissima in realtà.
Cioè mi ha fatto sciogliere questa storia, grazie davvero <3
Chissà se davvero esiste tutto questo, non ci creo più però mi fai sognare :')

10/10/22, ore 12:49

Hermione che si incastra da sola difendendosi dall'accusa di ignorare Fred senza che nessuno la muova, tenerina che è!
Sono dolcissimi, Sil, la scena con lei che lo raggiunge e gli posa la testa sulla spalla con naturalezza per riposarsi cinque minuti è veramente adorabile 🥹🥹🥹
“Tutto il tempo che vuoi, temo che non possano licenziare chi ha salvato il mondo magico.” Fa ridere ma fa anche riflettere!
Capitolo carinissimo anche oggi, ci leggiamo domani 🧡

10/10/22, ore 10:35

Ciao Silvietta, continua la mia opera per tentare di portarmi in pari con questa tua meraviglia, ma devo dire che non è nemmeno così male avere qualche capitolo in più a mia disposizione - di certo hai migliorato il mio lunedì! :)
Trovo tenerissima Hermione che dice a Fred se vuole essere una pecorella smarrita, con lui pronto a farle notare di esserlo stato per tutta la vita... e poi, va beh, l'invito ad andarci insieme, visto che devono fingere di essere felici e contenti, è semplicemente perfetto.
E, cara la mia Hermione, si tratta assolutamente di un appuntamento, checché tu voglia dire in giro!
Leggerti è sempre un piacere e questi due mi mettono di buon umore.❤❤
Un abbraccio,
Francy

10/10/22, ore 09:28

Ciao, Silvia!

Arrivo al volo tra una cosa e l'altra e rapidissimamente (?) per dirti che sto seguendo questa raccolta con piacere, che non sono riuscita a recensire ogni capitolo perché davvero non ho tempo, tra il lavoro e la vita e le robe da scrivere ecc ecc, però ecco, ci tenevo a lasciarti qualche parolina per fartelo sapere. E sappi che sei l'unica che riesce a farmi leggere di Fred ed Hermione come coppia, quindi ritienilo un gran, bel complimento 😌 Questa raccolta è freschissima e mi fa volare dalle risate, è quello che ci vuole dopo una giornata stressante. Una medicina 🤍

Continuerò a seguirla con vero piacere ☺️

A presto,
Marti

09/10/22, ore 23:15

Oddio ma sono in pari, yeee! Ma che belli questi due che non riescono a dichiararsi! Per fortuna Hermione sta prendendo consapevolezza del fatto che Fred le piaccia, ma ho la sensazione che rovinerà tutto per non rovinare tutto. Spero che George e Harry intervengano, non so perché ma mi fido molto di loro. Sto amando la brevità e il modo in cui costruisci questi capitoli, sembra veramente di vedere the office, o almeno le poche puntate che ho visto.
Complimenti,
Sev

09/10/22, ore 23:05

No va beh ma è meraviglioso, George che regge il gioco al fratello e poi a telecamere spente rivela quanto lui abbia capito e sappia.
Adoro!

09/10/22, ore 23:01

Ciao Sia, sono venuta a sbirciare tra i buoni, visto che ho in corso una raccolta simile sui Mangiamorte, ma sono babbani e lavorano insieme ed è un set che mi piace tanto che posso passare sopra il mio fastidio per Fred e provare a seguirti, almeno tentare, che stare dietro a tutte le storie del writober è un casino, speriamo bene.
Di questo capitolo ho adorato come hai costruito il dialogo in ascensore intervallato dalla voce metallica che annuncia i piani.
Sono curiosa di sapere cosa accadrà,
Sev

09/10/22, ore 20:57

Bellissimo, bellissimo!
Una timida voce – quella della verità – le racconta invece un'altra storia. Mentre esce dall'ufficio e stacca da lavoro, pensa che non è la prima volta che Fred le sembra luminoso e che la sua risata si fa più dolce. Scansa un pedone, il suo volto si fa rosso come gli stendardi di Grifondoro.

Non è lui, sono io. Fred mi piace di nuovo.

QUI MI SONO MESSA AD URLARE.
Bellissimo e dolcissimo, sotto ogni punto di vista; adoro questi due e tu sai davvero fare interagire questi due. Li adoro, nella loro timidezza, nel loro essere sfrontati a volte, nel loro amore che intimidisce a causa dell'intensità.
Bravissima<3

09/10/22, ore 19:48

Ohoh, ho letto solo il titolo-prompt e già sto così 👀
Fred che non sbatte in faccia a Hermione il fatto che abbia speso la mattina a guardarlo? Per il loro quieto vivere? Fred, stai bene?? Mi preoccupo!
“Avete notato anche voi che è più luminoso? Anche il suono della sua risata, è diventato più dolce. Dev’essere che la mattina aggiunge un cucchiaino di miele al suo tè.” 🥺🥺🥺
Il capitolo è stato carinissimo (e ben scritto, amo come li racconti!), mi è piaciuto il modo in cui hai usato il prompt, ma soprattutto mi sta incuriosendo tantissimo l'ultima frase.
Fred mi piace di nuovo? Che combini, Sil? Che è successo tra questi due? Non vedo l'ora di scoprirlo!

09/10/22, ore 19:44

Che carino che è il mio Harry ❤️ Sai che amo lui e Hermione, sono stupendi sempre e come brotp in particolare!
Qui amo come sia lo shipper numero uno (forse?) di Hermione e Fred, intuendo la cotta della sua amica fin da Hogwarts! Mi è piaciuto anche il modo in cui hai adattato il prompt, carinissimo. E la frase sull'istinto che la porta da sempre a Fred? Non farmi commuovere, Harry 🥺
Un bacio, volo a recuperare il prossimo!

09/10/22, ore 19:14

Ciao Sia!
Ma quanto è dolce (ed inedita, per me) questa Hermione che cerca? Harry ci aveva già spoilerato che aveva questo vizio di andarlo a cercare ma qua ce lo conferma lei, piena di interrogativi, con una lista in mano (sia mai si dimentichi qualcosa) e parole che tiene a freno sulla lingua, per paura di dire troppo. È lei che lo vede con occhi diversi o è lui che è effettivamente più luminoso? La risposta sembra sfuggire anche a lei, o sembra allontanarla, o sembra fare un mix delle due cose.
La trovo tremendamente tenera, ora che Fred ha ripreso il suo modo beffardo di fare le cose, di prenderla sottilmente in giro e forse sta aspettando, o forse ha smesso di aspettare, che lei sciolga le riserve anche non aiutata da qualche bicchiere di coraggio liquido aka alcol.
Però il primo modo per risolvere un problema è ammettere di averlo, so siamo fortunati che Hermione abbia ammesso che Fred le piace (DI NUOVO!) e che adesso non c'è Mappa del Malandrino che tenga, ogni mattina sa esattamente dove trovarlo (e dove lui si è voluto far trovare).
Come sempre bravissima e come sempre curiosissima io di vedere come sbroglieranno i loro bandoli!
Ti abbraccio

08/10/22, ore 21:57

Una sola parola:splendido.
Avevo già adocchiato prima qualcosa, ma l'adoro.
Ho un sorriso larghissimo, gli occhi a cuoricino ed il cuore pieno di tenerezza.
Ecco, direi che la tenerezza sia un termine perfetto per questa raccolta.
A domani <3

08/10/22, ore 19:18

Ciao Sia!
Quale prompt potrebbe essere più perfetto per parlare di Fred, che quello che parla di una Mappa?
Ho amato l'idea di usare Harry che, per parlare di sentimenti, forse è meno adatto di Hermione – anzi, è molto meno adatto di Hermione! Quindi è perfetta la sua titubanza iniziale e soprattutto il fatto che Hermione può avergli parlato di Fred ma l'Harry hogwartsiano cosa vuoi che abbia capito? A stento distingueva una ragazza da una scopa. Però se era così palese da arrivarci pure lui – anche col senno di poi – era chiaro che Hermione si era spinta un po' più in là di quanto sicuro avrebbe voluto. Ma quanto è canon lei che lo cerca per fargli la ramanzina? Una delle mille che sono anche nei libri, poche di quelle che ci sono state. E l'idea che fossero una scusa per trovarlo, per vederlo, per cercarlo, mi fa andare in brodo di giuggiole.
E ti perdono per averci lasciato sul più bello, mi piace la suspense, ma sono CURIOSISSIMA di sapere cosa succederà! E come, soprattutto.
Nel frattempo ti abbraccio forte, spero tu stia meglio.

07/10/22, ore 21:35

“Sono un po’ stanca, ti dispiace se vado a casa?”

EH NOOOOOOO.
Sia così non si fa però, poveri noi lettori che prima stavamo sguazzando nella bambagia romantica e cavolo Hermione perché devi fare così.
Comunque bellissimo questo capitolo, grazie<3

07/10/22, ore 20:21

IL PROMPT DI OGGI SA IL FATTO SUO, NON C'È CHE DIRE
Ahi, ci avevo sperato. Però! Mi piace tanto la tua Hermione ubriaca, appare più rilassata del solito (o forse è solo la presenza di Fred?) e riesce ad ammettere se non altro a sé stessa che lo ama. Ripeto: LO AMA. Lo ama?
Però non è ubriaca abbastanza (serviva un quinto bicchiere!) per dirglielo proprio, e quindi la serata si chiude e lei torna a casa [o magari Fred la accompagnerà, da bravo gentilmago? 😏].
Fred invece che mi combina? Poteva prendere anche lui un po' di iniziativa!
Ma va bene, so che ci sono ancora tanti capitoli e so che presto succederanno cose! Un bacio Sil, spero che tu ti riprenda presto ❤