Miss Vegas
di Milly_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/24, ore 17:15

Ciao Milly!

Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa storia che diventa sempre più intrigante... qui facciamo conoscenza di nientepopodimeno che... Tina Manzanares, la cantante della canzone del capitolo precedente.

Devo dire che mi ha fatto uno strano effetto il modo in cui lei lo abbia seguito e chiesto aiuto in un modo quasi " disperato".
Devo dire però, che nonostante sia apparsa in un modo alquanto inquietante, mi da l'impressione di essere sincera. E cosa sarà successo con quel Serrano, con la cui cena ha battezzato l'inizio di tutte le disgrazie?

Ci sono tanti dettagli, tanti personaggi, tante informazioni che cerco di memorizzare perchè sento che questa storia diventerà un thriller emozionante... e chi ha ucciso Mirko? Tornerò presto a leggere il seguito,
un bacione,
Lady

24/02/24, ore 15:12

Buondì,
piacere mio, sono Lady! Devo dire che era da qualche giorno che mi aveva incuriosito il tuo profilo e la tua storia... soprattutto perchè adoro letteralmente leggere i gialli e i thriller... perciò finalmente ho trovato il tempo di gustarmi il primo capitolo e che dire : wow!

La cosa che ha suscitato particolarmente la mia curiosità è stato quando Dalila ha detto a Mirko di aver parlato col dj per trasmettere la canzone e così indurre in qualche modo la reazione di Oliver. In quel momento è sorta proprio la curiosità di volerne sapere assolutamente di più! E anche la donna che addirittura è arrivata a trasferirsi di fronte per poter parlare con lui ... tante domande che bollono in pentola!
Hai guadagnato una nuova lettrice!
A presto,
Lady

23/01/24, ore 14:26

Una storia molto bella.
Grazie.
Sono un poeta mediocre.
Ed un pessimo lettore.
Anzi scarsissimo.
Cerco di divincolarmi tra economia storia e poesia ma...niente
Complice la mia bronchite la tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Grazie.
La tua storia è decisamente riuscita e coinvolgente.
Direi che vederla sotto forma di libro farebbe sicuramente bellissima figura.
Hai strutturato trama intreccio e personaggi in maniera eccellente.
Soprattutto hai alternato con saggezza il focus sui personaggi e organizzato e steso i dialoghi in maniera ineccepibile fino al termine.
Davvero complimenti.
Un caro saluto
Roberto
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 09:02 pm)

22/01/24, ore 19:53

Eccoci quiii al gran finale!! *-*
Ancora non mi sembra vero che siamo già alla fine! Mi sembra volato il tempo, eppure qualche settimana è trascorsa!
Inquietantissima ma molto d’impatto la scena iniziale con Manuel!
Oliver, fai pure tranquillo, beviti una cosetta, lavati i denti, guardati un film...non c’è niente di cui preoccuparsi! XDXD
E menomale che c’è Dalila! Questa volta è stata top, devo ammetterlo.
Ancora una volta mi sembra di vedere un thriller in tv, meraviglioso! Ansia a mille che mi ricorda tantissimo il finale de Il Bacio!
Comunque a Donato e Claudia insieme non c’ero arrivata.

Ho letto tutto d’un fiato, tanto che questa volta non sono riuscita a staccarmi dallo schermo, ero troppo curiosa! *-*
E quindi Olina confermata per davvero, soprattutto con questa scena finale! Non posso che essere felice, ammetto.
Peccato che non torna la suora XDXD
Sarà a cantare una canzone trap con Don Matteo.
La Siiiiis hahahahahahaah volo altissimo.
Meravigliosa la frase finale!!!
Davvero complimenti, un altro intreccio molto bello, elaborato e soprattutto non banale.
Grazie per aver condiviso questo racconto e per le note finali, che ho letto con piacere.
Secondo me, invece, nelle romantiche ci sai fare eccome, specie nei dialoghi: ti assicuro che li ho adorati. E non sto intendendo le romantiche come il classico bad boy con la rincoglionita di turno, ma di questo livello, come gli Olina.
Quindi per me ci sai fare.

A presto se pubblicherai altro – anche corto va benissimo – altrimenti mi dedicherò alle altre tue storie presenti sulla tua pagina.
Magari torna Miss Crystal in un’indagine breve ma scoppiettante, chi lo sa ;)
O Giacobbo, che mi manca...XD

22/01/24, ore 10:03

Ciao, Milly! Eccomi quiiii! *-*
Non potevo resistere, e quindi via!
Molto intenso questo dialogo iniziale, a tratti mi ha messo i brividi. E’ parecchio forte, ma ci sta dopo quello che è successo.
La citazione di Selena ai gialli è meravigliosa.
E l’abbiamo capito che il caso è tutt’altro che risolto! Ho la curiosità a mille, ora.
Esatto, la mia ipotesi era corretta, Oliver vuole spingere il colpevole ad uscire allo scoperto con questa strategia, mi piace un sacco come metodo!
Naaaa, non è stato Harvey, troppo facile XD
Qui sparano qualsiasi nome, ahahahahah, così tanto per confondere ancora di più il lettore!
“E’ stato lui, né?”
“No, è stato Pippo, sisi”.
“Ma che dici, è stata suor Germana!”

Ma questa scena successiva tra gli Olina è BELIXIMAAAAHHH!!
In questo caso non posso dire “Continua” perché l’hai già completata e siamo alla fine, però Belixima.
Donato però non palesarti così, che mi fai paura!
Mmmh, la faccenda si fa interessante con questo dialogo…

Sono contentissima che Olina sia Canon! Eh eh eh.
Cosa vai a fare, però, Tina? Dove vaiiii??
Donato, ancora!
Bellissima la frase sul binomio vincente.
Oddiooooooo! O.O
Oddiooooooo!!!
Che scena! E’ bellissima però, sembra di vedere un film!
E Claudia, Dio mio.
Madoooo, mi hai fregato perché Donato era uno dei personaggi best!
Complimenti davvero, soprattutto per il cliffhanger finale!!
Quella frase in particolare finale!
Aggiorna prestoooo, devo leggere l’epilogo! *-*

Un ottimo intreccio, comunque, complimenti!

22/01/24, ore 09:50

Capitolo pazzesco in tutti i sensi.
Molti retroscena e particolari svelati.
Ancora però qualcosa non torna.
Donato si è confermato personaggio di gran spessore all'interno del l'intreccio e pure Claudia.
Però...
Cosa c'entrano i capelli di Tina, o meglio perché Claudia si accanisce in quel modo? Erano una sorta di scaramanzia per Tina...
Cosa c'entra Claudia con la canzone e/ o con De Rossi e/o Piazzi?
Comunque Tina è un po' tardona... Ma forse a Oliver piace anche per questo...
Ti devo veramente fare i complimenti perché hai scritto veramente una storia bellissima e complicatissima.
Sembri davvero, anzi, sicuramente sei, preparatissima sul mondo delle corse. Cosa che rende ancora più speciale questo giallo!

22/01/24, ore 09:09

Claudia non sapeva del testamento ma qualcuno sì.
Ciao Milly.
Anche stavolta ho appena finito questo e tu hai appena pubblicato anche il capitolo successivo... Ah ah
Mi è venuto un flash... E se Donato e Claudia avessero una relazione?
Serrano e Tina correvano insieme, ma Donato chi preferiva tra i due?
Di Axel invece non parla più nessuno... Strano...
Vado a leggere anche il prossimo capitolo dovrei avere abbastanza tempo...
A dopo!

21/01/24, ore 18:50

Buonasera!
Vedo che si inizia già bene, questa frase iniziale mi ha fatto morire XD Avrei voluto ci fosse stata la suora, così avrebbe risposto per le rime (letteralmente).
Eeeeh, i nomi sulle rubriche sono sempre il top, bisogna ammetterlo.
“Quella gran testa di cazzo” ahahahahahaahah. Vedo che Tina è molto amata dagli altri personaggi XD
Qui Oliver pensa che Tina possa fare la fine di Mirko, ma se la mia congettura sulla colpevolezza di Tina fosse vera, wow, questo discorso sarebbe piazzato proprio nel punto giusto e per depistare il lettore!
Comunque sì, io aspetto il raduno di tutti nella stanza come ogni giallo che si rispetti! XD
Magari Giacobbo è dietro una tenda che origlia.
Ammetto però che tengo d’occhio anche Dalila...potrebbe non raccontarla giusta. Diciamo che tengo d’occhio Tina e Dalila.
Oddio, non penso sia stato Oliver, hahaah. Resta che lui e Tina hanno l’alibi, però...lui credo sia da escludere a prescindere, a meno che non ci sia il tranello anche qui e in questo caso ti farei un sacco di complimenti perché mi avresti fregata.

“Io faccio il tifo per gli Olina” è stato meraviglioso da leggere *-*
Eccociiii alla riunione!
E’ meraviglioso che Oliver ne sappia più dei detective! XDXD
Ti devo fare i complimenti, perché per tutto il dialogo mi hai messo addosso un’ansia (in positivo) ed una confusione assurda, tipo “Cosa diavolo sta succedendo, cosa è successooooo?”
La preparatrice atletica autrice del testo?
Mmmh, Claudia, quindi?
Oddio ma il finale???? O.O
Sono ancora più confusa di prima, ci credi? Altro che svelare la verità! Ci credo che hai detto che mancano ancora delle chicche prima della fineee!
Wow.
Un capitolo bomba, davvero! Si sente che d’ora in poi la strada è in salita!

Alla prossima, sono molto curiosa!
Dimentica ciò che ho detto su Oliver, non è stato lui, LOL

21/01/24, ore 04:51

Buongiorno Milly siamo arrivati al testamento... Strana comunque la cosa dei dieci anni. Praticamente si era vista tagliata fuori dalle corse nel giro di dieci anni ed ha voluto premiare la persona professionalmente a lei più vicina con questa super indennità.
A questo punto qualcuno potrebbe sapere.
Claudia potrebbe sapere.
Licenziarsi potrebbe servirle per prendere tempo ed "agire" per ottenere ciò che sa di meritare.
Oppure qualcun altro potrebbe sapere.
Qualcun altro che:
- è geloso delle attenzioni rivolte a Claudia;
- tiene a Claudia in modo "speciale", forse più di Tina.
Continuo a pensare a Donato ma, perché? Adesso sappiamo che era/è sposato. Sappiamo anche che qualcuno conosce la moglie ed ha una buona considerazione di lei. Qualcuno tipo... Tina e Claudia...
Bel casino!
Brava che riesci a mantenere una soglia di attenzione alla trama e al contempo una sensazione di confusione al lettore fino all'ultimo...

20/01/24, ore 10:35

Buongiorno, eccomi qui, pronta per testamenti vari e morti che in realtà non sono morti XDXD
Secondo me alla fine diventano una vera coppia, questi due, ma lo scoprirò nel finale ;) Altro che cancellare le foto insieme…
#Olina.
Claudia però non palesarti così, mi hai spaventata!
E’ inquietanteeeeee! A parte che nelle prime battute sembrava che ci provasse spudoratamente, altro che “non mi piaci in quel senso!”
Allora è una stalker ossessionata? Ancora peggio XD
Quando è entrata Dalila nella conversazione è stato il top, sono volata!

Dalila che fa la sua comparsa dopo ed è sempre più convinta che ad uccidere Mirko sia stata Tina...allora, penso che lei lo dica per gelosia pura, perché le piace Oliver e le viene facile accusare la sua “rivale”, però resto della mia congettura che Tina possa essere in qualche modo implicata.

Claudia è un bel tipetto, eh, molto diretta! XD
Però sì, Oliver spesso va dove tira il vento...
Donatooooo!! Eccolo.
Okay, quindi per quanto riguarda il testo non sappiamo ancora effettivamente chi l’abbia scritto...perché che l’abbia scritto Mirko era solo una supposizione di Nicholas

Ecco nominato il testamento alla fine! *-*
La cifra che deve andare a Claudia sarà da tenere in conto? E’ probabile.

Grazie per la menzione iniziale, noi ci vediamo al prossimo aggiornamento! <3

Un saluto, Sis.

18/01/24, ore 17:13

Ciao Milly... La mia non era poi una sparata così audace, quella sulla possibile implicazione di Tina.. Ah ah.
Capitolo complicato con moltissime informazioni e moltissimi particolari, alcuni del tutto nuovi: come la scritta sullo specchio col rossetto, o il brutto incidente che ha scosso profondamente Tina.
Shin Jung che sarebbe andato avanti a oltranza con i racconti sul passato...
E i nomi di Claudia e Donato che vengono fuori di nuovo... So che sono più centrali di quanto sembrino...
Amber molto gentile a rispondere alle domande di Oliver, davvero molto disponibile, o troppo gentile e disponibile? E se Amber e Tina avessero avuto una storia in passato? Se Ryan fosse un ripiego per Amber?
Se Tina fosse più interessata alle donne che agli uomini?
La parte finale apre a molteplici scenari plausibili, vista la personalità di Tina ricca di sfaccettature...
Anche la cosa del testamento mi incuriosisce parecchio... Di qualcuno già morto o qualcuno che ancora deve morire? Vedremo 😅

18/01/24, ore 09:55

Buongiorno, Milly!
Dalila che torna sempre all’attacco mi fa morire, ormai è un must di questa storia xD
Ma sai che mi sta più sulle balle lei di Tina? Voglio dire, Tina ha tutte le carte in regola per essere un personaggio disprezzato, perché di certo non è una santa, eppure so apprezzarla di più di Dalila, che ultimamente con questa faccenda che le piace Oliver sta diventando una lagna xD
Mi fa ridere che la canzone viene sempre definita “non canzone”. Ma se è un’opera d’arte!
Non è che è Dalila, alla fine, a nascondere qualcosa, vero? Qui qualche sospetto mi viene.

Anche Veronica fa battute sul matrimonio, il nostro Olly è proprio amato! XD
Sì, credo anche io che Tina sia stata stordita non per violenza ma per spavento, o comunque per un altro motivo, perché l’idea del ripensamento dello stupratore non mi attira particolarmente.
Mirko ha scritto il pezzo sul blog?
Bello l’incontro con Shin, dove vedo che Donato torna ad essere nominato.

Wow, l’accusa di Dalila è parecchio forte...accusa proprio Tina! Non avevo pensato al fatto che non ha mai mostrato video o conversazioni ad Oliver, è un dettaglio che proprio non mi è venuto in mente! O.O
E se Dalila avesse ragione?? Sì, è vero, tecnicamente Tina era insieme ad Oliver la sera del delitto, ma noi ormai sappiamo bene come ci possa sempre essere il trucchetto dietro l’angolo...Poirot insegna!
Inizio a pensare che sia davvero coinvolta e che in qualche modo possa essere la colpevole, creandosi questo alibi con i fiocchi in modo da non essere mai sospettata.
La citazione a Poiroooot! Beliximaaaa!!!111!!!!1 <3

Bella la conversazione finale, mi piace che è messa davvero sotto forma di messaggi.

Bene, per oggi è tutto, attendo il prossimo aggiornamento, la questione del testamento mi interessa parecchio.

16/01/24, ore 21:20

Testamento....
di Mirko De Rossi?
Manuel Serrano...???
??!
Colpo di scena... Ma ci starebbe
Ci starebbe eccome...
Ciao Milly.
Oliver sta sempre di più col piede in due scarpe... Ma ancora x poco immagino..
Il fratello di Tina, Cristian invece, viene nominato ancora...e se centrasse qualcosa anche lui?
Donato invece è un po' che non si sente parlare...
Adesso invece mi viene un'idea assurda...
E se fosse un piano di Tina per avere Oliver???
Non faccio uso di stupefacenti... No
Probabilmente straparlo...
Aspettiamo il prossimo capitolo.

15/01/24, ore 12:59

Un saluto, Sis!
Anzitutto, mi sa che avevi ragione e sta per arrivarmi Giacobbo in giardino, me lo sento xD
In secondo luogo, mi inizi così? Ricordando quanto Dalila voglia l’allegra famiglia con Olly? Sciò, vai via, fuori dai piedi XD
Olina 4evah!!!1!111!111
Olly, però te ti sdrai al suo fianco, eddai...però mi dispiace che l’abbiano scippata a lei, dai.
Quando dice che lei non se la scoperebbe Tina ho volato altissimo XDXD
Ma è sempre più diretta, noto! Ahahahahah, ci sta provando di brutto, vuole vedere realizzata la loro ship!
Non credo che Tina sia bisessuale, comunque…
Olly, ma che faiii? Che faaaiii? Glielo permetti? No dai...ma tu mi spiazzi così con questa scena??

Bello il discorso successivo sul passato che torna a tormentarci talvolta.
Tina, però, tu devi sbrigarti a tornare, che diamine...è un po’ che manchi, tornaaaa!

Ma il ritorno in grande stile della suora?? Ma un altro capitolo top questo, mi sto divertendo parecchio! Sempre Sassy comunque, la cara suora.
Spero sempre in un’apparizione di Don Matteo da guest star.

Oooooh, finalmente gli Olina di nuovo insieme!! Beliximoooo!!!1111!
Bello il loro dialogo comunque, interessante. Prenderò il discorso sulle autrici e i titoli clickbait come veritiero per adesso.
Okay e il tutto parte dall’Italia.
Nel finale si fa un po’ il punto della situazione e non preoccuparti, anche io sono confusa! In senso positivo, ovvio.
Brava Tinaaaaaa! Finale da BELIXIMO CONTINUA!1!!1!
E tu Olly vedi di non rifiutare!
Sono contenta di hyparti con questi commenti, se posso dire cose sceme le dico perché mi diverto troppo! LOL

A mercoledì, Sis!

14/01/24, ore 16:58

Molta confusione.
In senso buono naturalmente, stai riuscendo a distogliere l'attenzione dal/la/i/lo/le colpevole/e/i/u/z.
Oliver sempre più simpatico e umano ... Ma anche Baby Dumbaby!! Tina sempre più boh..
Bella l'idea di sviluppare la storia di Tina senza sentire la sua voce o il suo punto di vista...
Adesso bisogna capire cosa sta facendo e perché non vuole (così sembra) compagnia... Forse ha ragione Ryan...
Forse Edward non è un santo... Forse...

Adesso mi aspetto un po' di "attributi" in più da Oliver... Niente confronti taralli e vino dai 😜 vai e spacca tutto fino a quando non arrivi alla verità 😛
Scherzo...
Aspetto il prossimo capitolo