Second Coming 2.0
di OmegaHolmes

09/11/23, ore 16:32

Car* OmegaHolmes,
ho letto tutto d'un fiato il Tuo racconto, ben scritto e strutturato e vorrei, a questo punto, ringraziarTi per averlo pubblicato.
Mi hai regalato piccole, preziose emozioni (anche qualche lacrimuccia, a dire il vero...), ma è stato bello "assentarsi" per qualche ora dalla faticosa realtà e tornare a sognare...
Spero di ritrovarTi e leggerTi ancora...

27/09/23, ore 12:30

Ok ok sono a lavoro ma non ho resistito 🥹
So che Neil ci ha promesso il lieto fine e mi aspetto che ci sarà tanto scontro e poi una confessione d'amore che ci farà letteralmente morire tutti di gioia.... MA se vedessi una proposta di matrimonio da parte di Crowley potrei discorporarmi sul serio 😭😭😭
Mi sembra una cosa forse troppo scontata e smielata per Good Omens, ma chissà... dopo tanto dolore potrebbero sorprenderci ancora 🥹😭

Il discorso di Crowley sembrava comunque una richiesta di vivere insieme per sempre e diventare una coppia completa, non mi aspetto di meno ♥️ la proposta sarebbe solo quella scintilla per fare bruciare tutto il fandom 🔥😂

Sono così belli, così innamorati e finalmente liberi. Immagino la terza stagione così. Non chiedo altro 💖 grazie per questa bellissima storia, l'ho seguita con tanto amore e spero di leggerne ancora 🥰

26/09/23, ore 19:16

Ciao ☺️ oh finalmente l'ultimo capitolo ero sulle spine perché ero curiosa di vedere la fine finalmente sono entrambi liberi di amarsi senza render conto alle rispettive fazioni di cosa fanno o non fanno questo rivolto più che altro ad aziraphael che non a crowley.
Ahh che carina la capretta di nome angel 🥰🥰🥰😇😇😇
Bella la storia e il capitolo anche se avrei preferito sapere cosa Lei aveva detto ai due innamorati (in privato) dopo aver salvato l'angelo 😇 per il resto sono contenta mi è piaciuta molto

23/09/23, ore 14:10

Oddio mi ha spezzato il cuore la parte finale 💔 immaginare Aziraphale che si sacrifica per il suo amore... loro sono veramente il piano ineffabile di Dio, mi potrei aspettare una parte così nella S3 (e solo a pensarci già piango a immaginare David e Michael in una scena simile 😭 sarebbero distruttivamente divini)

Metatron è un cattivo perfetto, potente e all'apparenza intoccabile perché non te lo aspetti... e se ci pensiamo anche alla frase di Aziraphale, prima di proporre il patto a Crowley nella scena finale, quando dice "Metatron non è così cattivo come pensavo..." fa riflettere. Cioè è la voce di Dio. Aziraphale non dovrebbe lontanamente considerarlo cattivo, eppure lo fa e la dice lunga 👀

Attendo l'ultimo capitolo, ho amato così tanto questa storia ♥️
(Recensione modificata il 23/09/2023 - 02:11 pm)

23/09/23, ore 03:29

Ciao 😙 che dire.. finalmente metatron ha avuto la sua giusta punizione spero che i demoni laggiù lo trattino bene😏😈che gli facciano patire le pene (sventola bandierine di gioia )dell'inferno per eternità 😈😈
Eh già bene e male sono facce della stessa medaglia. E si può trovare un giusto equilibrio.
Muriel è tornata a essere l'arcangelo della Pace ☺️
Aziraphael si è sacrificato per l'uomo che ama e questo è il più alto atto d'amore sono sicura che Dio risolverà tutto.
Crowley è così disperato 😭
Immagino crowley e aziraphael insieme nella fattoria con le capre e la Bentley...
Aggiorna presto presto per favore 🙏
Grazie mille ☺️☺️

20/09/23, ore 03:51

Ciao,beh che dire intanto due parole a Michael non c'è nulla di male di voler la pace, arcangelo che si crede superiore 😤 comunque ho una mia teoria sul destino di Muriel 🤫
Crowley ha frainteso il suo angelo 🥰 non voleva farlo tornare un angelo (spero abbia imparato la lezione) anche perché lui ha ragione.il paradiso lo ha fatto cadere,lo ha ferito quindi perché tornare? Un bellissimo regalo quello che gli ha fatto il suo arcangelo così può vedere le stelle 🥰
Ehh hai capito la Bentley... vuole che stiano vicini,vicini😆
Aggiorna presto presto.
(Recensione modificata il 20/09/2023 - 03:52 am)

19/09/23, ore 23:51

Ma vogliamo immaginare se una cosa così accadesse nella S3?
Aziraphale che con il libro della vita dona finalmente a Crowley due occhi umani per fargli finalmente vedere le sue amate stelle... 😭
La teoria che Crowley sia l'arcangelo Raffaele potrebbe ancora reggere, ma sono anch'io dell'idea che sia più sicuramente un Serafino, anche sulla base del discorso con Belzebù sulle estreme sanzioni per burlare i Cherubini (sotto i Serafini) 👀

Quando scopriremo chi sarà davvero a Crowley secondo me partirà una ola 😂 mille teorie e nessuna è certa.

Muriel come arcangelo della pace c'è la vedo, chissà quanti danni avrà fatto Metatron avendo il suo potere 😡

Aggiorna presto sono in ansia di sapere cosa accade 😱

17/09/23, ore 09:32

Bravissima Muriel!!!
Era chiaro che Metatron volesse cancellare Aziraphale... 😡 molto divertente la parte dove teme l'infarto ahahah

Vedo che la teoria del caffè è stata applicata anche a Gesù, che dici ok sarà un intruglio potente ma quello è tipo il figlio di Dio quindi si presume non possa essere manipolato 😅

Crowley salverà il suo angelo sicuramente da quel libro... 💕 aggiorna presto 🥰

17/09/23, ore 03:28

Ciao ☺️ ahahah Gesù ha scoperto il caffè o meglio la caffeina 🤣 tutto su di giri..per fortuna almeno quel caffè non è drogato 😑
Crowley mi fa tanta tenerezza povero per le sue capre .. magari mi piace pensare che lui o aziraphael le proteggano facendo qualche miracolo.
Ero sicura al 1000% che metatron non l'avrebbe lasciato perdere, quando mai .
Angelo che rischia l'infarto.. è diventato quasi umano eh?
Muriel è stata molto coraggiosa ☺️
Crowley non è andato troppo in panico se si eccettua il fatto che ha inchiodato in mezzo alla strada e si è imbarazzato, quando l'angelo ha detto che sono fidanzati ☺️😅
Aggiorna presto presto per favore e grazie mille

14/09/23, ore 15:56

Ciao che dire.. finalmente aziraphael ha capito dov'è il suo posto accanto e tra le braccia di crowley finalmente ha aperto gli occhi riguardo al paradiso..come hanno osato uccidere una capretta alla faccia della bontà Angelica chissà che Micheal e Uriel non vadano per metatron spero molto male.
Comunque mi è piaciuto molto la scena in cui azi non credeva davvero di essere del suo diavoletto e di nessun'altro altro.aziraphael dovrebbe avere più fiducia in se stesso
Comunque..interrotti sul più bello 🥺🥺 😭 da una segreteria telefonica tipo?😅
Aggiorna presto, presto per favore 🙏 sono molto impaziente ☺️

14/09/23, ore 10:18

Ho temuto davvero che Metatron fermasse Aziraphale con la forza.... anche se credo che abbia in serbo per lui la dannazione dato il suo ammutinamento 😱

Il modo in cui Azi e Crowley si sono ritrovati mi ha quasi fatto piangere di gioia 😭 (e sono a lavoro perché non resistevo ahaha) sono meravigliosi, così innamorati, e interrotti sul più bello... 😬 la confessione di Crowley è quello di cui l'angelo aveva bisogno, comprendere finalmente il suo senso di appartenenza al demone 💕

Ho paura per questa battaglia ma non vedo l'ora di vederli in azione!

N.B UNA OLA A FURFUR che sotto sotto è anche lui buono e soprattutto leale 💯 (e sicuramente con una cotta per Crowley dai tempi della prima guerra... il suo congedo con Aziraphale sembra quello di un innamorato che si fa da parte 🥲)

Aggiorna presto sono impaziente 🥰

10/09/23, ore 17:40

Direi che è il caso di dirlo... GRANDE FURFUR!!!
Se non ci fosse stato lui, è agghiacciante vedere cosa sia disposto a fare il Paradiso per impedire che venga sventata l'apocalisse...
Spero davvero che Aziraphale riesca a mettere fine a questa situazione, sono certa che se sapesse di questo attacco sarebbe capace di arrabbiarsi a livelli incredibili, diventando tremendamente pericoloso.

Aggiorna presto :D

03/09/23, ore 11:26

Ora sì che piango.... Li immagino così, un discorso ricco di lacrime dove si accusano, si scusano, si confessano, si distruggono e infine di amano come meritano ♥️

Sapendo la potenza recitativa di Michael e David, immaginiamo per un secondo cosa saranno capaci di farci provare quando questa discussione sarà reale, perché so che Neil ci regalerà un dialogo struggente.. solo a pensarci tremo di gioia 🥹

Ora insieme saranno pronti ad allearsi insieme a Dio per affrontare il secondo avvento. Pubblica presto sono curiosa 🥰

03/09/23, ore 11:00

Ciao 😘 premetto che ho letto i capitoli precedenti ma non ho commentato perché perché..solo vedere il nostro angelo e diavolo soffrire così 🥺🥺🤧🤧🤧🤧
Ma ora sono felice sono di nuovo insieme ❤️❤️🤧🤧🤧🤧💞😭🤧🤧🤧*commossa piango*🤧🤧🤧🤧🤧😭😭🥺🥺

31/08/23, ore 10:06

Oh Dio non puoi interrompere così 😱😱😱
Povero Crowley.. il suo sfogo è stato così forte, si sente abbandonato da tutti, soprattutto dal suo angelo 💔
Sicuramente Crowley li aiuterà, è buono, ma non semsa fare soffrire Aziraphale. Deve penare parecchio 😡

Bene. Sono pronta a soffrire, aggiorna presto 🥲