Superior
di yori

19/05/10, ore 18:25

Inaspettatamente è apparso il personaggio di Varza, complimenti per il colpo di scena! Sinceramente non me lo aspettavo, considerando che tutti la credevano morta! o.O
Brava, hai introdotto in modo originale il tutto, sviluppando adeguatamente tutte le situazioni. Le uniche pecche, però, sono alcuni errori di distrazione, presuppongo, come "ne" senza l'accento e altre piccole sviste. Non sono errori gravi, ma dato il livello della tua storia è un vero peccato.
Sarò l'unica, ma adoro sempre di più Varza. E' incredibilmente sfacciata ed ostinata, e proprio queste sue peculiarità la rendono unica.
Il triangolo amoroso Bardack, Vegeta e Varza è sempre più intrigante, mi sta appassionando moltissimo^^
Invece, cosa ha combinato Chichi? Prevedo guai in vista, e un piccolo di nome Gohan ;)
Perdona il mio costante ritando nel recensire, ma è un periodo terribilmente stressante.
Alla prossima.

18/05/10, ore 21:15

Ciao bellissimo anche questo capitolo e poi alla fine che colpo di scena....Varza è tornata..ma non era morta? Comunque stai scrivendo una storia veramente bella e intrigante che mi prende sempre di più...complimenti sei proprio brava. Che ridere la scena in cui i coniugi Brief hanno trovato Vegeta e Bulma a letto insieme...immagino l'imbarazzo per Vegeta.E poi Chichi incinta è un'altro bel colpo di genio così le sorprese non finiscono mai. Mentre il sogno di Vegeta vuol dire che sua madre è morta partorendo suo fratello? Ma Vegeta sa dell'esistenza di un fratello?. Baci e a presto.

18/05/10, ore 09:05

Ciaooo Yory! anche questo capitolo era stupendo! *-* Grazie per ciò che scrivi! sn molto curiosa...posta presto!

18/05/10, ore 00:30

MAMAMA??? Ma non era morta?! O sono io scema? O.o Omiodio omiodio!!! Cioè... sono rimasta tipo tre minuti a bocca aperta, come uno stoccafisso! Che bella botta e poi... Chichi incinta!!! La madre di Bulma che non fa una piega a ciò si trova dinnanzi e il triangolo del passato!
Dio, se solo potessi trovare le parole per spiegarti tutto ciò che sento dentro! Ma è difficile cazzarola... posso solo riempirti di complimenti per questa storia che mi prende ogni volta di più! E anche qui, una nota di merito per l'abbattimento delle "scene da soap opera" ;P
Troppo brava... davvero, te lo dico con il cuore in mano! Nel frattempo io rimango con le mie ipotesi che, secondo me, sono azzeccate XD ma che preferisco tenere ancora per un pò nella mia zucca!
Grazie per le tue bellissime parole per la risposta alla recensione, non sai quanto mi faccia piacere sapere che "ci prendo" :D e anche per i complimenti!
Beh, ora mi aspetto veramente di tutto e... non vedo l'ora!!! ;D
A presto cara, un bacione e a presto :*
(Recensione modificata il 18/05/2010 - 12:31 am)

17/05/10, ore 21:25

Ehi seguo sempre la tua storia! L'arrivo di Varza mi ha proprio sconvolto, non vedo l'ora di leggere il seguito! Comunque a quel che so io Varza non è per niente una mary sue, anzi. Una mary sue è un personaggio talmente perfetto da apparire innaturale (sempre a quel che so io).
A presto allora! Ciao ciao

17/05/10, ore 18:50

Ciao yori ho letto il capitolo tutto d 'un fiato e mi è piaciuto moltissimo ^^ e questa storia si fa sempre più bella, comunque grazie per l'aiuto e i consigli che mi dai,comunque spero leggerai le mie ultime storie,appena hai tempo,grazie ancora per essermi sempre vicina^^. un saluto by fanny sonny

Ps:" Scusa la domanda, ma che è una Mary Sue?"

11/05/10, ore 15:00

Ciao...bellissimo questo capitolo, l'ho letto tutto d'un fiato...poi la fine senza parole..Vegeta è stato dolcissimo e Bulma che tenerezza che mi ha fatto con le sue paure. Varza è una ragazza molto combattuta, chi sa chi era quel personaggio che l'ha spaventata così tanto? E Vegeta è veramente troppo impulsivo, se imparasse ad ascoltare e calmarsi si eviterebbero dei grossi casini. Tornando al presente non ho capito bene la storia del contratto con Freezer per la parte del ragazzo misterioso...mi sa che mi sono persa un pezzo...comunque adesso il padre ha capito di aver sbagliato, chi sà se riuscirà a rimediare e se chiederà aiuto al suo ex migliore amico. Bacioni e complimenti ancora.

11/05/10, ore 10:30

Ciao cara! Eccomi qui, dopo aver letteralmente divorato il nuovo capitolo, per lasciarti un piccolo segno del mio passaggio!
Ovvio dirti che NON mi hai affatto delusa, anzi!, in questo capitolo, mi sono completamente sciolta sul finale! Waaaah la prima volta di Bulma e Vegeta *_* hai descritto tutto benissimo, non stroppo melenso, non troppo volgare! Sei stata molto equilibrata e anche attenta a non avere un "effetto film/soap opera" (sai, le classiche belle favolette ecc ecc).
Non ti dico poi che la storia dei genitori mi piace sempre di più e non vedo l'ora di sapere come sono andate davvero le cose, anche se io ho una mezza idea di chi, fra Vegeta e Bardack, piaccia di più a Varza... ma staremo a vedere :P
Nel frattempo sei finita fra le miei autrici preferite ;) continua così che vai alla stragrande! Un bacione cara, a presto :*

10/05/10, ore 23:52

Ti adoro come scrittrice!!!! sei bravissima! adoro tutte le tue storie su Dragon Ball...questo capitolo, però..è come dire, eccezionale! *-* Vegeta è stato così romantico :Q_________

10/05/10, ore 18:21

Ciao yori ^^ ribadisco che questa storia è molto bella e mi piace tantissimo XD è questo capitolo e strepitoso^^.Volevo anche ringraziarti per il commento che mi hai lasciato comunque non mi hai offesa hai detto la pura verità e non ci sono rimasta male, anzi ti ringrazio per l'aiuto che mi dai^^ comunque ora ti saluto un bacio by FaNnY sOnNy
(Recensione modificata il 10/05/2010 - 06:22 pm)

09/05/10, ore 12:38

E il mio ritardo nel farmi viva peggiora ^^" scusami tanto.. è che in questo periodo non riesco a regolarmi con tutto quello che ho da fare e studiare (motivo per cui non so quando riuscirò ad aggiornare anche la mia storia)
Ma passiamo al capitolo! :D
L'arrivo di C-17 e C-18 mi è piaciuto moltissimo; l'ho trovato azzeccatissimo per complicare la situazione. E poi a me piace molto fisicamente C-17 e lo trovo appropriato spacciarlo per il classico ragazzo con doppi fini che cerca in tutti i modi di conquistare la bella di turno. Le reazioni di Vegeta, ancora una volta, sono state strane (tipiche dei ragazzi, insomma) e le ho trovate interessantissime: in un primo momento è stato indifferente, poi geloso, poi violento e -in fine- ha deciso di passare al contrattacco. Insomma, l'ho adorato XD
Bulma, poverina, ancora una volta ci è andata di mezzo e si è fatta anche male... anche se poi ha avuto il suo zuccherino ^^" e poi io mi riterrei più che soddisfatta nell'essere la 'bulma' di 'bulma e vegeta' senza complicazioni XD
Varza in questo chappy si è dimostrata diversa; hai fatto emergere un lato più fragile di lei e questo è molto affascinante. Anche Vegeta senior si è dimostrato diverso rispetto al solito... Insomma, li hai resi molto bene ^_^
Un bacione forte
sei bravissima come sempre

07/05/10, ore 20:03

Cara hai scritto un capitolo strepitoso, mi è piaciutto davvero molto. Hai descritto splendidamente tutte le sensazioni e gli stati d'animo dei vari personaggi, suscitandomi un sorriso. E' sempre un piacere leggere una storia scritta bene, originale ed accattivante.
Purtroppo non ho il tempo di analizzare il tutto, devo scappare, alla prossima^^

06/05/10, ore 14:39

Con questo capitolo, mi hai veramente sorpresa. Chi si aspettava che C-17 ci avrebbe provato con Bulma? Beh, non possiamo dargli torto, ma, in questo modo, rischia di venire ucciso nei peggiori dei modi dal nostro Vegeta, che non mi sembra abbia molto gradito XD Poverino, è un personaggio che mi sta molto simpatico, quindi, spero vivamente che non muoia, sarebbe un vero peccato XD
Il finale del capitolo, mia cara, è stato stupendo. Sei riuscita a creare qualcosa di diverso e di grande impatto. Veramente, non posso che complimentarmi con te^^
Parlando invece degli eventi passati, caspita, Varza è il ritratto dell’indecisione! Per la prima volta in vita mia, ho provato pena per il padre di Vegeta. L’unica ragazza con cui si sia mai aperto lo sta trattando un po’ come un semplice sfogo sessuale. Senza aggiungere il fatto che Bardak non mi è sembrato affatto intenzionato a mollare l’osso, anzi, non vorrei che fosse riuscito a portarne dalla sua parte almeno la metà. Non so come mai, ma preferisco la coppia Varza/Vegeta a Varza/Bardak XP
Spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo, nel frattempo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo. La tua storia mi sta prendendo veramente tanto, kiss^^

05/05/10, ore 20:52

Sono io che devo ringraziare te! Per la bellissima storia che mi stai regalando e che leggo sempre volentieri e che mi appassiona tantissimo! Questo capitolo poi è stato stupendo... nonostante tutto Bulma e Vegeta sono più vicini di quanto loro stessi possano immaginare ed è bello come hai reso lui, perfettamente IC (la pallonata è stata cattiva, ma molto ultile alla causa :P).
E nell'infermeria... mamma mia che situazione bollente, sto ancora sbavando sulla tastiera del pc! Vegeta è sempre un concentrato di testosterone XD, ma il discorso che hanno avuto dopo... bello! Senza vincoli, senza nessuna etichetta addosso... solo Bulma e Vegeta! Si, mi piace! Mi piace tanto... è davvero molto profondo. Brava!
Poi ci sono loro tre... i genitori che ci svelano pian piano le vicende passate. Varza l'adoro. Semplicemente. Mi piace come ragazza, si di aspetto che di carattere, forte e fiera, spavalda persino, ma che si sa rendere dolce e piccola quando la situazione lo permette. Mentre Vegeta Senior... mamma mia che sbavamento acuto!!! Devi capire che io sono una sua accallita fan XD e vederlo così, con quella sigaretta in bocca, innamorato e incastrato fra le fauci delicate e taglienti di Varza... insomma, bellissimo!!!
Alla fine ti rinnovo i complimenti, davvero meritati e, con un bacione, ti saluto in attesa del prossimo capitolo! Ciau :*

05/05/10, ore 15:33

Ciao bellissimo anche questo capitolo...finalmente Vegeta ha ceduto anche se a caro prezzo per il povero naso di Bulma. Che palle che è C17, ma se una di dice che è già interessata ad un altro cosa fai il piacione a fare..solo per creare casini. Anche l'intreccio amoroso tra Varza, Vegeta e Bardak si fa molto interessante..lei è proprio una tipa tosta che non si crea problemi di nessun genere. Complimenti per l'idea: possiamo essere semplicemente Bulma e Vegeta (in effetti sono unici..non sono la classica coppia). Baci e alla prossima.