Evil Twilight
di bloodingeyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 [Prossimo]
24/09/13, ore 15:09

Ciao!!!
La tua storia mi è piaciuta molto dall'inizio alla fine e devo dire che ho difficilmente distolto l'attenzione da questa trama che a mio parere è molto originale e molto ben sviluppata durante tutta la durata della storia.
Scrivendo non sei incappata nelle solite situazioni banali che a volte sembrano la via più ovvia è facile per portare avanti o concludere una storia.
Ti rifaccio ancora i complimenti e spero di leggere molto presto un'altra delle tue storie!

Un bacio e a presto,
B.

10/05/13, ore 13:25

L'ho riletta tutta...bella soprattutto gli ultimi capitoli da qndo bella ha un branco suo...da li sono proprio scritti benissimo...dai manca così poco alla fine forse basterebbe anche un solo capitolo x concluderla...è rimasto in sospeso il "tradimento" del branco ke spero abbia un secondo fine (quello ke ho immaginato io è ke saranno proprio loro ke porteranno lucian a aro così da liberare bella xkè le erano molto affezionati sopratt alex e zack...)...spero davvero tu riesca ad avere la voglia di concluderla soprattutto davvero xkè è proprio alla conclusione...vedi tu un baciooo

14/04/13, ore 16:10

ciao..so che hai deciso di nn concluderla,ma manca davvero poco...nn potresti fare una sforzo? sono passati anni dall'inizio di questa storia molto bella e insolita,veramente è un peccato lasciarla così.....

11/04/13, ore 18:42

è davvero un peccato che non finisci la storia, io speravo tanto finissi la ff, sin dall'inizio mi è piaciuta e mi ha rapita molto, mi sentivo quasi parte della storia

10/04/13, ore 21:27

Ciao.Mi dispiace che tu non riesca più a concludere la storia; anche se lunga e piena di personaggi,riuscivo sempre a seguire la trama. Diciamo che il quadretto familiare con cui hai concluso l'ultimo capitolo può bastare per non lasciare i lettori insoddisfatti,grazie! Chissà, magari non la riprenderai più avanti...

09/04/13, ore 23:57

Sono felice che tu abbia aggiornato questa stupenda storia!! Complimentiii ancora! :) Un bacio aurora

09/04/13, ore 23:07

Ciao! Sono sempre io xD Come fine mi piace, dai. Insomma, uno può ricavarci quello che vuole, ma a me sembra il finale perfetto per loro *__* Questa storia mi è piaciuta davvero tanto, sei bravissima ;) Adios!

23/06/12, ore 01:14

Ho appena finito di leggere la ff e posso dire che è magnifica! le streghe sono fantastiche! Wow,è davvero una storia affascinante e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.... spero solo che Damian sia ancora vivo.... anche se probabilmente non è così... Spero che aggiornerai presto perché ormai mi sono innamorata della storia e non posso più farne a meno!!!! Sei bravissima a scrivere,complimenti.
Bacioni,
Littlemisstneb <3

19/06/12, ore 11:34

ciao cara :) sono molto felice di questo aggiornamento :) è davvero un gran bel capitolo. L'idea di Bella di andare dalle streghe a quanto pare è stata davvero ottima: Lucian ha perso il loro favore, non otterrà i loro poteri e ha rischiato sriamente di perdere il suo status di capo dei licantropi. Quello che ha visto Bella sul volto delle streghe è inquietante: sono delle mezze vampire? di certo se così fosse i loro figli non avrebbbero motivazioni per questa guerra perchè loro stessi sarebbero delle specie di vampiri... ottimo sviluppo! davvero interessante :) Lucian è stato costretto a lasciar andare 12 licantropi quindi in totale :) come si arrabbierà XD Charlie in compenso è sicuro che la sua bimba sarà ben protetta, o almeno si spera ;) Certo che non ci voleva questo inconveniente del treno >.< il druido è davvero un gran pasticcione XD cissà cosa succederà appena arrivati a Stoccolma O.o che la nostra protagonista abbia fortuna e incontri il suo amato? e lui riuscirà ad avvicinarsi a lei ora è che un licantropo completo? vorrà davvero avere un altro bambino con lei dopo la tragica fine dell'altro? sarà ancora possibile fisicamente? le streghe erano entusiaste all'idea di poter vedere un mezzosangue di sesso femminile, speriamo che il patto stipulato con Bella si possa mantenere :\ complimenti di nuovo, sempre bravissima :)

06/05/12, ore 12:53

ciao cara :) mi fa un gran piacere vedere che è stato pubblicato un altro capitolo della tua storia :) mi aspettavo una reazione del genere da Charlie sinceramente però non pensavo che le volesse davvero dare l'opportunità di andarsene. A quanto pare per Bella è stata una "manna dal cielo" l'amicizia con quel druido! La sta aiutando e proteggendo e consigliando. Mi incuriosisce sapere perchè i licantropi sono così spaventati dalle streghe :\ sono talmente potenti che si sentono in soggezione? oppure sono di aspetto orribile e incutono timore per questo? comunque sia la nostra cara protagonista non ha niente da temere, è stata segnata come loro protetta :) intanto i dieci candidati scelti, dalle descrizioni fatte, mi sembrano abbastanza a posto anche se mi impensierisce non poco quello che ha mentito sulla sua vera motivazione :\ diciamo che aspetterò il prossimo capitolo per chiarirmi maggiormente le idee ;) un bacione cara e a presto :D

04/04/12, ore 23:44

yeeeeeeeeeeeee XD sono felicissima che tu bbia pubblicato questo nuovo capitolo! *-* e sembra proprio che si preannuncino sviluppi interessanti: una fuga, la compagnia di un druido, una scommessa a chi riuscirà a far trasformare in lupa Bella per primo, un incontro con le streghe... è interessante ù.ù spero proprio di poter leggere al più presto un altro capitolo interessante quanto questo e magari di vedere qualche passo di "riavvicinamento" nei confronti di Edward :) alla prossima cara!

23/03/12, ore 07:58

Spero di poter leggere presto il seguito della storia. È davvero emozionante e bellissima <3

21/03/12, ore 17:03

Ciaoo
Ormai non ci speravo più,che bella sorpresa è stata leggere un nuovo capitolo!!
Brava, come sempre del resto.Non vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia.
A presto.

15/01/12, ore 04:14

forse ora si spiegano un po' di cose! se Zack è un druido che fa magie allora quelle strane palle blu potrebbero essere frutto di qualche sua strana magia... ma poi le streghe sono d'accordo sul atto che fra i lupi di Dorian ci sia anche qualcuno che come loro pratica la stregoneria? magari ora con tutte le cose prese nel centro commerciale riuscirà a stare più comoda in mezzo al branco almeno finchè non trova un modo per andarsene. ...chissà perchè penso che tutto questo sia successo per colpa di Aro. ma poi come ha fatto a non accorgersi quel vecchio e rinsecchito vampiro che aveva dei licantropi in casa? ed edward a della scomparsa di Bella e in caso come l'ha presa? direi che ho un sacco di domande XD e secondo me dovresti continuarla la storia ^_^ dopo averci lavorato tanto sopra sarebbe un peccato abbandonarla al suo destino secondo me :\ spero di vedere presto un altro tuo capitolo ;) amcora bravissima :D a presto, ciao :)

15/01/12, ore 03:58

oh no:( dimmi che le streghe hanno preso Damien per non farlo uccidere da Dorian, dimmi che non l'hanno fatto davvero i lupi :( Bella è stata incredibile, ormai completamente licantropo è comunque riuscita a resistere agli istinti del suo corpo e a non trasformarsi nel bel mezzo della luna piena...quello che più mi ha sorpreso è che dopo aver fatto una camminata estenuante senza mai trasformarsi è riuscita a salvarsi la pelle con facilità grazie ai suoi sensi super sviluppati di licantropo. Wow! ha ucciso un vampiro a mani nude O,o senza pelliccia nè artigli, mica male! chissà cosa pensa charlie... chissà se capisce il dolore che prova sua figlia :( lui dovrebbbe. forse è l'unico che potrebbe farlo