Bludgers - Bolidi - Mine Vaganti
di robertar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Ciao sto leggendo tutta la serie, onestamente questo capitolo l' ho trovato un po' troppo lento, capisco il riportare i pensieri altrui ma forse andrebbe messo come intermezzo

Arrivo tardi ma arrivo
Belli loro. Bello questo finale, stupendo questo abbraccio. Anche se era solo per loro tre, mi sento di esserci anche io li con loro. Sono stupendi e lo devo dire: difficilente ho amato una coppia come ho amato questi due. E marcus... lui è un personaggio che ti entra sotto pelle. Di quelli che se li ami, li ami alla follia. Ho visto il sequel, lo vado a leggere ♡

Sono arrivata con il mio solito ritardo ma eccomi qui, oggi è finalmente il mio giorno libero dopo non so quanto è mi sono dedicata alla fine della lettura di questa storia.
Che dire?!?! Ormai ho finito le parole per descrivere quello che tu scrivi e quello che ogni volta ci fai provare. Questa coppia penso sia davvero la mia preferita. La sofferenza di Marcus è stato anche un po' la mia, sono riuscita a medesimarmi talmente tanto bene con lui che non so come ho fatto a non morire piangendo in diversi capitoli. L'amore di Marcus, il modo in cui vede Oliver è PERFETTO. Ti adoro. Adoro il tuo modo di farmi sentire mentre ti leggo.
Oliver vabbè, non servono parole per lui.
La cosa di cui sono contenta è che comunque sappilo ci sarà un continuo, perché abbiamo troppi punti interrogativi e tu non ci puoi lasciare così. Poi questa coppia è stata per me una rivelazione. È la prima volta che ho voglia di leggere di loro due.
Per quanto riguarda Goyle fammelo vedere con Neville dai. Sto aspettando solo questo colpo di scena.
Per il resto brava e grazie ancora. Sei perfetta. Non ho cose da aggiungere.

Torna presto che ora io sono più libera, non posso aspettare troppo mi manchi

Grazie, continua a scrivere sempre

Questa storia è meravigliosa. Raramente ho amato una coppia come quella formata da Oliver e Marcus. Sono bellissimi, sia da soli che insieme. E Marcus non sembra neanche la stessa persona che entra nel primo capitolo e butta a terra il borsone. E invece è lui, non più dannato, ma felice e appagato. Amo che abbia realizzato entrambi i suoi sogni. Meritava questo lieto fine e sono sicura che farà in modo che Oliver sia felice e viceversa. Sono una coppia stupenda
Li trovo dolci, equilibrati, affettuosi e complementari.
Spero che nel seguito ci sia ancora un po' di spazio per loro e ok, anche per gli altri. Grazie Roby

Sono in ritardo, ma solo oggi sono riuscita a leggere come si deve questo ultimo capitolo.
Non hai idea delle emozioni che mi ha scatenato, ho pianto di tenerezza e partecipazione per il Marcus bambino, ho virtualmente abbracciato quell'inconsapevole, tenerissimo eroe che è Oliver. Mi hanno riempito di "speranza" e ammirazione Goyle e Viktor ed è arrivata la malinconia al FINITE INCANTATEM.
Tu hai sovvertito il mio mondo. Ho sempre letto Drarry pensando fossero la mia coppia preferita in assoluto ed in alcuni casi (storie molto ben scritte e personaggi resi non banali) è stato così; poi sei arrivata tu con Charlie e Jonh e ora con Marcus e Oliver ed io mi sono innamorata prima degli uni e poi degli altri, irrimediabilmente e gli altri due tapini sono scivolati in fondo alla classifica. Anche perchè nel mio cuore si sono aggiunte personcine molto speciali(sai di chi parlo) per le quali spero il meglio.
Aspetto con ansia di ritrovarti qui, con qualsiasi cosa decida di scrivere perchè già mi manchi. A presto, un abbraccione.
- Mi scriverai ancora qualcosa sul mio Percy vero?

Marcus anche io ho amato il te bambino, quindi puoi amare anche me e non me ne lamenteró. Sei nel mio cuore, ragazzo e spero di leggerti ancora
Autrice, ti attivi? Potresti avere la mia gratitudine, vale parecchio, sai!
💖💖💖

Non sono pronta a lasciar andare questi due, non lo sono. Davvero! E spero che abbiano ampio spazio nel sequel perché sono già in crisi d'astinenza. Grazie, grazie per aver scritto questa storia è stata davvero una boccata di ossigeno in un periodo non bellissimo. Grazie per Marcus e Oliver e Greg e Vic. Li ritroveremo, vero?
Su, con Vic sei stata così cattiva che Charlie è tipo l'uomo più odiato del momento, ecco, divorzierà presto.
E Greg... Greg è davvero Atlante. Non so se mi piace con Neville: non ce li vedo, forse mi piacciono più come amici... Basta che sia felice, mi va bene. Propongo Greg e Vic 💘
E grazie a Simone che ha ispirato tutto questo❤️

Non pensavo che questa coppia mi sarebbe piaciuta così tanto...(Marcus a malapena lo ricordavo ) però tu sei riuscita a renderli veri e appassionati ...mi è piaciuta la storia e aspetto le altre ...brava un abbraccio virtuale Luisa

안녕, 나 여기 있어! 🍒🍃

Giuro che ho faticato a trovare le parole.
Al contrario di Ollie sono costipata oltre che emozionalmente delle volte anche verbalmente.

Proviamo.

🍃
“Il problema era, secondo Marcus, che in quel posto si annidavano infiniti pericoli.”
Secondo Marcus, secondo Hamish e secondo un po’ tutti!
🍃

“Neanche con Davies?” io imprecando in coreano prima ancora di leggere la risposta di Marcus “SOPRATTUTTO DI LUI SCEMOTTO” 🥲
🍃

Oggi amo particolarmente tanto Ollie.
Incredibile come mi ci sia voluto l’ultimo capitolo per ammetterlo.

Sono d’accordo con Marcus (che sorpresa), ma dico sul serio.
È questo che amo di Ollie, la determinazione (che precisiamo ha mostrato un po’ in ritardo ma meglio tardi che mai) etc etc lo rendono quel genere di persona che piace a me.
Quello che anch’io io vorrei per me.
Un grifondoro? (Beh purtroppo sono attratta da questi soggetti)
Qualcuno che knows what you're worth,
and never stops proving that to you.

🍃

Io potrei seriamente mandarti un PowerPoint su quanto mi stia sul cazzo Potter e su quanto Draco mi faccia scendere il latte alle ginocchia.
Ma ho già tediato oltre ogni misura Milady sull’argomento.

Resta il fatto che per me è ancora interdetto perché nessuno che ha il pieno possesso delle proprie facoltà mentale potendo avere Goyle sceglierebbe Harry.
Mi dispiace.
No, non è per nulla in grado di curare autonomamente i propri interessi.
Va bene su loro ho detto abbastanza, torniamo alle cose importanti.

🍃

L’ultrà che annuncia il nuovo allenatore ti giuro è una scena che mi fa pisciare dalle risate.
E dimmi Lev Zograf come allenatore è un indizio (un Easter egg)?

Argh, devo troppo sapere.
La mia curiosità nuoce gravemente alla mia salute.

Ollie capitano…
TI PERDONO SOLO PER AMORE DI MINI MARCUS CHE REALIZZA IL SUO SOGNO DI DIVENTARE TITOLARE DELLA NAZIONALE.
Altrimenti 🔪⚰️☺️.

Che dire io vorrei abbracciare Marcus, bambino, adolescente, adulto, in tutte le sue versioni.
Vita mia lui.
Spero che la felicità non lo abbandoni più d’ora in poi.
E lo so che dovrei dire qualcosa in più, qualche bella parola in più, ma sono costipata ricordi.
Fra l’altro leggere di come Marcus si relazione e parla a se stesso bambino mi ha mandato il cervello in brodo.
Lo amo.
Giusto questo posso dire che di parole ne esistono tante, ma nulla sarebbe sufficiente.

E quindi ti lascio così, morente nei miei feelings, grazie per questa storia.
È stata super apprezzata 💚🤍

Ma, Ma, MA
Io non ero pronta (non lo ero, sto scrivendo questa recensione da tipo un'ora e non riesco a finirla!)

Non lo ero davvero, pensavo che questo fosse il penultimo, NON puoi farmi questo! Non senza una raccomandata prima. Non senza acquistare per me un ansiolitico e un antidepressivo perchè IO come faccio senza questi due? e senza Marcus? Nè? Ripondi. Ora. Grazie
Ora. Altra cosa che non posso perdonarti e avermi privato del piacere di vedere Oliver *violentare* Marcus. Questa lemon mancata me la segno!
Il mio cazzo, oltre a non essere timido, è anche tremendamente altruista nei tuoi confronti> domanda, non può essere altruista anche con me? Mi accontento di fare il terzo incomodo, io Marcus e Oliver. No problem!
Vic, bello di mamma, BELLO di mamma, io ho tutte le ragioni (TUTTE) le ragioni del mondo per volerti bene. Fidati, te ne volevo prima, quando ti sei gentilmente messo da parte, e da adesso in poi te ne voglio molto, molto di più. Tu rappresenti la terra promessa, sappilo. Sappilo, non deludermi perché se fai quello che devi fare come hai sempre fatto, potresti stare tipo un puntino sotto Marcus (sempre sotto, eh, poi per il resto scegli tu la posizione che ti piace, no problem!).
Krum, so che ti toglierai pancetta&Pelatino dalla testa, ricorda sempre che SuaSignoriaLadyriddle ha profetizzato una vita sessuale molto breve per JJeCiarliero (sì, ciarliero!)

Lo so. Lo so che dovevo venirmela a prendere io, la mia felicità e già che c’ero portarti la tua. Potevo decidermi un po’ prima, forse. Ma non importa: il momento giusto era questo. E ti avverto: ti cercherò, ogni volta in cui ci sarà bisogno di venirti a cercare. Io non mollo. Tu sei molto più orgoglioso di me, quindi tocca a me, farlo. E poi, non riesco a non cercarti, oltretutto
  <3 mi sembra che sia passato tanto tempo da quando ho privato Oliver del nome, ecco, Oliver, io che sono Signora di tutto e dispenso divinità a caso, ergo te come Eros, il dio dell'amore! Contento? Sappi che hai un posticino nel mio cuore e non come compagno di Marcus, non perché rendi felice lui, ma perché sei un puccetto speciale. Ci ho messo un po' ad apprezzarti, ma sappi che per me sei un ganzissimo :)

cosa posso dire di questo capitolo. Che ho amato che Marcus abbia realizzato di amare quel bambino, amare se stesso (finalmente! di essere degno di amore, il suo) e grazie a quel bambino di poter amare Oliver. Io penso che amerà sempre Oliver, sempre, e anche se non dovessero più stare insieme (ma se tipo mi fai un ''infedele qui'' faccio fuoco e fiamme, sappilo) non amerà mai qualcuno più di Ollie – e Ollie è come l'edera quindi mi sta bene così. Prendi nota dell'intoccabilità di questa coppia, Compri?!
E comunque la realazione Oliver Marcus + già un affaire a tre: Oliver, Marcus e il c4zz* di Marcus che ormai vive di vita propria

un altro matrimonio che potrebbe giungere a rompere il cazzo a noi convinti single potrebbe essere il loro. E, probabilmente, tu sarai il testimone di Oliver e io quello di Marcus. Te lo anticipo. Così, sensazioni > per fortuna c'è zio Goyle che chiarisce tutto. Anche se io Oliver e Marcus non li vedo tipi da matrimonio, secondo me sono troppo avanti per una cosa stupida come il matrimonio uu
Zio Goyle, amore mio, Draco non ti merita, davvero. MA DAVVERO!  C'è gente che qui riesce a mettere la Drarry in un tombino per quanto son belli (insieme e da soli) e Goyle è quello che illumina Draco, non il contrario. Tu sei il sole, l'ascia perdere la luna, ragazzo! Ti amo, davvero, per come sei, per come sei diventato, per essere stato prima braccio, poi testa e adeso cuore. Sei il cuore di questa storia (sempre dopo Marcus, chiariamo!) e di questa squadra (sempre dopo tu sai chi) e di qualunque cosa esista nel robyverso (podio ma secondo gradino, ma sempre secondo è!).
Lascia ad Harry il traditore seriale!

Sinceramente, sarebbe solo quello: pena. Avevo un senso nella vita di Draco fino a quando eravamo piccoli, e poi, da adulto, mentre era solo ed ero solo io. Adesso, gli farei solo del male: sarei fonte di litigi con Harry, che è esclusivista e geloso, e non gli darei nulla che non gli stia già dando lui. No, non serve. Lo amo, lo amerò sempre. Credo che non amerò nessuno come lui e non posso pensare di smettere di amarlo o mi scoppia la testa. Ma devo cambiare il modo di amarlo, ecco: come mi ha detto una persona cara, un certo periodo della nostra vita è finito, e dobbiamo rendercene conto. D'altro canto se avesse voluto stare con me, sapeva che sarebbe bastata una parola… non l’ha detta, e io rispetto questa sua scelta. Ma devo rispettare anche me stesso. Un amico mi ha definito
cane da guardia. La trovo una definizione un po' amara ma sostanzialmente correttaSolo che bisogna capire quando non c'è più niente a cui fare la guardia, e andarsene MA QUANTO MI STANNO SULLE SCATOLE DRACO ED HARRY! Ma quanto? HArry esclusivista e geloso (ma va a cagare!), Greg, ma perchè ti incapocci ad amare NevediLuna? ma che ne sai che non amerai qualcuno più di quell'ossigenato snob, frigidino e Bah
Ignoratemi che mi sta ripartendo la filippica contro Draco (e dire che Skin I e II aveva riacquistato punti nel mio cuore dopo anni!)
Greg, sei tutti noi! Tartasserò Roby affinché tu abbia Blaise Zabini, lo so che tutti vogliono Neville, ma per te ci vuole un zoccolo! Uno zoccolo e figo col ca** grosso >/< e io sono assolutamente convinta che per te ci sta Zabini (e roby mi ha privato del piacere di vederti con la schiuma sotto la doccia con Marcus, me lo deve!)

A neville gli diamo george
OH!
E ci dev'essere giustizia a questo mondo, almeno nel mondo delle fic!

C'è bisongo di tanta intelligenza, tanta grandezza per lasciar andare (ma io quasi quasi metterei Greg e Vic insieme >< ecco qua, e risolvi tutti i problemi!)

Mhu, per i proprietari della squadra... io un'idea ce l'ho e se è quella l'idea, mi piace *_*

Per il portiere Polacco MMM beh, facendolo allenatore Oliver ha di nuovo ruolo come titolare e ruolo da Capitano (sì, dai, se lo merita, sono contenta che vada a lui). Io pensavo che fosse una spia, ma non è escluso che lo sia. Anche perché a 29 anni è giovanissimo per smettere, considerando che i Maghi invecchiano più lentamente avrebbe potuto giocare anche oltre i quaranta mmmm gatta ci cova e ci cova anche Bletchey – o come diavolo si scrive il suo nome!
In ogni caso ha fatto due cose buone: dare la fascia ad Oliver e inserire Marcus di ruolo in modo che adesso è in nazionale. La sala esplose in un boato. Mamma mia come sono felice. Ma felice davvero.Anche io sono esplosa in un boato, davvero, sono proprio esplosa.
Mi sento anche io dentro quell'abbraccio e Marcus ha le braccia abbastanza grandi per avvolgere me, Oliver e il suo piccolo se stesso <3<3

"Perché mi sono ricordato di quando pativo perché non potevo nemmeno metterti una mano sulla spalla”> ecco, non sembra che siano passati 19 capitoli da quel primo, quando Marcus entra nello spogliatoiuo e getta il suo borsono a terra e si presenta con un *flint* eppure sono passati solo due mesi, circa, in questa storia? é lui, è sempre lui, ma quanto è cambiato, quanto è bello, adesso, che sa di poter amare e sa di essere amato?
Marcus, che il tuo nome sotto ogni cielo ho gridato e in tutti i letti ho pianto, Hai visto che meraviglia? Hai visto?
Aveva avuto due sogni nella vita, e li aveva tra le braccia entrambi, in quel momento  Te li meriti, tesoro, ti meriti tutto l'amore che Oliver saprà donarti, che se c'è qualcuno che può recuperare il tempo perso è proprio lui

e niente, concludo incollando un pezzo lunghissimo che ho scolpito nel mio cuore e che è meraviglioso, non scherzo nel dire che mi ha riempito il cuore, come un balsamo per tutte le mie ferite, come se quelle inferte a Marcus fossero un po' anche mia, anche se non ho idea di cosa possa aver provato lui ecco, io mi sono presa un po' del suo dolore e quel dolore è sparito così:

Pensò al bambino che era stato e che portava sempre nel cuore
e che non riusciva proprio a dimenticare, per imbarazzante che fosse.
Pensò a quel bambino dal faccino spigoloso, dai capelli tagliati male, dai denti grandi, brutti e storti, evitato da tutti, triste e truce e affamato e aggressivo, maltrattato da chi doveva amarlo, senza un adulto da cui rifugiarsi, senza un amico con cui giocare.
A quel bambino che rubava il cibo quando aveva fame e se lo scoprivi ti menava pure, altro che scusarsi.
Al bambino che volava sulla scopa del padre, vecchia e pesante, vestito con abiti leggeri e inadatti al freddo, ma che volando provava gioia pura.
Al bambino che immaginava di far parte di una squadra, lui che era sempre solo, e che schivava gli alberi, come fossero avversari, strillando emozionato “ed ecco il grande, inimitabile Marcus Flint che sta per aggiudicarsi i mondiali”
E gli si strinse il cuore.
Avrebbe voluto andare ad abbracciarlo, adesso che aveva imparato ad abbracciare.
E non gli importava che fosse stato brutto, povero, solo, selvatico, violento, triste.
Lo teneva stretto nel cuore, quel bambino, e non lo avrebbe lasciato andare mai.
Poteva provare simpatia per chi lo amava ora, o gratitudine.
Ma sempre col sospetto che magari, da piccolo, lo avrebbe evitato.
La verità era che per entrare nel suo cuore, dovevi entrare nel cuore di quel bambino.
Lui poteva amare solo chi era stato gentile con quel bambino.

Questo Sogno è per te, bambino. Tutto per te.  Tesoro, questo non è un sogno, si chiama realtà <3

E comunque sono molto felice di essere una Musa, probabilmente è una delle cose migliori che ho fatto in questo anno XD Mi prendo i meriti, Grazie grazie, ma rendo onore a te che hai saputo creare questa meraviglia, davvero, davvero. Non mi sono MAI emozionata così tanto per qualcuno, sì, qualcuno, perché questi due cicci sono entrati così tanto nel mio cuore che li sento reali. Quindi grazie a te. Grazie, perché hai sciolto un piccolo ghiacciaio (io) e grazie anche al tuo Simone, anche lui è un po' nel mio cuore! E lo bacio, ovunque sia <3
(Recensione modificata il 30/04/2023 - 05:56 pm)

Vabbè ma tu vuoi proprio prendere il mio cuore e strizzarlo e poi accarezzarlo e poi strizzarlo nuovamente.
Il dialogo tra Gregory e Viktor è liberatorio per loro ma è così commuovente che commentarlo mi sembra di sporcare il tuo racconto. Entrambi sono consapevoli che sia Harry che John sanno che ad importanza nei cuori di Draco e Charlie ora sono primi ma sono venuti per secondi, ma quanto amore c'è nel lasciare andare? Quanto amore c'è nel farsi da parte? Che bei personaggi sono loro due.
Con il Marcus bambino però vuoi darmi il colpo di grazia. Anche lui lascia andare qualcuno, il suo io arrabbiato e iroso fa spazio ad una persona matura che "ringrazia" il percorso fatto perché gli è servito ad arrivare ad essere felice. Sono contenta che sia riuscito a arrivare fin qui.
Oliver patatone nostro, scusa se all'inizio ti consideravo insignificante come una mozzarellina, scusami, come qualcun'altra ha scritto vari commenti fa sarebbe un mondo migliore se ci fossero più persone come te.

Roberta, avrei voglia di abbracciarti dopo questo capitolo! Se tu scrivessi il bugiardino delle mie medicine lo leggerei perché mi faresti appassionare anche agli effetti indesiderati.

29/04/23, ore 22:20

Marcus che esce dalle sue mura e scopre un mondo dove esistono cura e tenerezza, dove ci si può ammalare ed essere accuditi, dove esiste il Natale.. che belli questi capitoli! Quanto amo tutti i protagonisti di queste giornate scozzesi. Una menzione particolare per i signori Baston, Hamish (che io immagino come Sean Connery) e Olivia che invece mi ricorda mia madre quando decideva che mio padre dovesse "cambiare prospettiva" . Come sempre bravissima in ogni descrizione, dialogo, creazione di atmosfere. Ormai che te lo dico a fare... ma dopo tanta gioia mi sa che tu stia per scatenare la tua vena noire e che ci sarà da soffrire. Non vedo l'ora perché so che anche questo non sarà banale. In questi giorni ti leggo con fatica ( connessione instabile) e commentare mi è difficile ma sei un appuntamento imprescindibile delle mie giornate. Grazie, un abbraccio
P.S. per la Goyville asta la vista sjempre!

29/04/23, ore 14:48

Marcus. Marcus. Marcus. Ti ho letta in questi giorni, voglio che tu lo sappia, ma sono state giornate complicate e questa storia è riuscita a strapparmi tanti sorrisi, e qualche lacrima, lo ammetto...
Lui è magnifico, lui con Oliver è stupendo, lui che interagisce con chiunque è favola.
E poi c'è Greg, un pelino sotto, ma tanta roba. Amo la loro amicizia è bellissima. Li trovo complici e simili
Ho paura che con tutte queste cose belle i guai siano dietro l'angolo

Oliver, sei adorabile. Ti cucino i biscotti

29/04/23, ore 14:04

Finalmente le prime crepe nella corazza costruita da Marcus! Finalmente ha trovato un posto e delle persone davanti alle quali si può fare vedere debole senza paura di colpi alla schiena, finalmente ci sono delle persone che sono ben felici di prendersi cura di lui. Che bene che farà al suo cuore! Olivia è una mamma molto presente un po' invadente ma non troppo oppressiva (Molly sto parlando di te) e mi piace che tenga il segreto di Marcus nascosto anche ad Hamish (sei pazza Roby ad uscirtene con una cosa del genere, non sa il suo compleanno Marcus cuoricino mio, non lo ha mai festeggiato, nessuno lo ha mai festeggiato). Oliver quando scopre questa cosa lo stritola in un abbraccio fortissimo.
Greg, o Greg, bravo che lasci andare Draco, bravo perché lo fai per te stesso, c'è molta dignità e amor proprio in questo. Come Vik, quando impari a volerti bene smetti di aspettarti il meglio da una persona e inizi a pensare se questa persona sia il meglio per te. E se capisci che non lo è (più) inizi veramente a stare in pace con te stesso. Ma dicci, quando vi siete scambiati questi consigli tu e Nev?!

Linea gialla...sono curiosa di sapere di questo Conte dai piedi piccoli che mi chiedo se non è una Contessa, un'altra stronzatroia tipo la nostra Edgecombe, una merda rara tipo quasi una Umbridge (o qualcuno gli ha fatto fare la fine che merita? non ricordo), invece Roger Davies chi è questa famosa fidanzata di cui nessuno conosce l'identità? Non è che è un complottaro doppiogiochista? Oliver ci vive pure insieme, Marcus portalo subito a vivere con te! Queste ed altre domande mentre sto impacchettata in testa dalla parrucchiera...

29/04/23, ore 12:50

Chiaramente non sto dicendo che sono felice che si sia preso un malanno, però sono felice che abbia trovato un posto dove poter abbassare le proprie difese così tanto da potersi PERMETTERE di stare male.
Mi rincuora.
Il fatto che possa permettersi di essere fragile per una volta, che abbia qualcuno che si prenda cura di lui, che lo ami, non è una cosa scontata e che lui l’abbia finalmente mi scalda il cuore.
Meglio tardi che mai, fra l’altro.
Io veramente non ho che well wishes per lui.
E alcune cose pensate in inglese hanno senso, dire che ho solo bei desideri per lui invece fa cagare in italiano.

🍃

Vorrei puntare un riflettore su quanto sia meravigliosa Liv.
Davvero, la amo, io la amo.
La metto a capo dell’esercito in difesa di Marcus.
Il terrore delle haters.

E lo attendo questa festa di compleanno eh!
La attendo proprio con ansia, il suo primo compleanno.
(Io festeggio tutto il mese tant’è che le mie amiche lo chiamano Jusarzo, quindi è veramente di vitale importanza questa festa per me -oltre che per Marcus-. Mi raccomando, ci conto eh!)
Se fosse dipeso da me con una girotempo avrei portato ogni hanno un cupcake a Marcus -magari la torta sarebbe stato too much anche a livello motivo, così come un regalo, ma un singolo cupcake con il frosting verde scuro sarebbe stata perfetto. Giusto per ricordargli che qualcuno grato che lui sia venuto in questo mondo c’è. Giusto per regalagli anche un solo sorriso all’anno durante la sua infanzia.

🍃

Greg come sempre meraviglioso.
Sono contenta per lui.
Spero si metta con Neville o con chiunque lui voglia.
Ha la possibilità di avere chiunque.
Non accetto obiezioni.
(Draco purtroppo ha il gusto dell’orrido)

🍃

Fun fact: imparerei a giocare a scacchi solo per Marcus e Hamish.
Amo questa loro nuova interazione.
Così come amo il silenzio e il non dover per forza conversare per godersi la compagnia di qualcuno.
Sono proprio belli suocero e genero, davvero tanto carucci.

Brava Liv, se il destino ci mette troppo a fare il suo corso spetta a noi dargli una bella spintarella.
Ho già detto che la amo?

🍃

E guarda io concordo parola per parola sulla dannata dissenteria verbale dei grifondioti.
Sigh, mi fanno sempre venire mal di testa.

Poi volevo dire qualcos’altro, ma già mi sono scordata.
Sarà la candeggina che ho respirato pulendo casa come la psicopatica che sono.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]