Superior
di yori

06/04/10, ore 15:30

Bravissimaaaa!!Yamcha se l'è meritatoooooo!! Lo odio con tutta me stessa!!!!!! Yamcha a parte mi manca Vegeta dov'è????? Fammmelo sapere per favoreee!!

06/04/10, ore 14:28

Bel capitolo cara :) anche se non c'è Vegeta, abbiamo scoperto qualcosa in più su Varza e sul resto della combriccola!
Yamcha si è preso -molto più che giustamente- il suo benservito e Goku e Chichi hanno finalmente fatto pace!
Ammetto però che con l'ultima frase mi hai messa un pò in pena per Vegeta... spero non gli sia successo nulla!
Buona Pasqua in ritardo e arrivederci al prossimo capitolo, un abbraccio!

02/04/10, ore 13:59

Ehi! Scusa davvero per non aver recensito ultimamente ma ho avuto alcuni problemi con mia cugina che non mi lasciava entrare, ma devo dire che stai andando benissimo non vedo l'ora di vedere come continuaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

31/03/10, ore 22:57

Bellissimo!!!!Sei stata bravissima....hai descritto tutto alla perfezione, mi sembrava di essere li con loro e mi hai trasmesso le stesse loro emozioni. WoW!!! Veramente bello!!!!E' bello vedere Vegeta che tenta di lasciarsi andare ma si trattiene e Bulma è veramente innamorata che lo capisce sempre. Bacioni e buona Pasqua.

31/03/10, ore 17:37

Yori grazie per il commento^^,spero anche che andrai a guardare il disegno che ho aggiunto XD anche se non è un gran chè mi farebbe piacere,comunque questa tua storia mi è piaciuta molto complimenti davvero...ciau by fanny sonny

30/03/10, ore 22:24

Capitolo straordinario, davvero! Mi è piaciuto moltissimo per il modo in cui l'hai strutturato, mi sembrava di vivere le scene. Hai descritto davvero bene le sensazioni, gli stati d'animo e le riflessioni dei personaggi, in particolar modo di Bulma e Vegeta. Entrambi sono scombussolati perchè stanno vivendo sulla loro pelle un nuovo cambiamento, che li ha sconvolti e li sta trasformando positivamente ;) It's love!
Attendo un nuovo chap, se non aggiornerai prima di Pasqua, ne approfitto per farti gli auguri!

30/03/10, ore 21:31

Sì, sì, la storia si fa ogni capitolo sempre più bella! Hai descritto veramente molto bene i pensieri di Bulma e Vegeta. Stanno cambiando molto entrambi, ma quest’ultimo è quello meno pronto ad affrontare certi cambiamenti. Certi sentimenti, provati per la prima volta nella vita, possono fare una paura immensa e ne abbiamo appena avuto la prova. Per fortuna che Bulma ha capito e non se l’è presa^^
Non pensavo che Goku e Radish fossero figli di madri diverse, in particolare che Radish fosse figlio di Celipa. Beh, mi hai veramente spiazzata XD
Devo essere sincera, è stato uno dei migliori capitoli soprattutto per la non presenza di Yamcha… rende tutto più bello XD
Scherzi a parte, aspetto, con ansia, il prossimo capitolo^^ Kiss^^

30/03/10, ore 20:24

Ma ciao!^^

Ovvio che ti ho commentato tutti i capitoli. Mi sembrava giusto commentare qualcosa che mi stava appassionando e lasciare una traccia del mio passaggio; volevo che capissi che apprezzo molto questa storia e che la trovo particolare. Se avessi commentato soltanto alla fine, di sicuro avrei dimenticato qualcosa da dirti, e mi sarebbe dispiaciuto.
Passando a questo bel capitolo...

HAI NOMINATO JUNIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR ^/////////^

Ehm... Stavo dicendo, hai nominato Junior (Crilin, Tenshinhan, Yamcha... ecc ecc, ma di loro non importa XD). La scena del sogno di Bulma mi è piaciuta molto. Ho trovato davvero bello il modo in cui Goku e Vegeta si sono affrontati sia fisicamente che spiritualmente; hai fatto comprendere alla perfezione i sentimenti dell'uno e dell'altro, e inoltre, mi è piaciuto molto il modo in cui hai impostato il rapporto astioso tra Goku e suo fratello Radish.

Bulma = mi è piaciuta moltissimo. In questo capitolo lei è un po' cambiata: ha capito non soltanto se stessa, ma soprattutto Vegeta. La Bulma di qualche capitolo precedente si sarebbe offesa, si sarebbe arrabbiata o sarebbe scoppiata in lacrime, invece ora è maturata e ha accettato i sentimenti del suo amato senza cercare di forzarlo. Mi è piaciuto molto questo suo cambiamento, lento e graduale, ma che c'è stato. Per una volta, Bulma Briefs non ha messo se stessa al primo posto, ma ha rispettato Vegeta.
Inoltre, trovo bello che sia stata lei a fare la prima mossa e non lui.

Vegeta: adorabile canagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^////////^ è confuso e spaventato da se stesso e da come diventa quando sta con Bulma. Che dooooolce!!! Adesso toccherà a lui capire se stesso, perchè Bulma l'ha già compresa; sa che se lei agisce in un certo modo non è per divertirsi, ma perchè sente di doverlo fare: adesso tocca a lui accettare i suoi sentimenti. Bello bello bello!
M PIAAAC XD
Continua così ^^
(Recensione modificata il 30/03/2010 - 08:27 pm)

30/03/10, ore 20:00

Ciau cara *_* che bel capitolo! la scena finale mi ha tenuta incollata allo schermo incantata, rapita da quella magia che grazie alla luna si era creata! E' stato tutto così dolce, così perfetto, anche se quel bacio non arriverà mai...
Stupendo! Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su Varga, ma ho come l'impressione che... no, non lo dico ;D
Alla prossima, un abbraccio!

28/03/10, ore 18:34

ed eccomi alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che dire? la storia è fantastica, ben scritta, lineare, scorrevole ed intrigante. Come ti ho già detto, Goku è il mio personaggio preferito PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA in una fan fiction.
Bulma e Vegeta sono adorabili: amo il loro modo di stuzzicarsi e di litigare...
Ma sotto sotto sono pazzi l'uno dell'altra.
Meriti un bel 10 x questa storia
complimentissimi

28/03/10, ore 18:27

NON ESISTE CHE VEGETA PRINCE DORMA SUL DIVANO!!! XD
quando l'ho letta sono morta dal ridere... gesùùùùùù
fantastico come sempre
e Goku mi piace sempre di più^^

28/03/10, ore 18:21

Molto bella la storia che ha raccontato vegeta. La famiglia ICE XD che fantasia che hai!
Ma guarda un po'... alla fine Yamcha si è trovato un gradino + in alto di Bulma... Bella questa inversione di scene: solitamente è lei che lo scarica, invece adesso l'ha fatto lui. Bello davvero! Io non ci avrei mai pensato!
Mi piace mi piace mi piaceee

28/03/10, ore 17:28

Sai... Io solitamente non vado pazza x Goku. Anzi, non amo la famiglia Son in generale (nè Goku, nè Gohan, nè Goten, nè Chichi, nè Pan... bla bla bla) ma tu sei riuscita a fare di Goku un personaggio bellissimo.
Non che nell'anime o nel manga lui sia brutto, sia chiaro XD è solo che è sempre il santo della situazione: arriva, pesta, vince.
Mentre, qui non so... Sei riuscita a far risaltare i suoi pregi senza renderlo pesante o seccante per le sue buone qualità. E' come se in qualche modo lo avessi reso meno santo e più umano.
Bravissima!

28/03/10, ore 16:52

Mamma miaaaaaaa si è dimenticata di Yamchaaaaaaaa!!!!
Evabbè, il nostro sfregiatino si dovrà capacitare del fatto che contro Vegy non si può competere! Questo capitolo è il mio preferito fino ad ora XD
Ma il prof Jirobay... i ca**i suoi non se li fa mai?
Uccidilo, per favore XD

28/03/10, ore 16:43